Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

 

 

ok...quindi lo faccio stampare da qualcuno,lo compilo e poi lascio tutto nelle mani di chi è capace.

ma per essere sicuri che faccia giusto mi dici in poche parole come funziona?

dopo che lo compilo viene fatto lo scanner,ma dove viene salvato il modulo,direttamente sulla mia mail e poi lo invio a quell'indirizzo?

 

grazie e scusami per ste domande che nel 2016 sembrano molto stupide

e non sono cosi vecchio, ho solo 30 anni ahahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la prima volta che allo JS non si verifica il sold out per la quota abbonamenti (anche se solo per una cinquantina di posti)?

 

non ricordo il dato del primo anno

se continuano ad aumentare i prezzi ogni anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continuano ad aumentare i prezzi ogni anno...

 

Aspettiamo di vedere il numero di abbonati.

Non è che ne fossero rimasti centinaia.

A me sembravano una cinquantina, non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao Arci (o chiunque voglia aiutarmi), essendo il mio primo abbonamento volevo sapere che cosa bisogna fare per entrare allo stadio.

Ho visto che il segnaposto non è valido per l'accesso. Su Listicket mi trovo caricato l'abbonamento.

Ma per la singola partita, ad esempio Juventus-Fiorentina, devo stampare qualcosa in particolare?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci (o chiunque voglia aiutarmi), essendo il mio primo abbonamento volevo sapere che cosa bisogna fare per entrare allo stadio.

Ho visto che il segnaposto non è valido per l'accesso. Su Listicket mi trovo caricato l'abbonamento.

Ma per la singola partita, ad esempio Juventus-Fiorentina, devo stampare qualcosa in particolare?

 

Grazie mille!

 

Porta sempre tessera del tifoso, segnaposto stagionale e documento di identità.Non serve altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il perchè dei tanti posti liberi....avevano alzato il limite degli abbonamenti disponibili.

 

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti.

 

Fonte: Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il perchè dei tanti posti liberi....avevano alzato il limite degli abbonamenti disponibili.

 

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti.

 

Fonte: Juventus.com

peró! Non lo avrei immaginato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic delle riserve c'è gente che cede 11-12 partite bah

Fossi nella Juve a certa gente revocherei l'abbonamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il perchè dei tanti posti liberi....avevano alzato il limite degli abbonamenti disponibili.

 

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti.

 

Fonte: Juventus.com

 

E i vecchi abbonati hanno riconfermato al 95%! Alla faccia di chi parlava, qui, di aumento dei prezzi!

Non vedo come una società che ha milioni di tifosi in Italia, è sulla carta tra le prime 4 in Europa e squadra spettacolare, normale il sold out negli abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E i vecchi abbonati hanno riconfermato al 95%! Alla faccia di chi parlava, qui, di aumento dei prezzi!

Non vedo come una società che ha milioni di tifosi in Italia è sulla carta tra le prime 4 in Europa e squadra spettacolare, normale il sold out negli abbonamenti

 

Io ho rinnovato , questo non esclude che mi lamento ancora adesso dell' aumento costante dei prezzi .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E i vecchi abbonati hanno riconfermato al 95%! Alla faccia di chi parlava, qui, di aumento dei prezzi!

Non vedo come una società che ha milioni di tifosi in Italia, è sulla carta tra le prime 4 in Europa e squadra spettacolare, normale il sold out negli abbonamenti

alla faccia di chi???

Io ho rinnovato ma non sono certo contento della Situazione! Stanno tirando troppo la corda con gli aumenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia di chi???

Io ho rinnovato ma non sono certo contento della Situazione! Stanno tirando troppo la corda con gli aumenti.

 

Mi sono spiegato male...mi riferivo a chi teorizzava una diminuzione degli abbonati a causa dei prezzi (e spiego perché, secondo me, non è possibile,non quest'anno almeno..),non certo al fatto che i prezzi vadano bene così per noi che ci abboniamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono spiegato male...mi riferivo a chi teorizzava una diminuzione degli abbonati a causa dei prezzi (e spiego perché, secondo me, non è possibile,non quest'anno almeno..),non certo al fatto che i prezzi vadano bene così per noi che ci abboniamo

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ottenuto il massimo. Ciò non toglie che per me le curve, almeno quelle, devono essere "popolari". Sarò nostalgico, romantico, antiquato, chiamatemi come volete....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic delle riserve c'è gente che cede 11-12 partite bah

Fossi nella Juve a certa gente revocherei l'abbonamento!

Il discorso è il solito. Si è portati a credere che abbonamento significhi voler seguire la squadra sempre, o comunque il più possibile. Abbonamento oggi significa un investimento e un gruppo di utenti. Non ha nulla a che vedere con il "vecchio" significato. Parlando quindi di tifo, è corretto definire il nostro stadio pieno di tifosi occasionali. La verità è questa, che ci piaccia sentirla o no. E adesso mi aspetto le solite obiezioni di coloro che dicono che abitano lontano, ecc. Tutte rispettabili, ma ABBONAMENTO significava un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, intanto vedremo quanti seggiolini vuoti ci saranno sabato 20 agosto perchè "sài, io sono tifosissimo, non me ne perderei una, ma il 20 agosto sono ancora in ferie... la famiglia... come fai...?"

Fate bene le foto dei posti vuoti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso è il solito. Si è portati a credere che abbonamento significhi voler seguire la squadra sempre, o comunque il più possibile. Abbonamento oggi significa un investimento e un gruppo di utenti. Non ha nulla a che vedere con il "vecchio" significato. Parlando quindi di tifo, è corretto definire il nostro stadio pieno di tifosi occasionali. La verità è questa, che ci piaccia sentirla o no. E adesso mi aspetto le solite obiezioni di coloro che dicono che abitano lontano, ecc. Tutte rispettabili, ma ABBONAMENTO significava un'altra cosa.

Quando l'abbonamento non era nominale non veniva ceduto più di adesso? Venti anni fa io non ero abbonato ma abbonamenti ceduti li ho sempre visti... anche di Milan e Inter quando facevano cinquantamila abbonati ho visto diverse partite con noi con abbonamenti prestati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, intanto vedremo quanti seggiolini vuoti ci saranno sabato 20 agosto perchè "sài, io sono tifosissimo, non me ne perderei una, ma il 20 agosto sono ancora in ferie... la famiglia... come fai...?"

Fate bene le foto dei posti vuoti.

 

XXXX Da anni vai avanti con la stessa solfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, intanto vedremo quanti seggiolini vuoti ci saranno sabato 20 agosto perchè "sài, io sono tifosissimo, non me ne perderei una, ma il 20 agosto sono ancora in ferie... la famiglia... come fai...?"

Fate bene le foto dei posti vuoti.

Io il 20 di agosto sono in Sardegna. La prima stando alla logica dovevamo giocarla fuori ma mi hanno fregato. Secondo te dovrei rivoluzionare le mie vacanze per venire alla prima di campionato?. Io sono tifosissimo, abbonato da 52 anni e sono sempre presente. Vuoi fotografare il mio posto vuoto nel 114 fila 7 posto 17? Fallo pure e poi?

 

Nel topic delle riserve c'è gente che cede 11-12 partite bah

Fossi nella Juve a certa gente revocherei l'abbonamento!

D'accordo con te al 1000x1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso è il solito. Si è portati a credere che abbonamento significhi voler seguire la squadra sempre, o comunque il più possibile. Abbonamento oggi significa un investimento e un gruppo di utenti. Non ha nulla a che vedere con il "vecchio" significato. Parlando quindi di tifo, è corretto definire il nostro stadio pieno di tifosi occasionali. La verità è questa, che ci piaccia sentirla o no. E adesso mi aspetto le solite obiezioni di coloro che dicono che abitano lontano, ecc. Tutte rispettabili, ma ABBONAMENTO significava un'altra cosa.

 

Da anni vedo che insisti con questo argomento. Qual è il problema? Ci sono moltissime persone che, vuoi perché abitano lontano, vuoi per motivi lavorativi o personali, non possono assistere a diverse partite. Personalmente, ne salto 8/9. Non vorrei, ma è così. E allora, non dovrei abbonarmi?

Altro discorso è per chi, in qualche modo lucra. Ci sono, ma è una minoranza. E, anche in quel caso, perché dovrebbe essere un problema tuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo record? Mmmhhh...E' stata quindi alzata la quota? Non erano mica 28mila gli anni passati?

Si, è stata alzata la quota a 29.300 come da comunicato ufficiale Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i vecchi abbonati hanno riconfermato al 95%! Alla faccia di chi parlava, qui, di aumento dei prezzi!

Non vedo come una società che ha milioni di tifosi in Italia, è sulla carta tra le prime 4 in Europa e squadra spettacolare, normale il sold out negli abbonamenti

Milioni di simpatizzanti non tifosi. Fossero tutti tifosi avremmo 50.000 abbonati e uno stadio da 70.000.

Lo zoccolo duro degli abbonati a cui appartengo con molto onore è intorno ai 15/16.000 Se le cose dovessero andare male si ritornerebbe a quelle cifre. Quella dei milioni di tifosi mi sembra un pochino una favola. Una squadra come la nostra dovrebbe avere almeno 40.000 abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.