Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Non so se sia il topic giusto.

Giusto 10 minuti fa, cadendo di lato da un'altezza di 30-40 cm, si è rotto lo schermo del mio S3... E' utilizzabile, va normalmente, ma ci sono le crepe che, a schermo spento, si vedono...

Ho paura di chiedere: qualcuno sa quanto può costare uno schermo nuovo? E dove di può acquistare online?

Non so che in zona abiti, qui da me, Pistoia, c'è il cinese che , a prezzo modico, al massimo in mezzora rimette a nuovo lo smartphone

Non so se sia il topic giusto.

Giusto 10 minuti fa, cadendo di lato da un'altezza di 30-40 cm, si è rotto lo schermo del mio S3... E' utilizzabile, va normalmente, ma ci sono le crepe che, a schermo spento, si vedono...

Ho paura di chiedere: qualcuno sa quanto può costare uno schermo nuovo? E dove di può acquistare online?

Di solito c'é quasi sempre un cinese o qualche negozietto che fa questi lavoretti, certo S3 sarebbe vecchiuccio.... sarebbe una buona occasione per cambiarlo :d

Di solito c'é quasi sempre un cinese o qualche negozietto che fa questi lavoretti, certo S3 sarebbe vecchiuccio.... sarebbe una buona occasione per cambiarlo :d

Il mio ha 4 mesi però -.-

Che c'è? -.-

Ipotizzando che tu l'abbia comprato nuovo, è strano che fosse ancora in commercio, come ancor più strano che tu l'abbia scelto nonostante ci fossero innumerevoli terminali migliori, a prezzi contenuti ovviamente.

Ipotizzando che tu l'abbia comprato nuovo, è strano che fosse ancora in commercio, come ancor più strano che tu l'abbia scelto nonostante ci fossero innumerevoli terminali migliori, a prezzi contenuti ovviamente.

L'ho preso perché era quello più basso di prezzo nel negozio. Devo puntualizzare che si tratta dell'S3 Neo, ma non cambia molto .ghgh

L'ho preso perché era quello più basso di prezzo nel negozio. Devo puntualizzare che si tratta dell'S3 Neo, ma non cambia molto .ghgh

Eh sefz

Comunque per i pezzi ti consiglio ebay o aliexpress, i prezzi penso che variano a seconda se siano prodotti compatibili oppure originali, in quest'ultimo caso potresti dover spendere anche attorno ai 100€.

La roba scarto di magazzino dovrebbero vietarla .sisi

La roba scarto di magazzino dovrebbero vietarla .sisi

E' stata una mia precisa richiesta "voglio il meno costoso possibile"... .sisi

Fatto sta che sta reggendo, le "crepe" non si stanno espandendo (per ora .ghgh)

E' stata una mia precisa richiesta "voglio il meno costoso possibile"... .sisi

Fatto sta che sta reggendo, le "crepe" non si stanno espandendo (per ora .ghgh)

Mal che si vuole non duole :d

Non vedo cosa c'entri prendere un telefono "antico" con il rompere uno schermo...

Il punto é che per risparmiare prima

Rischi di spendere 2 volte dopo

Lo schermo é sfortuna

Ho preso il nuovo honor 8,spettacolare, non mi aspettavo che honor e huawei facessero questo salto di qualità nel giro degli ultimi due anni. Questo telefono qualità prezzo è uno dei Best buy del 2016,una scheggia 😱!!chi di voi è possessore di questo terminale?

Ho preso il nuovo honor 8,spettacolare, non mi aspettavo che honor e huawei facessero questo salto di qualità nel giro degli ultimi due anni. Questo telefono qualità prezzo è uno dei Best buy del 2016,una scheggia 😱!!chi di voi è possessore di questo terminale?

Honor era e credo sia ancora Proprietá di Huawei .ok

Honor era e credo sia ancora Proprietá di Huawei .ok

Honor è una casa a se, lavora su materiali, fotocamera e alcune personalizzazioni. Huawei collabora con honor su hardware e software,diciamo che è il cooproduttore e distributore.

Honor è una casa a se, lavora su materiali, fotocamera e alcune personalizzazioni. Huawei collabora con honor su hardware e software,diciamo che è il cooproduttore e distributore.

Sono certo che fossero un'unica entitá fino a un paio di anni fa, poi Huawei scelse di far diventare Honor un marchio Low Cost :)

Honor è un sub-brand di Huawei, dove lo hai letto che è un azienda a se.

• Mi Piace 1

Honor è un sub-brand di Huawei, dove lo hai letto che è un azienda a se.

È nata così poi con il riscontro del pubblico è cresciuta è ha iniziato a lavorare autonomamente ovviamente mantenendo la collaborazione con huawei per quanto riguarda lo sviluppo hardware e software, difatti con questo suo ultimo modello, appunto honor 8,ha piazzato un bel gioiellino superiore anche ai due p9 di casa huawei (lite e p9). Ho visto uno speciale meno di un mese fa sulla scalata honor,difatti non è più da considerarsi un low cost,465 euro il modello 64 giga.