Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Nella homepage della serie sulla pagina di Netflix, devi scendere sotto ai trailer delle due stagioni fino a quando non trovi "Stagione 1"; a quel punto clicchi sulla spunta accanto e selezioni "Stagione 2" .ok 

OK sefz

Oltre che su Netflix, si trova da qualche altra parte? 

Grazie :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando HunterxHunter, sono già arrivato alla saga 

Nascondi Contenuto

formichimere

 

Quindi da adesso inizio le parti che non ho mai visto, avendo visto l'anime fatto negli anni 2000 che termina

Nascondi Contenuto

quando Gon vince Greed Island.

 Ho notato un paio di cose:
-rispetto all'anime inizio 2000, quello del 2011 è nettamente meglio a livello di immagini e colori. Non so come abbia fatto a guardare un paio di anni fa quello vecchio (che è su interamente su youtube), una cosa impressionante. 

-c'è una cosa che non mi ha convinto scrivo sotto spoiler:

Nascondi Contenuto

IN sostanza nell'anime del 2000 è presente nel primo episodio la scena in cui Gon incontra l'allievo del Padre Jin, Kaito se non sbaglio. Quest'ultimo lo aiuta ad affrontare la Volpeorso  o come si chiama.. Negli episodi successivi quando Gon deve andare a fare l'esame da Hunter, c'è Leorio con lui e lo aiuta a salvare la Volpeorso catturata da dei malvagi.

 

Tutta questa vicenda NON esiste nell'anime del 2011. Non compare mai se non quando Gon raggiunge, dopo aver vinto il gioco Greed Island, Kaito che si ricorda di lui perché lo ha aiutato. 

Anche il padre di Gon, Jin ringrazia Kaito per averlo salvato. 

La vicenda quindi è stata completamente data per scontata.

 

Mi son perso qualcosa io? 

Non spoilerate le parti in avanti ovviamente. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Qualcuno ha letto un manga* simile a The Breaker

Anche un anime va bene :d

 

Forse Holyland, solo che a differenza di the breaker è senza superpoteri 

Anche kenichi è simile, solo che non mi è piaciuta la parte finale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Forse Holyland, solo che a differenza di the breaker è senza superpoteri 

Anche kenichi è simile, solo che non mi è piaciuta la parte finale 

Grazie 

 

History's strongest disciple kenichi Lo avevo letto diverso tempo fa e non me lo ricordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

“Demon Slayer: Infinity Train” ha raggiunto un incasso pari a 230 milioni di euro

Demon Slayer: Infinity Train ha raggiunto, dopo poco più di un mese e mezzo nelle sale, un incasso pari 28,9 miliardi di yen (circa 230 milioni di euro).

Ad annunciare questa incredibile impresa dell’anime movie, sono stati i ragazzi di Studio Ufotable, Shueisha e l’autrice Koyoharu Gotouge , che hanno ringraziato il pubblico giapponese con una lettera pubblicata sui social.

La cifra posiziona la pellicola di Ufotable, attualmente alle sole spalle del capolavoro del maestro Hayao Miyazaki, La città incantata di Studio Ghibli, il film più visto della storia in Giappone.

Demon Slayer: Infinity Train probabilmente supererà il capolavoro del maestro e chiuderà quindi l’anno battendo ogni record possibile mai registrato da un anime movie pubblicato in Giappone.

Con la distribuzione nelle sale occidentali e cinesi nel corso del 2021, inoltre, gli analisti prevedono un incasso totale prossimo ai 500 milioni di dollari, una cifra senza precedenti per un film d’animazione giapponese.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Uscite su vvvid e su prime la prima dell'ultima stagione di Attack on Titan 

Ma è l'ultima definitiva che va ad allinearsi con il manga? Ho letto che son solo 16 episodi e la cosa mi lascia dubbioso sul fatto che appunto possa ricoprire tutti i capitoli del manga che rimarranno (non so quando questo dovrebbe concludersi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Smartengine ha scritto:

Ma è l'ultima definitiva che va ad allinearsi con il manga? Ho letto che son solo 16 episodi e la cosa mi lascia dubbioso sul fatto che appunto possa ricoprire tutti i capitoli del manga che rimarranno (non so quando questo dovrebbe concludersi).

Dovrebbero essere 2 parti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2020 Alle 23:44, alexanderv1986 ha scritto:

Uscite su vvvid e su prime la prima dell'ultima stagione di Attack on Titan 

Scusami sono nuove puntate o semplicemente hanno doppiato quelle "vecchie"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho terminato HunterxHunter, mi auguro possa continuare, spero che il maestro del manga si riprenda perché è un capolavoro. Nonostante due cose mi abbiano fatto storcere il naso nell'anime. Di una ne ho già parlato (alcuni post sopra), dell'altra scrivo sotto spoiler, ma è una cosa notata da molti:

Nascondi Contenuto

Come faceva Killua a non conoscere il Nen? Sua sorella più piccola lo conosceva, Canary ha battuto hunter professionisti, Alluka aveva altri poteri Nen... Lui era il più promettente della sua famiglia e non gliene hanno parlato?

Inoltre quando suo nonno, nella saga delle formichimere, sfoggia la tecnica dei draghi cadenti, lui la riconosce, come se l'avesse già vista in uno dei suoi lavori. 
Questo è stato un piccolo buco che però non ha inciso sull'anime a mio parere.

 

 

 

A mio parere è tra gli anime con i personaggi più intricanti di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Kakushigoto special event announced on Saturday that the television anime adaptation of Kouji Kumeta's comedy slice of life manga will receive a compilation movie. The movie will include new scenes that were not adapted in the television anime, and different perspectives.

1607794329-b0caead70487ab1778ad5b3b51fc4882.jpegSynopsis
Kakushi Gotou is a somewhat popular manga artist whose works are known for inappropriate content. Because of this raunchiness, when his daughter Hime was born, he vowed to keep his profession hidden from her, believing that she will be disillusioned if she finds out.

This paranoia-induced belief leads Kakushi into hectic situations. Despite being a single father, he does his best and often resorts to extreme ends just to protect his secret, such as guising as a salaryman every day or holding emergency drills in case Hime somehow finds her way to his workplace.

Kakushigoto tells the story of a father and daughter living side by side, maintaining their peaceful existence as the father attempts to preserve the status quo. However, there is a saying: "there are no secrets that time cannot reveal." In time, Hime must learn the reality behind the things she took for granted as she grew up. [Written by MAL Rewrite]

The 12-episodes anime series produced by Ajia-Do aired this Spring. Funimation streamed the anime with subtitles and English dub.

After publishing a four-page introduction in Monthly Shounen Magazine in November 2015, Kumeta began regular serialization of the manga in December 2015 and ended it on July 6. Kodansha published the 12th and final volume on July 17.

Kodansha Comics began publishing the manga digitally in English on March 17. The tenth e-book volume will go on sale on December 15.

Source: Dengeki Online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Netflix Japan ha annunciato nella notte italiana la trasposizione live action di Yu degli Spettri, manga di Yoshihiro Togashi amato in tutto il mondo. Questo nuovo progetto sarà un Netflix Original e sarà distribuito in tutto il mondo.

 

paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uchiha Obito ha scritto:

Netflix Japan ha annunciato nella notte italiana la trasposizione live action di Yu degli Spettri, manga di Yoshihiro Togashi amato in tutto il mondo. Questo nuovo progetto sarà un Netflix Original e sarà distribuito in tutto il mondo.

 

paura

Bisognerebbe introdurre una legge che vieti tutti i Live Action, in tutto il mondo sefz 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2020 Alle 15:19, alexanderv1986 ha scritto:

Bisognerebbe introdurre una legge che vieti tutti i Live Action, in tutto il mondo sefz 

 

Mi chiedo ancora chi possa guardare queste robe. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito di guardare Demon Slayer,... Non capisco come faccia ad avere giudizi super positivi, un po' come My Hero Academia.

L'ho trovato carino, ma è molto banale come ho già scritto qualche giorno fa. Mi sembra il tipico lavoro super commerciale, impacchettato bene.

Merita il "7" perché ho apprezzato il design di alcuni personaggi (altri rimangono banalissimi).

Sinceramente a leggere dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di meglio.

Nascondi Contenuto

Inoltre gli amici del protagonista sono davvero odiosi, noiosi e fastidiosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.