Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

OP tiene il prezzo perché viene venduto esclusivamente sul sito proprietario, se fosse venuto liberamente il prezzo cadrebbe altroché.

Non è che io abbia detto il contrario, ma di fatto se lo vuoi e lo vuoi nuovo il prezzo non calerà, dunque tutto il mio ragionamento qui sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse un device cosi vecchio,esempi di telefoni migliori allo stesso prezzo più o meno? :)

 

Tra i 150 e i 200 ci trovi comodamente gli Asus, Lenovo e Huawei

 

I due Asus Zenfone di fascia bassa come 3 Laser e 3 Max, i Lenovo G5 e K6 Note, Huawei con P8 Lite 2017 e P9 Lite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire addio al mio Nexus 5 purtroppo.

Fascia media sono indeciso tra Lenovo Moto G5 plus e Honor 6x.

Il mio ancora regge e penso di tenermelo fino a fine anno.

Io darei un'occhiata anche allo zuk z2, se avevi un nexus non avrai problemi nella configurazione.

In alternativa lo Zenfone 2 che ha 4 di ram, se non sbaglio quei due che hai detto tu ne hanno 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ancora regge e penso di tenermelo fino a fine anno.

Io darei un'occhiata anche allo zuk z2, se avevi un nexus non avrai problemi nella configurazione.

In alternativa lo Zenfone 2 che ha 4 di ram, se non sbaglio quei due che hai detto tu ne hanno 3.

 

Lascialo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascialo perdere

Spiegazioni? Ce l'hanno un sacco di amici e si trovano molto bene, per la fascia di prezzo è ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegazioni? Ce l'hanno un sacco di amici e si trovano molto bene, per la fascia di prezzo è ottimo

 

Supporto software ormai inesistente, processore intel che potrebbe avere problemi di compatibilità con le app, in definitiva c'è di meglio.

 

Lo Zenfone 2 alla sua uscita era una novità di abbondanza hardware per la sua fascia di prezzo, ma ormai potenza e memorie capienti sia ram che rom sono ampiamente sdoganate pure sulla fascia bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto software ormai inesistente, processore intel che potrebbe avere problemi di compatibilità con le app, in definitiva c'è di meglio.

 

Lo Zenfone 2 alla sua uscita era una novità di abbondanza hardware per la sua fascia di prezzo, ma ormai potenza e memorie capienti sia ram che rom sono ampiamente sdoganate pure sulla fascia bassa.

Beh, questo dove lo hai sentito? Io sapevo solo dei giochi che non giravano bene, ma nessuno dei miei amici ha problemi con le app..

Il discorso è che tutt'ora 4 GB di ram non son facili da trovare e 3 secondo me stanno strettini.

Per il supporto, se spendi meno di 200 euro non penso possa pretendere granché.

I cellulari "decenti" sencondo me stanno minimo sui 250, sotto si prende il meno peggio..a meno che non vai su un cinese, come lo zuk che vale veramente, però bisogna saperci un minimo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, questo dove lo hai sentito? Io sapevo solo dei giochi che non giravano bene, ma nessuno dei miei amici ha problemi con le app..

Il discorso è che tutt'ora 4 GB di ram non son facili da trovare e 3 secondo me stanno strettini.

Per il supporto, se spendi meno di 200 euro non penso possa pretendere granché.

I cellulari "decenti" sencondo me stanno minimo sui 250, sotto si prende il meno peggio..a meno che non vai su un cinese, come lo zuk che vale veramente, però bisogna saperci un minimo fare.

 

Un Honor 6X ha sicuramente più supporto di uno smartphone Asus di 2 anni fa, e su Amazon (non qualche sito cinese) costa poco più di 200€, smartphone "decenti" ma anche buoni li trovi comodamente anche sotto i 200€, se poi vai di import ci sono gli Xiaomi che per quella cifra di danno tutto il ben di dio che vuoi.

 

Per il discorso ram fra 3 e 4 giga tutta sta differenza non c'è, il nodo semmai è come viene impostato il software per la gestione della ram e dal tipo di processore montato sul device, il mero dato numerico di per se significa ben poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è talmente tanta offerta che sarebbe meglio un monopolio sefz

Sono davvero indeciso, il Moto 5 plus è quanto più si avvicina al Nexus, pulito, senza fronzoli, sembra una scheggia, con il caricatore turbo.

L'honor 6x mi sembra sottovalutato, hardware identico per un software leggermente inferiore.

Una trentina di euri in meno, e un design più decente.

 

Sul Lenovo davvero, sembra un telefono di 10 anni fa, tipo i primi Galaxy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honor 6X o Lenovo K6 Note?

Non sono un esperto ma fra questi due device non vedo enormi differenze, e anche sul prezzo siamo lì visto che la differenza è sui 30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honor 6X o Lenovo K6 Note?

Non sono un esperto ma fra questi due device non vedo enormi differenze, e anche sul prezzo siamo lì visto che la differenza è sui 30 euro.

 

Honor 6X, a quasi lo stesso prezzo tanto vale prendere quello con l'hardware più potente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono preso una "cotta" per l' S6 edge, che dite ? Vale ancora la pena ? .uhm

S6edge o edge plus? E comunque dipende dal prezzo... Certamente è un terminale di 2 anni fa, quindi è ovvio che abbia prestazioni diverse rispetto agli attuali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'honor 6x mi sembra sottovalutato, hardware identico per un software leggermente inferiore.

 

Honor 6x ce l'ha mia moglie e si trova molto bene .sisi

Gliel'ho scelto io dopo attenta ponderazione :d (anche di budget)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S6edge o edge plus? E comunque dipende dal prezzo... Certamente è un terminale di 2 anni fa, quindi è ovvio che abbia prestazioni diverse rispetto agli attuali.

 

S6 edge,,,senza plus. Comunque mi interessa piu' che altro sapere se riceve ancora aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S6 edge,,,senza plus. Comunque mi interessa piu' che altro sapere se riceve ancora aggiornamenti.

Nougat lo ha ricevuto, android one credo proprio che non lo riceverà, ma è normale..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Wiko Fever, Zenfone 2 ed S6 Edge è in atto una sorta di riesumazione di vecchi terminali che veramente faccio fatica a comprendere uum

 

Avranno magazzini da svuotare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fine degli Stockisti

 

 

2017La Polizia di Stato e l'Ufficio delle Dogane di Roma stanno eseguendo diverse misure cautelari per i reati di associazione per delinquere finalizzata all'evasione fiscale da parte di un'azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnologici nel settore dell'E-commerce. Le indagini sono state svolte dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Lazio e dall'Ufficio delle Dogane di Roma 2 della Direzione Interregionale per il Lazio e l'Abruzzo che hanno agito per contrastare l'evasione fiscale, con particolare riferimento alle attivita' commerciali che si svolgono nel web. La società incriminata - si legge in una nota - gestiva la compravendita on line di prodotti tecnologici di largo consumo come cellulari, TV, console, videogiochi etc. ed e' stata riscontrata una evasione dell'Iva, non versata nelle casse dello stato, per un importo superiore a 50 milioni di euro. Il complesso sistema creato dagli "stockisti" consentiva di porre in vendita, proprio grazie all'evasione fiscale, prodotti fortemente scontati. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/e-commerce-arresti-evasione-iva-50-milioni-12c47521-d51e-45e7-9c55-40b6fc39d6d7.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fine degli Stockisti

 

 

2017La Polizia di Stato e l'Ufficio delle Dogane di Roma stanno eseguendo diverse misure cautelari per i reati di associazione per delinquere finalizzata all'evasione fiscale da parte di un'azienda specializzata nella vendita di prodotti tecnologici nel settore dell'E-commerce. Le indagini sono state svolte dal Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per il Lazio e dall'Ufficio delle Dogane di Roma 2 della Direzione Interregionale per il Lazio e l'Abruzzo che hanno agito per contrastare l'evasione fiscale, con particolare riferimento alle attivita' commerciali che si svolgono nel web. La società incriminata - si legge in una nota - gestiva la compravendita on line di prodotti tecnologici di largo consumo come cellulari, TV, console, videogiochi etc. ed e' stata riscontrata una evasione dell'Iva, non versata nelle casse dello stato, per un importo superiore a 50 milioni di euro. Il complesso sistema creato dagli "stockisti" consentiva di porre in vendita, proprio grazie all'evasione fiscale, prodotti fortemente scontati. - See more at: http://www.rainews.i...b6fc39d6d7.html

 

Ah ecco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era abbastamza chiaro che qualche magheggio c'era uum

Hanno oscurato il Sito, si parla anche di Console Planet

Erano sempre loro .sisi

 

Mai acquistato sul loro sito, mi puzzava troppo.

 

Vabbè che ho comprato un S4 da gente che lo ordinava dalla Cina e prevedeva 3 mesi di spedizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.