Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Abbiamo finito di piangere Pogba? Dai, che il vero talento è rimasto (parlo della Joya ovviamente) e ne sono arrivati una carrettata e sono tutti fortissimi. Si, abbiamo preso solo giocatori fortissimi, qua mi sembra che molti non abbiano ben capito chi sia il signor Dani Alves, Higuain, Pjanic, Benatia e Pjaca. Quest'ultimo vi riserverà delle sorprese, vedrete. Questo è quadrato e determinato come Dybala, è giovane e forte, ha un dribbling spaventoso , ci divertiremo.

Capisco avessimo una squadra di scappati di casa, ma in questo caso io del signorino crestato che rideva nel messaggio di addio me ne sbatto. Adesso capite che aveva fatto meglio Tevez a non dire nulla? Nessuno è obbligato a fare queste pagliacciate, se proprio falle solo se te lo senti davvero. Ma qui ancora a frignare, 200 pagine di frignate, Buffon e Chiellini vi prenderebbero a calci. Noi siamo la Juve, non si frigna, si combatte.

 

Nessuno mette in dubbio che abbiamo perso un giocatore forte.

Ma ho il sospetto che il forum sia strapieno di under 30 (male, malissimo, alla loro età non avevo tempo, meglio dedicarsi costantemente al gentil sesso .ghgh)e nel leggerli

sembra che abbiamo perso un mix tra cruyff, Van basten, Platini, causio, Nesta e Buffon.

A me non sembra onestamente

 

L'ho già scritto, quando Pogba si riterà l'Onu in sessione plenaria dichiarerà illegale il gioco del calcio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il centrocampo e' improponibile a livelli europei e andrà in difficoltà anche in Italia.

Già l'anno scorso abbiamo avuto problemi notevoli nella fase di pressing e di riconquista palla che infatti avveniva sempre troppo bassa.

Solo che poi si dava palla a Pogba che creava il break decisivo per la ripartenza.

Dovrà inventarsi qualcosa allegri ma non sarà facile.

Ad ogni modo manca ancora parecchio alla fine del mercato...anche se la storia recente in quanTo a capacità marottiane di piazzare la zampata di fine mercato non fa molto ben sperare.

Siamo a un bivio : o si prendono due giocatori validi in mezzo oppure temo che andremo incontro a delle grosse delusioni.

Mi fido della conpetenza dei nostri...sicuramente lo sanno...un po' meno della loro capacità di chiudere trattative "tirate".

Non c'è niente di male a sottolineare quanto la pur vincente storia di questa gestione ha finora insegnato.

Cessioni eccellenti e' vero.

A causa delle quali abbiamo spesso vanificato una superiorità europea schiacciante.

Tolto zidane, rimpiazzato con 3 top uno per ruolo, top veri però, quali sarebbero le altre cessioni eccellenti?

 

Vieri? Preso dall'atalanta con un anno di panchina a a fare compagnia ad Amoruso?

 

Inzaghi? Sostituito dallo sfortunato salas, che però era da considerarsi allora un attaccante di primo piano?

 

Chi arriva come cambio di pogba? Kroos?

 

Una cosa erano le cessioni eccellenti di 20 anni fa, ben altro è quello che succede adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tolto zidane, rimpiazzato con 3 top uno per ruolo, top veri però, quali sarebbero le altre cessioni eccellenti?

 

Vieri? Preso dall'atalanta con un anno di panchina a a fare compagnia ad Amoruso?

 

Inzaghi? Sostituito dallo sfortunato salas, che però era da considerarsi allora un attaccante di primo piano?

 

Chi arriva come cambio di pogba? Kroos?

 

Una cosa erano le cessioni eccellenti di 20 anni fa, ben altro è quello che succede adesso.

 

No ma infatti.

Io sostengo da giorni che la cessione di una perla rara come Pogba a 23 anni sia un peccato mortale per una società che abbia ambizioni europee.

Mi stupisco solo di come certi utenti dopo averlo avuto davanti agli occhi per 4 anni (dai 18 ai 22 precisamente) non si rendano conto di cosa abbiamo perso, e di quanto sia stato determinante l'anno scorso.

Qui non si tratta di frignare...si tratta di avere gli occhi per vedere e il cervello per ragionare.

Pogba andava tenuto a tutti i costi...punto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No ma infatti.

Io sostengo da giorni che la cessione di una perla rara come Pogba a 23 anni sia un peccato mortale per una società che abbia ambizioni europee.

Mi stupisco solo di come certi utenti dopo averlo avuto davanti agli occhi per 4 anni (dai 18 ai 22 precisamente) non si rendano conto di cosa abbiamo perso, e di quanto sia stato determinante l'anno scorso.

Qui non si tratta di frignare...si tratta di avere gli occhi per vedere e il cervello per ragionare.

Pogba andava tenuto a tutti i costi...punto.

Certi utenti non sono qui sopra per esprimere il loro parere ma per fare campagna politica a favore della società.

 

Se ci fai caso sono sempre gli stessi durante ogni mercato, salvo poi scomparire per ritornare con nuovi nomi ma solite metodologie di aggressione verbale a chi non la pensa come loro esprimendo critiche verso l'operato della dirigenza.

 

Alla fine questo è un organo di informazione, va controllato come tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti.

Io sostengo da giorni che la cessione di una perla rara come Pogba a 23 anni sia un peccato mortale per una società che abbia ambizioni europee.

Mi stupisco solo di come certi utenti dopo averlo avuto davanti agli occhi per 4 anni (dai 18 ai 22 precisamente) non si rendano conto di cosa abbiamo perso, e di quanto sia stato determinante l'anno scorso.

Qui non si tratta di frignare...si tratta di avere gli occhi per vedere e il cervello per ragionare.

Pogba andava tenuto a tutti i costi...punto.

 

Bisogna capire quali sono i "tutti costi", bisogna avere il senso della realtà. Io per dirti sono rimasto male per la cessione del Polpo, ma non come per quella di Arturo, che ancora mi brucia. So di essere in minoranza assoluta, ma io continuo a considerare il contributo di Vidal come nettamente superiore a quello di Pogba., il problema è che Pogba è più appariscente con i suoi giochetti e con la sua grande tecnica individuale. Pogba per menon è il giocatore più forte al mondo, ma neppure lontanamente, e lo abbiamo venduto come tale. Ovvio che potendo io l'avrei tenuto, mi sogno la notte un centrocampo Pogba-Pjanic-Vidal, roba da 30 gol e 30 assist stagionali, fisico, tecnica, visione di gioco, corsa e sostanza. Purtroppo la realtà è diversa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi utenti non sono qui sopra per esprimere il loro parere ma per fare campagna politica a favore della società.

 

Se ci fai caso sono sempre gli stessi durante ogni mercato, salvo poi scomparire per ritornare con nuovi nomi ma solite metodologie di aggressione verbale a chi non la pensa come loro esprimendo critiche verso l'operato della dirigenza.

 

Alla fine questo è un organo di informazione, va controllato come tutti gli altri

 

Io credo poco a questi complottismi, poi tutto può essere.

Mi sembra più logico pensare che a molti l'operato della dirigenza piaccia nel complesso, noi abbiamo una proprietà che non sgancia e sinceramente non penso che a Elkan interessi un fico secco di quello che noi scriviamo nel forum, anche perchè lo stadio è pieno e la gente si compra le magliette, indipendentemente dai messaggi pro o contro la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io credo poco a questi complottismi, poi tutto può essere.

Mi sembra più logico pensare che a molti l'operato della dirigenza piaccia nel complesso, noi abbiamo una proprietà che non sgancia e sinceramente non penso che a Elkan interessi un fico secco di quello che noi scriviamo nel forum, anche perchè lo stadio è pieno e la gente si compra le magliette, indipendentemente dai messaggi pro o contro la società.

Non mi spiego perché certi personaggi scompaiano però, senza però che scompaia il loro modus operandi che è riscontrabile in utenti dal nick diverso.

 

Se uno crede e pensa ciò che scrive che motivo avrebbe di nascondersi cambiando nome?

 

Hai notato che sono sempre gli stessi 3 o 4 utenti presenti in ogni discussione a deridere e definire troll il malcapitato di turno?

 

L'anno scorso fu il prode maximodeimomeridio quest'anno c'è dark76 e qualche altro nuovo campione dell'Arena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, come vedi dal numero di messaggi sono nuovo e non conosco queste dinamiche del forum. Poi ti dico, anche io qualche messaggio fa ho perso la pazienza, perchè capisco il dispiacere per Pogba ma non posso accettare il disfattismo e i piagnistei eccessivi, parliamo sempre di "carattere Juve" e poi stiamo a fare i depressi a oltranza perchè è andato via un centrocampista forte. Io ero molto più critico verso la dirigenza l'anno scorso, quando Marotta disse "prenderemo uno da Juve, un grande numero 10" e poi si presentò con Hernanes. Quest'anno sono stati comprati dei giocatori fantastici, certo con Pogba sarebbe stato ancora meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamarro o non tamarro la campagna acquisti resta sontuosa.

Manca un centrocampista di sostanza ma il gruppo è fortissimo come non di vedeva da oltre dieci anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, come vedi dal numero di messaggi sono nuovo e non conosco queste dinamiche del forum. Poi ti dico, anche io qualche messaggio fa ho perso la pazienza, perchè capisco il dispiacere per Pogba ma non posso accettare il disfattismo e i piagnistei eccessivi, parliamo sempre di "carattere Juve" e poi stiamo a fare i depressi a oltranza perchè è andato via un centrocampista forte. Io ero molto più critico verso la dirigenza l'anno scorso, quando Marotta disse "prenderemo uno da Juve, un grande numero 10" e poi si presentò con Hernanes. Quest'anno sono stati comprati dei giocatori fantastici, certo con Pogba sarebbe stato ancora meglio...

L'anno scorso c'era gente che difendeva l'operato di Marotta a spada tratta come quest'anno.

Utilizzando lo stesso tipo di attacchi verbali.

 

Visto che sei nuovo adesso lo sai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te se fosse davvero forte, visto che punta esterna ci può giocare tranquillamente, non l'avrebbe messo? Perché il senso della mia risposta all'altro utente (troll ciupa) era questo, non discutere sulla posizione di un giocatore mediocre come Gabbiadini.

A me sinceramente non dispiace,poi per darlo via a 6 milioni potevamo tenercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso c'era gente che difendeva l'operato di Marotta a spada tratta come quest'anno.

Utilizzando lo stesso tipo di attacchi verbali.

 

Visto che sei nuovo adesso lo sai

Chi sono?

Per esempio quelli che difendevano l'acquisto di Dybala da quelli che dicevano che avevamo preso uno che non valeva un calzino di Tevez?

O forse quelli che dicevano che Cuadrado sarebbe stato utile mentre fioccavano le vedove di Coman?

O ancora quelli che prendevano in giro quegli altri che scrivevano "A Dicembre fuori da tutto"?

 

La verità è che se da un lato si reagisce in un certo modo è perchè c'è chi confonde il diritto di critica e di esprimere un'opinione con il diritto di sparare sentenze a tot al chilo.

La libertà di esprimere opinioni basa su un principio di umiltà e sul fatto che chi le esprime sia consapevole di essere l'emerito catzo di Zio Nessuno e non pretende di venire a pontificare su un forum manco fosse un incrocio tra Italo Allodi, Albert Einstein e Luciano Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.