Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Quattro anni fa l'ultima di Alex Del Piero

Post in rilievo

Chi critica Del Piero dovrebbe sciacquarsi la bocca. Lui rappresenta la juventinita per eccellenza

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica Del Piero dovrebbe sciacquarsi la bocca. Lui rappresenta la juventinita per eccellenza

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse ignori l'esistenza di alcuni signori che si chiamano Scirea, Boniperti, Furino, Bettega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse ignori l'esistenza di alcuni signori che si chiamano Scirea, Boniperti, Furino, Bettega...

i simboli in assoluto del dopoguerra restano inarrivabili, ovvero scirea e Zoff.

Campionissimi e uomini fuori dal campo letteralmente perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto in bianco, il suo elemosinare l'ultimo ingaggio prima in Australia, poi in India.

Insomma un tramonto che non ha saputo gestire.

Oltre alla biografia scritta dall'antijuventino Crosetti.

Passi pure per osannato qui dentro per le * che spari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse parli di Gaetano scirea, nessun difetto.

 

Per me anche Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il capitano, che ha fatto la storia della Juve e che dice al proprio presidente, io amo questa squadra,non ho pretese economiche, voglio fare un altro anno, sei te a decidere a che condizioni, non mi interessa..in bianco vuol dire che può restare anche gratis.. Si è dimostrato avido?

 

Lui che è stato in panchina, l'ha accettata,non ha fatto polemica, non è andato a rilasciare un intervista al Tg come qualcun'altro..che ti ha fatto il gol scudetto contro la Lazio. Si è dimostrato un piccolo uomo? sefz

 

Che agnelli voleva mandarlo a casa un anno prima? E che mi frega, una volta che uno come lui che ti ha dato tantissimo, ti fa una piccola richiesta e ti dice che non gli frega niente dell'ingaggio, il presidente ha il dovere di accontentarlo per ciò che è stato e ciò che rappresenta e soprattutto perché non pesa e non penalizza la Juve una richiesta simile

 

Ma poi chi sei te per dire che doveva smettere e girare il mondo da turista? Ognuno fa quello che vuole nella vita, anzi ancora una volta ha voluto dimostrare che non gli frega niente della gloria o di fare brutte figure, l'importante sono le emozioni e le esperienze che si vivono! La vita è una e ogni occasione lasciata è persa

 

si questo è quello che voleva far passare lui....e vedo che in molti casi c'è riuscito... apri gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.