Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

non ricordo di un Barcellona interessato al tamarro twittatore compulsivo

Beh, lo ha detto il DS del Bracellona Braida: "Pogba? La ragione per cui il Barcellona non ha affondato il colpo è di natura economica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh, lo ha detto il DS del Bracellona Braida: "Pogba? La ragione per cui il Barcellona non ha affondato il colpo è di natura economica"

ecco, non ci ha neanche provato.

Invece il real un timido tentativo ma a cifre tra gli 80 ed i 90 milioni, non un euro di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Marchisio e Khedira li hanno sepolti in una buca?

 

Mah

Vedi tu

Khedira sono almeno due anni che da prova di non potere dare continuità alle sue presenze

Così come purtroppo Asamoah che adoro

Marchisio e' un giocatore purtroppo logoro che ha subito un infortunio molto grave dal quale gli auguriamo tutti di riprendersi. Ma che altrettanto tutti sappiamo non sarà facile.

 

noi non abbiamo preso figurine.numericamente il centrocampo ci sarebbe anche, aspettiamo il nuovo innesto ma se non dovesse arrivare giocheremo con la rotazione tra asa, lemina, khedira, pjanic, in attesa di marchisio.

A quel punto si cambierà modo di giocare (meno per vie centrali come lo scorso anno con un gioco abbastanza orrendo e POGBA in campo), magari decentrando il gioco molto più sui due esterni letali.

Facile che quest'anno vedremo molti più cross in area

 

Per me quelli che hai citato costituiscono un centrocampo mediocre.

Questione di opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Siete incredibili...-.-

 

Siete? Perché siete?

Io sono sempre stato pro dirigenza...anche quando si faceva mercato a zero.

Sono stato uno dei pochissimi qui dentro ad applaudire la rivoluzione dell'anno scorso...uno degli unici a parlare di squadra fortissima dopo la sconfitta di Sassuolo.

Quindi scusami se me la prendo un pochino per il "siete"...

Io non ho preconcetti non parto prevenuto ...ritenevo il centrocampo il punto debole già lp scorso anno...ma il difetto è' stato mascherato più volte dall'enorme superiorità rispetto agli avversari in Italia è da un Pogba fuori categoria

Come dovrei pensarla quest'anno?

 

Ribadisco ad oggi il reparto e' estremamente deficitario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete? Perché siete?

Io sono sempre stato pro dirigenza...anche quando si faceva mercato a zero.

Sono stato uno dei pochissimi qui dentro ad applaudire la rivoluzione dell'anno scorso...uno degli unici a parlare di squadra fortissima dopo la sconfitta di Sassuolo.

Quindi scusami se me la prendo un pochino per il "siete"...

Io non ho preconcetti non parto prevenuto ...ritenevo il centrocampo il punto debole già lp scorso anno...ma il difetto è' stato mascherato più volte dall'enorme superiorità rispetto agli avversari in Italia è da un Pogba fuori categoria

Come dovrei pensarla quest'anno?

 

Ribadisco ad oggi il reparto e' estremamente deficitario

 

beh, estremamente no ... diciamo che è quello che al momento dà meno garanzie ... gli altri due però sono a livelli enormi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il migliore al mondo nel suo ruolo

quanto hanno guadagnato lo sa solo la juve, non di certo tu con un pistolotto su un forum

coman è una mezza siega!!

 

lo status dei top team??! ma come parli, sembri fassino!

chiedilo a dani alves se non siamo un top timmmmmme

 

oppure guarda qui

 

dybala-higuain-alexsandro-pjanic-barzagli-alves

 

7 - se questo non è un toppe timme mi sa che è meglio che ti dai all'imbalsamazione dei coccodrilli

 

Se vuoi continuare a interloquire con il sottoscritto, modifica atteggiamento e impara a rispettare le opinioni altrui.

 

1-Detto questo, trovami una mezz'ala forte e completa come Pogba.

 

2-C'è un comunicato ufficiale che parla dia tanto ha guadagnato la Juve. Tutti possono leggerlo.

 

3-Coman, nel suo ruolo, è uno dei '96 più forti che ci sono in giro. Al primo anno in una delle prime tre squadre al mondo, 35 presenze, 6 reti e 12 assist.

 

4-Alves, da noi, ci è arrivato a 33 anni, dopo aver vinto tutto con un'altra squadra.

 

5-Una grande squadra non cede i suoi uomini migliori.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tacere ed evitare di dire "non siamo una società venditrice" (riporto una frase che molti utenti citano spesso)

 

ma tu sai come funzionano le trattative?il mercato?dove il bluff gioca un ruolo importante?

 

mi sa proprio di nooooo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sai come funzionano le trattative?il mercato?dove il bluff gioca un ruolo importante?

 

mi sa proprio di nooooo..........

 

Una cosa è il bluff nei confronti dell'altro contraente, altra quello nei confronti dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è il bluff nei confronti dell'altro contraente, altra quello nei confronti dei tifosi.

 

un modo di bluffare e farlo con la stampa

 

 

se i tifosetti sono boccaloni che ancora non lo hanno capito come funziona ,nonostante l'eta' ,l'esperienza moggiana,allora non so cosa dirvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un modo di bluffare e farlo con la stampa

 

 

se i tifosetti sono boccaloni che ancora non lo hanno capito come funziona ,nonostante l'eta' ,l'esperienza moggiana,allora non so cosa dirvi.

 

I tifosi si illudono di tifare per un club che ha, ormai, raggiunto lo status di top e che, in quanto tale, non vende i suoi giocatori più forti. E invece non è così. i tifosi ragionano con il cuore, non con la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi si illudono di tifare per un club che ha, ormai, raggiunto lo status di top e che, in quanto tale, non vende i suoi giocatori più forti. E invece non è così. i tifosi ragionano con il cuore, non con la testa.

 

ma tu quanti anni avevi quando la juve vendette Vieri o ZIDANE?

 

JUVENTUS che allora era la piu' ricca d' Europa non decima come adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma tu sai come funzionano le trattative?il mercato?dove il bluff gioca un ruolo importante?

 

mi sa proprio di nooooo..........

 

Sogno il mercato a carte scoperte, fatto realmente come se fosse un format televisivo, chiamatemi illuso ehehhee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno il mercato a carte scoperte, fatto realmente come se fosse un format televisivo, chiamatemi illuso ehehhee

 

mercato a carte scoperte?

 

e' come giocare a poker A CARTE scoperte.

 

sai cosa significa?

che giochi ad handicap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu quanti anni avevi quando la juve vendette Vieri o ZIDANE?

 

JUVENTUS che allora era la piu' ricca d' Europa non decima come adesso

 

Ne avevo abbastanza, tranquillo. Ho vissuto attivamente anche la Juventus di Platini.

 

Quando abbiamo venduto Zidane, abbiamo preso tre top player assoluti nei rispettivi ruoli. Un po' come se oggi prendessimo Neuer, Iniesta e Ronaldo. E, nonostante questo, la Champion's l'ha vinta Zidane a Madrid, non noi.

 

Se vuoi vincere, i campioni devi tenerteli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevo abbastanza, tranquillo. Ho vissuto attivamente anche la Juventus di Platini.

 

Quando abbiamo venduto Zidane, abbiamo preso tre top player assoluti nei rispettivi ruoli. Un po' come se oggi prendessimo Neuer, Iniesta e Ronaldo. E, nonostante questo, la Champion's l'ha vinta Zidane a Madrid, non noi.

 

Se vuoi vincere, i campioni devi tenerteli.

 

abbiamo una storia fatta di cessioni eccellenti con Moggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una storia fatta di cessioni eccellenti con Moggi.

 

E quante Champion's abbiamo vinto?

 

Ps. Non è detto che le cessioni eccellenti abbiano portato a dei risultati. Basta citare Henry e Zidane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Samp ha giocato spesso da esterno, sia a destra sia a sinistra. Per molti gioca persino meglio da esterno.

Al Napoli da punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh, estremamente no ... diciamo che è quello che al momento dà meno garanzie ... gli altri due però sono a livelli enormi

Ad oggi il centrocampo e' improponibile a livelli europei e andrà in difficoltà anche in Italia.

Già l'anno scorso abbiamo avuto problemi notevoli nella fase di pressing e di riconquista palla che infatti avveniva sempre troppo bassa.

Solo che poi si dava palla a Pogba che creava il break decisivo per la ripartenza.

Dovrà inventarsi qualcosa allegri ma non sarà facile.

Ad ogni modo manca ancora parecchio alla fine del mercato...anche se la storia recente in quanTo a capacità marottiane di piazzare la zampata di fine mercato non fa molto ben sperare.

Siamo a un bivio : o si prendono due giocatori validi in mezzo oppure temo che andremo incontro a delle grosse delusioni.

Mi fido della conpetenza dei nostri...sicuramente lo sanno...un po' meno della loro capacità di chiudere trattative "tirate".

Non c'è niente di male a sottolineare quanto la pur vincente storia di questa gestione ha finora insegnato.

 

 

 

abbiamo una storia fatta di cessioni eccellenti con Moggi.

Cessioni eccellenti e' vero.

A causa delle quali abbiamo spesso vanificato una superiorità europea schiacciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Al Napoli da punta

 

Ma secondo te se fosse davvero forte, visto che punta esterna ci può giocare tranquillamente, non l'avrebbe messo? Perché il senso della mia risposta all'altro utente (troll ciupa) era questo, non discutere sulla posizione di un giocatore mediocre come Gabbiadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mercato a carte scoperte?

 

e' come giocare a poker A CARTE scoperte.

 

sai cosa significa?

che giochi ad handicap

 

No, non mi sono spiegato...cioè proprio una cosa pubblica, un tavolo comune...cioè Juventus presenta offerta 40mln per Tizio, il tutto da svolgersi in un paio di settimane, magari proprio una cosa ospitata dall'Uefa o dalle singole federazioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il centrocampo e' improponibile a livelli europei e andrà in difficoltà anche in Italia.

Già l'anno scorso abbiamo avuto problemi notevoli nella fase di pressing e di riconquista palla che infatti avveniva sempre troppo bassa.

Solo che poi si dava palla a Pogba che creava il break decisivo per la ripartenza.

Dovrà inventarsi qualcosa allegri ma non sarà facile.

Ad ogni modo manca ancora parecchio alla fine del mercato...anche se la storia recente in quanTo a capacità marottiane di piazzare la zampata di fine mercato non fa molto ben sperare.

Siamo a un bivio : o si prendono due giocatori validi in mezzo oppure temo che andremo incontro a delle grosse delusioni.

Mi fido della conpetenza dei nostri...sicuramente lo sanno...un po' meno della loro capacità di chiudere trattative "tirate".

Non c'è niente di male a sottolineare quanto la pur vincente storia di questa gestione ha finora insegnato.

 

Pogba spezzava il pressing, ma volte lo faceva subire alla squadra tenendo palla oltre il dovuto, tentando dribbling e giochetti, sballando i tempi di gioco. Pjanic in questo sarà molto superiore.

 

Cessioni eccellenti e' vero.

A causa delle quali abbiamo spesso vanificato una superiorità europea schiacciante.

 

Se arrivi in finale sei una squadra forte, non è che se perdi contro l'Amburgo da favorito è perchè hai ceduto qualcuno su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno mette in dubbio che abbiamo perso un giocatore forte.

Ma ho il sospetto che il forum sia strapieno di under 30 (male, malissimo, alla loro età non avevo tempo, meglio dedicarsi costantemente al gentil sesso .ghgh)e nel leggerli

sembra che abbiamo perso un mix tra cruyff, Van basten, Platini, causio, Nesta e Buffon.

A me non sembra onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il centrocampo e' improponibile a livelli europei e andrà in difficoltà anche in Italia.

Già l'anno scorso abbiamo avuto problemi notevoli nella fase di pressing e di riconquista palla che infatti avveniva sempre troppo bassa.

Solo che poi si dava palla a Pogba che creava il break decisivo per la ripartenza.

Dovrà inventarsi qualcosa allegri ma non sarà facile.

Ad ogni modo manca ancora parecchio alla fine del mercato...anche se la storia recente in quanTo a capacità marottiane di piazzare la zampata di fine mercato non fa molto ben sperare.

Siamo a un bivio : o si prendono due giocatori validi in mezzo oppure temo che andremo incontro a delle grosse delusioni.

Mi fido della conpetenza dei nostri...sicuramente lo sanno...un po' meno della loro capacità di chiudere trattative "tirate".

Non c'è niente di male a sottolineare quanto la pur vincente storia di questa gestione ha finora insegnato.

 

.

Ma non scherziamo nemmeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.