Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Samp: «Una giornata bellissima, merito dei ragazzi. Il mercato? Lo sa la società, Paratici uno dei migliori al mondo nel suo lavoro

Post in rilievo

Mi piace molto il fatto che Allegri sa essere pungente senza alzare la voce dire che vuole giocatori di qualità e che siamo senza Marchisio per un bel pò mette pressioni della società ma senza alzare la voce

Alla faccia di chi lo definiva un signor si!

A questi livelli i signor SI non esistono....esistono uomini intelligenti. Chi mette se stesso davanti alle esigenze del gruppo non è un signor NO, è solo uno stupido.

 

P.S: ma il senso della domanda su Ibra? l'abbiamo battuto 4 anni fa, non vedo perchè dovrebbe essere un problema ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come paratici? Non si occupava marotta di tutto? Paratici non fa solo scouting... .dohsefz

 

Paratici insieme a Marotta sono come Stasky & Hunch.

Sono top manager di livello internazionale e complementari.

 

Io al momento non vedo di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a pensare "in qualche modo i giocatori si possano sistemare in campo basta che siano bravi"

Non è così automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto il fatto che Allegri sa essere pungente senza alzare la voce dire che vuole giocatori di qualità e che siamo senza Marchisio per un bel pò mette pressioni della società ma senza alzare la voce

Alla faccia di chi lo definiva un signor si!

 

Penso che se Allegri avesse bisogno di mettere pressione alla società attraverso i media allora saremmo alla frutta come società.

 

Come se Allegri, Paratici e Marotta dialogassero via giornali. E ti piace pure? Piuttosto, se fosse vero (e fortunatamente non lo è perchè Allegri non comunica con la società via giornali), ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

 

Quando gli allenatori comunicano con le loro società via giornali o sono degli idioti o si stanno preparando l'alibi mediatico per un addio o per un fallimento (stai a vedere cosa succede tra Mancini e l'Inter).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.