Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#RadioVS puntata #10 con due super ospiti: Moreno Torricelli e Romeo Agresti. Riascoltiamo i loro interessanti interventi

Post in rilievo

Se siete furbi vi fate sponsorizzare da OVS al motto "RadiOVS Apparel" e vi fate le magliette dello show radiofonico. Si vendono magliette dei fregnoni che fanno show su youtube, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discordo al 106,3% con Serena .dah

 

Chiellini le prestazioni penose le ha fatte in nazionale, e francamente non me ne può fregare di meno.

 

metterlo in croce per qualche passaggio sbagliato, quando i pochi gol che abbian preso finora hanno ben altri colpevoli, mi sembra a dir poco ingeneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho abbassato un po' i toni, il disagio va dosato, quindi sono andato con sarcasmo e collegamenti tra le cose! Spero vi sia pjaca_ciuto lo stesso .ghgh

 

Dovete ammetterlo non potete fare a meno di Giannij in trasmissione! sefz

 

Mi insultano per dimostrare il loro affetto sefz

 

Dicono tutti così. .sisi

Secondo te, Gianni ha qualche grado di parentela con Giorgiop? uum

 

Ripeto le cose? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discordo al 106,3% con Serena .dah

 

Chiellini le prestazioni penose le ha fatte in nazionale, e francamente non me ne può fregare di meno.

 

metterlo in croce per qualche passaggio sbagliato, quando i pochi gol che abbian preso finora hanno ben altri colpevoli, mi sembra a dir poco ingeneroso.

 

forse sono stata troppo severa, ma certo nemmeno con noi ha brillato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamolo palesemente: l'arrivo di Cuadrado è stato insensato nel momento in cui non si è riusciti a cedere Licht, perchè poi, come si era già capito, ha determinato 3 uomini per un posto sulla fascia, con ovvi problemi di sovrabbondanza e malumori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettiamolo palesemente: l'arrivo di Cuadrado è stato insensato nel momento in cui non si è riusciti a cedere Licht, perchè poi, come si era già capito, ha determinato 3 uomini per un posto sulla fascia, con ovvi problemi di sovrabbondanza e malumori...

Non è insensato, visto che Juan gli mangia in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Witsel entusiasma davvero poco, ai tempi del Benfica mi piaceva ma è come se nel campionato russo si fosse involuto e depresso. Ora mi sembra un centrocampista un po' monocorde. Se arriverà spero che ritrovi la verve di un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Witsel entusiasma davvero poco, ai tempi del Benfica mi piaceva ma è come se nel campionato russo si fosse involuto e depresso. Ora mi sembra un centrocampista un po' monocorde. Se arriverà spero che ritrovi la verve di un tempo.

Witsel difficilmente sbaglia un appoggio, ha fisico (e questo ci aiuterebbe sulle palle inattive) e soprattutto non regala gol agli avversari stile Asamoah.

Come quarto titolare è manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State smarronando, sarà che vi è preso l' abbiocco delle 23.

 

Ha ragione il conduttore: la tecnica è TUTTO. A un genio insegni in due partite a fare una diagonale, ad una ciofeca ambulante non insegni a saltare l' uomo o crossare in due stagioni di lavoro intenso.

 

L' unica cosa che conta è che il genio sia disciplinabile, se è un cafone non ha speranze se non impiegato in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.