Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

10 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ricordo qualche anno fa in cui lui dichiarò "ho storie per altri 10 anni", spero che questi 10 anni non siano passati. .ghgh 

L'ultima saga, quella di Wano ebbe inizio 4 anni fà credo, quindi tutto può esser come forbice della durata per quella finale. Poi @alexanderv1986 forse è aggiornato su OP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smartengine ha scritto:

L'ultima saga, quella di Wano ebbe inizio 4 anni fà credo, quindi tutto può esser come forbice della durata per quella finale. Poi @alexanderv1986 forse è aggiornato su OP.

Io che sto alla saga di Doflamingo sono emozionato nel vedere come si sviluppa l'opera... Il fatto che "stia per finire" (nonostante ci vogliano anni), è strano, almeno per me. .sisi 

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

A me fa schifo Op sefz

 

Ok qui ci vuole un ban permanente. sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io che sto alla saga di Doflamingo sono emozionato nel vedere come si sviluppa l'opera... Il fatto che "stia per finire" (nonostante ci vogliano anni), è strano, almeno per me. .sisi 

Ok qui ci vuole un ban permanente. sefz 

Sono arrivato al massimo ad enies lobby, e mi sono sempre chiesto come ho fatto sefz

Ho l'orticaria coi pirati sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

A me fa schifo OP sefz

 

Io sono un "narutiano" estremamente convinto quindi sefz 

Però su OP sono parecchio parecchio parecchio indietro, per esempio la saga di Wano mio fratello mi ha detto che è bellissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, juventudes ha scritto:

Io che sto alla saga di Doflamingo sono emozionato nel vedere come si sviluppa l'opera... Il fatto che "stia per finire" (nonostante ci vogliano anni), è strano, almeno per me. .sisi 

Ok qui ci vuole un ban permanente. sefz 

Fu così che iniziò la Civil War fra @alexanderv1986 e juventudes

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Sono arrivato al massimo ad enies lobby, e mi sono sempre chiesto come ho fatto sefz

Ho l'orticaria coi pirati sefz 

Non è solo una questione di pirati... :d 

Però voglio l'intervento di qualche moderatore, non mi interessa. sefz 

1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Fu così che iniziò la Civil War fra @alexanderv1986 e juventudes

sefz

 

Ho appena posto una taglia di 100 milioni di Berry sulla testa di @alexanderv1986 . sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2022 Alle 14:14, Smartengine ha scritto:

"Quando ero un ragazzino, avevo questo pensiero: "vorrei poter disegnare una serie manga in cui il finale è la parte più emozionante! Chissà se ce la farò!!!".  

La saga di Wano è quasi finita, ormai è tutto pronto. Mi ci sono voluti 25 anni per raggiungere questo momento, hahaha. Andrebbe comunque bene iniziare a leggere da qui... D'ora in poi, questo sarà ONE PIECE!

Svelerò tutti i misteri rimasti in questo mondo che ho nascosto fino ad ora. Sarà davvero interessante. Si prega di allacciare le cinture di sicurezza. Grazie mille, spero che starete con me ancora un po'!"

Eiichiro Oda
 

Ne avremo per almeno altri 5 anni minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TRIGUN STAMPEDE, IL NUOVO ANIME DI STUDIO ORANGE È ISPIRATO A UN CAPOLAVORO DISNEY

Una delle grandi novità dell'Anime Expo 2022 è stata senza dubbio l'annuncio di Trigun Stampede, che non sarà il sequel dei precedenti anime del franchise, bensì un reboot prodotto in 3DCG da Studio Orange. Il progetto è molto ambizioso, e arriverà a compimento nel 2023, con anche la supervisione dell'autore del manga originale Yasuhiro Nightow.

Sempre all'Anime Expo 2022, è stato mostrato il primo trailer di Trigun Stampede, dove i fan hanno potuto vedere un Vash molto diverso da quello dell'opera originale. Fortunatamente, al panel di Studio Orange durante l'evento non sono mancate le domande per lo staff della casa di animazione, che ha chiarito molti punti assieme a Nightow.

Kiyotaka Waki, uno dei principali produttori di Trigun Stampede, ha dichiarato di essersi ispirato a Tarzan della Disney per alcuni dettagli del protagonista Vash. Il capolavoro del colosso dell'animazione statunitense è datato 1999, e tutt'oggi mette in mostra un valido uso delle tecniche CG, che hanno ispirato lo staff di Trigun Stampede per dare realismo alle espressioni e ai movimenti di Vash.

Molti animatori giapponesi negli anni hanno dichiarato di aver preso spunto dai film Disney, e anche il maestro Osamu Tezuka ha ammesso più volte di essersi ispirato ai disegni del vecchio Walt per i suoi manga. Trigun Stampede farà il suo esordio su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano nel corso del prossimo anno, e riporterà (speriamo con il botto) sullo schermo il Tifone Umanoide.

 

@alexanderv1986  Qualche opinione su questa cosa? :)  😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/7/2022 Alle 12:59, VincentJuventus ha scritto:

Hanno rivelato che tempo fa hanno iniziato a doppiare in italiano l'anime  di Black Rock Shooter Dawn Fall .ok

 

Anche questo anime è un esclusiva di Disney+

E' fatto bene? Non lo conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, juventudes ha scritto:

E' fatto bene? Non lo conosco.

Sul web dicono che è un ottimo anime 

 

Mentre Summer Time Rendering è stato classificato come uno dei migliori anime dell'anno .ok

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sul web dicono che è un ottimo anime 

 

Mentre Summer Time Rendering è stato classificato come uno dei migliori anime dell'anno .ok

 

 

 

Summer Time merita veramente tanto, ma non è una novità, lo si capiva anche dal manga.

 

Chainsaw Man ...onestamente per come la vedo io è uno di quei prodotti che nella trasposizione Anime funzionerà sicuramente , il manga meglio sorvolare,il nulla cosmico, 0 trama,0 Incipit , finale ridicolo della prima Saga, spiegazioni vaghe che più vaghe non si può. Cofanetto comprato e rivenduto 2 giorni dopo che l'ho finito di leggere.

 

L'anime che farà il botto per me sarà Demon Slave(e non per gli ovvi motivi ahah) , anche perchè il manga qualche piccola novità l'ha portata 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kyuss ha scritto:

Summer Time merita veramente tanto, ma non è una novità, lo si capiva anche dal manga.

 

Chainsaw Man ...onestamente per come la vedo io è uno di quei prodotti che nella trasposizione Anime funzionerà sicuramente , il manga meglio sorvolare,il nulla cosmico, 0 trama,0 Incipit , finale ridicolo della prima Saga, spiegazioni vaghe che più vaghe non si può. Cofanetto comprato e rivenduto 2 giorni dopo che l'ho finito di leggere.

 

L'anime che farà il botto per me sarà Demon Slave(e non per gli ovvi motivi ahah) , anche perchè il manga qualche piccola novità l'ha portata 

Avevo sentito parlare di Demon Slave e ne parlano bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.