Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

 

Io mi sono visto le prime 3 puntate e devo dire che sembrerebbe anche un bell anime , mi piace che Boruto sia caratterialmente l'opposto di Naruto e ovviamente che ci siano anche i vecchi personaggi in chiave diversa chiaramente....di certo continuerò a vederlo per curiosità , ma è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.

 

Personalmente lo vedo anche per un senso di nostalgia , Naruto è stato l'anime che mi ha aperto al mondo degli anime appunto...ricordo ancora quando tornavo dalle medie e mi facevo registrare le puntate da mia madre sul Video Recorder , sono passati 10 anni -.-

 

 

Si anche io sto seguendo pure l'anime, se non erro l'anime parte un anno prima del Manga (Ovvero un anno prima del film in pratica), per almeno 6 mesi penso sarà un fillerone anche se comunque fa parte della continuity.

Trovo molto intrigante la scelta comunque del salto temporale all'inizio, davvero una bella mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ne avete già parlato o se interessa o no a qualcuno.

 

 

Avevo finito Naruto a suo tempo (sono sempre stato in pari) e non mi sono mai interessato a Boruto per paura si rivelasse una boiata (anche perchè la seconda parte di Naruto non m'ha mai convinto del tutto).

 

In sti giorni complici ste festività mi sono fatto coraggio ed ho iniziato la lettura.

 

E che dire, sorprendentemente mi sta intrigando.

Voi che ne pensate?

Devo essere sincero, tutto quello che è naruto, boruto compreso, negli ultimi 6\7 anni mi fa ribrezzo.

Boruto non è altro che il colpo di coda (sossoldi) di un autore che si è rivelato mediocre col tempo, che non ha saputo reggere la storia che ha creato.

Di boruto mi ricorderò sempre i "figli" caratterizzati esteticamente basandosi sui fagioli che usava Mendel per studiare la genetica.

 

"Ah ha il padre pallido e la madre con la coda di cavallo. Facciamo un figlio pallido con la coda di cavallo, così si capisce che è figlio loro!." .cit .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sò perchè abbia snobbato FMA brotherhood , evidentemente mi drogavo troppo pesantemente anni fà,

ho iniziato a rivederlo tipo 10 giorni fà sono già alla puntata 52 .ghgh ......molto molto bello, ma evidentemente ero l'unico a non saperlo qui dentro .ghgh

Che bello che è FMA @@

Quanto darei per un altro lavoro come questo!

 

Lelouch @@ @@

La nuova stagione Sarà una fantastica occasione per rivedermi le prime 2 stagioni @@

E fuori i fazzolettoni :d

 

Io mi sono visto le prime 3 puntate e devo dire che sembrerebbe anche un bell anime , mi piace che Boruto sia caratterialmente l'opposto di Naruto e ovviamente che ci siano anche i vecchi personaggi in chiave diversa chiaramente....di certo continuerò a vederlo per curiosità , ma è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.

 

Personalmente lo vedo anche per un senso di nostalgia , Naruto è stato l'anime che mi ha aperto al mondo degli anime appunto...ricordo ancora quando tornavo dalle medie e mi facevo registrare le puntate da mia madre sul Video Recorder , sono passati 10 anni -.-

E proprio su quello l'autore punta, sulla nostra nostalgia per svuotarci il portafoglio sefz

Apparte le battutine il primo naruto era davvero oro colato. Come lo era anche Bleach, entrambe andate completamente in rovina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, tutto quello che è naruto, boruto compreso, negli ultimi 6\7 anni mi fa ribrezzo.

Boruto non è altro che il colpo di coda (sossoldi) di un autore che si è rivelato mediocre col tempo, che non ha saputo reggere la storia che ha creato.

Di boruto mi ricorderò sempre i "figli" caratterizzati esteticamente basandosi sui fagioli che usava Mendel per studiare la genetica.

 

"Ah ha il padre pallido e la madre con la coda di cavallo. Facciamo un figlio pallido con la coda di cavallo, così si capisce che è figlio loro!." .cit .doh

 

 

Guarda, di base concordo su Shippuden.

Come avevo scritto nella premessa la seconda parte di Naruto non m'ha mai convinto del tutto.

Salvo al 100% solo la saga di Pain e il Summit dei Kage con Danzo che devo dire mi sono piaciute molto.

 

Però sinceramente la questione genetica non m'ha sorpreso più di tanto, cioè alla fine me l'aspettavo.

Basti vedere che all'inizio del Manga è stato fatto il lavoro inverso con i genitori dei vari personaggi secondari.

 

Comunque tornando a Boruto, si, come dicevo io ero molto indeciso sul seguire appunto perchè la seconda parte di Naruto non m'è piaciuta un gran che, ma Boruto inizia con un colpo di scena nelle prime scene che non mi aspettavo e che intriga, sarà stato quello a convincermi a continuare la visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio su quello l'autore punta, sulla nostra nostalgia per svuotarci il portafoglio sefz

Apparte le battutine il primo naruto era davvero oro colato. Come lo era anche Bleach, entrambe andate completamente in rovina.

 

Ah ma io guardo solo anime per mia fortuna sefz

Non mi sono mai appassionato ai manga ahimè , l'unico che mi vien voglia di comprare è l'Attacco dei giganti ma solo per i tempi di attesa dell'anime non per altro.

 

Questa cosa della parte finale di Naruto che a molti non è piaciuta l'ho letta un pò ovunque , per quello che mi riguarda mi è piaciuta sotto sotto, anche se non come altre parti come quella di Pain che secondo me è l'apice che raggiunge l'opera...ma tutto sommato l'ho trovata carina l'idea di cercare di spiegare il motivo dell'esistenza del Chakra...infondo a parte Kayuga non c'è stato nessun vero colpo di scena nel finale.

Madara si era capito da tempi lontani che sarebbe tornato nelle scene finali...e il mistero dell'eremita delle 6 vie prima o poi dovevano pur spiegarlo visto che portavano avanti la leggenda dall'inizio dell'anime.

 

Stessa cosa per l'esistenza di Zetsu nero/bianco che prima o poi dovevano pur spiegare...insomma io forse avrei preferito un finale con Madara come Villain dell'anime ma infondo mi è piaciuta la storia che circonda Kayuga , L'eremita ecc ecc

Ho trovato tutto molto coerente personalmente.

 

Mi rendo conto che vedo Naruto con gli occhi di chi lo ha amato davvero tanto perciò per me è difficile non farmelo piacere,

ma esattamente a te/voi come mai il finale ha disatteso le aspettative ?

 

PS: mi sarei risparmiato volentieri il combattimento finale di Naruto e Sasuke che ho trovato scontato superfluo e anche pò trattato superficialmente.Quella è l'unica cosa che non mi è piaciuta del finale del'Anime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me il problema di "Shippuden" non è tanto la trama ma i tempi.

 

La saga di Pain è tanto bella proprio perchè si prende i tempi giusti, la parte finale, ovvero l'intera guerra è TROPPO lunga, troppo.

Poi non sono nemmeno tanto critico con chi l'ha scritta perchè alla fine hanno voluto spiegare il conflitto nei minimi particolari, ma è troppo.

Sembrava non finire mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non sò perchè abbia snobbato FMA brotherhood , evidentemente mi drogavo troppo pesantemente anni fà,

ho iniziato a rivederlo tipo 10 giorni fà sono già alla puntata 52 .ghgh ......molto molto bello, ma evidentemente ero l'unico a non saperlo qui dentro .ghgh

 

 

 

 

Lelouch @@ @@

La nuova stagione Sarà una fantastica occasione per rivedermi le prime 2 stagioni @@

 

 

 

Io mi sono visto le prime 3 puntate e devo dire che sembrerebbe anche un bell anime , mi piace che Boruto sia caratterialmente l'opposto di Naruto e ovviamente che ci siano anche i vecchi personaggi in chiave diversa chiaramente....di certo continuerò a vederlo per curiosità , ma è troppo presto per dare qualsiasi giudizio.

 

Personalmente lo vedo anche per un senso di nostalgia , Naruto è stato l'anime che mi ha aperto al mondo degli anime appunto...ricordo ancora quando tornavo dalle medie e mi facevo registrare le puntate da mia madre sul Video Recorder , sono passati 10 anni -.-

 

 

Mamma mia continua ovviamente a vedere Fullmetal Alchemist Brotherhood, uno dei più grandi capolavori della Square Enix @@ @@

 

Poi noi non vediamo l'ora di vedere la terza stagione di Code Geass, Lelouch è SEMPRE stato vivo e ritornerà di nuovo in azione @@ (e finalmente scopriremo anche i misteri irrisolti in R1, R2 e...Code Geass Akito e poi ti consiglio di vedere ovviamente di vedere anche Akito..poichè anche lo stesso autore ha detto che Akito sarà molto fondamentale per capire la terza stagione ps: l'autore ha dichiarato che lui aveva idee chiare su Code Geass 3 da quando E' FINITA LA SECONDA STAGIONE..ma lui tuttavia doveva fare Akito e anche altri progetti e perciò ci ha messo molto tempo.. ).

 

E poi la terza stagione ha sicuramente molte aspettative alte e non è un caso se questa stagione è la più attesa di sempre (e poi un consiglio NON farti influenzare da altre persone che dicono :" Si ma Code Geass è già perfetto cosi" e cosi via..perchè in tale serie ci sono TROPPI misteri che non sono stati risolti e compagnia bella).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia continua ovviamente a vedere Fullmetal Alchemist Brotherhood, uno dei più grandi capolavori della Square Enix @@ @@

 

Poi noi non vediamo l'ora di vedere la terza stagione di Code Geass, Lelouch è SEMPRE stato vivo e ritornerà di nuovo in azione @@ (e finalmente scopriremo anche i misteri irrisolti in R1, R2 e...Code Geass Akito e poi ti consiglio di vedere ovviamente di vedere anche Akito..

 

Non ho mai sentito questo Akito ,sicuramente lo vedrò ma l'anime aveva una ben precisa fine più o meno diciamo, sarebbe una specie di spin-off o qualcosa del genere immagino.

 

Comunque non si sà ancora nulla della data di uscita di NGE 4.0 ?

Mi pare che l'autore disse che sarebbe uscito verso la fine di quest'anno...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito questo Akito ,sicuramente lo vedrò ma l'anime aveva una ben precisa fine più o meno diciamo, sarebbe una specie di spin-off o qualcosa del genere immagino.

 

Comunque non si sà ancora nulla della data di uscita di NGE 4.0 ?

Mi pare che l'autore disse che sarebbe uscito verso la fine di quest'anno...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

1) Si, questo è uno spin-off ..qua scopriremo (insomma non molto eh..perciò come detto prima..in Akito molti misteri ..idem per R1 e R2 ovviamente) lo scontro tra l'Euro Universe e l'Impero di Britannia ..e poi qua c'è un colpo di scena grande come lo Juventus Stadium ( :d )

 

2) No per ora non si sa niente su tale serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fa la stagione estiva e basta ormai .ghgh

Meglio del suo amico che pubblica 60 paginette all'anno comunque .ghgh

Ormai se la battono a chi lavora meno .ghgh

Ai 50 anni ancora non saprò come finiscono berserk e hunter .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa la stagione estiva e basta ormai .ghgh

Meglio del suo amico che pubblica 60 paginette all'anno comunque .ghgh

 

60 paginette fatte bene e curate però.

Diciamo che Miura il suo prodotto può curarlo solo lui, mentre Togashi volendo potrebbe prendersi degli "aiutanti" come fanno Oda e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne leggo e ne ho letti tantissimi in 30anni della mai vita, attualmente sono ancora alle prese con One piece (mio manga preferito), one punch man, l'attacco dei giganti e bleach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne leggo e ne ho letti tantissimi in 30anni della mai vita, attualmente sono ancora alle prese con One piece (mio manga preferito), one punch man, l'attacco dei giganti e bleach

 

Aspè aspè....ti piacciono gli shonen, ho indovinato? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspè aspè....ti piacciono gli shonen, ho indovinato? :d

ahaha si anche se ho visto e letto un pò di tutto ma i miei preferiti rimangono quelli.. One piece è la mia piu grande passione :d dopo la fi*a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne leggo e ne ho letti tantissimi in 30anni della mai vita, attualmente sono ancora alle prese con One piece (mio manga preferito), one punch man, l'attacco dei giganti e bleach

 

Bleach puoi lasciarlo perdere,o fermarti alla saga di Aizen, il resto è spazzatura.

One Punch man e One Piece sono capolavori.

 

 

guardatevi Koe no Katachi, è un film shojo ma merita .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bleach puoi lasciarlo perdere,o fermarti alla saga di Aizen, il resto è spazzatura.

One Punch man e One Piece sono capolavori.

 

 

guardatevi Koe no Katachi, è un film shojo ma merita .ehm

si sono decisamente fermo con Bleach.. quelli che realmente mi hanno assorto da ogni pensiero sono quelli citati e ovviamente Naruto che ho terminato con molto piacere :d adesso seguo lo spin-off del figlio (Boruto)

Sapete quando inizia la prossima stagione di One punch? mentre per shingeki no kyojin la seconda stagione è iniziata alla grande :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono decisamente fermo con Bleach.. quelli che realmente mi hanno assorto da ogni pensiero sono quelli citati e ovviamente Naruto che ho terminato con molto piacere :d adesso seguo lo spin-off del figlio (Boruto)

Sapete quando inizia la prossima stagione di One punch? mentre per shingeki no kyojin la seconda stagione è iniziata alla grande :d

 

One Punch man, il manga, non ha scadenze regolari, quindi finché non avranno abbastanza materiale dubito lo faranno uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

One Punch man, il manga, non ha scadenze regolari, quindi finché non avranno abbastanza materiale dubito lo faranno uscire

si si hai perfettamente ragione, il pro è che ci saranno sicuramente un sacco di puntate nella seconda stagione visto come sta andando il manga, prima di arrivare al mega capo dei mostri ne passerà di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si hai perfettamente ragione, il pro è che ci saranno sicuramente un sacco di puntate nella seconda stagione visto come sta andando il manga, prima di arrivare al mega capo dei mostri ne passerà di tempo

 

idubbiamente, soprattutto se continua a farne uscire uno al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.