Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Mandzukic: "Allegri mi ha voluto fortemente, è una grande persona e abbiamo un rapporto super. Mi piace quando mi sottovalutano, mi stimola"

Post in rilievo

 

Quindi Mandzukic è sul livello di Lewandowski e superiore a Aguero, Cavani, Ibrahimovic, Benzema?

 

Ma stai scherzando spero .asd

 

negli ultimi anni certamente; visto che il calcio é sport di squadra il nostro è un top giocatore che in campo internazionale vale più di quelli che hai citato, compreso Benzema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max lo facevo un po' più raffinato nei gusti...

Be, nessuno é perfetto. sefz

 

P.s. In questo thread sto leggendo cose che voi umani...

Eppure veniamo da un periodo con tevez, non con amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

negli ultimi anni certamente; visto che il calcio é sport di squadra il nostro è un top giocatore che in campo internazionale vale più di quelli che hai citato, compreso Benzema.

Parliamo di un altro sport, capito .ok

 

Benzema una champions l'ha vinta comunque .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo

Venderei

Ormai prossimo ai 30anni con poco margine di guadagno e vendita

a me no frega tanto che non riusciamo piu a venderlo ,ma mi frega che manzo nonostante mi abbia un po sorpreso rispetto a come la pensavo io su di lui ,ma cmq resta un attaccante normale non da squadra che dice di puntare alla champions,infatti l atletico lo vende e va in finale,lotta ,suda ok ma a noi servirebbe ben altro,se poi ci innamoriamo di manzo siamo ben lontani dalle altr big che in ordine di forza hanno come punta goleador messi,ronaldo ibra cavani,aguero,diego costa huguain lewandoski,fate un po voi

 

negli ultimi anni certamente; visto che il calcio é sport di squadra il nostro è un top giocatore che in campo internazionale vale più di quelli che hai citato, compreso Benzema.

o mio dio

 

Giustamente uno dei pochi intoccabili insieme a Pogba e Dybala

Per questo non credo ai Cavani e compagnia

dunque l anno prossimo ci ripresenteremo ai gironi ancora con manzo centravanti?ok stiamo bene .....

 

per il momento l odiato da tutti voi llorente ha segnato piu di lui e arrivato in finale di champions e ha vinto 2 scudetti (almeno 1 da protagonista)e sulle fasce non aveva sandro e cuadrado .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandosky ci gioca e non mi pare abbia vinto la Champions come Mario...ma va beh è solo un piccolo dettaglio.

Questo vizio che avete tu ed altri di esaltare sempre e solo quelli degli altri non lo capirò mai.

A parte qualche fenomeno vero, con gli altri se la gioca alla grande, con tutte le differenze tecniche del caso.

mi sa che stai un po esagerando ,ci sta che ti piace ,pero ma dai ma ch centra lachampions ,allora torricelli e piu forte di cafu perche ha vintola coppa o ravanelli e meglio di baggio?manzo e un buon attavccante alla llorente niente di piu ,huguain al suo posto in qst juve farebbe 60 goal l anno

 

Acquisto eccezionale. Ero felicissimo per il suo arrivo e sono felice di aver avuto ragione.

Grande Mario!

12 goal in campionato e hai ragione?da vendere ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che ci sono rompi * su tutto quello che riguarda la juve ? Oh e vai a vedere e quelli a cui non va mai bene niente sono sempre gli stessi. E non tifatela più sta squadra cazo (ammesso che la tifiate )

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe dovuto essere l'anno della consacrazione di morata, invece allegri ha sfracassato tutto l'anno con 'sto giocatore bloccando la crescita dello spagnolo

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabe è inciampato... valgono i fatti

 

E' un modo di dire.

 

Anche Hernanes ha giocato bene col Bayern, questo mica lo rende il nuovo Pirlo.

Eh sì, infatti l'Atletico mica ha quel pippone di Torres come punta, ha Messi.

 

Giusto, il gol di Morata col Barca mica è suo, è di Ter Stegen che gli regala palla. .uah

Rotto per due mesi e mezzo.

 

No, è del tacco miracoloso di Marchisio e del tiro di Tevez che complica la vita al portiere, lui si fa solo trovare sulla linea per un comodo tap-in. Non a caso, la stagione successiva che è mancato Tevez di gol ne ha fatti solo due in Europa, sbagliando per altro gol ben più facili di quello di Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parliamo di un altro sport, capito .ok

 

Benzema una champions l'ha vinta comunque .asd

 

esatto parliamo di calcio dove il valore di un giocatore lo esalti anche nel nodo con cui si contestualizza nella squadra.

parla di tennis, altrimenti è continua a ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che stai un po esagerando ,ci sta che ti piace ,pero ma dai ma ch centra lachampions ,allora torricelli e piu forte di cafu perche ha vintola coppa o ravanelli e meglio di baggio?manzo e un buon attavccante alla llorente niente di piu ,huguain al suo posto in qst juve farebbe 60 goal l anno

 

12 goal in campionato e hai ragione?da vendere ieri

 

Secondo me siete voi che lo sottovalutate e parecchio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esatto parliamo di calcio dove il valore di un giocatore lo esalti anche nel nodo con cui si contestualizza nella squadra.

parla di tennis, altrimenti è continua a ridere

Ma scusa, Benzema una Champions l'ha vinta, quindi dov'è superiore MandZukic?

 

Altro che tennis...datti al curling che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe dovuto essere l'anno della consacrazione di morata, invece allegri ha sfracassato tutto l'anno con 'sto giocatore bloccando la crescita dello spagnolo

Lo spagnolo?

 

Ah intendi quello che se ne andrà

 

Secondo me siete voi che lo sottovalutate e parecchio

L'ha detto anche lui: "mi piace quando mi sottovalutano"

Tutto merito di VS sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa, Benzema una Champions l'ha vinta, quindi dov'è superiore MandZukic?

 

Altro che tennis...datti al curling che è meglio

 

Mandzukic gli è superiore in termini di valore aggiunto che da alla squadra e per il fatto di aver confermato il suo valore assoluto in 4 campionati, di cui uno difficilissimo sul piano tattico come quello italiano.

Non capire certe cose significa veramente intendere il calcio da sempliciotto per cui continua a ridere che fai più bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mandzukic gli è superiore in termini di valore aggiunto che da alla squadra e per il fatto di aver confermato il suo valore assoluto in 4 campionati, di cui uno difficilissimo sul piano tattico come quello italiano.

Non capire certe cose significa veramente intendere il calcio da sempliciotto per cui continua a ridere che fai più bella figura

Che valore aggiunto da alla squadra? Farla abbassare di 20 metri facendo il mediano?

 

Cambia sport, fidati .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa sorridere la venerazione che il forum ha per manzo,buon attaccante che viene trattato come un fuoriclasse assoluto. Sia chiaro lo apprezzo e lo stimo ma non credo sia una eresia dire che ha un po' deluso. Alla fine ha segnato 13 gol in tutto,bottino appena sufficiente per un attaccante. Ovviamente ha l'attenuante dei tre infortuni però in estate ci si aspettava arrivasse almeno a 20 gol stagionali,anche perché non gioca nel Carpi ma in una delle dieci squadre più forti in Europa. Comunque speriamo chiuda bene segnando domani e soprattutto sabato prossimo in finale di coppa Italia. Cmq l'anno prossimo se resterà sarà necessario cambiare gioco e fargli avere molti cross

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.