Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Che spettacolo Honor 8 ragazzi.

 

Per 399 un terminale che fa impallidire iPhone 7.

Ormai Huawei è una garanzia in quanto a prestazioni e qualità dei prodotti. In questo momento credo siano superiori a tutti gli altri produttori di smartphone per qualità costruttiva, fluidità ed usabilità del software e anche con prezzi competitivi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ormai Huawei è una garanzia in quanto a prestazioni e qualità dei prodotti. In questo momento credo siano superiori a tutti gli altri produttori di smartphone per qualità costruttiva, fluidità ed usabilità del software e anche con prezzi competitivi .sisi

 

Eh sì, non sono amante della EMUI però devo riconoscere che Huawei sta sfornando solo capolavori ultimamente. Questo Honor per ciò che costa è pazzesco, un top di gamma a tutti gli effetti, e poi è bellissimo, materiali ed estetica da favola.

Un vero bestbuy a 399 assieme a OnePlus 3, l'altro mito di quest'anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh sì, non sono amante della EMUI però devo riconoscere che Huawei sta sfornando solo capolavori ultimamente. Questo Honor per ciò che costa è pazzesco, un top di gamma a tutti gli effetti, e poi è bellissimo, materiali ed estetica da favola.

Un vero bestbuy a 399 assieme a OnePlus 3, l'altro mito di quest'anno.

Io ho un mate s, dopo anni di Android stock, e devo dire che, a parte un leggero spiazzamento iniziale, oggi non cambierei la emui per nulla al mondo. E poi ripeto, qualità dei materiali ed esperienza d'uso ai livelli di Apple secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo possiedi?

 

Se è così sai dirmi se anche dopo qualche mese la batteria dura molto meno di prima?

 

Si lo possiedo, ma solo da qualche giorno, quindi non ti posso rispondere per la mia esperienza personale.

Però posso dirti che, bazzicando su alcuni forum tecnologici, molti utenti che lo hanno non lamentano cali nel tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo possiedi?

 

Se è così sai dirmi se anche dopo qualche mese la batteria dura molto meno di prima?

Consiglio ai attenzione alla batteria. Fortunatamente samsung, nei terminali che ce l'hanno integrata, garantisce la batteria un anno anziché sei mesi. Se vedi il calo corri a portarlo in assistenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un breve comunicato e una mail ai partner Samsung ha bloccato nuovamente le vendite del Galaxy Note 7 in tutto il mondo e ha chiesto ai possessori di spegnere il telefono e smettere di usarlo.

“Stiamo lavorando con i vari enti regolatori per investigare sui recenti casi legati al Galaxy Note 7. Mettendo in primo piano la sicurezza dei nostri clienti, Samsung chiede a tutti i rivenditori e agli operatori di interrompere le vendite e la sostituzione del Galaxy Note 7 fino a quando l’indagine non sarà finita. Proveremo in ogni modo, lavorando a ritmo serrato con le varie authorities, per risolvere la situazione: i clienti che sono in possesso di un Galaxy Note 7 o di una unità sostitutiva del Galaxy Note 7 dovrebbero spegnerlo ora o smettere di utilizzare il dispositivo”.

 

Con questo breve comunicato, dopo aver interrotto momentaneamente la produzione del Galaxy Note 7, Samsung annuncia questa mattina un secondo richiamo del Galaxy Note 7. L’azienda coreana non parla mai esplicitamente di richiamo, ma è difficile pensare che tutto si possa risolvere con un update software ed è altrettanto difficile pensare che chi ha speso tanto per uno smartphone top di gamma accetti di tenerlo spento senza poterlo usare fino al tempo di una indagine. Nella pagina destinata al supporto del prodotto, Samsung infatti consiglia di sostituire il Galaxy Note con uno smartphone analogo (un S7 probabilmente) oppure di chiedere un rimborso.

 

 

E’ ormai evidente che ci sia un grosso problema di fondo, e sembra davvero strano che una azienda seria come Samsung, il più grande produttore di smartphone al mondo, non sia ancora riuscita a venire a capo di un difetto che le sta causando un danno d’immagine senza fine.

 

Nella storia della tecnologia non si ricorda un prodotto così di punta richiamato ben due volte dall’azienda per un problema così serio, e soprattutto non si ricorda un doppio richiamo che coinvolge milioni di unità. Ad oggi non si può dire se ci sarà una “resurrezione” per il Note 7 al termine delle indagini, ma dopo un disastro simile con diversi danni inflitti a cose e persone è probabile pure che qualche organizzazione decida di vietare la commercializzazione dello smartphone, un po’ come fatto con i vari hoverboard di provenienza cinese dotati di batterie di bassa qualità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo il note 7 da una vita, aveva tutto ciò che cercavo: memoria espandibile, pennino, certificazione ip68, schermo grande e fotografia al top. E' un anno che poco alla volta metto da parte i soldi. Ma con questo scandalo, anche se dovessero trovare una soluzione, diventa difficile scegliere per l'acquisto anche per uno innamorato come me di questo modello :d Cioè addirittura negli aerei prima di partire parte l'avviso di tenere il note 7 spento e non in carica :o di una gravità inaudita

 

Ora, premesso che odio iOS, sono alla ricerca di un device che può fare al caso mio e tra tutti mi sto lentamente invaghendo dello Zenfone 3 Deluxe (possibilmente la Special Edition con Snapdragon 821). Gli manca la resistenza all'acqua a cui tenevo ma pazienza.

 

Sapete mica cosa comporta comprare uno smartphone con garanzia europa anzi che italia? Prendendolo in america sarà possibile cambiare la lingua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo il note 7 da una vita, aveva tutto ciò che cercavo: memoria espandibile, pennino, certificazione ip68, schermo grande e fotografia al top. E' un anno che poco alla volta metto da parte i soldi. Ma con questo scandalo, anche se dovessero trovare una soluzione, diventa difficile scegliere per l'acquisto anche per uno innamorato come me di questo modello :d Cioè addirittura negli aerei prima di partire parte l'avviso di tenere il note 7 spento e non in carica :o di una gravità inaudita

 

Ora, premesso che odio iOS, sono alla ricerca di un device che può fare al caso mio e tra tutti mi sto lentamente invaghendo dello Zenfone 3 Deluxe (possibilmente la Special Edition con Snapdragon 821). Gli manca la resistenza all'acqua a cui tenevo ma pazienza.

 

Sapete mica cosa comporta comprare uno smartphone con garanzia europa anzi che italia? Prendendolo in america sarà possibile cambiare la lingua?

Cambia che la garanzia Europa non te la sistemano in italia in caso di guasti.... non so peró come si regoli Asus in merito, e prendere un S7 Edge? Ha tutto meno che il Pennino e le Fiamme .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia che la garanzia Europa non te la sistemano in italia in caso di guasti.... non so peró come si regoli Asus in merito, e prendere un S7 Edge? Ha tutto meno che il Pennino e le Fiamme .ghgh

 

Ci ho pensato ed il prezzo adesso è ottimo, però non mi piace esteticamente e dietro lascia delle sditate assurde :d

Dopo la delusione note 7 volevo provare una marca nuova, tempo fa mi trovai bene con lg g3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci ho pensato ed il prezzo adesso è ottimo, però non mi piace esteticamente e dietro lascia delle sditate assurde :d

Dopo la delusione note 7 volevo provare una marca nuova, tempo fa mi trovai bene con lg g3

Il G5 ha la miglior fotocamera che io abbia visto su Smartphone ottima ricezione ma la batteria dura pochino ed é sottodimensionata, oppure ci sarebbe il P9 Huawei molto caruccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon smartphone (anche cinafonino) con queste caratteristiche :

 

Batteria ampia, schermo almeno 5.5'', materiali abbastanza buoni, fotocamera non inferiore ai 13 mpx, processore almeno esacore e almeno 2 Gb di ram con memoria espandibile?

(Non oltre i 200 euro) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il G5 ha la miglior fotocamera che io abbia visto su Smartphone ottima ricezione ma la batteria dura pochino ed é sottodimensionata, oppure ci sarebbe il P9 Huawei molto caruccio.

 

Dopo diverse ricerche mi sono convinto per il nuovo Mate 9 di Huawei che dovrebbero presentare il 3 novembre. Un bestione da 5.9' di schermo, e dovrebbe avere, come il P9, le lenti leica oltre che un processore monstre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dopo diverse ricerche mi sono convinto per il nuovo Mate 9 di Huawei che dovrebbero presentare il 3 novembre. Un bestione da 5.9' di schermo, e dovrebbe avere, come il P9, le lenti leica oltre che un processore monstre

Huawei non sta sbagliando un colpo io ho avuto il Mate7 ed era Ottimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo possiedi?

 

Se è così sai dirmi se anche dopo qualche mese la batteria dura molto meno di prima?

 

Io ce l'ho da luglio e al momento non ha questo problema .ok

 

 

 

Ci ho pensato ed il prezzo adesso è ottimo, però non mi piace esteticamente e dietro lascia delle sditate assurde :d

Dopo la delusione note 7 volevo provare una marca nuova, tempo fa mi trovai bene con lg g3

 

Io ho risolto con la pellicola militare, copre avanti e dietro il telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consigliate un buon smartphone (anche cinafonino) con queste caratteristiche :

 

Batteria ampia, schermo almeno 5.5'', materiali abbastanza buoni, fotocamera non inferiore ai 13 mpx, processore almeno esacore e almeno 2 Gb di ram con memoria espandibile?

(Non oltre i 200 euro) sefz

 

Praticamente tutti quelli sotto i 200€ sono così.

 

Meizu, Xiaomi, Vernee, Ulefone, Elephone, Umi, Wiko Fever (lo schermo non non è da 5.5 ma 5.2), Zenfone Max (è un quad core basso), hai l'imbarazzo della scelta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Praticamente tutti quelli sotto i 200€ sono così.

 

Meizu, Xiaomi, Vernee, Ulefone, Elephone, Umi, Wiko Fever (lo schermo non non è da 5.5 ma 5.2), Zenfone Max (è un quad core basso), hai l'imbarazzo della scelta :d

Questi qui si trovano in commercio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente sì, li trovi tranquillamente su Amazon, siti cinesi ed altri decine e decine di shop online :)

Perfetto .ok scusa se chiedo troppo ma potresti indicarmi dei modelli specifici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto .ok scusa se chiedo troppo ma potresti indicarmi dei modelli specifici ?

 

Meizu M3 Note, Xiaomi ce ne sono una marea li devi vedere tu, Ulefon Future, Elephone P9000, Umi Plus, Vernee Apollo Lite, Wiko Fever, Asus Zenfone Max, etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.