Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

VIDEO Argentina, Dybala come Messi: espulso all'esordio e in lacrime

Post in rilievo

Ho visto la partita, il primo giallo non c'era, inoltre anche lì la joya aveva creato l' unica palla gol dell'argentina fino al tiro deviato di messi, colpendo un palo con una rasoiata da fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso capisci, sorellina, perchè mi facevano sorridere certi commenti di raffronto tra Pogba e Dybala? E lo dico già dall'anno scorso! Lo ripeto ancora una volta: Pogba è solo un fanciullone con un decimo dell'ambizione che ha Dybala. LORO, i "veggenti" invece insistevano nel dire che a differenza di Pogba Dybala era "piu' serio" e che di conseguenza sarebbe rimasto da noi ancora per 4-5 anni. Ma che dico? Almeno per altri 20 anni. ahah

Tornando ai 2 la differenza che ho notato è stata che, per l'appunto, Paul malgrado le roboanti dichiarazioni riguardanti Palloni d'Oro e roba simile è bastato mettergli davanti un ingaggio di 20 milioni l'anno per fargli accettare una squadra che non disputerà la CL. Dybala invece ha i suoi piani ben definiti. Ha un'ambizione enorme e non lascerebbe alcuna competizione pur di mettersi in luce (vedi il disappunto provato per la mancata partecipazione alle Olimpiadi). Lui ha già deciso che diventerà l'erede di Maradona. Attenta! Non di Messi! Di Maradona!

E il punto di arrivo è il Barcellona.Che già questa estate ha offerto 90 milioni. "Per quest'anno rimarrà con noi perchè lui vuole giocare titolare NEL BARCELLONA....". L'anno prossimo probabilmente uno dei 3 lo venderanno e lui ci si fionderà e nemmeno con la prospettiva di 20 milioni o 15 l'anno. Con 8-10 milioni si autoimpacchetterà e si spedirà da solo.Per lui i soldi sono importanti, ovvio. Ma la GLORIA a cui mira basterà a fargli accettare anche un ingaggio ben al di sotto di quello di Pogba. E' vero. Paulo è piu' serio. Ha subito fatto capire in maniera netta quali sono i suoi programmi a BREVE termine. E visto che con la sua vendita si prospetta una grossa plusvalenza i nostri dirigenti lo accompagneranno fin dentro l'aereo. La "volontà" del giocatore la rispettano sempre. .ghgh

 

Io ricordavo una bella intervista di Dybala che diceva di voler fare la storia con la nostra maglia. Insomma, mi ero illusa anch'io, molto ingenuamente e perché troppo innamorata della Joya, ma queste parole e la 10 non assegnata mi hanno aperto gli occhi.

Staremo a vedere, perché ovviamente nessuno può prevedere il futuro, ma ho il brutto presentimento che tu abbia ragionissima. Se solo riuscissimo a vincere la CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardate che non era l'esordio per Dybala come state tutti dicendo,fece già una presenza nell'ottobre dello scorso anno dove entrò a partita in corso e gli annullarono pure un gol regolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo sapevo.

Che dire, splendido (e anche parecchio ambizioso, eh...chi gli dà tanta sicurezza che il Barcellona lo voglia, a maggior ragione quando ancora non era nessuno al Palermo?) .ghgh non siamo un punto d'arrivo e chissà se torneremo mai ad esserlo, in futuro.

Che amarezza nerissima.

 

 

No, già all'epoca si parlava di lui per Barcellona o Real Madrid, era ed è un predestinato.

Per quanto riguarda invece il tornare ad essere un "punto di arrivo" io sono fiducioso..la strada che stiamo percorrendo è quella. E già ora fior di campioni scelgono la Juve. Io penso che arriverà il tempo in cui lo faranno anche i fuoriclasse assoluti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si entra nella testa degli arbitri ma se quell'uomo vestito di nero avesse capito

che l'avversario gli arriva da dietro,ed era normale il contrasto tra i due,

forse avrebbe compensato dei falli che Paulo Dybala subiva durante l'incontro.

Ma anche da quelle parti cè il detto : daje allo juventino ,potessero ampigjiare na pisara ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.