Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Pogba allo United per 105 milioni + 5 di bonus. [VIDEO] Merci Paul

Post in rilievo

C'è una cosa che continuo a non capire: a cosa serve aver offerto a Pogba 13 mln, quando già con 9, 10, si sarebbe raggiunta un'offerta impareggiabile da altri?

non credo che da altri non fosse pareggiabile. un ingaggio del genere (9/10) è alla portata di molti club..real in testa che da sempre avrebbe gradito molto Pogba in rosa. L'ingaggio è merito della bravura di Raiola che trattando con tutti ha creato un'asta su questo parametro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che si sottovaluta anche l'aspetto psicologico della faccenda: tornare da Star strapagata, da Re, il trasferimento record della storia, nel posto che ti ha scartato e fatto soffrire, è una rivincita pazzesca per uno col suo ego, è una roba da segone a due mani, non nascondiamocelo, è come vedere una tua ex- che striscia ai tuoi piedi perchè ha capito di amarti alla follia.

Per lui era una occasione irripetibile, anche se secondo me sportivamente sbagliata.

 

la rivincita l'aveva già avuta negli anni diventando quello che è facendo passare ferguson per rimambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti secondo me la colpa è di giornali e televisioni che si sono messi a sparare cifre a caso (120,130,140) facendo perdere a tutti il senso della realtà. Pogba a 110 milioni è strapagato.

 

mica vero, se da almeno un po' fai intendere che il prezzo base è 100 milioni in su. E non mi riferisco ai giornali.

 

solo che si erano "dimenticati" di specificare che a questa cifra andava decurtata la % di raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo trend con i pianti ancora aperto

 

 

Non vi siete stancati

 

Guardate avanti su...

 

La maglia conta solo

 

Basta piangere per un giocatore

 

Crescete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rivincita l'aveva già avuta negli anni diventando quello che è facendo passare ferguson per rimambito.

 

In teoria sì, avrebbe dovuto fare questo ragionamento, ma oltre ai soldi secondo me ha influito la soddisfazione di tornare da Star, non a caso anche l'Adidas ha spinto molto su questa campagna #Pogback.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora aspettando i saluti di Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner e Marchisio al Polpo Pol.

.letterina .letterina

 

Non glieli ha fatti nemmeno Evra (almeno non pubblicamente), direi che è molto significativo... della squadra non l'ha salutato nessuno a parte Khedira e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Abbiamo dato via il giocatore che, nel suo ruolo, è il migliore interprete al mondo. A 23 anni. Ho vissuto l'epoca di Platini e quella di Zidane e non ricordo un interno che unisse fisicità e tecnica come riesce a Pogba. Se continua a crescere, rischia di diventare il migliore di sempre.

 

2-Non siamo una società venditrice ma, negli ultimi anni, abbiamo dato via tutti i nostri uomini migliori.

 

3-Alla fine dei giochi, per Pogba abbiamo guadagnato quanto il Monaco per Martial e meno di quanto abbiamo speso per Higuain.

 

4-Per l'ennesima volta, se ancora ce ne fosse bisogno, abbiamo dimostrato di non essere (ancora?) un top team. I top team sono il Bayern che si è preso Coman per due spicci (avremmo potuto proporre la ricompra ma ci avrebbero riso in faccia), il Real che ha riportato a casa Morata concedendoci uno striminzito premio di valorizzazione per averlo fatto crescere da noi (un po' quello che abbiamo fatto noi con l'Empoli per Rugani, giusto per capire) e il Manchester che, in sostanza, ha preso Pogba al prezzo voluto.

 

5-Quanto accaduto con Vidal, Coman e Pogba, potrà succedere anno dopo anno con Dybala, Sandro, Pjaca e qualunque altro campione bianconero solleticherà l'appetito dei top team veri. E non c'è nulla che possa convincermi del contrario.

 

6-In questo modo, non raggiungeremo mai lo status di top team. Mai. Non ne faccio una colpa a nessuno. L'importante è esserne consapevoli e smetterla con i proclami.

 

 

non è il migliore al mondo nel suo ruolo

quanto hanno guadagnato lo sa solo la juve, non di certo tu con un pistolotto su un forum

coman è una mezza siega!!

 

lo status dei top team??! ma come parli, sembri fassino!

chiedilo a dani alves se non siamo un top timmmmmme

 

oppure guarda qui

 

dybala-higuain-alexsandro-pjanic-barzagli-alves

 

7 - se questo non è un toppe timme mi sa che è meglio che ti dai all'imbalsamazione dei coccodrilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non glieli ha fatti nemmeno Evra (almeno non pubblicamente), direi che è molto significativo... della squadra non l'ha salutato nessuno a parte Khedira e Dybala.

 

Lichtsteiner su Instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far rinsavire anche i pretoriani della società. Ammiro il vostro coraggio di farvi andare bene qualunque cosa piegando la verità pur di difendere i vostri idoli indiscussi. Sul serio. Vorrei essere come voi. Ma non ci riesco,ho un cervello tutto mio che mi porta a ragionare caso per caso. Mannaggia a lui, dovrei spegnerlo qualche volta, faticherei di meno.

 

Mah... non si tratta di essere "pretoriani", o essere acritici o "spegnere il cervello", tutto l'opposto, è analizzare le cose senza farsi prendere dall'emotività, non si capisce cosa imputiate alla società Juventus riguardo a questa cessione... il vostro idolo ci ha sfanculato per andare a prendere 20 mln. l'anno e fare la star del marketing in Premier, la Juve contestualmente è riuscita a tirarci su un bel gruzzolo (maggior trasferimento della storia) e vi lamentate pure, se c'è qualcuno eventualmente da criticare è lui non certo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna far rinsavire anche i pretoriani della società. Ammiro il vostro coraggio di farvi andare bene qualunque cosa piegando la verità pur di difendere i vostri idoli indiscussi. Sul serio. Vorrei essere come voi. Ma non ci riesco,ho un cervello tutto mio che mi porta a ragionare caso per caso. Mannaggia a lui, dovrei spegnerlo qualche volta, faticherei di meno.

 

apri gli occhi e guarda

 

dybala-higuain-dani alves-alexsandro

 

poi attiva il cervello e ragiona che non abbiamo preso mosciolivo e bacca

ma mi sa che fai fatica a capirlo se hai il cervello offuscato dal giocoliere!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

apri gli occhi e guarda

 

dybala-higuain-dani alves-alexsandro

 

poi attiva il cervello e ragiona che non abbiamo preso mosciolivo e bacca

ma mi sa che fai fatica a capirlo se hai il cervello offuscato dal giocoliere!!!!!

Sì sì bravo. Da metà settembre ricomincia la scuola, quindi è meglio se ti concentri sui compiti per le vacanze.

Ti sei scordato di mettere qualche punto esclamativo, rafforzerebbe le tue finissime argomentazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti 110 milioni non li vale, lo so anche io perche' ne vale almeno il doppio solo per il ritorno commerciale che comporta!

Tutti quelli che parlano di questo immondo termine "plusvalenza" tanto caro ai ragionieri, dovrebbero spiegare ai TIFOSI come si traduce in Campioni questa "plusvalenza"! Non so se tu sei un societario in incognito che cerca a suo modo di ammortizzare la delusione sia della svendita che della perdita e non mi interessa. Io so solo che un Top Club che ovviamente non siamo, non permette ad un giocatore/procuratore di fare i caxxi suoi quando vuole e come vuole. Parli di incatenarlo? No! Bastava panchinarlo poi vedevi se non abbassava la cresta visti i lunghi tre anni di contratto che aveva. Non ti voglio convincere perche' so' che sarebbe del tutto inutile. Ma non cercare di convincere me della bonta' di questa "operazione". Sarebbe fiato sprecato. Amici come prima

 

Io non voglio convincere nessuno

Ma non puoi dire che incassare 110 milioni significa aver svenduto Pogba...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sì bravo. Da metà settembre ricomincia la scuola, quindi è meglio se ti concentri sui compiti per le vacanze.

Ti sei scordato di mettere qualche punto esclamativo, rafforzerebbe le tue finissime argomentazioni.

 

mica come le tue, che ti soffermi alla punteggiatura!!

sono un asino!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?,,,,,,,,,,......./////////####

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me la sento di criticare più di tanto la società e la dirigenza, però ci siamo illusi sulla sua forza se una volta ceduto Pogba non faremo un grande CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te ...se bastava una ricetta semplice semplice che hai proposto...alla juve non ci hanno pensato oppure non era una soluzione praticabile?

Secondo me non l'hanno presa in considerazione. Hai il coltello dalla parte del manico. A questo punto penso che da parte della juve c'era la volontà di cederlo altrimenti io non mi spiego questa trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me non l'hanno presa in considerazione. Hai il coltello dalla parte del manico. A questo punto penso che da parte della juve c'era la volontà di cederlo altrimenti io non mi spiego questa trattativa

perche' voleva andarsene e perché la Juve ha pensato che era il momento di massimizzare la resa economica e finanziaria.

Probabilmente, suppongo eh, avrà anche pensato che il francese non e' cresciuto come ci si aspettava dopo i primi due anni superlativi.

Aggiungete anche il fatto che la società non può non avere notato come il ragazzo sia ormai una star mediatica che di specchia continuamente, facile abbia pensato che si sta rovinando per colpa delle distrazioni e che e' meglio realizzare ora prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio convincere nessuno

Ma non puoi dire che incassare 110 milioni significa aver svenduto Pogba...

 

Il problema è che 110 mln non li incassi alla fine:

Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 72,6 milioni, al netto del

contributo di solidarietà e degli oneri accessori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che da altri non fosse pareggiabile. un ingaggio del genere (9/10) è alla portata di molti club..real in testa che da sempre avrebbe gradito molto Pogba in rosa. L'ingaggio è merito della bravura di Raiola che trattando con tutti ha creato un'asta su questo parametro.

 

Vedi, pensavo ai soldi offerti dai cinesi a Pellè...ma non lo avrebbero preso anche a molto meno? C'è qualcosa che non riesco a capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che 110 mln non li incassi alla fine:

ci siamo tutti lasciati suggestionare dalle iperboli giornalistiche che altro non erano che caxxate.

Per avere oltre 100 milioni netti il francese andava venduto a 140. Cifra fuori da ogni logica, manco oggi fosse il Ronaldo di 24/25 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah... non si tratta di essere "pretoriani", o essere acritici o "spegnere il cervello", tutto l'opposto, è analizzare le cose senza farsi prendere dall'emotività, non si capisce cosa imputiate alla società Juventus riguardo a questa cessione... il vostro idolo ci ha sfanculato per andare a prendere 20 mln. l'anno e fare la star del marketing in Premier, la Juve contestualmente è riuscita a tirarci su un bel gruzzolo (maggior trasferimento della storia) e vi lamentate pure, se c'è qualcuno eventualmente da criticare è lui non certo la Juve.

Nel calcio esiste il cartellino, detenuto dalla società Juventus (abbiamo scoperto però non al 100%). Esiste un contratto tra le parti, valevole ancora per altri tre anni. Se pogba avesse voluto fare il furbo,si metteva in riga perché,come hanno detto tutti,il coltello dalla parte del manico ce l'aveva la Juventus, che ricordo le parole di marotta,non sarebbe scesa sotto i 100 ml di plusvalenza,e anzi sarebbero stati pochi.

Ne abbiamo presi 72, dieci meno di quanto ci è costato il 29enne higuain che aveva rotto con la società pubblicamente e aveva solo due anni di contratto.

Notare le differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedi, pensavo ai soldi offerti dai cinesi a Pellè...ma non lo avrebbero preso anche a molto meno? C'è qualcosa che non riesco a capire...

pelle' ha colpito agli ultimi europei il mondo che ignora cosa sia il calcio.

Ed anche in quel mondo c'è gente ricchissima.trattato da star per quei gol dell'europeo.sembrera' strano ma è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il problema è che 110 mln non li incassi alla fine:

 

Ma se avessimo fatto un accordo all'inizio con Raiola per cui il 50% andava a lui, avremmo dovuto chiedere più di 200 milioni secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.