Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Sapete se esiste un'app che consente di mettere offline altre app?

Per esempio non vorrei dover disinstallare ogni volta app che non consentono modalità off line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai?

 

Sinceramente credevo che gli smartphone in plastica con speaker messi nella parte posteriore fossero ormai relegati al passato o comunque alla fascia sotto i 100€, ed invece LG te lo piazza a 300€, c'è molto di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il mio iphone 6 comincia a perdere colpi, di batteria, (ma non solo), e visto che per l'ennesima volta ho perso chiamate e messaggi importanti per via di quella maledetta icona vibrazione che si ostinano a non mettere, sto valutando l'idea di tornare ad Android. E facendo una carellata di possibili smartphone, mi sto appassionando al Honor 9, mi sembra un ottimo telefono ad un prezzo onesto (349 su Amazon). Che dite ? Qualcuno lo possiede ? C'e' di meglio sul mercato ? Non proponotemi i cinesoni nudi e crudi, perche' non ne voglio sapere .ghgh

Fondamentale il led di notifica .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il mio iphone 6 comincia a perdere colpi, di batteria, (ma non solo), e visto che per l'ennesima volta ho perso chiamate e messaggi importanti per via di quella maledetta icona vibrazione che si ostinano a non mettere, sto valutando l'idea di tornare ad Android. E facendo una carellata di possibili smartphone, mi sto appassionando al Honor 9, mi sembra un ottimo telefono ad un prezzo onesto (349 su Amazon). Che dite ? Qualcuno lo possiede ? C'e' di meglio sul mercato ? Non proponotemi i cinesoni nudi e crudi, perche' non ne voglio sapere .ghgh

Fondamentale il led di notifica .ok

Io fossi in te andrei dritto su oneplus 5t, rapporto qualità prezzo migliore nel mercato android odierno. Ovviamente devi aggiungerci qualcosa rispetto ad Honor che, e qui ti direi di informarti meglio, qualche notifica la perde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te andrei dritto su oneplus 5t, rapporto qualità prezzo migliore nel mercato android odierno. Ovviamente devi aggiungerci qualcosa rispetto ad Honor che, e qui ti direi di informarti meglio, qualche notifica la perde.

 

Ecco allora non ci siamo proprio .ghgh

Non voglio noie del genere, anzi ho bisogno di un telefono che notifichi il piu' possibile, con suoni e lampeggianti se esistessero :d

 

Edit. Scusa, mi erano sfuggite le virgole, che cambiano il senso della frase sefz

Dunque Honor perde le notifiche ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco allora non ci siamo proprio .ghgh

Non voglio noie del genere, anzi ho bisogno di un telefono che notifichi il piu' possibile, con suoni e lampeggianti se esistessero :d

 

Edit. Scusa, mi erano sfuggite le virgole, che cambiano il senso della frase sefz

Dunque Honor perde le notifiche ? .uhm

Sisi, honor da quel che so (mia madre ha un honor 8) qualche notifica la perde. ma non nella tendina notifica, quanto nel led.

Visto che leggendoti mi pare di aver capito che ci tieni molto al led funzionante te lo facevo presente, poi non so se capiti anche sul 9 ecco.

Oneplus 5t da quel che so io non ha nessun problema invece.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, honor da quel che so (mia madre ha un honor 8) qualche notifica la perde. ma non nella tendina notifica, quanto nel led.

Visto che leggendoti mi pare di aver capito che ci tieni molto al led funzionante te lo facevo presente, poi non so se capiti anche sul 9 ecco.

Oneplus 5t da quel che so io non ha nessun problema invece.

 

Perfetto .ok

Grazie per l’informazione! Verificherò!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato al P10 plus  2 mesi fa dopo 7 anni di onorato servizio di un iPhone 4 sefz 

 

Mi trovo molto bene, interfaccia EMUI di Huawei molto ben fatta e semplice, quasi iOS oriented e a me questo piace visto che ho usato per anni un Iphone. Unica pecca il fatto che a volte perde il segnale Wifi e per farlo ripartire devo riavviare  il reparto radio dello smartphone attivando  e disattivando subito dopo la  modalità aereo. Spero che con Oreo il problema si risolva, ammesso sempre che sia software. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ragazzi, ciao a tutti.

Il mio Lg G3 sta andando dopo 3 anni di onorato servizio, con cosa potrei sostituirlo??

Budget max 250 euri

Grazie!

Se non ti spiacciono i padelloni, c'è l'honor 7x forse a 10-20 euro in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ragazzi, ciao a tutti.

Il mio Lg G3 sta andando dopo 3 anni di onorato servizio, con cosa potrei sostituirlo??

Budget max 250 euri

Grazie!

Xiaomi Mi A1, a circa 230€ venduto ufficialmente da Amazon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Se non ti spiacciono i padelloni, c'è l'honor 7x forse a 10-20 euro in più.

Bello, un pelo grandino ma bello

35 minuti fa, Darth Tyranus ha scritto:

Xiaomi Mi A1, a circa 230€ venduto ufficialmente da Amazon.

Eh che lo da disponibile  tra un mese/due ....uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Ragazzi, ciao a tutti.

Il mio Lg G3 sta andando dopo 3 anni di onorato servizio, con cosa potrei sostituirlo??

Budget max 250 euri

Grazie!

Immagino tu abbia gia' considerato i Huawey su quella fascia di prezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino tu abbia gia' considerato i Huawey su quella fascia di prezzo....
Si, dato un occhio al p10 lite, non male.
Invece, qualcuno che abbia il nokia 6? Come va?
Dei vecchi nokia ha solo il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Crêuza de mä ha scritto:

Si, dato un occhio al p10 lite, non male.
Invece, qualcuno che abbia il nokia 6? Come va?
Dei vecchi nokia ha solo il nome?

comprato da un mio zio questo nokia 6, risultato? dopo un mese rallentamenti continui e molto app non partivano neppure, per non parlare della batteria che dicevano fosse ottima, se usata intensamente manco a fine giornata arrivavi!

poi può darsi sia stato un caso isolato, ma mio zio di app ne mette massimo 5 o 6 a parte quelle preinstallate ed è tutto dire quindi....

 

io ti consiglio Xiaomi! io ho comprato lo Xiaomi Redmi 4x(che costa sotto i 200) se ne vuoi uno di questo genere ti consiglio lo Xiaomi Redmi Note 4 da 64 gb è credo sia una bomba più bomba del mio attuale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Grazie! Preso su Amazon?
Peccato per Nokia....colosso, ma del passato....

si! il mio Xiaomi l'ho preso su Amazon(ma all'inizio occorreva aspettare, ora è una spedizione immediata) ma avevo già esperienza di questo smartphone grazie a conoscenze che me lo hanno dato in prestito nel frattempo che aspettavo quello di proprietà esclusiva mia sefz , lo Xiaomi Redmi Note 4 su Amazon costa sui 220-230 euro, anche se in altri store costa molto meno, ma batteria e spazio di archiviazione sono eccezionali! un'altro utente ti ha consigliato il Mi A1, anche quello eccellente presumo, ma dovresti aspettare 1-2 mesi per la spedizione ho letto...

se cerchi uno smartphone ottimo anche per fotocamera, allora non ti consiglio lo Xiaomi che per fotocamere non è proprio granchè, anche se supera cmq il secondo smartphone che ho (un Samsung J5) per fotocamera .sisi

eh già, peccato che Nokia non sia più come prima! ora è uscito Nokia 8 ma costa sui 500 euro se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.