Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

L'altro lo vedi caricato su listicket?Se sì, che errore ti da la sez. "Il mio abbonamento"?

si su listicket,c'e'....sulla sezione "il mio abbonamento "mi chiede il numero di tessera,e una volta inserita,mi dice tdt gia'esistente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si su listicket,c'e'....sulla sezione "il mio abbonamento "mi chiede il numero di tessera,e una volta inserita,mi dice tdt gia'esistente...

Allora non c'è altra soluzione che scrivere all'assistenza dalla sezione contatti che trovi nel tuo profilo su juventus.com. Scrivigli il problema e il messaggio di errore che ti da la sezione il mio abbonamento, ci pensano loro a sistemarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Però ragazzi è indubbio che una delle scuse primaverili quando si cercavano i biglietti per determinate partite era "è impossibile abbonarsi"....quest'anno direi proprio che quella scusa non si potrà usare.....e in questo mi trovo d'accordo con l'utente....per il continuo calo invece sono pienamente d'accordo con voi che per parlare di "continuo"..il calo deve esserci per almeno 2/3 stagioni di fila...ma i numeri dicono l'opposto ;) .....e anche quest'anno aspetterei i dati prima di parlare di calo ;) .

La prima frase non sta in piedi....sul resto siamo d'accordo.

Nessuno ha citato il fattore "aumenti"?

Quest'anno due miei amici abbonati da anni e anni hanno deciso di non rinnovare per via dei continui aumenti..

Ho sentito anche di altre persone che hanno rinunciato a rinnovare per via degli aumenti..

E quando si raggiungeranno i 500 euro per la curva anche io prenderò la stessa decisione..

È una mia impressione, ma credo che la Juve stia perdendo abbonati tra gli irriducibili, quelli abbonati da anni e anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha citato il fattore "aumenti"?

Quest'anno due miei amici abbonati da anni e anni hanno deciso di non rinnovare per via dei continui aumenti..

Ho sentito anche di altre persone che hanno rinunciato a rinnovare per via degli aumenti..

E quando si raggiungeranno i 500 euro per la curva anche io prenderò la stessa decisione..

È una mia impressione, ma credo che la Juve stia perdendo abbonati tra gli irriducibili, quelli abbonati da anni e anni..

Hai ragione, ma alla juve non gliene frega una mazza dei fedelissimi...tanto anche se mettono la curva a 600€ io lascio e non rinnovo, ma dietro ci sono migliaia di persone pronte a spendere quei soldi...non siamo tifosi siamo clienti per la Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto calo non lo vedo, aspettate la chiusura della vendita libera e vedrete che si raggiungerà lo stesso numero di abbonati degli anni precedenti, è sbagliato parlare di calo quando si è ancora in fase di campagna abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha citato il fattore "aumenti"?

Quest'anno due miei amici abbonati da anni e anni hanno deciso di non rinnovare per via dei continui aumenti..

Ho sentito anche di altre persone che hanno rinunciato a rinnovare per via degli aumenti..

E quando si raggiungeranno i 500 euro per la curva anche io prenderò la stessa decisione..

È una mia impressione, ma credo che la Juve stia perdendo abbonati tra gli irriducibili, quelli abbonati da anni e anni..

 

io non credo ci sia il calo per il caro abbonamento,in fondo quando il costo partita negli anni passa da 18/20/25 euro..ci puo' stare..inoltre in questi anni siamo passati da Peluso a Dani Alves..il problema e' per chi fa viaggi lunghi,quindi ha altre spese da affrontare...per il resto,qualcuno si lamenta dei prezzi,poi si beve 10 birre a partita.....quello che vedo io in Nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto calo non lo vedo, aspettate la chiusura della vendita libera e vedrete che si raggiungerà lo stesso numero di abbonati degli anni precedenti, è sbagliato parlare di calo quando si è ancora in fase di campagna abbonamenti

 

Lo sapremo fra qualche giorno, ma anche se hanno tenuto la quota abbonamento fissa allo scorso anno significherebbe che per fare sold out quest'anno sono servite settimane, gli altri anni non si arrivava nemmeno alla vendita libera, quindi potrebbe materializzarsi non un calo di abbonati in termini assoluti, ma il calo di "interesse" è già evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

telefonato ora alla juventus......premesso sarei un nuovo abbonato senza tessera del tifoso.....mi han detto e ve la do' come info che c'e' ancora disponibilità (bassa) per ovest 2° anello (595,00) e nord/sud est 2° (540,00) euro.....da li in poi a salire....

 

sarei un neofita abbonato dello stadium.....ma se prendono higuain han fatto la squadra come dico io e quindi via gli scarpari.

 

Comunque a chi servisse come ulteriore info....chi non ha ne tessera tifoso ne abbonamenti precedenti....va al Jmuseum (se è di TO o zone limitrofe beninteso) fanno tutto sul momento, niente moduli o fotografie, solo i soldini o il bancomat/carta di credito :d

 

magari sono notizie che gia' sapete....ma nel caso avevo piacere di ridarvele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
telefonato ora alla juventus......premesso sarei un nuovo abbonato senza tessera del tifoso.....mi han detto e ve la do' come info che c'e' ancora disponibilità (bassa) per ovest 2° anello (595,00) e nord/sud est 2° (540,00) euro.....da li in poi a salire....

 

sarei un neofita abbonato dello stadium.....ma se prendono higuain han fatto la squadra come dico io e quindi via gli scarpari.

 

Comunque a chi servisse come ulteriore info....chi non ha ne tessera tifoso ne abbonamenti precedenti....va al Jmuseum (se è di TO o zone limitrofe beninteso) fanno tutto sul momento, niente moduli o fotografie, solo i soldini o il bancomat/carta di credito :d

 

magari sono notizie che gia' sapete....ma nel caso avevo piacere di ridarvele

È tutto scritto nel primo post e per la disponibilità residua su listicket.com....comunque grazie lo stesso per la buona volontà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lo sapremo fra qualche giorno, ma anche se hanno tenuto la quota abbonamento fissa allo scorso anno significherebbe che per fare sold out quest'anno sono servite settimane, gli altri anni non si arrivava nemmeno alla vendita libera, quindi potrebbe materializzarsi non un calo di abbonati in termini assoluti, ma il calo di "interesse" è già evidente.

Mi sembrerebbe molto strano che avessero alzato la quota abbonamenti. In quanto al calo di interesse: l'effetto novità JS è stato ormai metabolizzato; i prezzi continuano a salire, e con la quantità di occasionali che fanno l'abbonamento non mi stupirebbe che molti si siano "stufati" di scudetti. Tanto si vince sempre, tanto vale vedersela sul divano di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il trend abbonamenti è in continuo calo...come si poteva immaginare...alla faccia di chi voleva stadio più grande...poi svegliatevi contro il real... i raccomando

lo stadio doveva essere 10.000 posti in più e con prezzi più bassi, stile germania

 

purtroppo oramai è così. non continuo a spiegare le motivazioni perchè siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo stadio doveva essere 10.000 posti in più e con prezzi più bassi, stile germania

 

purtroppo oramai è così. non continuo a spiegare le motivazioni perchè siamo OT

Concordo.

A livello di prezzi penso siamo arrivati al limite. Ulteriori aumenti decimeranno la quota di abbonamenti e biglietti venduti per molte partite non di promissima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo stadio doveva essere 10.000 posti in più e con prezzi più bassi, stile germania

 

purtroppo oramai è così. non continuo a spiegare le motivazioni perchè siamo OT

sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono ricomparsi due posti in nord secondo anello..... complimenti a Listicket

ecco, proprio quelli che servivano a me...

 

ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha citato il fattore "aumenti"?

Quest'anno due miei amici abbonati da anni e anni hanno deciso di non rinnovare per via dei continui aumenti..

Ho sentito anche di altre persone che hanno rinunciato a rinnovare per via degli aumenti..

E quando si raggiungeranno i 500 euro per la curva anche io prenderò la stessa decisione..

È una mia impressione, ma credo che la Juve stia perdendo abbonati tra gli irriducibili, quelli abbonati da anni e anni..

 

Purtroppo l'utente medio del forum allo stadio ci viene 1-2 volte l'anno. se ci viene.

 

Gli aumenti degli abbonamenti negli ultimi anni sono stati vergognosi.

Ennesimi schiaffi in faccia ai fedelissimi. Niente di nuovo, ci hanno abituato negli anni: cambiano le dirigenze ma il modus operandi è sempre quello.

 

Purtroppo lo stadio fa sempre più schifo, solo pieno di manichini muti che sventolano gli Iphone e non le bandiere.

Senza contare che si fa un gran parlare di bagarinaggio, ma l'aumento dei prezzi degli abbonamenti non fa che far crescere e proliferare questo fenomeno.

 

Certe cose non si possono scrivere certe cose sul forum, perchè ci sono plotoni di utenti (che chiaramente non hanno mai messo piede allo stadio) pronti a dirti che "il fatturato...", "sono SOLO 25 € a partita", "non vi lamentate se poi volete i campioni" etc... però la società si sta dando una zappata sui piedi ed è incredibile che non se ne renda conto.

I tifosi da stadio sono sempre più scontenti, negli ultimi 15 anni ne hanno persi tantissimi e poco a poco faranno disamorare molta gente in più. Quando poi, conti alla mano, i vantaggi veri e propri di questa politica sono ridicoli.

Sappiamo benissimo dov'è che siamo indietro e dov'è che bisognerebbe investire ed adoperarsi per generare nuove entrate. Ma questi semmbra che sappiano solo spremere sempre gli stessi, nonostamte un bacin d'utenza potenziale sconfinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ormai il margine di crescita sul botteghino sia pari a zero...si è raggiunto un livello di prezzi oltre il quale si rischia di perdere abbonati e la situazione è abbastanza satura...la società ne prenda atto, con l'attuale potere di acquisto dell'italiano non si può chiedere oltre, pensino a sviluppare altri settori e altre aree...

ricordiamoci che con uno stadio grande la metà di san siro, incassiamo quanto le milanesi messe insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando la Juventus vince, la politica rimane sempre quella.

 

Se per puro caso arrivasse 4a in un anno (cosa praticamente impossibile allo stato attuale) con quei prezzi sarebbe impossibile fare lo stesso numero di abbonati.

 

Risultati e trend degli abbonamenti sono correlati, è la legge del mercato.

Certo è che c'è un limite, anche se si dovesse vincere per 10 anni consecutivi, oltre il quale non si può andare, perchè il nostro potere d'acquisto è ben inferiore a quello di alcuni paesi.

 

In Inghilterra un tifoso del Liverpool per abbonarsi in curva spende oltre 1000 sterline (1400€). Idem Arsenal.

 

Diciamo che vincere ha i suoi pro e i suoi contro (siamo partiti da 250€ e siamo arrivati a 500€ per la Curva, con 50€ all'anno di rincaro praticamente). Certo è che la Società potrebbe/dovrebbe mettere un freno a questa politica, perchè tirare troppo la corda non è mai un bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Inghilterra un tifoso del Liverpool per abbonarsi in curva spende oltre 1000 sterline (1400€). Idem Arsenal.

 

 

Sì, ma mi permetto di farti notare che non è l'unico modello funzionante in Europa.

 

Perchè se quanto dici tu è vero, è altrettanto vero che un tifoso di una qualsiasi squadra tedesca spende molto meno. Ed il movimento calcistico in Germania, sul campo, ma anche e soprattutto sugli spalti è in crescita esponenziale. Gli stadi sono bellissimi, i servizi che vi ruotano intorno sono ottimi, le percentuali di riempimento sono pazzesche anche in Bundeliga2.

Però se tu vai a Monaco o a Dortmund puoi comprare gadget del Bayern/Borussia ovunque, la gente si ritrova ore prima allo stadio anche con chi allo stadio effettivamente poi non ci entra.

Ci sono un sacco di bar sport e fanzone dove la gente vive l'evento sportivo anche al di fuori dello stadio. E nel frattempo spende, molto più contenta...

 

Io credo che i modelli funzionanti sono quelli che vengono costruiti a misura della propria realtà.

Quella italiana è una realtà che ha un grande potenziale, siamo un popolo di malati di calcio, ma bisogna fare tanta attenzione e non dare tutto per scontato.

Qui non siamo in Inghilterra, pensare di poter prendere il modello inglese ed applicarlo qui è pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè se quanto dici tu è vero, è altrettanto vero che un tifoso di una qualsiasi squadra tedesca spende molto meno. Ed il movimento calcistico in Germania, sul campo, ma anche e soprattutto sugli spalti è in crescita esponenziale. Gli stadi sono bellissimi, i servizi che vi ruotano intorno sono ottimi, le percentuali di riempimento sono pazzesche anche in Bundeliga2.

Però se tu vai a Monaco o a Dortmund puoi comprare gadget del Bayern/Borussia ovunque, la gente si ritrova ore prima allo stadio anche con chi allo stadio effettivamente poi non ci entra.

Ci sono un sacco di bar sport e fanzone dove la gente vive l'evento sportivo anche al di fuori dello stadio. E nel frattempo spende, molto più contenta...

 

Io credo che i modelli funzionanti sono quelli che vengono costruiti a misura della propria realtà.

Quella italiana è una realtà che ha un grande potenziale, siamo un popolo di malati di calcio, ma bisogna fare tanta attenzione e non dare tutto per scontato.

Qui non siamo in Inghilterra, pensare di poter prendere il modello inglese ed applicarlo qui è pura follia.

Tra l'altro ci sono abbonamenti per il bayern in vendita a 100€ se non sbaglio...ok saranno posti a visibilità ridotta e al terzo anello ma almeno danno a tutti la possibilità di abbonarsi...

Daccordissimo con te su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi abbonamenti (settore più economico ) Premier League 2015 2016

 

Arsenal £1,014

Chelsea £595

Hull City £551

Liverpool £710

Manchester United £532

Southampton £648

Tottenham Hotspur £795

West Ham United £675

 

Otto club con abbonamento più economico maggiore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Aston Villa £335

Burnley £499

Crystal Palace £500*

Everton £444

Leicester City £395

Manchester City £299

Newcastle United £383

Stoke City £294*

Sunderland £370

Swansea City £419

 

Dieci club con costo abbonamento simile o minore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Queens Park Rangers

West Bromwich Albion

 

Due club dati non comunicati

 

Purtroppo ho trovato dati dello scorso anno e non ho fatto il cambio sterlina euro ma non mi sembra proprio che tutti i club inglesi chiedano il triplo di quello che chiedono alla Juventus

 

Fonte telegraph.co.uk dati ripresi da infoazionariatopopolarecalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prezzi abbonamenti (settore più economico ) Premier League 2015 2016

 

Arsenal   £1,014

Chelsea   £595

Hull City   £551

Liverpool   £710

Manchester United   £532

Southampton    £648

Tottenham Hotspur   £795

West Ham United    £675

 

Otto club con abbonamento più economico maggiore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Aston Villa  £335

Burnley   £499

Crystal Palace  £500*

Everton  £444

Leicester City  £395

Manchester City   £299

Newcastle United   £383

Stoke City  £294*

Sunderland    £370

Swansea City   £419

 

Dieci club con costo abbonamento simile o minore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Queens Park Rangers

West Bromwich Albion

 

Due club dati non comunicati

 

Purtroppo ho trovato dati dello scorso anno e non ho fatto il cambio sterlina euro ma non mi sembra proprio che tutti i club inglesi chiedano il triplo di quello che chiedono alla Juventus

 

Fonte telegraph.co.uk dati ripresi da infoazionariatopopolarecalcio

Anche a Oslo un gelato da passeggio due gusti non lo paghi meno dell'equivalente di 8 euro (fonte me stesso)....non per questo lo stesso prezzo sarebbe sostenibile in Italia....se non tieni conto del tenore di vita dei due paesi sono solo numeri che dicono poco o niente ;)

Se una qualsiasi società di calcio italiana applicasse quei prezzi, le presenze sarebbero minime ciclo vincente o meno....

La Juve sta provando a forzare cercando di capire qual'è il massimo che 28.000 persone sono disposte a spendere stagione per stagione...e finchè ne troverà 28.000 o il tetto di abbonamenti che stabilirà...di certo non cambierà politica...quando non riuscirà nel suo intento allora dovrà abbassare...indipendentemente da quello che fanno le inglesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi abbonamenti (settore più economico ) Premier League 2015 2016

 

Arsenal £1,014

Chelsea £595

Hull City £551

Liverpool £710

Manchester United £532

Southampton £648

Tottenham Hotspur £795

West Ham United £675

 

Otto club con abbonamento più economico maggiore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Aston Villa £335

Burnley £499

Crystal Palace £500*

Everton £444

Leicester City £395

Manchester City £299

Newcastle United £383

Stoke City £294*

Sunderland £370

Swansea City £419

 

Dieci club con costo abbonamento simile o minore di quello che spende un nuovo abbonato Juventus 16 - 17

 

Queens Park Rangers

West Bromwich Albion

 

Due club dati non comunicati

 

Purtroppo ho trovato dati dello scorso anno e non ho fatto il cambio sterlina euro ma non mi sembra proprio che tutti i club inglesi chiedano il triplo di quello che chiedono alla Juventus

 

Fonte telegraph.co.uk dati ripresi da infoazionariatopopolarecalcio

Non abbiamo il potere d acquisto che c'è in Inghilterra però ... Se guardi Germania e Spagna gli abbonamenti meno cari di Bayer e Barcellona non superano le 150€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.