Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Basta dire che ci siamo indeboliti ragazzi, basta

 

In difesa non cambia nulla ed i titolari sono i più forti al mondo, alle spalle si inserisce Benatia che già ha fatto vedere che lotterà per un posto da titolare pure lui-> ergo ci siamo rafforzati

 

Sulla fascia perdiamo un funambolo dribblomane come Cuadrado ma aggiungiamo il miglior terzino al mondo nonché qualità a palate (Dani Alves), l'anno scorso Lich panchinava Cuadrado quest'anno lo svizzero il campo lo vedrà ben poco -> rafforzati

 

In attacco perdiamo una promessa del calcio che da noi ha fatto vedere ottimi colpi ma ad onor del vero in rare occasioni, lo sostituisce il più forte attaccante del campionato italiano nonché bomber della storia della Serie A..indipendentemente da quanto * sia costato, ci siamo rafforzati di brutto!!

 

A centrocampo perdiamo la migliore mezzala del mondo, inseriamo il centrocampista più forte che c'era in Italia dopo i nostri che in più prenderà il posto vacante che era il più delicato della nostra squadra (quello che fu di Pirlo) sganciando Marchisio. Inseriamo anche un potenziale fenomeno come Marko Pjaca a chi bisogna dare graduale fiducia, manca ovviamente qualcuno ancora per completare il reparto e mancano alcune cessioni di esuberi..non si può però dire che abbiamo fatto passi indietro, al peggio siamo sullo stesso piano dell'anno scorso già da ora

 

sono d'accordo a patto che prendano ancora un buon centrocampista di livello internazionale ( Matic, Matuidi, Witsel, Sissoko...facciano loro )...se non dovesse arrivare rimarrei un pò con l'amaro in bocca...sono sincero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il più grande caso di sopravvalutazione di un giocatore nella storia del calcio ............. non solo economica ma anche come considerazione

 

Un mediocre centrocampista, limitatbile da chiunque

 

dispiace umanamente, ma tecnicamente è un affare non averlo in squadra.....anche se fosse andato via a parametro zero

 

Detto da te che lo hai odiato esattamente dal primo minuto che è comparso alla Juve è da considerarlo un grandissimo complimento per questo giocatore unico al mondo. La cosa che può semmai preoccupare te e quei pochi come te che pur di avere un po' di visibilita' nel forum andavano controcorrente è la seguente: adesso che non abbiamo piu' questo giocatore fenomenale chi ti sceglierai come vittima per avere sempre la tua "visibilita"? Higuain? Pjaca, Alves? Pjanic?..... Chi? Non vorrei essere nei VOSTRI panni. Sara' una scelta molto dura.

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè ma Iniesta ha un'intelligenza tattica di gran lunga superiore...senza nulla togliere a Pogba...ma solo per precisare...

Infatti ho detto che Iniesta non ha eguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da te che lo hai odiato esattamente dal primo minuto che è comparso alla Juve è da considerarlo un grandissimo complimento per questo giocatore unico al mondo. La cosa che può semmai preoccupare te e quei pochi come te che pur di avere un po' di visibilita' nel forum andavano controcorrente è la seguente: adesso che non abbiamo piu' questo giocatore fenomenale chi ti sceglierai come vittima per avere sempre la tua "visibilita"? Higuain? Pjaca, Alves? Pjanic?..... Chi? Non vorrei essere nei VOSTRI panni. Sara' una scelta molto dura.

ahah

 

non so in cosa lo intendi unico

 

non certo nella capacità di giocare a pallone.......... e nemmeno di colpire la palla da solo visto che per farlo deve fare uno sbinoccolamento del corpo

 

Non sembra affatto riuscirgli naturale......forse per quello in Champions non è mai riuscito a fare nemmeno un tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo pagato noi i 25 per raiola?

 

Fosse vero dovrebbero andare ad impiccarsi tutti quanti. Dopo quella pantomima del "la Juve è inflessibile e non scende dalla richiesta di 120 milioni netti con commissione per il panzone a carico del MU" ci troveremmo ad aver incassato la straordinaria cifra di 78 milioni per la vendita del miglior centrocampista del mondo di soli 23 anni. Non ci posso credere. Sarebbe la piu' disastrosa, in negativo, operazione mai fatta dalla Societa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Fosse vero dovrebbero andare ad impiccarsi tutti quanti. Dopo quella pantomima del "la Juve è inflessibile e non scende dalla richiesta di 120 milioni netti con commissione per il panzone a carico del MU" ci troveremmo ad aver incassato la straordinaria cifra di 78 milioni per la vendita del miglior centrocampista del mondo di soli 23 anni. Non ci posso credere. Sarebbe la piu' disastrosa, in negativo, operazione mai fatta dalla Societa'.

Quindi non si sa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Amico , non vorrei essere stato frainteso :

il mio sfogo , perchè di sfogo si tratta , non voleva andare nella direzione di sminuire le indubbie qualità

tecniche del POGBA calciatore , ci mancherebbe , sarei da rinchiudere !

 

E' che , al momento , a torto od a ragione , vista anche la giovane età , penso non abbia ancora nel suo

bagaglio calcistico la maturità per poter entrare a far parte dei 10 giocatori più forti ... più determinanti ...

più influenti nella manovra della squadra e nella personale gestione dei 90 minuti in campo !

 

Ciò non toglie che non escludo affatto che , nel medio periodo , ciò possa accadere !

 

E visto che ci siamo , e tanto per stare su giocatori concreti ma anche di qualità , assai mi

sarebbe garbato che al posto di Pogba fosse arrivato MASCHERANO ma , ahimè , tutti lo

sappiamo ciò non sarà possibile !

 

Mi piace molto anche Tielemans , solo che è ancora giovane ed inesperto :

potrebbe essere una scommessa vincente anche perchè le doti tecniche non gli fanno di certo difetto !

 

Buona Notte ! :) Stefano

Magari Mascherano .ghgh

 

Tielemans purtroppo ti sparano 35/40 milioni..

 

Per evitare i colpi last minute alla Marotta, mi accontenterei di Matuidi.. Che oltre ad essere un ottimo giocatore, come caratteristiche è quello che manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Mascherano .ghgh

 

Tielemans purtroppo ti sparano 35/40 milioni..

 

Per evitare i colpi last minute alla Marotta, mi accontenterei di Matuidi.. Che oltre ad essere un ottimo giocatore, come caratteristiche è quello che manca

 

il problema con Matuidi è lo sceicco...se decide di tenerselo se lo tiene a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che in italia dovete aggiungere tasse e mazze iva ecc...ingaggi e compagnia bella ma veramente fate il calciomercato su fifa o scrivete solo per fare numero sul totale dei vostri post? 80 milioni per pogbà già era un lusso lo abbiamo ceduto a 105 più 5 d bonus più altri bosun sulle prossime cessioni e sui risultati sportivi per averlo valorizzato ma di che stiamo parlando??? è un capolavoro preso a 0 e venduto a 105...

allora scusate noi paghiamo per higuain siamo i migliori loro pagano per pogbà e noi siamo i *? nn è la stessa cosa? si chiama mercato... poi tutto questo tempo perchè la juve non vende per poi non avere niente in mano... sanno già chi comprare e a quanto per chiudere il calciomercato e affidare le chiavi ad allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non so in cosa lo intendi unico

 

non certo nella capacità di giocare a pallone.......... e nemmeno di colpire la palla da solo visto che per farlo deve fare uno sbinoccolamento del corpo

 

Non sembra affatto riuscirgli naturale......forse per quello in Champions non è mai riuscito a fare nemmeno un tiro

 

Rilassati! Il tuo nemico personale è andato via e dalle strampalate parole che scrivi si capisce a che livelli di odio eri arrivato.

Ma davvero credi che ci sia in tutto il mondo un babbeo che prenda sul serio i tuoi deliri da amante tradita? Come se noi le partite le seguissimo con gli occhi bendati .ghgh Trovati un altro adesso perché' purtroppo per te Pogba non c'e' piu'. Per mantenere i tuoi livelli ti consiglio di sceglierti come vittima uno veramente forte però. Non uno scarso senno' nessuno si accorgerà del tuo post e allora niente.....visibilita'.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema con Matuidi è lo sceicco...se decide di tenerselo se lo tiene a prescindere...

Dipende.

Se fa il prezzo si valuta..

Ovviamente non più di 25 milioni..

 

Anche perché secondo me a disposizione non ci sono più soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come al solito concordo con te.

In tutta questa storia direi che una cosa è certa: finché non saremo una delle squadre più ricche del mondo, e non so se mai potremo esserlo a causa della diversificazione del business che ha subito il calcio in questi ultimi dieci anni,

mai pensare di costruire un'ossatura di squadra con giocatori gestiti da Raiola.

È ormai scientificamente dimostrato che non durano più di quattro anni in un club

 

In questo caso secondo me non hanno voluto scontentare Raiola che se ne dica ci ha fratto fruttare parecchi soldi...

Sembra inoltre una stupidaggine ma in parte,piccolissima parte,ha avuto il suo peso anche la faccenda kean che vedrete,rimarrà con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

Se fa il prezzo si valuta..

Ovviamente non più di 25 milioni..

 

Anche perché secondo me a disposizione non ci sono più soldi

 

Eppure mi sembra strano che non riescano a vendere Pereyra...mi sembra un profilo di giocatore che dovrebbe avere un discreto appeal...e non ha nemmeno un ingaggio proibitivo...io avrei provato a monetizzare anche su Neto ma a quanto pare ha mercato solo in Italia dove però stanno tutti con le pezze al cu*o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a molti non è chiaro che non si è deciso in questi giorni la maxi commissione da dare a Raiola, ma è stata pattuita quando il giovanissmo Pogba è arrivato alla Juve, cioè 4 anni fa. E se all'epoca la juve non avesse accettato le condizioni di Raiola, non avremmo mai avuto Pogba in squadra e non avremmo mai avuto una plusvalenza record di 78mln.

 

Poi leggo cose tipo: Pogba si doveva vendere a 150mln, Pogba il mgliore centrocampista al mondo... Ma per favore , non fate ridere i polli. Uscite dal mondo parallelo nel quale vivete. Tornate alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende.

Se fa il prezzo si valuta..

Ovviamente non più di 25 milioni..

 

Anche perché secondo me a disposizione non ci sono più soldi

 

bene.

rimarca il secondo te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure mi sembra strano che non riescano a vendere Pereyra...mi sembra un profilo di giocatore che dovrebbe avere un discreto appeal...e non ha nemmeno un ingaggio proibitivo...io avrei provato a monetizzare anche su Neto ma a quanto pare ha mercato solo in Italia dove però stanno tutti con le pezze al cu*o...

Avrei ceduto anch'io Neto.

Tanto per la coppa Italia va bene chiunque.. Avrei preso Mirante, anche per le regole delle rose da 25.

 

Pereyra Probabilmente non vuole andarsene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso secondo me non hanno voluto scontentare Raiola che se ne dica ci ha fratto fruttare parecchi soldi...

Sembra inoltre una stupidaggine ma in parte,piccolissima parte,ha avuto il suo peso anche la faccenda kean che vedrete,rimarrà con noi

 

Avendo Raiola ottenuto il suo pacco di milioni ( come sembra ) non escludo nemmeno che possa favorirci nella trattativa per Matuidi...magari limando anche un pò ingaggio e sue commissioni personali...è avido ma non è stupido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi Vidal l'abbiamo venduto in nero? Perché il comunicato parlava di 37 milioni per la vendita, a fronte dei quali si generava un effetto positivo di 31,7.

 

37 - 31,7 = 5,3

 

Il 30% di 37 fa 11,1

 

Poi ci sarebbe il valore residuo di Vidal a bilancio.

 

Quindi? In quel caso tasse, IVA e altre amenità del genere dove stavano?

 

Evidente che non sa ciò che dice,la Juventus pagherà le tasse a fine anno come tutte le aziende in Italia..pogba sarà una delle plusvalenze che aime non basteranno per appianare il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei ceduto anch'io Neto.

Tanto per la coppa Italia va bene chiunque.. Avrei preso Mirante, anche per le regole delle rose da 25.

 

Pereyra Probabilmente non vuole andarsene..

 

pure io solo che lo conoscono solo in Italia dove nessuno ha soldi...siamo proprio ridotti malissimo...questo è anche uno dei motivi per cui la Juve fatica ad elevarsi...praticamente se non era per i nostri movimenti non ci sarebbe stato calciomercato da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che in italia dovete aggiungere tasse e mazze iva ecc...ingaggi e compagnia bella ma veramente fate il calciomercato su fifa o scrivete solo per fare numero sul totale dei vostri post? 80 milioni per pogbà già era un lusso lo abbiamo ceduto a 105 più 5 d bonus più altri bosun sulle prossime cessioni e sui risultati sportivi per averlo valorizzato ma di che stiamo parlando??? è un capolavoro preso a 0 e venduto a 105...

allora scusate noi paghiamo per higuain siamo i migliori loro pagano per pogbà e noi siamo i *? nn è la stessa cosa? si chiama mercato... poi tutto questo tempo perchè la juve non vende per poi non avere niente in mano... sanno già chi comprare e a quanto per chiudere il calciomercato e affidare le chiavi ad allegri...

 

Guarda che gia' hai gonfiato i soldi della vendita. Non sono 105 piu' 5 di bonus PIU' ALTRI BONUS SULLE CESSIONI E SUI RISULTATI SPORTIVI! Sono 105 + 5 di bonus se lo venderanno nei prossimi 5 anni! Stop! E se uscira' fuori che la commissione per il vampiro l'ha pagata la Societa', alla fine saranno 78 milioni in totale. Spero vivamente che quest'ultima terrificante ipotesi ventilata da qualche media non sia vera. Lo spero proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.