Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackguard

[Topic Unico] NBA 2K17

Post in rilievo

L'attesa sta per finire, è in arrivo il nuovo capitolo della saga NBA firmato 2K.

Tra le novità di quest'anno il Preludio, che permetterà a tutti i possessori di PS4 e XBox One di giocare gratuitamente ed in anteprima la parte iniziale della MyCareer dal 9 Settembre, in anticipo rispetto al rilascio ufficiale del gioco, previsto per il 16 Settembre (con prenotazione digitale).

Altra novità è la possibilità di applicare la propria scansione facciale al giocatore tramite l'app ufficiale per smartphone, denominata MyNBA2K17.

Di seguito alcuni dei video pubblicati finora sul canale 2K.

https://youtu.be/QcAZduTwQbo

https://youtu.be/cQKDcMxTAfw

https://youtu.be/cunKB_QIqA4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata pubblicata da poco una descrizione dettagliata della modalità carriera. Vorrei riportarla qui ma è veramente molto lunga. La metto in uno spoiler in modo da non intasare il thread. Spero di fare cosa gradita.

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/09/2016 Alle 11:01, albe930 ha scritto:

L'app per lo smartphone è uscita oggi :)

ottima notizia grazie :d

speriamo si possa già guadagnare qualche credito :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/09/2016 Alle 10:14, slavin ha scritto:

dovrebbe essere uscita la demo... qualcuno l'ha provata?

Giocato al Preludio. Finito.

Molto bello.

Finisce poco prima dell'annuncio delle scelte del draft.

Con NBA2K17 dal 16/20 settembre si potrà riprendere da lì o ricominciare da capo.

Il preludio nella demo può essere giocato una volta sola e include 5 partite di college e una partita bonus in cui si viene convocati dal Dream Team USA per un match contro l'Australia.

Provato anche il riconoscimento facciale tramite app smartphone. Abbastanza inpressionante. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/09/2016 Alle 13:53, Blackguard ha scritto:

Giocato al Preludio. Finito.

Molto bello.

Finisce poco prima dell'annuncio delle scelte del draft.

Con NBA2K17 dal 16/20 settembre si potrà riprendere da lì o ricominciare da capo.

Il preludio nella demo può essere giocato una volta sola e include 5 partite di college e una partita bonus in cui si viene convocati dal Dream Team USA per un match contro l'Australia.

Provato anche il riconoscimento facciale tramite app smartphone. Abbastanza inpressionante. :d

Il riconoscimento facciale per pc non funge vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 13/09/2016 Alle 01:30, zylxff ha scritto:

Il riconoscimento facciale per pc non funge vero?

In questo momento no, ma dal giorno di uscita per PC l'app su smartphone farà la scansione anche per la versione pc. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2016 Alle 08:46, Blackguard ha scritto:

57 GB di download!

Solo? :o Comunque credo che continuerò a giocare al 16 e aspettare che costi la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo questo

@@

Il 16/09/2016 Alle 10:36, salvo29 ha scritto:

Solo? :o Comunque credo che continuerò a giocare al 16 e aspettare che costi la metà...

se lo giochi al PC allora non parlo, se lo cerchi per le console, lo puoi comprare ora, io lo scorso anno dovendo finire altri giochi feci il tuo ragionamento, il 16 è sceso di prezzo solo un mese e mezzo fa e nemmeno della metà ma sempre sui 49 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono negatissimo coi giochi di Basket, ma lo scorso anno ho provato il 2K16 e me ne sono innamorato. Da un lato la frustrazione perché sono ai limiti dell'incapacità, da un lato la consapevolezza di poter e sapermi migliorare. Allora mi sono ripromesso che lo avrei preso, una volta sceso di prezzo. Ed eccomi qua, coi dubbi se prendere un gioco al Day One col rischio di restare una pippaccia o approfittare del prezzo più basso per prendere il precedente (usato non si trova a meno di 20, in negozio l'ho visto a 30...)

Dilemma. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2016 Alle 11:02, cabezon75 ha scritto:

dico solo questo

@@

se lo giochi al PC allora non parlo, se lo cerchi per le console, lo puoi comprare ora, io lo scorso anno dovendo finire altri giochi feci il tuo ragionamento, il 16 è sceso di prezzo solo un mese e mezzo fa e nemmeno della metà ma sempre sui 49 euro

Questo non lo sapevo! Infatti quest'anno l'ho preso solo perchè era un gioco gratis mensile .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2016 Alle 14:02, zylxff ha scritto:

Io su un sito l'ho trovato 30,99 per pc (solo codice steam), pero arriva il 20

Su Pc anche il Prelude arriva il 20.

E' l'unica piattaforma dove non c'è nessun tipo di "pre-lancio" :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/09/2016 Alle 17:10, Ciotto ha scritto:

Su Pc anche il Prelude arriva il 20.

E' l'unica piattaforma dove non c'è nessun tipo di "pre-lancio" :(

Eddai, 6 giorni li posiamo aspettare :d , potremmo cmq per chi gioca pc decidere di unirci allo stesso gruppo su il mio parco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.