Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jäger

Anime/Manga

Post in rilievo

2 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Torno a illudermi di poter vedere la fine di hxh prima di lasciare questo mondo. Ma so già che tempo un mese e Togashi sparirà di nuovo.

Tempo fa si vociferava che HXH avrà rilascio mensile perchè con i disegni li faranno alcuni nuovi dipendenti di Shueisha e Togashi scriverà solo la storia e se fosse vero sarebbe un passo in avanti poichè non ci saranno più interruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Torno a illudermi di poter vedere la fine di hxh prima di lasciare questo mondo. Ma so già che tempo un mese e Togashi sparirà di nuovo.

Speriamo che disegni abbastanza... 

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Tempo fa si vociferava che HXH avrà rilascio mensile perchè con i disegni li faranno alcuni nuovi dipendenti di Shueisha e Togashi scriverà solo la storia e se fosse vero sarebbe un passo in avanti poichè non ci saranno più interruzioni

* speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventudes ha scritto:

Speriamo che disegni abbastanza... 

* speriamo...

Assolutamente lo spero anche io guarda perchè HxH è una delle opere più belle di sempre e non è giusto aspettare tanto tempo per un rilascio di vari capitoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Assolutamente lo spero anche io guarda perchè HxH è una delle opere più belle di sempre e non è giusto aspettare tanto tempo per un rilascio di vari capitoli.

E' vero, è una grandissima opera... Io ho guardato l'anime, anche qui l'avrò scritto... Una roba che mi aveva impressionato.

In realtà mi innamorai di HxH da piccolo quando mandavano la versione anime in tv... E non la versione che conosciamo ora, ma quella precedente (credo anche meno fedele al manga).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Tempo fa si vociferava che HXH avrà rilascio mensile perchè con i disegni li faranno alcuni nuovi dipendenti di Shueisha e Togashi scriverà solo la storia e se fosse vero sarebbe un passo in avanti poichè non ci saranno più interruzioni

Eh ma sarebbe la cosa piú logica (a maggior ragione se come si dice ha problemi alla schiena) .C'è un motivo se Oda, per esempio, riesce sempre a portare avanti One Piece senza interruzioni, oltre alla professionalità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togashi disse tempo fa in un'intervista che secondo lui i disegni deve farli lui stesso perché i lettori vogliono leggere la sua opera, disegni compresi. Ma è una sua supposizione, in realtà a me andrebbe bene che i disegni li facesse pure sua moglie per dire, la storia è quella che conta. Mi auguro abbia davvero cambiato idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

E' vero, è una grandissima opera... Io ho guardato l'anime, anche qui l'avrò scritto... Una roba che mi aveva impressionato.

In realtà mi innamorai di HxH da piccolo quando mandavano la versione anime in tv... E non la versione che conosciamo ora, ma quella precedente (credo anche meno fedele al manga).

Però la versione 1999 in ita aveva questa bellissima sigla  @@ 

Quoto

 

A me piace questa versione ma ovviamente quella del 2011 è di gran lunga superiore .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Smartengine ha scritto:

Eh ma sarebbe la cosa piú logica (a maggior ragione se come si dice ha problemi alla schiena) .C'è un motivo se Oda, per esempio, riesce sempre a portare avanti One Piece senza interruzioni, oltre alla professionalità...

 

3 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Togashi disse tempo fa in un'intervista che secondo lui i disegni deve farli lui stesso perché i lettori vogliono leggere la sua opera, disegni compresi. Ma è una sua supposizione, in realtà a me andrebbe bene che i disegni li facesse pure sua moglie per dire, la storia è quella che conta. Mi auguro abbia davvero cambiato idea.

Si è probabile che possa aver cambiato e anche sua moglie può aiutarlo (poichè ella è una mangaka se ricordo bene) perchè poi diamine mandate avanti questa bellissima storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Però la versione 1999 in ita aveva questa bellissima sigla  @@ 

A me piace questa versione ma ovviamente quella del 2011 è di gran lunga superiore .ok 

Sì la sigla non la dimenticherò mai! @@ 

Per quanto riguarda la versione da vedere... Beh io ti dico che ignoravo l'esistenza di quella del 2011 qualche anno fa, infatti riguardai le puntate fatte nel 2003 se non erro, che sono disponibili su youtube...

Convinto di aver visto quelle giuste... .ghgh Poi anni dopo capii che mi sbagliavo, lo scrissi anche su questo topic. .asd 

Tra l'altro nella versione precedente manca ovviamente l'ultima saga 

Nascondi Contenuto

quella delle formichimere

... :d 

 

Mi sto convincendo a riguardarlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Sì la sigla non la dimenticherò mai! @@ 

Per quanto riguarda la versione da vedere... Beh io ti dico che ignoravo l'esistenza di quella del 2011 qualche anno fa, infatti riguardai le puntate fatte nel 2003 se non erro, che sono disponibili su youtube...

Convinto di aver visto quelle giuste... .ghgh Poi anni dopo capii che mi sbagliavo, lo scrissi anche su questo topic. .asd 

Tra l'altro nella versione precedente manca ovviamente l'ultima saga 

  Mostra contenuto nascosto

quella delle formichimere

... :d 

 

Mi sto convincendo a riguardarlo... 

La sigla era BELLISSIMA dannazione, era una droga.

Si nell'anime del 2011 è presente anche quella saga che è bellissimo. Troverai la versione 2011 su Amazon Prime Video .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

La sigla era BELLISSIMA dannazione, era una droga.

Si nell'anime del 2011 è presente anche quella saga che è bellissimo. Troverai la versione 2011 su Amazon Prime Video .ok 

Grazie! In passato era più difficile trovarla... Capisci a me...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Twisted Wonderland avrà un proprio panel all'Anime Expo il 2 luglio 2022. Come ospite d'onore ci sarà Natsuki Hanae, doppiatore di Riddle Rosehearts! Siccome avrà un panel all'evento, sicuramente avremo finalmente il primo trailer ufficiale dell'anime oltre ad avere sia annunci sui futuri aggiornamenti e vi è qualche possibilità che possa essere annunciato il gioco anche per console casalinghe (PS5 ecc) poichè l'anno scorso la Disney ha registrato il marchio di Twisted Wonderland anche per le console casalinghe.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Anche il live action di One punch Man .ghgh

Diretto da justin Lin e scritto da chi ha partorito Venom 

Sarà una porcata epocale .ghgh

 

Ah.. cominciamo bene sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.