Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

NON Sono un po' esperto di questo mondo :d. Ieri il Samsung note4 di mio fratello (regalo mio di 2 anni fa) è schiattato. Essendo di pochissimo fuori garanzia ho chiesto al centro riparazione vicino casa (sono 5 in 20 metri... tutti cinesi) se fosse possibile ripararlo e mi hanno risposto che era morta la scheda madre. Ho letto su internet ed ho potuto constatare che è un difetto noto... dopo 2 anni muore. A parte che è una cosa scandalosa che un telefono di quel tipo (e costo) abbia una vita cosi breve, posso chiedervi un consiglio sul prossimo acquisto?

 

Scusa ma... :risata3:

Io vado ripetendo da anni che i samsung appena scaduta la garanzia tendono a schiattare, e la tua è l'ennesima conferma sefz

Valuta la serie Huawei mate, il 10 lite per non spendere troppo mi pare carino .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma... :risata3:

Io vado ripetendo da anni che i samsung appena scaduta la garanzia tendono a schiattare, e la tua è l'ennesima conferma sefz

Valuta la serie Huawei mate, il 10 lite per non spendere troppo mi pare carino .sisi

probabilmente hai ragione io però ho un s4 da quasi 3 anni e non ha mai avuto un problema (ecco perchè avevo deciso regalargli un samsung). Ho visto i Huawei ma da ignorante non li avevo mai considerati. Ora controllo un po' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente c'è gente che spende 1.400 euro per un cellulare(Iphone X)?

mamma mia... .doh

roba per ricchi, perchè io personalmente non me lo potrei mai permettere manco in due vite di spendere quella cifra, cosi tanto per prendermi un cellulare :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente c'è gente che spende 1.400 euro per un cellulare(Iphone X)?

mamma mia... .doh

roba per ricchi, perchè io personalmente non me lo potrei mai permettere manco in due vite di spendere quella cifra, cosi tanto per prendermi un cellulare :upss:

io conosco gente che spende follie per un celllulare... poi però non hanno la macchina e su 20 volte che li porti in giro mai una volta che ti dicono: stavolta ti pago la benzina o magari ti offro un caffè .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conosco gente che spende follie per un celllulare... poi però non hanno la macchina e su 20 volte che li porti in giro mai una volta che ti dicono: stavolta ti pago la benzina o magari ti offro un caffè .pokerista

 

.ghgh

 

ti dirò di più, io conosco gente che pure per la macchina fa follie pur di avere un BMW o una Mercedes solo per il gusto di farsi vedere con quei macchinoni .ghgh

poi è vero che se gli offri un passaggio fanno finta di non aver un euro .ghgh

 

cosa non si fa per mostrare la ricchezza che uno non avrà mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente c'è gente che spende 1.400 euro per un cellulare(Iphone X)?

mamma mia... .doh

roba per ricchi, perchè io personalmente non me lo potrei mai permettere manco in due vite di spendere quella cifra, cosi tanto per prendermi un cellulare :upss:

 

Ho visto l'iPhone X al Mediaworld, sicuramente bello e di impatto, ma 1360€ sono una follia pura oltre al fatto che l'interfaccia di iOS mi fa ribrezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'iPhone X al Mediaworld, sicuramente bello e di impatto, ma 1360€ sono una follia pura oltre al fatto che l'interfaccia di iOS mi fa ribrezzo.

 

ma ci credo che sia un bello smartphone anche come primo impatto, ma quella cifra è fuori dal mondo....non esiste! chiunque lo faccia a parte chi ha molte possibilità economiche è un pazzo scatenato! io so di una persona(che conosco anche se fortunatamente poco sefz), che ha disdetto gas di casa e gli abbonamenti tv oltre al rinunciare al cibo passando ad essere un fruttariano nel giro di 8 mesi(quasi come un parto), solo per potersi permettere di prendere questo Iphone .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

ti dirò di più, io conosco gente che pure per la macchina fa follie pur di avere un BMW o una Mercedes solo per il gusto di farsi vedere con quei macchinoni .ghgh

poi è vero che se gli offri un passaggio fanno finta di non aver un euro .ghgh

 

cosa non si fa per mostrare la ricchezza che uno non avrà mai sefz

 

ma una mercedes è per sempre, la mercedes di mio zio sta per fare i 400.000 km e funziona ancora bene, con una fiat è praticamente impossibile.

 

Ho visto l'iPhone X al Mediaworld, sicuramente bello e di impatto, ma 1360€ sono una follia pura oltre al fatto che l'interfaccia di iOS mi fa ribrezzo.

 

puo avere anche il miglior SO della storia dell'umanita, ma stai pagando un telefono, che in fabbrica costa 396 euro, 1000 euro in piu del suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credo che sia un bello smartphone anche come primo impatto, ma quella cifra è fuori dal mondo....non esiste! chiunque lo faccia a parte chi ha molte possibilità economiche è un pazzo scatenato! io so di una persona(che conosco anche se fortunatamente poco sefz), che ha disdetto gas di casa e gli abbonamenti tv oltre al rinunciare al cibo passando ad essere un fruttariano nel giro di 8 mesi(quasi come un parto), solo per potersi permettere di prendere questo Iphone .doh

 

Preferisco il mio Xiaomi pagato 1/10 del prezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una mercedes è per sempre, la mercedes di mio zio sta per fare i 400.000 km e funziona ancora bene, con una fiat è praticamente impossibile.

 

si va bene ma se uno lo fa magari per soddisfazione personale o perchè uno ne ha bisogno perchè fa lunghi viaggi! questo lo utilizza solo per farsi notare dalle donne o dagli amici invidiosi e per andare in campagna sù sefz

 

Preferisco il mio Xiaomi pagato 1/10 del prezzo :d

 

che modello Xiaomi possiedi? in quale sito lo hai comprato? vorrei prendere uno Xiaomi per una persona che ne vorrebbe uno efficiente ma non dei soliti marchi :)

io pensavo di puntare a prenderlo su Honorbuy o Gearbest.....su Infotel non ne ho trovati uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che modello Xiaomi possiedi? in quale sito lo hai comprato? vorrei prendere uno Xiaomi per una persona che ne vorrebbe uno efficiente ma non dei soliti marchi :)

io pensavo di puntare a prenderlo su Honorbuy o Gearbest.....su Infotel non ne ho trovati uum

 

io ti consiglio Gearbest, ho preso un mi max e un mi5s e mi sono trovato benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio Gearbest, ho preso un mi max e un mi5s e mi sono trovato benissimo

 

offrono la garanzia e riparazioni in italia come Honorbuy? versioni internazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, solo doa

 

ah quello è un problema ecco perchè da honorbuy avrei più certezze! certo il prezzo è più alto, ma almeno c'è la versione internazionale con italiano incluso!

ho bisogno di questo perchè l'altra persona non è uno smanettatore ed avrebbe non pochi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quello è un problema ecco perchè da honorbuy avrei più certezze! certo il prezzo è più alto, ma almeno c'è la versione internazionale con italiano incluso!

ho bisogno di questo perchè l'altra persona non è uno smanettatore ed avrebbe non pochi problemi

 

io cercavo il prezzo piu basso in assoluto, ho preso anche la versione cinese per risparmiare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercavo il prezzo piu basso in assoluto, ho preso anche la versione cinese per risparmiare :d

 

cmq questi siti offrono Xiaomi anche sotto i 200 con caratteristiche ottime, come processore, software, batteria e memoria Ram e Rom....alla fine dove si pesca li, si pesca bene direi sefz

 

anche perchè io punto sui Redmi 4X pro e Redmi Note 4 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene ma se uno lo fa magari per soddisfazione personale o perchè uno ne ha bisogno perchè fa lunghi viaggi! questo lo utilizza solo per farsi notare dalle donne o dagli amici invidiosi e per andare in campagna sù sefz

 

 

 

che modello Xiaomi possiedi? in quale sito lo hai comprato? vorrei prendere uno Xiaomi per una persona che ne vorrebbe uno efficiente ma non dei soliti marchi :)

io pensavo di puntare a prenderlo su Honorbuy o Gearbest.....su Infotel non ne ho trovati uum

 

Xiaomi Redmi Note 4, na bomba .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'iPhone X al Mediaworld, sicuramente bello e di impatto, ma 1360€ sono una follia pura oltre al fatto che l'interfaccia di iOS mi fa ribrezzo.

E' quella che android ha copiato eh, per stessa ammissione di Andy Rubin .ghgh

Infatti uno dei grossi limiti di android è l'interfaccia anni '90, sembra di avere un telefono vecchio.

Da quel punto di vista WP resta imbattibile, così come nell'idiozia nel mandare in vacca qualsiasi buon progetto tse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quella che android ha copiato eh, per stessa ammissione di Andy Rubin .ghgh

Infatti uno dei grossi limiti di android è l'interfaccia anni '90, sembra di avere un telefono vecchio.

Da quel punto di vista WP resta imbattibile, così come nell'idiozia nel mandare in vacca qualsiasi buon progetto tse

 

Su Android ci sono i launcher su iOS no, quella c'è e quella ti tieni, le solite icone enormi e tutto l'installato sulla home screen, ribrezzo profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Android ci sono i launcher su iOS no, quella c'è e quella ti tieni, le solite icone enormi e tutto l'installato sulla home screen, ribrezzo profondo.

 

Sì ma le API quelle sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma... :risata3:

Io vado ripetendo da anni che i samsung appena scaduta la garanzia tendono a schiattare, e la tua è l'ennesima conferma sefz

Valuta la serie Huawei mate, il 10 lite per non spendere troppo mi pare carino .sisi

 

Questo succede per tutti i telefoni e altri dispositivi elettronici.

Le aziende investono in ricerca per progettare dispositivi che dopo tot anni (quella della garanzia) non sono più affidabili come prima (non è che li progettano per rompersi dopo tot anni eh).

Fonte? Lavoro nel campo e lo faccio pure io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede per tutti i telefoni e altri dispositivi elettronici.

Le aziende investono in ricerca per progettare dispositivi che dopo tot anni (quella della garanzia) non sono più affidabili come prima (non è che li progettano per rompersi dopo tot anni eh).

Fonte? Lavoro nel campo e lo faccio pure io :d

 

Non ne dubito, il punto è che con samsung è matematico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo succede per tutti i telefoni e altri dispositivi elettronici.

Le aziende investono in ricerca per progettare dispositivi che dopo tot anni (quella della garanzia) non sono più affidabili come prima (non è che li progettano per rompersi dopo tot anni eh).

Fonte? Lavoro nel campo e lo faccio pure io :d

La cosa strana è che dipende dai modelli. La serie Note è famosa per aver avuto sempre problemi.. dalla 4 in poi (ora sono alla 8) sono pieni di falle. Si passa da quello a cui si brucia la scheda madre (note4) a quello che esplode (note 7 ed 8). Altri modelli invece sono meno problematici. La serie Galaxy ad esempio non mi risulta avere tutti questi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne dubito, il punto è che con samsung è matematico sefz

 

Ho avuto il primissimo galaxy e il galaxy s4 e confermo. Arrivati a stento a tre anni. Chissà questi nuovi

 

La cosa strana è che dipende dai modelli. La serie Note è famosa per aver avuto sempre problemi.. dalla 4 in poi (ora sono alla 8) sono pieni di falle. Si passa da quello a cui si brucia la scheda madre (note4) a quello che esplode (note 7 ed 8). Altri modelli invece sono meno problematici. La serie Galaxy ad esempio non mi risulta avere tutti questi difetti.

 

 

Io ho l'impressione che dal galaxy s6 hanno fatto un bel salto di qualità. Non ci resta che aspettare e vedere se sono effettivamente migliorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.