Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #10 con due super ospiti: Moreno Torricelli e Romeo Agresti. Riascoltiamo i loro interessanti interventi

Post in rilievo

Apprezziamo i toni pacati che hai usato... se gli rigavi la macchina completati l'opera .ok

 

ma no dai, non ho niente contro Chiellini sefz semplicemente lo reputo inadatto come calciatore, attualmente uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è vero

 

Cuadrado può fare tutti i ruoli sulla fascia destra... licht no

 

E se per miracolo Allegri decidesse di giocare con il 4231 fisso?

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

E comunque è da 10 anni ormai che ogni anno entra in forma proprio in questo periodo

 

Settembre è stato da sempre il suo mese nero

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Io non metto in dubbio l'utilità di Cuadrado, l'ho anche scritto.

Dico solo che è ovvio che avere 3 uomini per un ruolo crea dissapori, quindi prima di pensare a prendere Cuadrado si doveva cedere Licth.

O al limite non prendere Cuadrado, anche perchè l'urgenza era al centro del campo.

Poi sappiamo che a centrocampo non si riusciva come al solito a prendere nessuno e quindi, nella disperazione, pur di non chiudere senza acquisti, Marotta ha preso Cuadrado, ottimo giocatore, sicuramente, ma non non la nostra priorità.

(che, ripeto, è stato preso anche per prendere qualcuno dopo che non si riusciva ad arrivare nè a Matuidi nè a Witsel)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'all in è una cavolata allucinante

 

Come se fossimo con le pezze al sedere.... semplicemente aumentando il fatturato d'ora in poi possiamo prenderci i migliori giocatori punto e basta

 

L'inter da 2 anni sta facendo all-in casomai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si è vero. Concordo con quanto detto da te.

 

Non si puo pensare che se in due anni non la si vince, non la si possa vincere in futuro.

Anche se bisogna riconoscere che per come si è mossa, e per come è costruita adesso la squadra in effetti sembra che la dirigenza CERCHI di sferrare l'attacco in questo biennio.

 

Comunque

 

Il mio all-in era preso come spunto dalle parole dette da Lele (amici di nessuno) al punto 2.07.50 in radio ieri sera nella decima puntata, per porre la mia domanda all'ospite Agresti.

Come dire visto che si ha questo sentore di provare a vincere la champions quale sarebbe il fuoriclasse che dovrebbe arrivare per completare la rosa?

Tutto qua, forse per come ho scritto sembrerebbe che il mio pensiero sarebbe: "adesso o mai più".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.