Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

Il 17/5/2022 Alle 20:08, VincentJuventus ha scritto:

Sicuramente faranno miglioramenti .ok

 

Si ti posso capire, ci sono alcuni manga dove in certe tavole non si capisce proprio un cacchio  sefz

 

Verso la fine del primo arco di chainsaw man sembrava che ci aveva tirato direttamente l'inchiostro sopra e con cattiveria pure sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Verso la fine del primo arco di chainsaw man sembrava che ci aveva tirato direttamente l'inchiostro sopra e con cattiveria pure sefz

 

Forse era un periodo dove il team ha avuto una brutta giornata e ha deciso di sfogarsi sul manga  :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Perché costa di meno realizzarli 

Io ho risolto skippandoli sefz

 

Giusta osservazione, non avevo pensato al costo. .ghgh 

Beh evidentemente se costa di meno significa che anche l'opera in sé vale meno,  a meno di eccezioni di qualche anime "emergente"...

Skipparli è sacrosanto. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventudes ha scritto:

Giusta osservazione, non avevo pensato al costo. .ghgh 

Beh evidentemente se costa di meno significa che anche l'opera in sé vale meno,  a meno di eccezioni di qualche anime "emergente"...

Skipparli è sacrosanto. :d 

Non credo che valga di meno l'opera (beastars berserk fmp sono opere della M.....a), è che magari devono fare mille produzioni oppure sono un piccolo studio e per forza di cosa per abbassare i costi, soprattutto per le trasposizioni degli shonen e seinen, devono mischiare 2d e 3d (così abbassano i costi perché poi non è che usano il 3d della Pixar.... .ghgh

Solo che per me viene sempre una schifezza e quasi tutti li zompo  

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Non sono esperto del settore, ma per CGI intendi quella tecnologia che li rende "simil videogioco"? Perché sta sulle balle anche a me e non riesco a comprendere come mai creino questi prodotti fastidiosi. Vogliono creare realismo e profondità, ma non fanno altro che creare falsità perché appunto sembra di avere a che fare con videogiochi.

 

Ad esempio una cosa simile la vidi in Beastars, di cui ho visto solo la prima stagione su netflix, forse è la stessa tecnologia? Un fastidio enorme. 

Riassumendo in parole poverissime , Immagini generate al computer , il problema non è appunto la CGI ma quanto ci spendono a realizzare il prodotto , ovviamente facendolo in maniera veloce ammortizzano i costi a scapito del risultato.

 

Ti faccio un esempio stupidissimo , Berserk , prima stagione del 97in animazione classica , risultato accettabile* , Berserk del 2016 e del 2017 con CGI ti fa sanguinare gli occhi.

* Tengo a precisare che l'opera di Miura a livello di animazione dovrebbero spenderci un patrimonio per farla rendere poichè lo stile tratteggiato dell'autore andrebbe a morire nella trasposizione animata .

 

Però posso farti anche un esempio di CGI con buonissimi risultati :

 

86 Eighty Six dove è stata inserita nei punti giusti , ovvero negli scontri tra Juggernaut.

Shingeki no Bahamut

Bakemonogatari ( e tutti i successivi archi narrativi)

Bubble

Blame! (ovviamente quello che stava su Netflix, La Fuga dei Pescatori)

 

e ce ne sarebbero altri , dai riassumendo dipende molto da quale Studio si occupa della trasposizione

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kyuss ha scritto:

Riassumendo in parole poverissime , Immagini generate al computer , il problema non è appunto la CGI ma quanto ci spendono a realizzare il prodotto , ovviamente facendolo in maniera veloce ammortizzano i costi a scapito del risultato.

 

Ti faccio un esempio stupidissimo , Berserk , prima stagione del 97in animazione classica , risultato accettabile* , Berserk del 2016 e del 2017 con CGI ti fa sanguinare gli occhi.

* Tengo a precisare che l'opera di Miura a livello di animazione dovrebbero spenderci un patrimonio per farla rendere poichè lo stile tratteggiato dell'autore andrebbe a morire nella trasposizione animata .

 

Però posso farti anche un esempio di CGI con buonissimi risultati :

 

86 Eighty Six dove è stata inserita nei punti giusti , ovvero negli scontri tra Juggernaut.

Shingeki no Bahamut

Bakemonogatari ( e tutti i successivi archi narrativi)

Bubble

Blame! (ovviamente quello che stava su Netflix, La Fuga dei Pescatori)

 

e ce ne sarebbero altri , dai riassumendo dipende molto da quale Studio si occupa della trasposizione

 

Anche Hire Score Girl è fatto benissimo (si, quello è fatto con CGI )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto
Shueisha, Wit Studio ed Aniplex hanno fondato un nuovo studio d'animazione, Joen.
Shueisha supervisionerà i progetti sviluppati da questo studio (sia anime di proprietà Shueisha e anime di terzi) mentre Aniplex gestisce il lato marketing e fare accordi di partnership e Wit Studio e Clower Works daranno in parte risorse economiche a Joen.
Inoltre i lavoratori Joen verranno pagati profumatamente per ogni lavoro svolto.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga era un pò che non entravo qui 😄

 

come vanno le cose? che anime state guardando?

 

avete comprato i primi numeri di Kaiju N.8?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, slavin ha scritto:

raga era un pò che non entravo qui 😄

 

come vanno le cose? che anime state guardando?

 

avete comprato i primi numeri di Kaiju N.8?

 

 

Io ieri ho finito la 14esima stagione di Bleach su Amazon Prime Video e sto guardando Tomodachi Game e Skeelton Knight in Another World .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Io ieri ho finito la 14esima stagione di Bleach su Amazon Prime Video e sto guardando Tomodachi Game e Skeelton Knight in Another World .ok 

Skeleton Knight lo sto seguendo anche io! divertentissimo! 😄 insieme a Spy Family e Trapped in a dating sim sono gli unici che sto seguendo quest'anno...

 

Tomodachi lo consigli?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, slavin ha scritto:

Skeleton Knight lo sto seguendo anche io! divertentissimo! 😄 insieme a Spy Family e Trapped in a dating sim sono gli unici che sto seguendo quest'anno...

 

Tomodachi lo consigli?

 

 

Tomodachi te lo consiglio, è molto bello .ok 

Anche io di recente sto vedendo Trapped in a Dating Sim ed è molto bello perchè prende in giro , diciamo, gli "stereotipi" di alcuni Otome Game sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Tomodachi te lo consiglio, è molto bello .ok 

Anche io di recente sto vedendo Trapped in a Dating Sim ed è molto bello perchè prende in giro , diciamo, gli "stereotipi" di alcuni Otome Game sefz 

ma non solo quelli eh 😄 il protagonista cattivo nell'anima è bellissimo 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma non solo quelli eh 😄 il protagonista cattivo nell'anima è bellissimo 😄

 

Si, il protagonista fa APPOSTA a fare la parte dello s******o sefz  però quello è più buono e sano della gran parte degli abitanti di quel mondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

 

ForsakenValidCrab-max-1mb.gif

ti sta piacendo? io non lo so... per il momento ho un atteggiamento "bipolare" verso questo manga... ci sono cose che adoro e cose che me lo fanno scadere...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, slavin ha scritto:

ti sta piacendo? io non lo so... per il momento ho un atteggiamento "bipolare" verso questo manga... ci sono cose che adoro e cose che me lo fanno scadere...

 

 

Ho letto solo il primo volume, il secondo l'ho solo ordinato,.la.storia alla fine è semplice e vista e rivista sefz ma ti fa venire uguale la voglia di scoprire che succede e non è poco, naturalmente parlo per come lo vedo io 

Poi i disegni sono fatti da Dio, si capisce tutto in qualsiasi momento 

Poi coi kaiju vado in brodo di giuggiole, non so quante volte mi sono rivisto il primo Pacific Rim sefz

 

Invece non mi sta prendendo Spy family, boh faccio fatica a finire gli episodi e mi sta sulle balle Anya .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ho letto solo il primo volume, il secondo l'ho solo ordinato,.la.storia alla fine è semplice e vista e rivista sefz ma ti fa venire uguale la voglia di scoprire che succede e non è poco, naturalmente parlo per come lo vedo io 

Poi i disegni sono fatti da Dio, si capisce tutto in qualsiasi momento 

Poi coi kaiju vado in brodo di giuggiole, non so quante volte mi sono rivisto il primo Pacific Rim sefz

 

Invece non mi sta prendendo Spy family, boh faccio fatica a finire gli episodi e mi sta sulle balle Anya .sisi

 

 

ma con chiunque abbia parlato è sempre quella la discriminate 😄 

 

chi ama Anya ama l'anime... chi la odia, odia anche l'anime 😄

 

a me sta piacendo... non condivido tutto il clamore che si è creato intorno, ma per il momento è gradevole

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

ma con chiunque abbia parlato è sempre quella la discriminate 😄 

 

Quando c'è clicco il +10 a destra 

È più forte di me non la reggo sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ho letto solo il primo volume, il secondo l'ho solo ordinato,.la.storia alla fine è semplice e vista e rivista sefz ma ti fa venire uguale la voglia di scoprire che succede e non è poco, naturalmente parlo per come lo vedo io 

Poi i disegni sono fatti da Dio, si capisce tutto in qualsiasi momento 

Poi coi kaiju vado in brodo di giuggiole, non so quante volte mi sono rivisto il primo Pacific Rim sefz

 

Invece non mi sta prendendo Spy family, boh faccio fatica a finire gli episodi e mi sta sulle balle Anya .sisi

 

 

Avevo letto sul web che Kaiju è molto bello, dovro leggerlo prima o poi

Quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, Anya è troppo forte, buffa e puccia allo stesso tempo .asd 

Senza contare poi che si aspetta di conoscere il suo background e da quel poco che si è visto/intuito (i lacrimoni durante il colloquio), dev'essere stato abbastanza pesante. 

Anche se poi preferisco Yor... uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2022 Alle 16:20, VincentJuventus ha scritto:

Avevo letto sul web che Kaiju è molto bello, dovro leggerlo prima o poi

 

Mah...letti i primi due numeri tipo quando è uscito , prenderò il terzo giusto per curiosità perchè il manga è aria fritta per quanto mi riguarda.

 

Ps: nel mentre sono giusti giusti 10 anni che si attende il numero 28 del buon Dark Schneider ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2022 Alle 17:42, VincentJuventus ha scritto:

 

Torno a illudermi di poter vedere la fine di hxh prima di lasciare questo mondo. Ma so già che tempo un mese e Togashi sparirà di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.