Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Scusate, ho un Galaxy Note II e un Galaxy Tab s2... è possibile trasferire il contenuto del Calendario del primo nel secondo? Se sì, con quale app/programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho un g3, ed aveva una scheda sd, ora l'ho inserita.. e quando vado nel menu premu su installa sd ecc e mi risulta ecc, mi dite come faccio pero a salvare foto e app sulla sd e non sulla memoria fissa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi io ho un g3, ed aveva una scheda sd, ora l'ho inserita.. e quando vado nel menu premu su installa sd ecc e mi risulta ecc, mi dite come faccio pero a salvare foto e app sulla sd e non sulla memoria fissa?

 

Per le foto dipende dalle opzioni della fotocamera, se ti fa salvare direttamente sulla sd esterna. Ma molto più facilmente basta spostarle manualmente con un file explorer.

Per le app ti serve il root e app come Link2SD, anche se personalmente non installerei mai app sulla sd perché andranno inevitabilmente molto più lente, con le prestazioni del terminale penalizzate globalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esplodono le batterie dei Note7 :o

 

Ho visto che li hanno già ritirati!

A parte questo comunque,la serie Note sta veramente diventando iconica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo io che non uso i pennini mi va benissimo un S7 Edge

Ma per chi usa il pennino é Unico

Sisi,in realtà solo a chi fa determinati lavori può servire,o comunque c'è chi ha preso abitudine ad usarlo e ora non ne riesce a fare a meno,per me genialata di Samsung questa serie,ormai a livello marketing è al livello della Apple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

qualcuno ha opinioni sul vetro temperato Cellular Line per S7 (flat) ?

 

 

Nello specifico del prodotto no,in generale cellularline mi ha sempre deluso in ogni prodotto acquistato,quindi la evito.

Poi magari questa è buona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un possessore di S7 edge... ma quando parlate di "lavarlo" sotto l'acqua siete ironici o parlate seriamente?

Io uso le salviettine della Zeiss per pulire lo schermo ed il retro dalle ditate e dalla polvere. .ok

 

Inviato dalla mia astronave

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un possessore di S7 edge... ma quando parlate di "lavarlo" sotto l'acqua siete ironici o parlate seriamente?

Io uso le salviettine della Zeiss per pulire lo schermo ed il retro dalle ditate e dalla polvere. .ok

 

Inviato dalla mia astronave

 

https://youtu.be/lMudEQkmxtE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un possessore di S7 edge... ma quando parlate di "lavarlo" sotto l'acqua siete ironici o parlate seriamente?

Io uso le salviettine della Zeiss per pulire lo schermo ed il retro dalle ditate e dalla polvere. .ok

 

Inviato dalla mia astronave

I Samsung s7 sono impermeabili,puoi farci anche il bagno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un possessore di S7 edge... ma quando parlate di "lavarlo" sotto l'acqua siete ironici o parlate seriamente?

Io uso le salviettine della Zeiss per pulire lo schermo ed il retro dalle ditate e dalla polvere. .ok

 

Inviato dalla mia astronave

.ehm Serissimo ti Assicuro .the

 

.yeah

 

 

 

 

O.O ovviamente ero a conoscenza del fatto che s7 fosse impermeabile ma non pensavo che qualcuno lo lavasse letteralmente .ghgh.ok

 

Inviato dalla mia astronave

Se non lo provi sotto la doccia Godi solo a Metá semicit .muttley

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate l'ignoranza, ma devo trasferire dei dati - soprattutto quelli del Calendario, dove ho salvato roba importante - dal mio smartphone (Galaxy Note II) al mio nuovo tablet (Galaxy S2). Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perdonate l'ignoranza, ma devo trasferire dei dati - soprattutto quelli del Calendario, dove ho salvato roba importante - dal mio smartphone (Galaxy Note II) al mio nuovo tablet (Galaxy S2). Come faccio?

Gli eventi del calendario non sono sincronizzati con Google? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sapete se Android ha reso disponibile la versio Marshmallow (6.0) per Galaxy A5?

Grazie :)

Casomai la Samsung sefz

Sì, sia il modello 2015 sia il 2016 sono stati aggiornati a Marshmallow.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casomai la Samsung sefz

Sì, sia il modello 2015 sia il 2016 sono stati aggiornati a Marshmallow.

Si pardon :d

Siccome non so dove cercare, e il mio telefono per ora non mi suggerisce nessun aggiornamento di sistema, sapresti dove trovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pardon :d

Siccome non so dove cercare, e il mio telefono per ora non mi suggerisce nessun aggiornamento di sistema, sapresti dove trovarlo?

Prova a collegarlo a Kies, quest'ultimo lo scarichi dal sito Samsung.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pardon :d

Siccome non so dove cercare, e il mio telefono per ora non mi suggerisce nessun aggiornamento di sistema, sapresti dove trovarlo?

Se hai un po' di dimestichezza lo trovi sul sito SamMobile e lo installi manualmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.