Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Blackguard

[Topic Unico] NBA 2K17

Post in rilievo

L'attesa sta per finire, è in arrivo il nuovo capitolo della saga NBA firmato 2K.

Tra le novità di quest'anno il Preludio, che permetterà a tutti i possessori di PS4 e XBox One di giocare gratuitamente ed in anteprima la parte iniziale della MyCareer dal 9 Settembre, in anticipo rispetto al rilascio ufficiale del gioco, previsto per il 16 Settembre (con prenotazione digitale).

 

Altra novità è la possibilità di applicare la propria scansione facciale al giocatore tramite l'app ufficiale per smartphone, denominata MyNBA2K17.

 

Di seguito alcuni dei video pubblicati finora sul canale 2K.

 

 

https://youtu.be/QcAZduTwQbo

https://youtu.be/cQKDcMxTAfw

https://youtu.be/cunKB_QIqA4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata pubblicata da poco una descrizione dettagliata della modalità carriera. Vorrei riportarla qui ma è veramente molto lunga. La metto in uno spoiler in modo da non intasare il thread. Spero di fare cosa gradita.

 

 

 

NBA 2K17 - Blog La mia CARRIERA

 

 

 

NBA 2K·Venerdì 2 settembre 2016

 

 

Salve a tutti! Sono Ben Bishop, Produttore senior di Visual Concepts. Lavoro per gran parte del tempo sulla modalità La mia CARRIERA, e sono qui per informarvi delle novità che abbiamo introdotto in NBA 2K17.

Probabilmente sapete già cos'è "Il preludio", altrimenti guardate il video o provatelo direttamente. Sarà disponibile gratuitamente su Xbox Live e PlayStation™Network dal 9 settembre! Il preludio copre La mia CARRIERA durante la fase del college e offre tantissimi contenuti eccezionali. Se volete avviare La mia CARRIERA con il piede giusto o volete semplicemente un assaggio del gioco, provatelo: vi assicuro che non ve ne pentirete. Lo scopo di questo blog, però, è di spiegarvi cos'altro vi offrirà La mia CARRIERA. Cominciamo.

Creazione del giocatore Prima di addentrarci nei dettagli, cominciamo dalle basi con la creazione del giocatore. Abbiamo rinnovato completamente la creazione del giocatore, perché questo procedimento è più importante che mai in NBA 2K17.

Prima di tutto, parliamo degli archetipi. Non sarete più limitati a scegliere una posizione. Ora sceglierete anche che tipo di giocatore vorrete essere e questo definirà i vostri attributi iniziali, le statistiche in ciascuna delle 10 categorie di attributi (contro le 6 di NBA 2K16) e i cartellini che potrete migliorare.

Dopo la scelta di un archetipo, passerete a molte delle decisioni tipiche, come quelle relative ad altezza, peso e apertura delle braccia. La cosa da ricordare è che, in NBA 2K17, QUESTE COSE SONO IMPORTANTI. Le caratteristiche che sceglierete all'inizio avranno un impatto enorme sul tipo di giocatore che diventerete. Nel corso della creazione del personaggio, faremo del nostro meglio per illustrarvi l'effetto che i cambiamenti apportati al fisico avranno sugli attributi del vostro giocatore. Ad esempio, in quest'immagine potete vedere che un playmaker più alto perderà un po' in velocità e abilità nel tiro, ma sarà più abile in schiacciate e rimbalzi.

14232016_302339593471869_7896634942279113429_o.png

Dipende tutto da voi. Il nostro obiettivo principale è di creare giocatori più vari rispetto al passato, dotati di un loro stile di gioco e in grado di offrire un'esperienza unica in questa modalità. Giocare nell'NBA come playmaker con qualità da cecchino è completamente diverso da farlo come centro o difensore d'area. Lo stesso vale in NBA 2K17. La cosa che preferisco di questo sistema è la grande rigiocabilità che aggiunge, non solo per il modo in cui la storia prende forma attorno a voi, ma anche per quanto può offrirvi in altre modalità come Il mio PARCO e 2K Pro-Am. La storia Passiamo alla storia, argomento che tratteremo a fondo. In NBA 2K16 abbiamo adottato un approccio abbastanza diverso. La storia di Livin' Da Dream, creata da Spike Lee, era molto lineare e incentrata quasi esclusivamente sulle vicissitudini fuori dal campo di una giovane stella nascente dell'NBA. Quest'anno abbiamo voluto riportare in primo piano il gioco del basket, puntando su una storia molto più dinamica e interattiva.

Quando ci spremevamo le meningi durante le nostre prime riunioni, un'idea che ci è sembrata particolarmente interessante è stata quella di un dinamico duo. Assistere all'ascesa congiunta di due giovani stelle è molto appassionante, che si tratti di Steph e Klay, Durant e Westbrook, o anche di miti meno recenti come Kobe e Shaq, Stockton e Malone o Jordan e Pippen.

Ed è così che è nato Justice Young. Justice è una seconda scelta. Giocherà per la vostra squadra con rabbia, perché è stato scartato e sottovalutato per la maggior parte della sua carriera cestistica. Ma è un grande atleta e lavora sodo. Se dimostrerete il suo stesso impegno in allenamento e vi sforzerete quanto lui per migliorare il vostro gioco, diventerà presto una figura importante nel frenetico mondo dell'NBA che si sta schiudendo di fronte ai vostri occhi.

14196185_302340000138495_4635735579225635034_o.jpg

Denver Levins è un'altra importante aggiunta alla squadra nel vostro anno da matricola. Non è stato scelto al draft e ha giocato in Europa e nella D-League. Visto che non ha le qualità di qualcuno come Il mio GIOCATORE, si accontenta di far parte della squadra. Una delle qualità migliori di Denver è la sua personalità spiritosa. Il suo senso dell'umorismo è evidente fin dall'inizio. È una valvola di sfogo e un amico con cui Il mio GIOCATORE può rilassarsi quando la pressione si fa sentire.

14207704_302340263471802_1140689402187346192_o.jpg

In questa sede non mi dilungherò sugli altri personaggi. Per voi sarà più divertente scoprirli da soli. State pur sicuri che alcuni saranno abbastanza classici: il vostro agente, l'allenatore in seconda, il preparatore atletico. Altri, però, saranno più particolari e potrebbero sorprendervi. Qualche esempio? Un cronista d'assalto, la vostra ragazza e il barbiere. Durante i tre anni di cambiamenti affrontati da Il mio GIOCATORE (scuole superiori, college e ora l'NBA), questi personaggi giocano dei ruoli importanti aiutandolo a trovare la sua strada.

14207732_302340453471783_5637011759086300155_o.jpg

Un altro dei nostri obiettivi era migliorare ulteriormente la qualità degli attori. Come potete vedere dalle immagini, Justice è impersonato da Michael B. Jordan. Avere con noi un attore del suo calibro è stato fantastico. Ha trascinato fin dall'inizio il resto del cast. In NBA 2K17 abbiamo voluto impiegare attori esperti in ogni ruolo. Sono certo che molti di voi riconosceranno anche altri nomi, come quelli di Hannibal Buress (Ice il barbiere) e Matt Walsh, che impersona Hemsley Adson, il vostro allenatore al college.

L'altro tassello del puzzle è stato trovare qualcuno che potesse dare il giusto impulso alla storia. La scelta per i ruoli di autore e regista è ricaduta su Aaron Covington. Aaron è uno degli autori del film Creed - Nato per combattere, quindi la sua intesa con Michael B. Jordan è venuta spontanea. Inoltre, è anche un vero appassionato di NBA e un giocatore di vecchia data di NBA 2K, cose che quest'anno hanno fatto la differenza nella realizzazione dei nostri obiettivi.

A parte questi dettagli, la più grande differenza rispetto a NBA 2K16 risiede probabilmente nello sviluppo della trama. Il modo in cui giocherete in campo e vi comporterete al di fuori di esso cambierà lo svolgimento della trama. Se sarete animali da palestra come Justice, stringerete subito un legame molto stretto con lui. Se nelle conferenze e negli incontri con la stampa non avrete peli sulla lingua, la cosa avrà degli effetti a lungo termine. Anche il nuovo sistema di messaggi di testo (ne parleremo più in basso) ricopre un ruolo importante. Il modo e i tempi con cui sceglierete di fare le cose, nonché le risposte date, influenzeranno ciò che accadrà intorno a voi nel corso della stagione.

Succo d'arancia Succo d'arancia? Sul serio? Sono certo che vi state chiedendo cosa sia. Per quanto possa sembrare strano, quest'anno il Succo d'arancia è una parte importante de La mia CARRIERA. Il Succo d'arancia rappresenta l'affiatamento tra Il mio GIOCATORE e Justice Young. Man mano che la relazione tra i due si sviluppa, Succo d'arancia diventa il loro soprannome e un elemento fondamentale della storia. Come per gli Splash Brothers, o Showtime. C'è dell'altro, ma lascerò che lo scopriate da voi, giocando.

14188270_302341183471710_1673415646374303110_o.jpg

Ancora più importante, però, è il suo significato in campo. Gli allenamenti effettuati insieme da Il mio GIOCATORE e Justice influenzano ciò che accade durante le partite. Quando i due sono in sintonia, per la prima volta in assoluto nella modalità La mia CARRIERA potrete utilizzare i comandi doppio giocatore. Potrete dire a Justice di tagliare a canestro, tirare o giocare in isolamento, ma anche prenderne direttamente il controllo.

14241663_302344796804682_1772069498777225211_o.jpg

Questo è un modo totalmente diverso di giocare La mia CARRIERA. Aggiunge una variante elettrizzante a quella che è già un'esperienza di gioco molto migliorata. Ci siamo divertiti tantissimo in ufficio a trovare nuovi modi di giocare in attacco con questa coppia. Inoltre, ascoltare le reazioni dei personaggi dopo un'ottima prestazione (o una mediocre) rende più appassionante la storia. Ovviamente, se preferite concentrarvi esclusivamente sul vostro giocatore, potete farlo. Credo, però, che questa nuova prospettiva su La mia CARRIERA vi piacerà. Non vedo l'ora che la proviate.

IA fuori campo Uno dei cambiamenti più grandi che abbiamo apportato a La mia CARRIERA è il nuovo sistema IA fuori campo. In NBA 2K16 abbiamo introdotto la possibilità di scegliere tra allenamento, contatti e sponsorizzazioni nei giorni liberi. Quest'anno abbiamo portato il tutto a un livello superiore. Ora ci saranno molte cose in programma nei giorni liberi: starà a voi decidere a cosa dedicarvi nelle varie fasce orarie.

La palestra è sempre aperta e allenarsi non è mai una brutta idea. Forse volete usare un po' del vostro tempo per guadagnare qualche VC extra con una comparsa promozionale. O forse di recente avete stretto amicizia con Karl-Anthony Towns, lui si trova in città e volete fare qualcosa insieme. Coltivare questa relazione potrebbe portarvi molti benefici, come attirare più fan o farvi conoscere altri giocatori della lega. Ma il tempo è prezioso e non potrete fare tutto. Sta a voi decidere quale sia la cosa più importante per il vostro giocatore. Il nostro sistema IA fuori campo valuterà costantemente le vostre scelte e le relazioni con gli altri giocatori, con le compagnie di sponsorizzazione e con altre figure della lega, per determinare le opportunità che vi saranno concesse.

14206178_302344980137997_5108387796215247636_o.jpg

Messaggi di testo I messaggi di testo sono il mezzo d'interazione principale de La mia CARRIERA. Negli anni scorsi, questo tipo di comunicazione era molto primitivo e, solitamente, a senso unico. Quest'anno, le conversazioni sono completamente interattive. Sarete voi a decidere cosa dire e a determinare il loro andamento. I giocatori della lega con cui stringerete dei legami saranno in costante contatto con voi: organizzeranno eventi, commenteranno le vostre prestazioni e a volte vi verranno perfino a trovare quando saranno nei paraggi.

14241577_302345326804629_7340141144620976306_o.jpg

Sponsorizzazioni Le sponsorizzazioni sono una parte vitale delle vostre attività fuori dal campo. Quest'anno ci siamo impegnati molto nel creare un sistema più realistico, che potesse darvi un assaggio delle decisioni che una stella dell'NBA deve affrontare quando è tempo di decidere con chi associarsi.

Partiamo da uno dei cambiamenti di cui siamo più felici, vale a dire il funzionamento dei contratti relativi alle scarpe. Invece di attendere che i produttori di scarpe bussino alla porta, in NBA 2K17 prenderete la decisione all'inizio della vostra carriera, proprio come una matricola dell'NBA. Ma non è una scelta facile. Ogni compagnia offre particolari benefici. Alcune vi daranno immediatamente più stile, altre richiederanno un duro lavoro per scalare posizioni. La posizione in cui verrete scelti al draft ha un ruolo molto importante in queste dinamiche: più sarete bravi al college, più possibilità avrete di firmare subito una proposta economica o un accordo per colori personalizzati, invece di un contratto regolare.

Più la vostra stella salirà in alto, più compagnie vi contatteranno. Questo sistema è completamente dinamico e dipende dal modo in cui si gioca. Una compagnia come Mountain Dew potrebbe essere in cerca di un giocatore spettacolare, mentre una come Spalding è più interessata a qualcuno con un'ottima gestione della palla. Se rispondete a questi requisiti, aspettatevi a breve una chiamata da queste compagnie. A proposito, lo stesso concetto si applica anche ai giocatori. Steph Curry vi contatterà presto se metterete a segno tanti tiri da 3 dalla lunghissima distanza (o se firmerete un contratto con Under Armour). Kobe Bryant si interesserà a voi se passerete tanto tempo ne Il mio CAMPO o in palestra. E così via.

Più in basso è mostrato un esempio di possibile offerta per un contratto di sponsorizzazione. Come potete vedere, oltre ai normali compensi per gli impegni promozionali, a volte potrete guadagnare dei bonus in base alle vostre prestazioni. In alcuni casi firmerete un accordo esclusivo che vi legherà a una compagnia, impedendovi di firmare con una sua concorrente. Potrete anche negoziare per ottenere più VC o avere meno impegni promozionali. Lavorare insieme al vostro agente per orientarvi e riuscire a stipare tutti i vostri impegni nel poco tempo a vostra disposizione diventa un gioco nel gioco.

14138881_302350790137416_1844827004120010924_o.png

Allenamento dal vivo e Al lavoro Le partite sono, ovviamente, il cuore della modalità La mia CARRIERA. Lo sono sempre state e lo saranno sempre. Gli allenamenti e il miglioramento del vostro giocatore sono due elementi fondamentali della carriera. Per questo abbiamo deciso di espandere il sistema Allenamento dal vivo dello scorso anno e includere quello che chiamiamo l'indicatore Al lavoro. Riempire l'indicatore Al lavoro vi farà acquisire degli slot miglioramento aggiuntivi, con cui massimizzare le abilità del vostro giocatore. Se volete raggiungere un 99 complessivo e diventare veramente i migliori, dovrete sudare parecchio e guadagnarvelo.

A proposito, una delle cose di cui volevamo assicurarci è che il tempo passato a migliorare le vostre abilità fosse sempre importante. Che vi troviate nel mezzo di un allenamento di squadra, stiate perfezionando il tiro in palestra insieme a Justice o che lo facciate da soli ne Il mio CAMPO, l'indicatore Al lavoro registrerà sempre i vostri progressi e vi ricorderà che il tempo investito e gli sforzi fatti non andranno sprecati.

14138674_302350950137400_1000901058019117439_o.jpg

Oltre a includere il sistema Al lavoro, abbiamo ampliato notevolmente il numero di prove disponibili nell'Allenamento dal vivo. Ritroverete molte prove di NBA 2K16, ma anche delle nuove aggiunte. Abbiamo cercato sempre di creare delle prove che non fossero solo divertenti, ma anche utili per avere più successo nelle partite. Di conseguenza, vedrete più prove incentrate su dinamiche come il movimento della palla, l'esecuzione di blocchi e il pick and roll, solo per citarne alcune.

Abbiamo anche ampliato la zona esterna del campo di allenamento, che l'anno scorso ospitava le prove Reazione Gatorade. Ora potrete anche affrontare prove come esercizi alla scala di agilità, distensioni su panca, squat e pesi, oltre a esercizi confermati dall'anno scorso come i salti dall'area e in verticale. Anche in questo caso, tutto è importante. Se volete diventare una stella, dovrete allenarvi con impegno!

14195237_302351046804057_5197978255691558076_o.jpg

Il mio CAMPO Il mio CAMPO è tornato, più grande e curato che mai. Come in 2K16, agirà ancora una volta da fulcro della modalità. Sarà la vostra base, il posto in cui tornerete tra una partita e l'altra per migliorare il vostro giocatore, controllare statistiche e classifiche, passare del tempo con gli amici, sfoggiare premi e riconoscimenti e così via.

In NBA 2K17 potrete ottenere 3 diversi campi, sbloccabili avanzando nella modalità. Tutti e 3 saranno completamente personalizzabili e offriranno un'ampia selezione di pavimenti, murales e altri accessori con cui adattarli alla vostra personalità e a quella del vostro giocatore.

14188496_302351126804049_7333804894917276732_o.jpg

Inoltre, Il mio CAMPO ora è completamente collegato al resto della modalità. Molte scene si svolgeranno al suo interno per legare storia, eventi fuori dal campo e allenamenti.

Quest'anno, una delle cose più belle dell'intera modalità è probabilmente la possibilità di ricevere visite ne Il mio CAMPO. Non solo dai vostri contatti (che comunque potranno farsi vivi) ma anche dai giocatori con cui avrete legato durante la carriera. Nelle prime fasi, Denver e Justice vi verranno a trovare per farvi compagnia e allenarsi insieme (sappiate che passare tempo Al lavoro con altri giocatori conta di più e riempie più velocemente l'indicatore). In seguito riceverete anche le visite dei compagni di squadra e degli amici che vi sarete fatti nella lega.

Vi racconto uno dei miei momenti preferiti (finora) di 2K17: ero appena tornato da un allenamento di squadra e il giorno seguente avremmo giocato contro i Timberwolves. In precedenza avevo legato con Karl-Anthony Towns. Poiché era in città per la partita, mi ha inviato un messaggio per dirmi che quel pomeriggio era libero e che sarebbe passato volentieri a trovarmi. Ho accettato e, dopo un po' di tiri, mi ha sfidato a un 1 contro 1.

Ora, io ero un playmaker alto 190 cm, lui un centro di 2 metri e 13. Si prospettava una partita interessante. Ma KAT non è il solito centro. Il ragazzo ha gioco di gambe ed è un gran bel difensore. Non sono riuscito a scartarlo per mettere dentro dei sottomano facili come mi ero prospettato. Da vero realizzatore dal post, ha cominciato a farmi indietreggiare e non sono riuscito a fermarlo. Finalmente sono riuscito a farlo sbagliare dopo 3 canestri di fila e ne ho infilati 3 a mia volta, pareggiando. Nel possesso successivo ho usato qualche bel palleggio per fargli mangiare la polvere, ma ha recuperato molto più velocemente di quanto mi aspettassi e ha bloccato la spettacolare schiacciata di cui ero già pronto a vantarmi. Poi ha ripreso la palla e ha segnato i 2 canestri successivi, vincendo la partita. Ahia.

A prescindere dal risultato, è stata un'esperienza veramente unica, del tipo che non ho mai sperimentato prima nel nostro gioco. Già vedere una stella dell'NBA come Karl-Anthony Towns nel mio campo personale è stato bello, ma poter fare qualche tiro con lui e allenarsi al tempo stesso è stato incredibilmente divertente.

Note aggiuntive C'è tantissimo da dire e questo è appena un assaggio, quindi prima di concludere parlerò brevemente di altre cose che non ho avuto modo di approfondire.

  • Ricordate, il modo in cui giocate e vi comportate fuori dal campo È IMPORTANTE. Infatti, una delle prime grosse diramazioni della trama avviene durante Il preludio. Se giocherete abbastanza bene durante il suo svolgimento, vedrete alcuni elementi della storia preclusi a giocatori meno abili.
  • Avete già letto dei cambiamenti apportati dal nostro team al sistema di gioco e ne leggerete ancora, ma devo dire che questa volta i nostri sviluppatori si sono veramente superati. I cambiamenti apportati a tiri e caratteristiche fisiche fanno una differenza enorme: giocare La mia CARRIERA da lungo non è mai stato così divertente. A proposito, ascoltate l'allenatore! Gli Allenamenti di squadra, in particolare, sono importanti non solo per migliorare il vostro giocatore, ma anche per mantenere il posto nella rotazione. Il nostro nuovo sistema Smart Coach osserva e valuta costantemente voi e il resto della squadra, quindi mettete a frutto le informazioni che vi darà e durante gli allenamenti datevi da fare per migliorare le vostre prestazioni in campo.
  • Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere tutti i sistemi del gioco più intelligenti e utili possibile. Fate attenzione a quel che accade intorno a voi e valutate attentamente le decisioni da prendere. A volte, le vostre scelte avranno delle conseguenze a lungo termine di cui vi accorgerete solo più avanti.
  • Anche il contesto è importante. Alcuni giocatori o sponsor potrebbero essere interessati a uno stile di gioco specifico, ma il momento e le circostanze in cui agite sono importanti. Ad esempio, posterizzare LeBron James con una schiacciata nel 4° quarto di una partita in equilibrio trasmessa in diretta nazionale (sì, abbiamo tenuto conto anche di questi elementi) conterà molto di più di una schiacciata su un panchinaro di una squadra poco importante che state massacrando. Se avete le qualità per risolvere le partite nei momenti decisivi, avrete ben presto la strada spianata verso traguardi sempre più importanti.
  • Non ignorate i messaggi di testo! Non solo vi daranno l'opportunità di legare con altri giocatori dell'NBA, ma saranno anche un lasciapassare per dei contratti di sponsorizzazione e influenzeranno la trama.
  • Le parole non bastano per descrivere i modi in cui verrete coinvolti nella storia. Come detto, lo svolgimento di alcune scene ne Il mio CAMPO fa una grossa differenza, ma troverete molti contenuti anche in palestra (dateci dentro!) e negli scambi classici tra il vostro giocatore e Justice mentre si dirigono verso gli spogliatoi. Dalle interviste a bordo campo con David Aldridge a quelle televisive con Shaq e Kenny, ci sarà sempre qualcosa ad animare il mondo attorno a voi. Tanto di cappello per il nostro team responsabile della presentazione e per gli sviluppatori e i progettisti de La mia CARRIERA. Hanno fatto un lavoro incredibile nel creare tutto questo.
  • Infine, so che ne ho parlato spesso, ma uno dei nostri obiettivi principali è che La mia CARRIERA vi diverta. La storia di 2K16 era decisamente incentrata sui momenti più drammatici ed emotivi che un giovane giocatore dell'NBA potrebbe affrontare. Con NBA 2K17, siamo andati nella direzione opposta. Contiamo di trasmettervi l'idea di come potrebbe essere la scalata al successo nell'NBA. Quest'anno, La mia CARRIERA offre una quantità incredibile di contenuti mai raggiunta prima. Anche se avrete sempre la possibilità di fare coppia con Justice, imparare a sopravvivere e adattarvi alle lunghe stagioni NBA e firmare contratti di sponsorizzazione, le circostanze cambieranno. Ci sono tantissime cose che non vedrete affatto in una singola carriera.

Una delle cose preferite qui in ufficio è guardare i video su YouTube e le reazioni dei giocatori sui social media: quest'anno, dovrebbero essere più vari che mai. Gli archetipi, i comandi doppio giocatore, i cambiamenti alle dinamiche di gioco, le tantissime decisioni da prendere sul campo e al di fuori, l'individuazione delle sponsorizzazioni migliori: tutti questi elementi contribuiscono a creare una storia completamente unica per ciascun giocatore. Provate il gioco e fateci sapere cosa ne pensate: non stiamo più nella pelle. Grazie per l'attenzione!

- Ben Bishop

14241656_302339223471906_4712058101108962954_o.jpg

 

14207733_302339283471900_102215781989127381_o.jpg

 

14066223_302339343471894_7582056392980926054_o.jpg

 

14196118_302339430138552_8748071866247139032_o.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe essere uscita la demo... qualcuno l'ha provata?

Giocato al Preludio. Finito.

Molto bello.

 

Finisce poco prima dell'annuncio delle scelte del draft.

 

Con NBA2K17 dal 16/20 settembre si potrà riprendere da lì o ricominciare da capo.

 

Il preludio nella demo può essere giocato una volta sola e include 5 partite di college e una partita bonus in cui si viene convocati dal Dream Team USA per un match contro l'Australia.

 

Provato anche il riconoscimento facciale tramite app smartphone. Abbastanza inpressionante. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giocato al Preludio. Finito.

Molto bello.

 

Finisce poco prima dell'annuncio delle scelte del draft.

 

Con NBA2K17 dal 16/20 settembre si potrà riprendere da lì o ricominciare da capo.

 

Il preludio nella demo può essere giocato una volta sola e include 5 partite di college e una partita bonus in cui si viene convocati dal Dream Team USA per un match contro l'Australia.

 

Provato anche il riconoscimento facciale tramite app smartphone. Abbastanza inpressionante. :d

Il riconoscimento facciale per pc non funge vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il riconoscimento facciale per pc non funge vero?

 

In questo momento no, ma dal giorno di uscita per PC l'app su smartphone farà la scansione anche per la versione pc. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

57 GB di download!

 

Solo? :o Comunque credo che continuerò a giocare al 16 e aspettare che costi la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo questo

 

@@

 

Solo? :o Comunque credo che continuerò a giocare al 16 e aspettare che costi la metà...

 

se lo giochi al PC allora non parlo, se lo cerchi per le console, lo puoi comprare ora, io lo scorso anno dovendo finire altri giochi feci il tuo ragionamento, il 16 è sceso di prezzo solo un mese e mezzo fa e nemmeno della metà ma sempre sui 49 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono negatissimo coi giochi di Basket, ma lo scorso anno ho provato il 2K16 e me ne sono innamorato. Da un lato la frustrazione perché sono ai limiti dell'incapacità, da un lato la consapevolezza di poter e sapermi migliorare. Allora mi sono ripromesso che lo avrei preso, una volta sceso di prezzo. Ed eccomi qua, coi dubbi se prendere un gioco al Day One col rischio di restare una pippaccia o approfittare del prezzo più basso per prendere il precedente (usato non si trova a meno di 20, in negozio l'ho visto a 30...)

 

Dilemma. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo questo

 

@@

 

 

 

se lo giochi al PC allora non parlo, se lo cerchi per le console, lo puoi comprare ora, io lo scorso anno dovendo finire altri giochi feci il tuo ragionamento, il 16 è sceso di prezzo solo un mese e mezzo fa e nemmeno della metà ma sempre sui 49 euro

 

Questo non lo sapevo! Infatti quest'anno l'ho preso solo perchè era un gioco gratis mensile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su un sito l'ho trovato 30,99 per pc (solo codice steam), pero arriva il 20

Su Pc anche il Prelude arriva il 20.

E' l'unica piattaforma dove non c'è nessun tipo di "pre-lancio" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Pc anche il Prelude arriva il 20.

E' l'unica piattaforma dove non c'è nessun tipo di "pre-lancio" :(

Eddai, 6 giorni li posiamo aspettare :d , potremmo cmq per chi gioca pc decidere di unirci allo stesso gruppo su il mio parco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.