Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Sassuolo: «Berardi è un discorso che rifaremo sicuramente. Paratici grande collaboratore, nessun problema con lui»

Post in rilievo

Gli è arrivata un'offerta da Fassone per andare a fare il DS al Milan. Offerta respinta al mittente .ok

vero, grazie, io non l'avevo presa manco in considerazione . sefz e poi il prossimo ruolo di Paratici sara DG altro che DS, spero con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno piu cosa fare per destabilizzare l'ambiente..mo pure Paratici, che tra l'altro chi gli ha fatto la domanda manco sa che suono abbia la voce di Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il senso del tuo commento ma per essere chiari per il sottoscritto tra DYBALA e BERARDI passano di mezzo 2 galassie a stare stretti!

Prima di tutto tu ipotizzi un dopo Dybala,perchè pensi che nei prossimi anni se ne và? il mio commento era solo su questo,comunque tranquillo non se ne và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto tu ipotizzi un dopo Dybala,perchè pensi che nei prossimi anni se ne và? il mio commento era solo su questo,comunque tranquillo non se ne và...

 

Ma ci spero con tutto il cuore fratello, ma nel calcio di oggi di sicuro non cè assolutamente nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci spero con tutto il cuore fratello, ma nel calcio di oggi di sicuro non cè assolutamente nulla!

una cosa è certa accetto le decisioni della società,visti anche i successi degli ultimi anni,ma se vendessero Dybala mi incaxxerei veramente tanto,ma tantissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa è certa accetto le decisioni della società,visti anche i successi degli ultimi anni,ma se vendessero Dybala mi incaxxerei veramente tanto,ma tantissimo!

 

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.