Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

c'è qualcun altro che sta aspettando il titolo caricato su tdt dan parte di clubdoc?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quelli col credito. ...Gli altri dovrebbero essere fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quelli col credito. ...Gli altri dovrebbero essere fatti

Io non avevo credito ma era un rinnovo con cambioposto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è stato caricato stamattina tramite Club Doc (o almeno, fino a venerdì nn vedevo nulla su Il mio Abbonamento :d) .sisi

Primo abbonamento ever, settore 209...in alto, ma almeno centrale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcun altro che sta aspettando il titolo caricato su tdt dan parte di clubdoc?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

i miei 2, rinnovati dal club, sono stati caricati già qualche giorno fa... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una pregunta: le riserve, devono essere dotate del segnaposto del titolare dell'abbonamento ?

Nn vedo opzioni per scaricare/stampare il segnaposto con il loro nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una pregunta: le riserve, devono essere dotate del segnaposto del titolare dell'abbonamento ?

Nn vedo opzioni per scaricare/stampare il segnaposto con il loro nome...

il segnaposto per la riserva lo potrai stampare quando cederai effettivamente il posto nella partita in cui non vorrai usare l abbonamento. L opzione sarà disponibile dopo formulazione del calendario ed in prossimità della gara... è diverso dal segnaposto del titolare che vale tutta la stagione: in pratica dice per la partita xxx il titolare dell abbonamento cede il posto numero yyy alla riserva zzz . Dovrai stamparlo e darlo al tuo sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, una pregunta: le riserve, devono essere dotate del segnaposto del titolare dell'abbonamento ?

Nn vedo opzioni per scaricare/stampare il segnaposto con il loro nome...

Le riserve avranno il loro segnaposto specifico per ogni partita in cui le designerai riserve. Potranno stamparselo loro dal sito listicket una volta che tu gli hai passato la singola partita, oppure potrai inviargli tu il documento quando gli cedi la partita dalla sezione "Il mio abbonamento".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le riserve avranno il loro segnaposto specifico per ogni partita in cui le designerai riserve. Potranno stamparselo loro dal sito listicket una volta che tu gli hai passato la singola partita, oppure potrai inviargli tu il documento quando gli cedi la partita dalla sezione "Il mio abbonamento".

Gentilissimi, grazie!

Lo immaginavo, in effetti in realtà lo dividiamo, solo l'ho fatto a nome mio per la maggior dimestichezza col web sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gentilissimi, grazie!

Lo immaginavo, in effetti in realtà lo dividiamo, solo l'ho fatto a nome mio per la maggior dimestichezza col web sefz

 

Ne approfitto ancora, allora :d

A Listicket devo iscrivermi io, o essendo titolare di un Abbonamento lo sono già "in automatico"?

se provi ad andare sul sito listicket in basso a sinistra apri ' servizi di ticketing ' poi apri la sottosezione che ti serve e inserisci il numero tessera tifoso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gentilissimi, grazie!

Lo immaginavo, in effetti in realtà lo dividiamo, solo l'ho fatto a nome mio per la maggior dimestichezza col web sefz

 

Ne approfitto ancora, allora :d

A Listicket devo iscrivermi io, o essendo titolare di un Abbonamento lo sono già "in automatico"?

Devi registrarti al sito Juventus per accedere alla sezione "Il mio abbonamento" da cui effettuare la cessione.

Per la ristampa segnaposto dal sito listicket invece servono i dati della TDT. La registrazione al sito listicket la devi fare se vuoi fare acquisti online (es. Partite di coppa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto bisogna aggiungere di commissione per listicket?

 

se se ne comprano due assieme, la commissione è doppia, ovviamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto bisogna aggiungere di commissione per listicket?

 

se se ne comprano due assieme, la commissione è doppia, ovviamente?

 

 

no, se dopo aver messo in carrello il primo abbonamento ritorni sulla homepage di listicket e procedi con il secondo abbonamento ti caricano solo 1 commissione unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se dopo aver messo in carrello il primo abbonamento ritorni sulla homepage di listicket e procedi con il secondo abbonamento ti caricano solo 1 commissione unica.

che è una percentuale sul prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è a scaglioni e per qualsiasi importo sopra i 630 euro di spesa complessiva per carrello è fissata a 47 euro.

grazi mille

 

 

onesti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è a scaglioni e per qualsiasi importo sopra i 630 euro di spesa complessiva per carrello è fissata a 47 euro.

scusa se distrurbo ancora

 

ho provato a fare una simulazione di acquisto senza concluderla

 

adesso mi da i posti occupati e se provo con altri mi dice utilizzatore già presente...

 

 

cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se distrurbo ancora

 

ho provato a fare una simulazione di acquisto senza concluderla

 

adesso mi da i posti occupati e se provo con altri mi dice utilizzatore già presente...

 

 

cosa devo fare?

Quando hai fatto la simulazione di acquisto hai tolto i posti dal carrello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se distrurbo ancora

 

ho provato a fare una simulazione di acquisto senza concluderla

 

adesso mi da i posti occupati e se provo con altri mi dice utilizzatore già presente...

 

 

cosa devo fare?

Niente...dopo 30/40 minuti il sistema ti cancella i posti che ha tenuto bloccato in memoria e puoi ricominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...dopo 30/40 minuti il sistema ti cancella i posti che ha tenuto bloccato in memoria e puoi ricominciare.

ah ok grazie. infatti stamattina sono riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il segnaposto caricato sul mio profilo per la stagione.

Quindi il Club dovrebbe aver fatto il suo .ok

che profilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.