Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

Beppone questa volta non lo capisco : in tre anni riuscirà ad ottenere circa 120 mln di euro di plusvalenze ( Vidal + Pogba + Coman ) , e poi ne butta 90 per andare a prendere il quasi 29enne Higuain ...

 

L'unica spiegazione è che , partito Pogba , c'era forte necessità di avere un nome importante per il marketing .

 

Per il resto , Pogba sarà forte quanto volete , ma in competizioni di alto livello , quindi non la mediocre Serie A , non ha certo dimostrato di valere 105+5 mln di euro . Purtroppo , analogo discorso vale per Higuain e i suoi 90 mln di euro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone questa volta non lo capisco : in tre anni riuscirà ad ottenere circa 120 mln di euro di plusvalenze ( Vidal + Pogba + Coman ) , e poi ne butta 90 per andare a prendere il quasi 29enne Higuain ...

 

L'unica spiegazione è che , partito Pogba , c'era forte necessità di avere un nome importante per il marketing .

 

Per il resto , Pogba sarà forte quanto volete , ma in competizioni di alto livello , quindi non la mediocre Serie A , non ha certo dimostrato di valere 105+5 mln di euro . Purtroppo , analogo discorso vale per Higuain e i suoi 90 mln di euro .

penso che pagare la clausola di higuain sia stato il modo più spiccio di impegnare la grossa plusvalenza di Pogba ai fini fiscali oltre che, ovviamente, un'operazione di rafforzamento dell'organico stante il ritorno di morata a madrid. Ovviamente da un punto di vista gestionale aver speso (non investito) questa somma su un 29enne che non permetterà mai di recuperarla con una sua eventuale cessione pone le sue domande.

 

siamo riusciti a smembrare una squadra che 2 anni fa aveva bisogno di max 3 innesti di qualità.

poi se tanto compriamo e tanto vendiamo non miglioriamo mai.

Con il centrocampo tutto rotto che ci ritroviamo ora non andiamo da nessuna parte.

Vedremo l'acquisto last minute di Marotta, magari il fratello di Hernanes

si ma qui si continua a parlare di cose al di fuori della realtà. Pirlo era arrivato al capolinea della sua carriera, tevez ha messo le spalle al muro la società rifiutando addirittura un rinnovo in bianco, vidal è andato metà per scelta sua metà perchè la società era stanca di coprirne i comportamenti fuori dal campo...ed infine pogba ha scelto assieme al suo procuratore di vivere alla grande con un ingaggio da 20 milioni complessivi impareggiabile da parte della nostra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che pagare la clausola di higuain sia stato il modo più spiccio di impegnare la grossa plusvalenza di Pogba ai fini fiscali oltre che, ovviamente, un'operazione di rafforzamento dell'organico stante il ritorno di morata a madrid. Ovviamente da un punto di vista gestionale aver speso (non investito) questa somma su un 29enne che non permetterà mai di recuperarla con una sua eventuale cessione pone le sue domande.

Con 90 mln di euro , tanto per dirne una , ci prendevamo Gabigol e Gabriel Jesus , e probabilmente ci avanzava pure qualcosa . Fermo restando la permanenza di Mandzukic , che è un giocatore esperto .

 

Veramente non capisco perchè siano stati impiegati 90 mln di euro in quel modo . Tra l'altro , non è che ci fosse la fila per prendere Higuain , con il contratto in scadenza nel 2018 e con la volontà di non volerlo rinnovare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

barzagli merito di del neri, pirlo non l'ha scoperto lui fortuna che allora al milan c'era allegri che gli preferiva van bommel...vidal forse si(paratici)..pogba nedved via raiola...tevez su richiesta di conte

Dai non dire così.

Si vince e si perde tutti insieme. Marotta lavora con uno staff, quindi bidoni e campioni son stati discussi insieme a staff e dirigenza.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 90 mln di euro , tanto per dirne una , ci prendevamo Gabigol e Gabriel Jesus , e probabilmente ci avanzava pure qualcosa . Fermo restando la permanenza di Mandzukic , che è un giocatore esperto .

 

Veramente non capisco perchè siano stati impiegati 90 mln di euro in quel modo . Tra l'altro , non è che ci fosse la fila per prendere Higuain , con il contratto in scadenza nel 2018 e con la volontà di non volerlo rinnovare ...

si vede che hanno pensato di allestire una squadra pronta subito per provare a vincere una champions. sia gabigol e gabriel jesus non mi paiono prospetti pronti subito per una manifetsazione di quel tipo. come ha detto Buffon la Juve punta a vincere (non è detto che ci riuscirà) la champions nei prossimi due anni anche perchè in società sanno bene che il futuro è piuttosto incerto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 90 mln di euro , tanto per dirne una , ci prendevamo Gabigol e Gabriel Jesus , e probabilmente ci avanzava pure qualcosa . Fermo restando la permanenza di Mandzukic , che è un giocatore esperto .

 

Veramente non capisco perchè siano stati impiegati 90 mln di euro in quel modo . Tra l'altro , non è che ci fosse la fila per prendere Higuain , con il contratto in scadenza nel 2018 e con la volontà di non volerlo rinnovare ...

 

non vorei sbilanciami troppo ma ho la sensazione che i dubbi su higuain (per chi ce l'ha) fra un paio di mesi saranno solo un lontano ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso abbiamo perso PIRLO TEVEZ VIDAL e abbaimo fatto double come l'anno prima

 

Ma e' un dato di fatto che il centrocampo degli anni scorsi e' un triste ricordo. Pogba, Vidal e Pjanic sarebbe stato da urlo.

Adesso ne abbiamo uno con troppi dubbi, soprattutto dal punto di vista della tenuta fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' un dato di fatto che il centrocampo degli anni scorsi e' un triste ricordo. Pogba, Vidal e Pjanic sarebbe stato da urlo.

Adesso ne abbiamo uno con troppi dubbi, soprattutto dal punto di vista della tenuta fisica.

 

che vada preso un centrocampista mi pare lampante, il problema grosso ora è chi prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh oddio

 

Facendo una squadra più forte... si certo proprio l'udinese d'europa hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Più forte? Beh, a centrocampo attualmente siamo al livello del Wolfsburg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che vada preso un centrocampista mi pare lampante, il problema grosso ora è chi prendere

 

Visti i nomi che circolano, tutti mediocri, tanto vale tenersi quelli che abbiamo... Giocatori come Pereyra, Lemina e lo stesso Hernanes non sono inferiori a scarpari come Witsel, Sissoko o Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nascondere la polvere sotto il tappeto? i suoi colpi possono essere anelka bentner rinaudo pazienza ziegler berbatov ecc...questo è il suo livello quando non girano i soldi e serveno idee che evidentemente a lui mancano..poi coi soldi(non guadagnati per merito suo) è facile..mi sembra tanto uno di quei ministri senza cervello che per ridurre la spesa fanno i tagli lineari ad minchiam prendendo tutto e di più..lui è lo stesso ha sulla bocca PROGRAMMAZIONE e poi per quattro spicci ti vendi gabbaidini,coman, pogba e vidal...INCOMPENTE!

 

ma quanti cacchio di nick usi? sei uno stalker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perchè pensate che la clausola di Raiola sia stata negativa per la Juve ? In realtà quella clausola ti ha permesso di prendere un ottimo giovane a 0 senza rischiare nulla, mentre ad esempio Dybala l'hai pagato 40 mln. dopo una buona stagione a Palermo e Pjaca 23 mln. dovendo dimostrare ancora tutto.

 

Se Pogba avesse fallito pazienza, niente $ per Raiola e arrivederci e grazie; se avesse fallito un Dybala bene che andava ci si rimettevano 20 mln. (giusto perchè essendo giovane bene o male lo rivendi a cifre decenti).

mi sono spiegato male.intendo che non c'è la clausola infernale inventata dal diabolico raiola nel contratto di dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

perchè nascondere la polvere sotto il tappeto? i suoi colpi possono essere anelka bentner rinaudo pazienza ziegler berbatov ecc...questo è il suo livello quando non girano i soldi e serveno idee che evidentemente a lui mancano..poi coi soldi(non guadagnati per merito suo) è facile..mi sembra tanto uno di quei ministri senza cervello che per ridurre la spesa fanno i tagli lineari ad minchiam prendendo tutto e di più..lui è lo stesso ha sulla bocca PROGRAMMAZIONE e poi per quattro spicci ti vendi gabbaidini,coman, pogba e vidal...INCOMPENTE!

 

Credo che non ti sia chiaro come funziona una società di calcio; pensi che Marotta si alzi la mattina e vada a spendere 90 milioni per Higuain ad esempio? O che vada lui a visionare i calciatori? Ma basta...

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè nascondere la polvere sotto il tappeto? i suoi colpi possono essere anelka bentner rinaudo pazienza ziegler berbatov ecc...questo è il suo livello quando non girano i soldi e serveno idee che evidentemente a lui mancano..poi coi soldi(non guadagnati per merito suo) è facile..mi sembra tanto uno di quei ministri senza cervello che per ridurre la spesa fanno i tagli lineari ad minchiam prendendo tutto e di più..lui è lo stesso ha sulla bocca PROGRAMMAZIONE e poi per quattro spicci ti vendi gabbaidini,coman, pogba e vidal...INCOMPENTE!

 

Con Gabbiadini ti sei scoperto .muttley

 

 

 

Ciupa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile cercare di convincere le vedove e i "marotta dimettiti", ma volevo lasciare questo thread con queasta ultima considerazione:

Secondo voi perchè il vostro idolo non l'ha salutato nessuno?

Io ho l'impressione che il Polpo inizialmente avesse dato la sua parola alla Juve che sarebbe rimasto, tenendo fede anche al patto di spogliatoio coi compagni per la Champions, poi probabilmente in un periodo imprecisato di quest'estate, che può essere poco prima o durante gli Europei se non addirittura subito dopo, ha comunicato che aveva fatto jackpot al Casinò e salutava tutti, che che se ne dica le operazioni di Higuain e di Pogba per me non sono collegate, e la Juve pur sempre pronta ai piani B, ha dovuto modificare in corsa alcune strategie.

Se non ricordo male infatti qualche guru (forse Curva, non ricordo) parlava di un Agnelli furioso.

Anche il viaggio di Evra negli states per andare a trovarlo secondo me è stato un tentativo di convincerlo a rimanere.

Se non è andata così ci sono andato poco lontano, altrimenti non si spiega del perchè il suo addio alla Juve sia stato accolto con molta freddezza, quasi non-curanza, per me molti sono furiosi con lui, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è inutile cercare di convincere le vedove e i "marotta dimettiti", ma volevo lasciare questo thread con queasta ultima considerazione:

Secondo voi perchè il vostro idolo non l'ha salutato nessuno?

Io ho l'impressione che il Polpo inizialmente avesse dato la sua parola alla Juve che sarebbe rimasto, tenendo fede anche al patto di spogliatoio coi compagni per la Champions, poi probabilmente in un periodo imprecisato di quest'estate, che può essere poco prima o durante gli Europei se non addirittura subito dopo, ha comunicato che aveva fatto jackpot al Casinò e salutava tutti, che che se ne dica le operazioni di Higuain e di Pogba per me non sono collegate, e la Juve pur sempre pronta ai piani B, ha dovuto modificare in corsa alcune strategie.

Se non ricordo male infatti qualche guru (forse Curva, non ricordo) parlava di un Agnelli furioso.

Anche il viaggio di Evra negli states per andare a trovarlo secondo me è stato un tentativo di convincerlo a rimanere.

Se non è andata così ci sono andato poco lontano, altrimenti non si spiega del perchè il suo addio alla Juve sia stato accolto con molta freddezza, quasi non-curanza, per me molti sono furiosi con lui, giustamente.

che sia cascato sui cosiddetti praticamente a tutti direi che ormai è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho sempre amato il polpo,se vuole andarsene inseguendo i soldi è un suo diritto ma me lo fa scadere parecchio. Detto questo per me la Juve ha fatto Un affare a cederlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che qualcuno dei giocatori della juve su facebook l'ha salutato. Ha lasciato un vuoto, se pur colmabile in poco tempo, con Alves avrebbe avuto un altro zio putativo .. peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con la società.

Non vedo, visti i risultati di questi ultimi anni, come si possa pensare il contrario.

Ma sto con la società anche per il "caso POGBA".

Però,stare con la società significa anche sposare il concetto che la Juventus NON VOLEVA VENDERE POGBA ( dichiarato da Marotta più volte).

Leggo invece di molti pro-Marotta scrivere "abbiamo fatto bene, giocatore che non ha ancora dimostrato niente..." "Bravo Marotta POGBA non li vale quei soldi.." Ecc ecc.

Peccato però che la juve Non avrebbe voluto privarsi di Paul.

Quindi POGBA è il passato ormai e l'operazione non la giudico più di tanto anche perché è un' operazione anomala (troppi presunti accordi con Raiola).

Però, io avrei voluto (COME LA SOCIETÀ) trattenere Paul.

Ora siccome, per merito sempre della stessa società , abbiamo in rosa dei campioni anche molto giovani ( dybala su tutti ), vorrei che la Juventus non si trovasse più

Nella condizione di ESSERE COSTRETTA a vendere un giocatore, con tre anni ancora di contratto e che (parole di Marotta) "RAPPRESENTA IL PRESENTE E IL FUTURO DEL PROGETTO JUVENTUS".

Viene da se pensare che una volta venduto, il tuo progetto va rivisto.

Peccato che rivedere un progetto pluriennale in un mese non è mai buona cosa.

Non credo che il problema sia esclusivamente una questione di ingaggi, anche perché troverai sempre qualcuno disposto a pagare di più.

Sicuramente tra un anno o due avremo la possibilità di dare ingaggi maggiori, ma lo UTD di turno potrà sempre proporre di più (almeno ancora per parecchio tempo).

Matic vuole andare via (non per soldi),.....Conte lo blocca.....ma come azzo fa????

Wistel (mica iniesta eh) vuole andare via.....lo zenit lo blocca.

Addirittura i cartonati: icardi vuole andare via ( per soldi)...... non solo lo bloccano ma gli dicono anche, rinnoviamo con comodo.....

Su questo, a mio parere, la società può/deve migliorare, e non per il passato ma per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.