Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

non mi trovala tessera vecchia quando la inserisco

Niente...allora è passato troppo tempo, devi per forza contattare il customer care Juventus e fartela attivare da loro. Non c'è altra soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...allora è passato troppo tempo, devi per forza contattare il customer care Juventus e fartela attivare da loro. Non c'è altra soluzione.

per email chissà quando mi rispondono....

 

Cioè? cosa ti dice?

 

Questo non funziona più da tempo

 

mi dice supporto valido non trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ti consiglio di investire qualche euo per chiamare e risolvere il problema in pochi minuti.

ormai faccio con calma appena posso visto ceh ho provato a chiamare listicket prima ed ho finito tutti gli euro che avevo nel cel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi confermate che in Sud 2° Anello qualsiasi posto va bene, perchè tanto l'ordine dei posti non viene MAI rispettato?

Perchè se trovassi un Sud 2° Anello, non andrei ovviamente di scelta di posto, ma il primo disponibile in questo caso lo prenderei, a differenza della Nord dove ho fatto uno schemino per evitare i posti peggiori.

 

Grazie come sempre!

In sud ti siedi dove ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un errore.

Quando ho fatto abbonamento io 2 anni fa potevo scegliere posto in pianta.

 

Un errore che ai più solleciti (e più tartassati, 130 euro l'anno) è costato caro, con posti casuali (pessimi) assegnati in luogo di altri (migliori) che poi si sono rivelati disponibili quando hanno finalmente inserito la mappa.

 

O è doloso (e sono eticamente ingiustificabili) oppure sono degli incompetenti di proporzioni bibliche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore che ai più solleciti (e più tartassati, 130 euro l'anno) è costato caro, con posti casuali (pessimi) assegnati in luogo di altri (migliori) che poi si sono rivelati disponibili quando hanno finalmente inserito la mappa.

 

O è doloso (e sono eticamente ingiustificabili) oppure sono degli incompetenti di proporzioni bibliche...

la seconda.....non e' per loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chiude la vendita per premium e J1897. Guardando la mappa di listicket ci sono ancora molti posti disponibili ( tranne nord 2 con due posti ). In sud 2 danno un centinaio di posti... per una volta potrebbero aprire la vendita libera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani chiude la vendita per premium e J1897. Guardando la mappa di listicket ci sono ancora molti posti disponibili ( tranne nord 2 con due posti ). In sud 2 danno un centinaio di posti... per una volta potrebbero aprire la vendita libera?

Considerato che le curve vengono prese sempre d'assalto, penso proprio che qualcosa rimarrà. e attenzione che sud e nord 1 non sono sold out ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione che sud e nord 1 non sono sold out ancora...

a noi dei club risultano sold out prima di cominciare la campagna abbonamenti

 

in base a cosa dici questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

pur essendo premium member ho preferito, per senso di appartenenza, richiedere l'abbonamento allo stadio con il club doc al quale sono iscritto.

Fatto è che ho avuto la conferma dell'abbonamento (è uno dei due assegnati al mio club, avendo meno di 10 abbonamenti nella passata stagione) senza però conoscere con precisione nè il settore nè ovviamente il posto (lunedì dovrebbero comunicarlo dal Centro di Coordinamento dei club doc).

Mi viene il dubbio di non aver fatto la scelta giusta, in quanto ieri e ancora oggi avrei potuto scegliere on line, fra i tanti posti disponibili, quello di mio gradimento, così invece mi sarà assegnato un posto a scatola chiusa, sperando di non avere problemi di visibilità.

Qual'è la vostra esperienza? Avete consigli?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

pur essendo premium member ho preferito, per senso di appartenenza, richiedere l'abbonamento allo stadio con il club doc al quale sono iscritto.

Fatto è che ho avuto la conferma dell'abbonamento (è uno dei due assegnati al mio club, avendo meno di 10 abbonamenti nella passata stagione) senza però conoscere con precisione nè il settore nè ovviamente il posto (lunedì dovrebbero comunicarlo dal Centro di Coordinamento dei club doc).

Mi viene il dubbio di non aver fatto la scelta giusta, in quanto ieri e ancora oggi avrei potuto scegliere on line, fra i tanti posti disponibili, quello di mio gradimento, così invece mi sarà assegnato un posto a scatola chiusa, sperando di non avere problemi di visibilità.

Qual'è la vostra esperienza? Avete consigli?

Grazie.

Consigli ormai nessuno, quel che è fatto è fatto. Non hai specificato che settore ti interessa.

 

a noi dei club risultano sold out prima di cominciare la campagna abbonamenti

 

in base a cosa dici questo?

Solitamente, listicket quando sicuramente non ci saranno più vendite dichiara il sold out, e non disponibilità nulla. Il fatto che per il club sia sold out significa poco in realtà. Comunque la mia è una semplice ipotesi buttata lì, nessuno può dirlo con certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consigli ormai nessuno, quel che è fatto è fatto. Non hai specificato che settore ti interessa. Solitamente, listicket quando sicuramente non ci saranno più vendite dichiara il sold out, e non disponibilità nulla. Il fatto che per il club sia sold out significa poco in realtà. Comunque la mia è una semplice ipotesi buttata lì, nessuno può dirlo con certezza.

a noi risulta che NON sono più stati messi in vendita 1° anello sud e 1° anello nord

 

se lo facessero, scopierebbe giustamente una rivoluzione perchè ne va della credibilità nostra, del centro coordinamento e della juventus stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a noi risulta che NON sono più stati messi in vendita 1° anello sud e 1° anello nord

 

se lo facessero, scopierebbe giustamente una rivoluzione perchè ne va della credibilità nostra, del centro coordinamento e della juventus stessa

 

 

 

Solitamente, listicket quando sicuramente non ci saranno più vendite dichiara il sold out, e non disponibilità nulla. Il fatto che per il club sia sold out significa poco in realtà. Comunque la mia è una semplice ipotesi buttata lì, nessuno può dirlo con certezza.

C'è un comunicato ufficiale, la quota abbonamenti nord 1 e sud 1 è esaurita....non possono smentire loro stessi ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema dell'errore....la tdt non era attivata, ho telefonato al call center della juve e me la hanno attivata, abbonamento fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un comunicato ufficiale, la quota abbonamenti nord 1 e sud 1 è esaurita....non possono smentire loro stessi ;)

era solo per chiarire e non creare false illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha acquistato un abbonamento settore 219,sopra l'ingresso del settore,non la prima fila,(visibilita' limitata),ma la seconda.qualcuno sa ,se il vetro puo' ostacolare in qualche modo la visibilita'?..su se sei,non ci sono foto in quella zona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mio amico ha acquistato un abbonamento settore 219,sopra l'ingresso del settore,non la prima fila,(visibilita' limitata),ma la seconda.qualcuno sa ,se il vetro puo' ostacolare in qualche modo la visibilita'?..su se sei,non ci sono foto in quella zona.....

 

Secondo me la ostacola abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico ha acquistato un abbonamento settore 219,sopra l'ingresso del settore,non la prima fila,(visibilita' limitata),ma la seconda.qualcuno sa ,se il vetro puo' ostacolare in qualche modo la visibilita'?..su se sei,non ci sono foto in quella zona.....

Parzialmente ma credo di sì, è un po' come se fosse la seconda fila normale del secondo anello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mio amico ha acquistato un abbonamento settore 219,sopra l'ingresso del settore,non la prima fila,(visibilita' limitata),ma la seconda.qualcuno sa ,se il vetro puo' ostacolare in qualche modo la visibilita'?..su se sei,non ci sono foto in quella zona.....

Dipende se è davanti o meno al sostegno in cemento...la seconda fila sopra l'ingresso è comunque meglio della seconda fila del settore...soprattutto se lui è abbastanza alto....comunque su sesei quarda la foto del settore 231 fila 7 nei posti 3, 4 e 35 così ti fai un'idea anche se dalla tribuna opposta...ma è uguale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende se è davanti o meno al sostegno in cemento...la seconda fila sopra l'ingresso è comunque meglio della seconda fila del settore...soprattutto se lui è abbastanza alto....comunque su sesei quarda la foto del settore 231 fila 7 nei posti 3, 4 e 35 così ti fai un'idea anche se dalla tribuna opposta...ma è uguale ;)

i due abbonamenti del mio amico sono posto 29 e 30,dall'altra parte dovrei vedere 6 e 7 giusto?...forse uno dei due,ha uno spigolo del sostegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i due abbonamenti del mio amico sono posto 29 e 30,dall'altra parte dovrei vedere 6 e 7 giusto?...forse uno dei due,ha uno spigolo del sostegno?

Il 29 probabilmente sarà dei due quello più infastidito dal sostegno quando guarda dritto o verso sx (anche se la posizione rispetto al campo è diversa se guardi la foto del 217 fila 7 posto 38 ti fai un'idea della visuale con sostegno proprio di fronte in seconda fila), il 30 avrà la visuale praticamente identica ( ovviamente sempre ribaltata) del 231 fila 7 posto 35....con lo spigolo del sostegno ad infastidire la visuale quando guarda verso destra.

Poi ripeto più i tuoi amici sono alti meglio è.....e comunque ormai è fatta! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un abbonamento su listicket.Com ed ho inviato il modulo compilato dal nuovo abbonato alla mail [email protected] , viene inviata qualche risposta o conferma che il modulo è stato ricevuto.. è corretto...oppure se non si riceve niente è tutto ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un abbonamento su listicket.Com ed ho inviato il modulo compilato dal nuovo abbonato alla mail [email protected] , viene inviata qualche risposta o conferma che il modulo è stato ricevuto.. è corretto...oppure se non si riceve niente è tutto ok?

 

la prima volta io l'ho fatto in ricevitoria .. poi sempre al museo..

 

pero, quello della ricevitoria la prima volta.. mi ha confidato di non aver mandato nessun modulo a nesuno e la juve non li ha mai chiesti :d :d

 

tranqui non succede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho acquistato un abbonamento su listicket.Com ed ho inviato il modulo compilato dal nuovo abbonato alla mail [email protected] , viene inviata qualche risposta o conferma che il modulo è stato ricevuto.. è corretto...oppure se non si riceve niente è tutto ok?

Se non ti contattano è tutto ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.