Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Juventus.com, sezione "Il mio abbonamento".

Dove gestisci il tutto , riserve comprese.

visto adesso, mai visto prima ci fosse anche lì il segnaposto... comodo tra l altro un A4 come segnapsoto da portare allo stadio ogni volta...

 

 

io lo stampo da listicket e lo facio plastificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto adesso, mai visto prima ci fosse anche lì il segnaposto... comodo tra l altro un A4 come segnapsoto da portare allo stadio ogni volta...

 

 

io lo stampo da listicket e lo facio plastificare

 

Mah guarda, non so che settore tu sia.

In Sud, segnaposto mai chiesto.

Penso che anche negli altri settori lo chiedano fondamentalmente in Champions.

Ma magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, non so che settore tu sia.

In Sud, segnaposto mai chiesto.

Penso che anche negli altri settori lo chiedano fondamentalmente in Champions.

Ma magari mi sbaglio.

ti sbagli

 

non lo chiedono solo in sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno in metà partite al prefiltraggio stagione scorsa mi hanno chiesto di vedere il segnaposto in Sud. Perché lo usano per evitare i casi in cui uno mostra la sua tdt senza titolo sopra e poi ne passa un'altra al tornello. In casi estremi ti leggono la tessera al prefiltraggio, se possono evitarlo, anche perché hanno un numero di lettori limitato, usano il segnaposto. Quindi serve anche in Sud, a meno che non si sia ammanicati con gli steward...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah guarda, non so che settore tu sia.

In Sud, segnaposto mai chiesto.

Penso che anche negli altri settori lo chiedano fondamentalmente in Champions.

Ma magari mi sbaglio.

 

Lo scorso anno il segnaposto in sud 1 mi è stato chiesto in una decina di partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE

Ok ragazzi....visto che nonostante gli avvisi si continuava sullo stesso filone...ho rimesso un po' di ordine.

Per chi si è trovato l'avviso di moderazione, non si preoccupi che non succede nulla.

D'ora in avanti però chi vuole trattare argomenti diversi dal titolo del topic lo faccia nelle discussioni dedicate, altrimenti si comincerà con le espulsioni senza appello. Grazie a tutti per la collaborazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, il topic per chi cerca riserve per l'abbonamento? Ricordo che lo scorso anno (o due anni fa) era già attivo durante la fase di rinnovo abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, il topic per chi cerca riserve per l'abbonamento? Ricordo che lo scorso anno (o due anni fa) era già attivo durante la fase di rinnovo abbonamenti.

Quest'anno si aprirà dopo la definizione del calendario e dei primi anticipi/posticipi. Tieniti aggiornato seguendo il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno si aprirà dopo la definizione del calendario e dei primi anticipi/posticipi. Tieniti aggiornato seguendo il forum.

 

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o questa campagna abbonamenti è quella durata più a lungo dopo l'anno di apertura dello Stadium?

Evidentemente, eliminati un po' di abbonamenti farlocchi quest'anno, non c'è tutta questa reale richiesta di abbonamenti.

 

Mi pare proprio il primo anno, tolto l'esordio, quando "arrivavamo da due settimi posti" (cit.) in cui chi vuole abbonarsi lo fa senza difficoltà, senza fretta e senza tesserine e tesserette.

 

Ok l'aumento dei prezzi, ma il dato è significativo. Ricordo anche che gli anni passati, alla chiusura dei rinnovi veniva sempre fornito il dato della percentuale dei rinnovanti.

Credo proprio che quest'anno, a seguito di avvenimenti in cui non entro, la percentuale sia calata di una bella fetta e ci sia una certa ritrosia nel rivelare il dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o questa campagna abbonamenti è quella durata più a lungo dopo l'anno di apertura dello Stadium?

Evidentemente, eliminati un po' di abbonamenti farlocchi quest'anno, non c'è tutta questa reale richiesta di abbonamenti.

 

Mi pare proprio il primo anno (tolto l'esordio, quando "arrivavamo da due settimi posti" (cit.) in cui chi vuole abbonarsi lo fa senza difficoltà, senza fretta e senza tesserine e tesserette.

 

Ok l'aumento dei prezzi, ma il dato è significativo. Ricordo anche che gli anni passati, alla chiusura dei rinnovi veniva sempre fornito il dato della percentuale dei rinnovanti.

Credo proprio che quest'anno, a seguito di avvenimenti in cui non entro, la percentuale sia calata di una bella fetta e ci sia una certa ritrosia nel rivelare il dato.

 

Tutto giusto, c'è da dire che ad occhio mancano 250-300 abbonamenti a chiuderla, vedremo quanto ci vorrà (sono cari cari quelli rimasti) e poi sapremo se la quota è rimasta la stessa dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trend abbonamenti è in continuo calo...come si poteva immaginare...alla faccia di chi voleva stadio più grande...poi svegliatevi contro il real... i raccomando

se la Juve giocasse a Salernopalermobisceglie non basterebbe uno stadio da 100000 posti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che gli abbonamenti siano in calo ? Non è possibile che la società, giudicando in crescita il ricorso al secondary ticketing, abbia deciso di incrementare leggermente la quota abb?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trend abbonamenti è in continuo calo...come si poteva immaginare...alla faccia di chi voleva stadio più grande...poi svegliatevi contro il real... i raccomando

Ma cosa vai scrivendo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il trend abbonamenti è in continuo calo...come si poteva immaginare...alla faccia di chi voleva stadio più grande...poi svegliatevi contro il real... i raccomando

 

ma se abbiamo chiuso ai massimi l'anno scorso ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' normale,che su due abbonamenti fatti,nello stesso momento,ad uno"il mio abbonamento"e' stato aggiornato,l'altro no?

L'altro lo vedi caricato su listicket?Se sì, che errore ti da la sez. "Il mio abbonamento"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se abbiamo chiuso ai massimi l'anno scorso ??

 

 

Ma cosa vai scrivendo.......

Però ragazzi è indubbio che una delle scuse primaverili quando si cercavano i biglietti per determinate partite era "è impossibile abbonarsi"....quest'anno direi proprio che quella scusa non si potrà usare.....e in questo mi trovo d'accordo con l'utente....per il continuo calo invece sono pienamente d'accordo con voi che per parlare di "continuo"..il calo deve esserci per almeno 2/3 stagioni di fila...ma i numeri dicono l'opposto ;) .....e anche quest'anno aspetterei i dati prima di parlare di calo ;) .

il trend abbonamenti è in continuo calo...come si poteva immaginare...alla faccia di chi voleva stadio più grande...poi svegliatevi contro il real... i raccomando

La prima frase non sta in piedi....sul resto siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.