Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bobbytherock

Quattro anni fa l'ultima di Alex Del Piero

Post in rilievo

dispiace per l'infortunio del '98...senza quello ad oggi come numeri stava insieme a Messi e Ronaldo, poco ma sicuro

poi per il resto, beh, non credo sia reato dire che effettivamente era uno che alla sua immagine ci ha sempre tenuto molto

a volte essere Juventino significa essere odiato da tutti gli altri, vedi un Bonucci ad esempio

lui è sempre stato attento a non rendersi antipatico a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha parlato male del calciatore amico... io parlo male dell'uomo e del capitano e ho tutto il diritto di farlo perche l'unica cosa intoccabile e' la fede e la maglia, il resto tutto e' discutibile, siamo su un forum apposta o sbaglio? Io ho parlato con juventini a cui non piacevano Davids o Trezeguet, miei idoli, ma me ne sono sempre fatto una ragione, sono gusti personali!!

 

vedo che ti sei sentito tirato in ballo .ehm

 

ditemi quello che volete... ma posso sertirvi discutere di qualsiasi calciatore... ma se parlate in questi termini di Alex per me sarete sempre troll... mi dispiace ma è così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per l'infortunio del '98...senza quello ad oggi come numeri stava insieme a Messi e Ronaldo, poco ma sicuro

poi per il resto, beh, non credo sia reato dire che effettivamente era uno che alla sua immagine ci ha sempre tenuto molto

a volte essere Juventino significa essere odiato da tutti gli altri, vedi un Bonucci ad esempio

lui è sempre stato attento a non rendersi antipatico a nessuno

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lascio questi tre video, in cui Del Piero mostra tutta la sua frustrazione (in due amichevoli!!!) e vigliaccheria, mi spiace ma il capitano della Juventus non puo' fare questo, se mai e' da Totti che ce lo si aspetta... Ora intanto vado a nanna che qua e' oltre mezzanotte :) ciao!!

 

ma per favore... Nedved ste cose le faceva una partita si e una no... era "vigliacco" anche Nedved?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che ti sei sentito tirato in ballo .ehm

 

ditemi quello che volete... ma posso sertirvi discutere di qualsiasi calciatore... ma se parlate in questi termini di Alex per me sarete sempre troll... mi dispiace ma è così...

certo certo, .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se si riesce anche a criticare Alex, non immagino cosa si possa pensare di tutti gli altri. Pazzesco.

 

Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero allo stadio pomeriggio indimenticabile

 

un po di tristezza causa addio di un idolo

smisurata gioia della rinascita della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo giocatore, cui non sono in realtà mai stato legatissimo, l'ho sempre percepito "distante", come se per lui venisse prima del piero e poi la juve. sensazione confermatami dai "mal di pancia" a ogni rinnovo (con relative trattative infinite), i malumori con capello (che di fatto gli ha allungato la carriera, gestendolo così), dalla sceneggiata del contratto in bianco. ciononostante, la lacrima al suo addio è scesa, non posso negarlo.

 

al di là delle opinioni personali, è uno dei 2-3 giocatori simbolo della juventus, un campione dal talento rarissimo cui la sfortuna ha brutalmente tarpato le ali. mi sono sempre chiesto cosa sarebbe diventato alex senza quella dannata partita di udine.

 

se devo scegliere il Momento di alex alla juve, non posso che dire il gol al westfalenstadion di dortmund, col primo gol europeo alla del piero che vale il temporaneo 2-1, la prima vittoria al ritorno della juve in champions (che mancava da quasi un decennio), e l'inizio di una cavalcata meravigliosa, che si concluderà a tokio con, ovviamente, un suo gol.

 

altri momenti indimenticabili: il gol contro l'inter su punizione (e vittoria 2-1 post calciopoli), il tacco al borussia dortmund in finale, ovviamente il gol di tokio, la standing ovation al bernabeu dopo aver ucciso da solo il real (giocando con poulsen, amauri, legrottaglie e altri bidonazzi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lascio questi tre video, in cui Del Piero mostra tutta la sua frustrazione (in due amichevoli!!!) e vigliaccheria, mi spiace ma il capitano della Juventus non puo' fare questo, se mai e' da Totti che ce lo si aspetta... Ora intanto vado a nanna che qua e' oltre mezzanotte :) ciao!!

 

Ammazza che tristezza sta cosa dei video...vigliaccheria...

Lasciamo perdere, dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata del Bernabeu. Mamma mia che ricordi, avevo solo 10 anni, e penso che sia da quel momento che ho iniziato a seguire veramente il calcio, grazie al capitano. Grazie di tutto ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordare qualcosa di Del Piero... C'è solo l'imbarazzo della scelta! Direi le sue punizioni, il suo gol del 4-3 contro la Fiorentina e poi il suo attaccamento alla maglia e il suo stile perfettamente bianconero! Del Piero è la Juve... per lo meno quella degli ultimi 20 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando penso a del piero non mi vengono in mente sue giocate ... ma la mia vita ... la mia infanzia ... la mia adolescenza ... tutto questo e' del piero ... mi ha fatto innamorare del calcio e della juve e mi ha accompagnato lungo il viaggio ... poi ha lasciato ... e ha lasciato vincendo lo scudetto della nostra ''rinascita''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggere in un forum juventino certe cose negative su Del Piero mi lascia basito, come calciatore ha dato tutto se stesso alla Juventus, comportamento impeccabile in allenamento e sul campo dove ha sempre dato il massimo dell'impegno senza nessuna posa da primadonna, poi come può normalmente succedere a volte capita di non giocare bene ma si parla di un Uomo e non di una macchina, come Uomo avrà sbagliato qualcosina in certe scelte extra-campo (ma un minimo di orgoglio non gli va permesso?) ma sono cose di minima importanza che scompaiono di fronte a quello che lui ha fatto sul campo per la nostra gloriosa maglia.

 

Lo ricordo nell'anno della B, sempre in partita e lottare come l'ultimo dei gregari in certi campi minori, lui che con quello che aveva vinto e con quelle straordinarie doti tecniche poteva benissimo permettersi di fare la primadonna.

 

Solo applausi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante, troppe ma il suo gol in finale di Intercontinentale @@

Quanto ho pianto 4 anni fa

Oh capitano, mio capitano .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.