Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ma anche di sera, con scarsa illuminazione?

Sisi, sono rimasto sorpreso .uah

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, sono rimasto sorpreso .uah

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ah bene allora! Perché capita un sacco di volte di essere di sera in luoghi poco illuminati e dover muovere il cellulare proprio di fronte alla propria testa non è comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ero quasi convinto a prendere l'Honor 6X a 199 su Amazon.

 

Poi ho fatto un po' di ricerche sui "cinesoni" e sto virando sullo Xiaomi Redmi Note 4X con 3Gb di RAM e 32 di ROM, versione internazionale, a 140 euro scarsi su GearBest. Il contro è sempre lo stesso, la garanzia, che c'è ma in caso di problemi dovrei spedire il telefono a mie spese in Cina. Anche la fotocamera non è il massimo ma la cosa non mi interessa più di tanto.

 

Io avrei preso il 6X, ma sono di parte avendolo preso alla moglie. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei preso il 6X, ma sono di parte avendolo preso alla moglie. :d

 

Ma infatti mi ero praticamente convinto, poi mi si è accesa la lampadina e ho cambiato idea.

Versione 4/64 a 209 euro e garanzia italiana per un terminale che - dopo due giorni - non mi suscita la minima lamentela.

E' anche vero che venivo da uno scassone vecchissimo per cui qualsiasi cosa sarebbe stata il paradiso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti mi ero praticamente convinto, poi mi si è accesa la lampadina e ho cambiato idea.

Versione 4/64 a 209 euro e garanzia italiana per un terminale che - dopo due giorni - non mi suscita la minima lamentela.

E' anche vero che venivo da uno scassone vecchissimo per cui qualsiasi cosa sarebbe stata il paradiso :d

Dove lo hai preso , se posso?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dove lo hai preso , se posso?

Grazie

 

Honorbuy.it

Prezzi poco più alti rispetto agli store cinesi ma ne vale la pena, arriva subito e se hai problemi col terminale lo spedisci in garanzia in Italia, non in Cina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Honorbuy.it

Prezzi poco più alti rispetto agli store cinesi ma ne vale la pena, arriva subito e se hai problemi col terminale lo spedisci in garanzia in Italia, non in Cina!

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio S4 mi sta abbandonando dopo 3 anni di onorato servizio (ha problemi a leggere la scheda SIM).

Pensavo ad un A3 o un A5 sempre Samsung, che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio S4 mi sta abbandonando dopo 3 anni di onorato servizio (ha problemi a leggere la scheda SIM).

Pensavo ad un A3 o un A5 sempre Samsung, che ne pensate?

Personalmente non prenderei mai un samsung che non sia top di gamma, ho sentito che A5 non è malaccio comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa consiglieresti per 200 euro circa?

Diciamo se non si è un utente consapevole andrei su moto G5, Honor 6x, huawei p8 lite 2017 o p9 lite, non so se il p10 lite rientra nel prezzo, così come lo zenfone 3, g5 plus, credo che sia sui 250/260 addirittura l'honor 8 visto che è uscito il 9.

Altrimenti ci sono i cinesi, lo zuk z2 pro, gli xiami.. insomma tanti, poi ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.

Che poi non so, ma a5 non è più vicino ai 300 che ai 200?

A metà di questo mese uscirà uno Xiaomi supportato dagli aggiornamenti ufficiali di Google, a 199€ (iniziali), chiudete tutto è arrivato lo smartphone definitivo @@

Ma non verrà commercializzato solo in india?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo se non si è un utente consapevole andrei su moto G5, Honor 6x, huawei p8 lite 2017 o p9 lite, non so se il p10 lite rientra nel prezzo, così come lo zenfone 3, g5 plus, credo che sia sui 250/260 addirittura l'honor 8 visto che è uscito il 9.

Altrimenti ci sono i cinesi, lo zuk z2 pro, gli xiami.. insomma tanti, poi ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.

Che poi non so, ma a5 non è più vicino ai 300 che ai 200?

 

L'A5 versione 2016 mi pare costi meno di 300 euro, quello 2017 costa di più.

Sì non utilizzo il telefono chissà quanto, giusto w.app e qualche chiamata, tanto ho quello dell'ufficio che basta e avanza.

Dell'S4 mi da noia la poca durata della batteria con un uso non intensivo, devo caricarlo ogni giorno pur usandolo (appunto) poco e nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'A5 versione 2016 mi pare costi meno di 300 euro, quello 2017 costa di più.

Sì non utilizzo il telefono chissà quanto, giusto w.app e qualche chiamata, tanto ho quello dell'ufficio che basta e avanza.

Dell'S4 mi da noia la poca durata della batteria con un uso non intensivo, devo caricarlo ogni giorno pur usandolo (appunto) poco e nulla.

Guarda, una buonissima batteria l'ha honor 6x essendo un terminale abbastanza grande.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io con il Meizu ho trovato la perfezione grazie sopratutto alla flyme. Ho visto che il Pro 7 è una tamarrata e ultimamente la flyme non viene più aggiornata come una volta. Secondo voi è meglio andare su altre marche ? La possibilità di sbloccare il root dalle impostazioni per me è manna dal cielo, con altri telefoni non è possibile vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho da poco acquistato un Samsung Galaxy J5 modello 2016 che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno a circa 125 euro(120 con spese di spedizione in più)! siccome il mio budget era di 150 euro, ho scelto questo Samsung! secondo voi c'erano smartphone più buoni a queste cifre estremamente umane in giro? grazie :)

nel caso l'ho consiglio alla mia ragazza! :)

 

non sono tanto fissato con gli smartphone, l'importante è che mi duri la batteria è questo J5 aveva quello che cerco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho da poco acquistato un Samsung Galaxy J5 modello 2016 che mi dovrebbe arrivare tra qualche giorno a circa 125 euro(120 con spese di spedizione in più)! siccome il mio budget era di 150 euro, ho scelto questo Samsung! secondo voi c'erano smartphone più buoni a queste cifre estremamente umane in giro? grazie :)

nel caso l'ho consiglio alla mia ragazza! :)

 

non sono tanto fissato con gli smartphone, l'importante è che mi duri la batteria è questo J5 aveva quello che cerco io...

 

Ci sono ma devi andare di importazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè?

 

grazie per la risposta :)

 

Cioè andare su marchi come Xiaomi, Umi o Vernee che per quella cifra ti vendono cose abbastanza buone

 

Se vuoi qualcosa di "ufficiale" in Italia per 150€ puoi prendere uno Zenfone 3 Max, LG X Power o un Lenovo K6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè andare su marchi come Xiaomi, Umi o Vernee che per quella cifra ti vendono cose abbastanza buone

 

Se vuoi qualcosa di "ufficiale" in Italia per 150€ puoi prendere uno Zenfone 3 Max, LG X Power o un Lenovo K6

 

questo Xiaomi ho potuto vederlo su internet, caratteristiche di software e hardware fantastiche, purtroppo sembra per lo più per il mercato straniero più che a noi.....

io ho avuto fortuna a trovare un Samsung j5 a quella cifra, mi piacerebbe trovare uno smartphone per la mia lei come il mio o almeno di marca buona come la mia.....del tipo Lenovo o LG o una brutta esperienza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Xiaomi ho potuto vederlo su internet, caratteristiche di software e hardware fantastiche, purtroppo sembra per lo più per il mercato straniero più che a noi.....

io ho avuto fortuna a trovare un Samsung j5 a quella cifra, mi piacerebbe trovare uno smartphone per la mia lei come il mio o almeno di marca buona come la mia.....del tipo Lenovo o LG o una brutta esperienza sefz

 

Sugli Xiaomi basta prendere quelli con la versione del software globale,con quella versione sono uguali a qualsiasi altro smartphone venduto da noi.

 

Io ne ho uno mica per niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli Xiaomi basta prendere quelli con la versione del software globale,con quella versione sono uguali a qualsiasi altro smartphone venduto da noi.

 

Io ne ho uno mica per niente :d

 

ho dato un occhiata ora anche a Umi e Vernee.....pazzesco le caratteristiche che hanno :o

 

costano poco ma hanno tutti quei gb tra RAM e ROM?

ah quindi ne hai uno cosi??? vedendo il prezzo e caratteristiche sono veramente incredibili :o

perchè non sono famose come Huawei?

 

mai sentito nominare e sono andato sul sicuro......avessi chiesto prima qui prima di acquistare......doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.