Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Dinamo Zagabria: «Vittoria importante e risultato rotondo, anche se nel secondo tempo potevamo fare meglio»

Post in rilievo

Dai Max che anche i giudici del forum stanno iniziando a capire che nel giro di un mese avremo 3 moduli da giostrare, una condizione fisica migliore e un gruppo piú affiatato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti influenzati dal risultato, il gioco è stato pessimo come al solito recentemente, impresentabile a livello europeo.

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

esatto

e ci sono i soliti utenti in modalità bambinetti dell'asilo che non vedono l'ora di scrivere commenti irriverenti verso chi non ha il prosciutto sugli occhi e muove delle critiche sacrosante. Poi ci si chiede perchè non la vinciamo da 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io grandi azioni non le ho viste. E comunque tiriamo pochissimo. Questi erano scarsi davvero, avremmo dovuto prenderli a pallate e invece ci fossilizziamo sempre a far passaggi e passaggetti inutili in orizzontale. Per cambiare campo ci servono sempre 4 passaggi..è assurdo.

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

quando trovi 11 giocatori dietro la linea della palla pure il barcellona e il bayern (per dire) troverebbero molta difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che dopo la sosta inizi a valutare un cambio modulo

=

lo sa anche il mister, lo continua a confermare nelle interviste, il cambio di modulo ci sarà.. sicuro ci vorrà del tempo, chiedere a gente sempre abituata a 3 da anni (senza subire gol) di passare a 2 non è facile. diamo tempo a max, poi oh, se resta il 3.5.2 e si vince tutte le partite 4 a 0 son contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.