Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

Quei marcioni di unieuro mi hanno annullato l'ordine....:(

...poi ci si lamenta che amazon sta prendendo il monopolio del mercato.uffa

 

mi metto sulla riva del fiume ad aspettare Lg g6 vicino ai trecento euro.......e intanto fa tempo a uscire Nokia 7 plus che mi alletta parecchio dalle specifiche.

Si succede qualche volta che lo fanno, ecco perché tendo ormai a puntare Amazon o e-price ecc....

I grandi negozi ormai raramente ci vado troppo alti i costi ed anche per i motivi che hai scritto tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Paci* ha scritto:

Avrei una domanda: secondo voi cambia qualcosa da 3 o 4 giga di ram?  Anche in ottica futura 

bho......io a parte il telefonarci con lo smartphone navigo in internet, uso wattshap, guardo facebook, guardo netflix e amazonvideo, ascolto musica a volte se sul cantiere non posso portarmi la radio e ci scatto foto per lavoro e famigliari......e tutto questo lo faccio benissimo con il samsung s5 che ha 2 giga di ram.

poi visto che inizia ad avere qualche problemino se mi capita l'occasione lo cambierò e visto che tengo i telefoni per tre/quattro anni, fino a che mi mollano,  cercherò di prendere il più pompato .....ma che sia il più scontato.......alla fine è un divertimento anche quello di andare a caccia del top di gamma al prezzo più basso:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

Si succede qualche volta che lo fanno, ecco perché tendo ormai a puntare Amazon o e-price ecc....

I grandi negozi ormai raramente ci vado troppo alti i costi ed anche per i motivi che hai scritto tu...

bisognava approfittare dell'offerta direttamente al punto vendita, honor 9 a 257 euro era un buon prezzo, ma ne vorrei uno con schermo da5,5 o più,.......... l'honor 8 pro non c'era nel punto vendita e quindi ho fatto online.

 le altre offerte non erano un granchè....lg g6 anche con sconto del 22% costava di più che su amazon....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, *Paci* ha scritto:

Avrei una domanda: secondo voi cambia qualcosa da 3 o 4 giga di ram?  Anche in ottica futura 

In ottica futura meglio averne 4 che 3 ovviamente, poi la ram è solo un fattore dipende anche dal resto dell'hardware.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Darth Tyranus ha scritto:

In ottica futura meglio averne 4 che 3 ovviamente, poi la ram è solo un fattore dipende anche dal resto dell'hardware.

Io sto cercando di convertire le persone che conosco allo Xiaominismo sefz , per hardware il mio smartphone che ci sia secondo me .sisi

Ho avuto Huawei, poi Samsung....ma nessuno di questi è come Xiaomi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pogba88 ha scritto:

Io sto cercando di convertire le persone che conosco allo Xiaominismo sefz , per hardware il mio smartphone che ci sia secondo me .sisi

Ho avuto Huawei, poi Samsung....ma nessuno di questi è come Xiaomi! 

Adesso il Mi Note 3 sta sui 250, roba da pazzi proprio, considerando che già abbondantemente sotto i 200 trovi il Redmi 5 Plus con configurazione 4/64, in progetto c'e pure l'acquisto dell'Amazfti Pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

Adesso il Mi Note 3 sta sui 250, roba da pazzi proprio, considerando che già abbondantemente sotto i 200 trovi il Redmi 5 Plus con configurazione 4/64, in progetto c'e pure l'acquisto dell'Amazfti Pace.

Purtroppo gli Xiaomi conviene veramente prenderli begli store poco conosciuti rispetto che su negozi conosciuti che te lo fanno pagare caro. Amazon ancora ancora mantiene prezzi umani in particolare per il 4x, note 4 e Redmi 5 plus....tutti sotto i 200 o di pochissimo oltre.... a più di 200 si comincia a storcere il naso.

Il Redmi 5 plus è ottimo ma ho visto che in mano non si tiene molto facilmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di xiaomi di foto e video di pessima qualità.....uum.....però non so come intendano i vari recensionisti la qualità delle foto......se viste a occhio nudo o se si lamentano che zoomate dieci volte si vedono i pixel.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

leggo di xiaomi di foto e video di pessima qualità.....uum.....però non so come intendano i vari recensionisti la qualità delle foto......se viste a occhio nudo o se si lamentano che zoomate dieci volte si vedono i pixel.....

Personalmente avendo uno Xiaomi Redmi 4x la fotocamera non mi dispiace, per la fascia di prezzo è buona! Avendo un samsung j5 come secondo telefono( adesso sto puntando al Redmi 5 plus), posso dire che le fotocamere più o meno si equivalgono, personalmente preferisco Xiaomi per l'HDR presente che il j5 non ha. Se parliamo di xiaomi di fascia alta, presumo che la fotocamera sia di livello più alto.

 

Ognuno con i suoi gusti, magari la gente è abituata agli iphone o Xperia è quindi pretendono fotocamere di quel livello lì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

leggo di xiaomi di foto e video di pessima qualità.....uum.....però non so come intendano i vari recensionisti la qualità delle foto......se viste a occhio nudo o se si lamentano che zoomate dieci volte si vedono i pixel.....

Quelle di Xiaomi sono fotocamere in piena media di fascia, il mio Redmi Note 4 varia dal pessimo al buono.

 

Facendo un esempio pratico ti dico che a volte facendo delle foto alla mia gatta avendo lei un colore marrone scuro spesso il mio smartphone impasta tutti colori, poi quando è tutta rannicchiata ciao proprio, però giusto qualche giorno fa con uno scatto al volo mi è venuta fuori un immagine notevole.

 

Fatti conto che questi comunque sono difetti tipici di fasce medio-basse, per fare foto buone in ogni condizione bisogna spendere di più, un bel po' di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Darth Tyranus ha scritto:

Quelle di Xiaomi sono fotocamere in piena media di fascia, il mio Redmi Note 4 varia dal pessimo al buono.

 

Facendo un esempio pratico ti dico che a volte facendo delle foto alla mia gatta avendo lei un colore marrone scuro spesso il mio smartphone impasta tutti colori, poi quando è tutta rannicchiata ciao proprio, però giusto qualche giorno fa con uno scatto al volo mi è venuta fuori un immagine notevole.

 

Fatti conto che questi comunque sono difetti tipici di fasce medio-basse, per fare foto buone in ogni condizione bisogna spendere di più, un bel po' di più.

si esatto, anche il mio 4x fa più o meno questo, impasta una serie di colori, per la fascia di prezzo è una buonissima fotocamera, per la fascia di prezzo ovviamente! se si vuole di più, si prendono i Samsung(unica qualità eccelsa la fotocamera, la fascia bassa cmq come fotocamera è superiore ad altre fascie basse di altre marche secondo me, per il resto diciamo è la base minima per uno smartphone ma a livello di Hardware, software e batteria non ci siamo proprio .nono ), oppure miri con decisione sugli Iphone e Sony Xperia, quest'ultimi i modelli di medio-alta hanno una fotocamera pazzesca per i miei gusti  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo la domanda: sapete se i P10 venduti ora hanno il trattamento oleofobico ? In caso di risposta negativa, potreste consigliarmi il miglior vetro temperato in commercio che non comprometta la qualità e la bellezza del display e che lo renda oleofobico. Grazie

 

Ps: il P20 è troppo grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2018 Alle 21:44, Ketavet ha scritto:

Ripropongo la domanda: sapete se i P10 venduti ora hanno il trattamento oleofobico ? In caso di risposta negativa, potreste consigliarmi il miglior vetro temperato in commercio che non comprometta la qualità e la bellezza del display e che lo renda oleofobico. Grazie

 

Ps: il P20 è troppo grande

Il P10 è un medio/alto di gamma, se non avesse il trattamento oleofobico sarebbe al limite dell'assurdo.

 

PS: Googlando ho letto che ha un trattamento oleofobico molto scarso .doh

 

PS2: sembra che il problema dello scarso trattamento oleofobico sia un problema dei primi lotti di produzione uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Il P10 è un medio/alto di gamma, se non avesse il trattamento oleofobico sarebbe al limite dell'assurdo.

 

PS: Googlando ho letto che ha un trattamento oleofobico molto scarso .doh

 

PS2: sembra che il problema dello scarso trattamento oleofobico sia un problema dei primi lotti di produzione uum

Non ha ricevuto alcun trattamento oleofobico. Huawei per non ritardarne l'uscita e per non rinunciare al nuovo Gorilla Glass 5, ha deciso di porre rimedio con una pellicola pre-applicata in plastica... Speriamo sia stato licenziato il team manager del tempo.

 

Solo in Cina, Huawei ha predisposto dei centri appositi dove ricevere il trattamento oleofobico per il proprio P10, ovviamente nel resto del mondo nulla.

 

Comunque per chi cerca uno smartphone compatto e di qualità il mercato sembra non offrire nulla. Non ditemi XZ2 compact che è più grosso di non dico cosa altrimenti mi bannano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ketavet ha scritto:

Non ha ricevuto alcun trattamento oleofobico. Huawei per non ritardarne l'uscita e per non rinunciare al nuovo Gorilla Glass 5, ha deciso di porre rimedio con una pellicola pre-applicata in plastica... Speriamo sia stato licenziato il team manager del tempo.

 

Solo in Cina, Huawei ha predisposto dei centri appositi dove ricevere il trattamento oleofobico per il proprio P10, ovviamente nel resto del mondo nulla.

 

Comunque per chi cerca uno smartphone compatto e di qualità il mercato sembra non offrire nulla. Non ditemi XZ2 compact che è più grosso di non dico cosa altrimenti mi bannano

smartphone compatti non ne esistono più è per me fanno male! cioè ripetevano 20 anni fa che i telefoni enormi erano mattoni, ora questi vanno benissimo..... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

smartphone compatti non ne esistono più è per me fanno male! cioè ripetevano 20 anni fa che i telefoni enormi erano mattoni, ora questi vanno benissimo..... boh

Sono d'accordo con te. Si sta cercando di "imitare" l'uso di un PC tramite smartphone, secondo me una vera *. Un telefono è un telefono, un PC è un PC. Hanno due funzioni completamente diverse.

 

Se Apple deciderà di gestire come su Android l'utilizzo della batteria, non ci penserò due volte. Magari tornasse pure il Jack da 3.5... Però vabbè non è poi un problema così serio.

Vediamo come sarà iPhone SE 2, per il momento il miglior compatto in commercio secondo me rimane iPhone SE. Piccolo, elegante, leggero, affidabile, Jack 3.5 e batteria ottima. Facessero un upgrade del SE, anche a 800€ lo prenderei. Per il momento sto facendo un pensierino sul SE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ketavet ha scritto:

Sono d'accordo con te. Si sta cercando di "imitare" l'uso di un PC tramite smartphone, secondo me una vera *. Un telefono è un telefono, un PC è un PC. Hanno due funzioni completamente diverse.

 

Se Apple deciderà di gestire come su Android l'utilizzo della batteria, non ci penserò due volte. Magari tornasse pure il Jack da 3.5... Però vabbè non è poi un problema così serio.

Vediamo come sarà iPhone SE 2, per il momento il miglior compatto in commercio secondo me rimane iPhone SE. Piccolo, elegante, leggero, affidabile, Jack 3.5 e batteria ottima. Facessero un upgrade del SE, anche a 800€ lo prenderei. Per il momento sto facendo un pensierino sul SE

ecco esatto! Iphone SE è uno dei pochissimi ancora compatti in commercio! io avendo uno Xiaomi redmi 4x da 5 pollici, mi trovo benissimo, facile da tenere in mano e portare in tasca, rispetto ai soliti mattoni che ci sono in giro(per carità grandi smartphone per fotocamere, hardware e quant'altro.....ma in tasca e in mano cerco comodità in primis). se Iphone SE dovesse calare di prezzo, ci farei un pensierino veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio iPhone SE possa calare ulteriormente, calcola che è stato lanciato a 600€ mi pare (il modello da 128 GB, che tra l'altro è stato ritirato dal commercio) e trovarlo a 260€ è giù un notevole calo, considerando la politica Apple. Possibile cali di altri 50€ con l'uscita del SE 2 (se mai uscirà), ma a quel punto conviene aspettare un po' e prendere direttamente il 2, se non faranno l'enorme * del 18:9 (quindi batteria scarsa) e di levare il jack pure qui.

Se apple è furba, dovrà considerare il 2 come un semplice upgrade hardware e softwer del primo, senza modifiche estetiche (magari le cornici stondate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darth Tyranus ha scritto:

L' iPhone SE non è compatto, è microscopico.

4 pollici.....dai ci sta sefz

Piuttosto io sono curioso dei sony Xperia.....cosa ne pensate? Ad esempio  Xperia XA1 per dire il più economico cosa ne pensate? Come fotocamera è buona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pogba88 ha scritto:

4 pollici.....dai ci sta sefz

Piuttosto io sono curioso dei sony Xperia.....cosa ne pensate? Ad esempio  Xperia XA1 per dire il più economico cosa ne pensate? Come fotocamera è buona?

Ma non ci sta proprio dai, già è oggettivamente difficile vedere una pagina web su un 5.5" figurarsi su un 4, è roba da cecità immediata.

 

Avendolo un 5.5" posso tranquillamente dire che non ho bisogno di trolley o set di valige per portarmelo appresso, ne mi ha mai sfondato le tasche di pantaloni o giacche, per prenderci le misure basta si e no na mezz'oretta scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Ma non ci sta proprio dai, già è oggettivamente difficile vedere una pagina web su un 5.5" figurarsi su un 4, è roba da cecità immediata.

 

Avendolo un 5.5" posso tranquillamente dire che non ho bisogno di trolley o set di valige per portarmelo appresso, ne mi ha mai sfondato le tasche di pantaloni o giacche, per prenderci le misure basta si e no na mezz'oretta scarsa.

Personalmente io mi adatto a tutto, ne ho avuto uno da 4,5 pollici per andare sui 5,2 d'improvviso per poi scendere a 5.

5,5 più meno va bene uguale. Il problema è quando si supera i 5,5....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sto cercando uno smartphone per mia madre, visto che il suo samsung s3 neo dopo quasi 4 anni di servizio a smesso di funzionare. Lei vorrebbe uno smartphone di quel tipo, cmq leggero da tenere in mano e non superiore ai 5 pollici.

avevo puntato Samsung J3 2017 e A3 2017....quale mi consigliate dei due? oppure altri che abbiano buona leggerezza, diplay ben visibile, massimo 5 pollici? mi sta bene superare i 200 euro fino ad un massimo di 240 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ragazzi sto cercando uno smartphone per mia madre, visto che il suo samsung s3 neo dopo quasi 4 anni di servizio a smesso di funzionare. Lei vorrebbe uno smartphone di quel tipo, cmq leggero da tenere in mano e non superiore ai 5 pollici.

avevo puntato Samsung J3 2017 e A3 2017....quale mi consigliate dei due? oppure altri che abbiano buona leggerezza, diplay ben visibile, massimo 5 pollici? mi sta bene superare i 200 euro fino ad un massimo di 240 .sisi

A stare su misure "comode" io ti direi Asus Zenfone 3, stesse dimensioni del J3 ma schermo leggermente più grande e prestazioni migliori, certo è un modello del 2016 ma tanto non credo faccia tanta differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darth Tyranus ha scritto:

A stare su misure "comode" io ti direi Asus Zenfone 3, stesse dimensioni del J3 ma schermo leggermente più grande e prestazioni migliori, certo è un modello del 2016 ma tanto non credo faccia tanta differenza.

ma non è un 5,2 pollici? il peso? ma poi di che modello si tratta? deluxe? max? oppure quello principale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.