Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Quindi abbiamo venduto Pogba a 72 milioni?

 

haha haha haha

 

Veramente abbiamo pagato noi il porcello?

praticamente quanto uno sterling qualunque

 

tristezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'abbiamo preso nel didietro da quel suino di Raiola

Questo punto di vista è opinabile...

Per me ridurlo ad un assfu*king è avvilente, invece andrebbe ampliato il discorso sul sistema calcio italiano di cui la juventus fa parte....ma è storia lunga e tortuosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti faccio un esempio... Di come sarebbero dovute andare le cose a mio avviso.. (Sono comunque chiacchiere da bar)

 

Raiola ha diritto del 20% della vendita.

Lo United offre 110 milioni alla Juve, che dovrà pagare la percentuale al panzone.

La Juve non ci sta e chiede minimo 130 milioni, percentuale compresa (quindi 105 netti).

Lo united non ci sta.. E non intende aumentare l'offerta. Raiola e Pogba spingono per essere ceduti..

 

Agnelli incontra Raiola e gli dice..."volete andare a Manchester? Le condizioni sono queste. 130 milioni..

Se non esaudiscono le nostre richieste Pogba rimane.

Se rimane controvoglia, cioè non si allena o gioca male svogliato verrà messo fuori rosa per 3 anni..

Basta un anno fuori rosa e nessuno vorrà più comprarlo a 100 milioni. E la tua percentuale caro Mino si abbasserebbe notevolmente"

 

Secondo me il coltello dalla parte del manico lo aveva la Juve

mha!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo anche se alla fine tra commissioni varie e premi (anche durante i tanti rinnovi) l'hai pagato più di 35 milioni..

Questo dimostra

 

1) che Pogba è stato portato a spalle alla Juventus da Raiola che ci ha usato per i suoi scopi (non che ci sia diapiaciuto)

2)che raiola è il miglior agente/imprenditore che ci sia in circolazione..piaccia o non piaccia

 

Sai che ti dico?un figlio di buona donna come lui lo farei diventare ds anche domani...è che mai accetterebbe

 

Sì Raiola è il migliore...però solo se vuoi guadagnare una vagonata di soldi...io dico che un bravo manager dovrebbe anche pensare un pò alla carriera sportiva dei suoi assistiti e per me Raiola non lo fa...quando c'è la possibilità di guadagnare attraverso una cessione spinge per quella a prescindere...ovviamente lui non rischia nulla...ma immagina se Paul dovesse andare sotto pressione a Manchester...e con Mourinho giocando mediano non è una cosa impossibile lo sai bene...magari un altro manager avrebbe provato il rinnovo a 7-7.5 con la juve...io sono convinto che quei soldi li avrebbe ottenuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come Higuain non lo è da 90...

 

Ma perchè dobbiamo sempre essere noi a rimetterci? Da Pogba dovevano uscirne 100 puliti...se lo United o chi per esso non era disposto a spenderne 140 per accontentare il trippone era un problema loro, non certo nostro...

 

Nente non lo capiscono.

Possiamo solo consigliargli da domani quando vanno a fare benzina di provare a proporre al benzinaio di pagargli la sua merce 50 centesimi al litro in modo che tutte le tasse soprattasse e accise siano a carico del venditore. Vediamo se dopo che quello li manda a stendere almeno comincia a venirgli qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente quanto uno sterling qualunque

 

tristezza .doh

 

Credo sia il primo caso in cui le percentuali le paga interamente la società venditrice.

Potevo capire un 50 e 50, ma 25 milioni pagati interamente da noi è assurdo. Vuol dire mettersi a 90.

L'inter per Icardi sta facendo un mucchio di storie e si piegheranno solo se offriranno una cifra assurda.

 

Marotta "Per Pogba non basteranno i 100 milioni" .cit

 

.asd .asd .asd .asd

 

Spero mi passi l'incazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba preso a zero e rivenduto a 110 milioni, peraltro alla medesima società di provenienza. Questi sono i fatti, il resto solo isteriche e sterili chiacchiere. Tanti saluti ai trolloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nente non lo capiscono.

Possiamo solo consigliargli da domani quando vanno a fare benzina di provare a proporre al benzinaio di pagargli la sua merce 50 centesimi al litro in modo che tutte le tasse soprattasse e accise siano a carico del venditore. Vediamo se dopo almeno comincia a venirgli qualche dubbio.

 

Ma scusami,io forse non sono la persona più adatta ma in questo caso la plusvalenza non dovrebbe essere tassata immediatamente in quanto viene valutata a fine anno in sede di bilancio...in qualsiasi società si fa così.

Dubito che si paghi l'IVA su transazioni di questo tipo..poi posso sbagliarmi..

 

Ma poi scusami,ti porto l'esempio di higuain..plusvalenza di 80 milioni+ 11 di ammortamento.

 

Ma forse la Juventus ha una tassazione particolare per giustificare le * che si inventano giornalai che non vogliono far sfigurata marotta and co

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi spiace, non e cosi.

sui 320 milioni di ricavi del 2014-15, 200 venivano dalle tv, circa la meta dovuta alla finale di champions e da uno sproporzionato market pool (percentuale dei diritti mediaset abnormi (il contratto strappato a sky a cifre assurde, che visto il non-ritorno economico difficilmente si ripetera) e dal fatto che c'erano solo due italiane in champions di cui una uscita ai gironi.

 

lo stadio un bel lavoro ma cifre comunque piccole (dai circa 17 milioni di dieci anni fa a circa 50 oggi).

gli sponsor da 64 milioni del 2006 ai 74 del 2015. ok calciopoli, ma sono passati 10 anni. le top fattureranno nel 2016 su almeno 300. esponenziale??

 

bisogna anche saperle leggere le cifre.

Moriremo tutti

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia il primo caso in cui le percentuali le paga interamente la società venditrice.

Potevo capire un 50 e 50, ma 25 milioni pagati interamente da noi è assurdo. Vuol dire mettersi a 90.

L'inter per Icardi sta facendo un mucchio di storie e si piegheranno solo se offriranno una cifra assurda.

 

Marotta "Per Pogba non basteranno i 100 milioni" .cit

 

.asd .asd .asd .asd

 

Spero mi passi l'incazzatura

una vergogna

i tifosi del manchester stanno godendo come ricci

 

pensare che DePlusvalentis ha fatto 80 milioni su Higuain, noi 72 su Pogba

 

meglio non parlarne più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami,io forse non sono la persona più adatta ma in questo caso la plusvalenza non dovrebbe essere tassata immediatamente in quanto viene valutata a fine anno in sede di bilancio...in qualsiasi società si fa così.

Dubito che si paghi l'IVA su transazioni di questo tipo..poi posso sbagliarmi..

 

la plusvalenza è un ricavo...a fine anno si farà la somma algebrica dei costi e ricavi e si vedrà quale sarà l'utile o la perdita...su quello si pagano delle tasse ( alte )...alla juventus in questo esercizio conviene spendere il più possibile per tenere l'utile basso...in questo senso si spiega anche la spesa per Higuain ( almeno in parte )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna

i tifosi del manchester stanno godendo come ricci

 

pensare che DePlusvalentis ha fatto 80 milioni su Higuain, noi 72 su Pogba

 

meglio non parlarne più

 

Meglio dimenticare e fregarsene.

Vergogna pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una vergogna

i tifosi del manchester stanno godendo come ricci

 

pensare che DePlusvalentis ha fatto 80 milioni su Higuain, noi 72 su Pogba

 

meglio non parlarne più

 

* pagano un giocatore del loro vivaio 110 milioni e godono come ricci? Saranno ben scemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna lo gridano i detentori di una morale assoluta....di solito solo quelli che hanno le mani sporche uguali....

Io dico...ma se ti vergogni di qualcuno come fai a tifarlo?!

 

infatti alcuni forumisti tifano contro per poter poi vantarsi di aver avuto ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* pagano un giocatore del loro vivaio 110 milioni e godono come ricci? Saranno ben scemi.

loro hanno un budget infinito, prendono uno dei primi uomini adidas come risonanza, nonché uno dei più forti centrocampisti box-to-box al mondo

 

loro si aspettavano di spendere 150 milioni, comprendendo la percentuale di Raiola, invece gli è andata bene direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusami,io forse non sono la persona più adatta ma in questo caso la plusvalenza non dovrebbe essere tassata immediatamente in quanto viene valutata a fine anno in sede di bilancio...in qualsiasi società si fa così.

Dubito che si paghi l'IVA su transazioni di questo tipo..poi posso sbagliarmi..

 

Mi sono spiegato male evidentemente.

 

La mia battuta si riferiva a tutt'altro

Era per dare ragione all'utente secondo cui se su una cassione devi sostenere un costo accessorio (che sia una tassa o una commissione poco cambia) e' normale aumentare il prezzo in proporzione in modo che al netto ti arrivi una somma adeguata al valore che ha per te il bene ceduto. Soprattuto se non sei obbligato a vendere con urgenza.

 

Sulla questione delle tasse, credo che siamo d'accordo. Con il comunicato e i 72,6mil di effetto econ positivo dichiarato le tasse non c'entrano nulla. Le tasse si calcoleranno a fine anno a seconda del reddito imponibile, e (lo dico per chi ne aveva parlato in precedenza) in tale sede e a seconda del livello dell'imponibile, si decidera' in quante rate ripartire la plusvalenza e quindi quanto dovra' eventualmente essere accantonato per imposte differite. Imposte differite che comunque saranno effettivamente pagate solo se negli anni successivi l'imponibile calcolato dopo aver riportato anche la quota di plusvalenza di quest'anno, sara' positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la plusvalenza è un ricavo...a fine anno si farà la somma algebrica dei costi e ricavi e si vedrà quale sarà l'utile o la perdita...su quello si pagano delle tasse ( alte )...alla juventus in questo esercizio conviene spendere il più possibile per tenere l'utile basso...in questo senso si spiega anche la spesa per Higuain ( almeno in parte )...

 

Appunto quindi mi confermi che la storia delle fantomatiche tassazioni immediate sull'acquisto di Pogba (30% addirittura)sono fandonie..prese come oro colato da utenti al fine di giustificare l'operato di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro hanno un budget infinito, prendono uno dei primi uomini adidas come risonanza, nonché uno dei più forti centrocampisti box-to-box al mondo

 

loro si aspettavano di spendere 150 milioni, comprendendo la percentuale di Raiola, invece gli è andata bene direi

Quando vedrò lo stadium tutto bianconero, cioè il 90% con la maglietta originale tifare sugli spalti, allora penserò che siamo sulla strada giusta per poter fare come fanno loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sono spiegato male evidentemente.

 

La mia battuta si riferiva a tutt'altro

Era per dare ragione all'utente secondo cui se su una cassione devi sostenere un costo accessorio (che sia una tassa o una commissione poco cambia) e' normale aumentare il prezzo in proporzione in modo che al netto ti arrivi una somma adeguata al valore che ha per te il bene ceduto. Soprattuto se non sei obbligato a vendere con urgenza.

 

Sulla questione delle tasse, credo che siamo d'accordo. Con il comunicato e i 72,6mil di effetto econ positivo dichiarato le tasse non c'entrano nulla. Le tasse si calcoleranno a fine anno a seconda del reddito imponibile, e (lo dico per chi ne aveva parlato in precedenza) in tale sede e a seconda del livello dell'imponibile, si decidera' in quante rate ripartire la plusvalenza e quindi quanto dovra' eventualmente essere accantonato per imposte differite. Imposte differite che comunque saranno effettivamente pagate solo se negli anni successivi l'imponibile calcolato dopo aver riportato anche la quota di plusvalenza di quest'anno, sara' positivo.

 

Appunto ma sai ancora qui qualcuno asserisce che Raiola l'abbia pagato il MU

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto quindi mi confermi che la storia delle fantomatiche tassazioni immediate sull'acquisto di Pogba (30% addirittura)sono fandonie..prese come oro colato da utenti al fine di giustificare l'operato di marotta

 

non so niente di queste tassazioni...io scrivo quello che so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.