Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Infedele.

The Walking Dead è un'altra serie che ho dovuto abbandonare, ma... quel gioco... quel gioco...

 

Clementine. <3

 

snobbano il nostro mercato,mi infastidisce .gangster

 

però le prime 2 stagioni di twd me le son giocate anche io .ghgh

 

il livello della prima stagione comunque inarrivabile,il finale poi .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

snobbano il nostro mercato,mi infastidisce .gangster

 

però le prime 2 stagioni di twd me le son giocate anche io .ghgh

 

il livello della prima stagione comunque inarrivabile,il finale poi .allah

Doppiaggio e sottotitoli?

Un episodio al giorno, alla fine delle due ore emicrania terribile e quella sensazione di autolesionismo che mi accompagnava al letto.

 

"Perché sto giocando sta roba quando vogliono chiaramente strapparmi il cuore dal petto per pisciarci sopra?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppiaggio e sottotitoli?

Un episodio al giorno, alla fine delle due ore emicrania terribile e quella sensazione di autolesionismo che mi accompagnava al letto.

 

"Perché sto giocando sta roba quando vogliono chiaramente strapparmi il cuore dal petto per pisciarci sopra?"

 

si,non capisco perchè non mettere i sub,il doppiaggio ita in un gioco indie sarebbe uno spreco,comunque anche io mi sparavo un capitolo al giorno per poi buttarmi sul divano manco fossi reduce da una giornata infinita a lavoro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

This is England. This is England. This is England. @@

 

Io non conoscevo neanche il film, mi hai incuriosito e così l'ho recuperato.

Un autentico gioiello!

Ora sto guardando la prima miniserie e finora è decisamente più drammatica rispetto al film. Per dire, sono al terzo episodio e quella scena odiosa mi ha fatto tirare un pugno al tavolo. Spero che qualcuno faccia quello che a Combo non è riuscito.

Grazie per avermi fatto scoprire questa chicca! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non conoscevo neanche il film, mi hai incuriosito e così l'ho recuperato.

Un autentico gioiello!

Ora sto guardando la prima miniserie e finora è decisamente più drammatica rispetto al film. Per dire, sono al terzo episodio e quella scena odiosa mi ha fatto tirare un pugno al tavolo. Spero che qualcuno faccia quello che a Combo non è riuscito.

Grazie per avermi fatto scoprire questa chicca! :)

Mi fa piacere ti sia piaciuto.

In effetti è più drammatico. Purtroppo la storia di Lol è quella più tragica e lei è bravissima.

Anzi in questa serie/film nemmeno un attore trovo poco bravo. Di solito ci sono serie stupende con attori poco bravi che grazie alla bravura degli sceneggiatori riescono a fare bene. In questo trovo che sia tutto di gran livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

In Italia il 20.

 

Si sa niente sul cast dei doppiatori? Se sono stati confermati (in toto o in parte) quelli storici o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa niente sul cast dei doppiatori? Se sono stati confermati (in toto o in parte) quelli storici o no?

 

Uhm non ho trovato nulla sul cast dei doppiatori, forse è ancora presto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daredevil 2x11, tanta, troppa carne al fuoco.

E uno dei migliori salvataggi che abbia mai visto.

il mio diavoletto preferito <3

Devi vedere anche Jessica Jones

Luke cage

IRON FIST (in quest'ordine perché in ognuno ci sono riferimenti ai precedenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e le serie tv nell'ultimo periodo:

Nella spasmodica attesa per ironia fist ho divorato Jessica Jones (un gioiellino di serie) e Luke cage (lenta ma ha un suo perché) finalmente poi è arrivato il mio amato Daniel Danny Rrand (fist) ,in questa serie vengono approfonditi argomenti prima solo accennati in Daredevil e se non ricordo male anche in Luke (ecco perché dovete vederle tutte e in ordine prima di cominciare) nonostante abbia AMATO questa serie mi sento di dire che è un passetto sotto a Daredevil, come Jessica daltronde.. Adesso si aspettano i difensori e, *rullo di tamburi* hanno iniziato a registrare la seconda stagione di Jessica jones! Andando oltre il meraviglioso mondo Marvel netflix, THE CROWN una sola parola,MERAVIGLIOSAMENTESTUPENDERRIMO(ok,sarebbero 2 e neanche tanto corrette ma chissene xD)ora sto continuando la terza stagione di Librarians e le puntate settimanali di once upon a time (MAIUNAGIOIA) e the Originals ( MERAVIGLIOSO, col mio vampiro/lupacchiotto preferito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sta vedendo 13 reasons why? Io lo devo cominciare ma prima volevo finire Librarians .piangi

Io l'ho vito tutto, ho commentato nel topic di netflix

 

Io me la sono sparata tutta, mi ha tenuto incollato. Anche sta volta netflix ha fatto centro, davvero bella, triste e che affronta un tema serio e "reale". La serie è tratta da un libro.

 

dubito ci sarà una seconda stagione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere ti sia piaciuto.

In effetti è più drammatico. Purtroppo la storia di Lol è quella più tragica e lei è bravissima.

Anzi in questa serie/film nemmeno un attore trovo poco bravo. Di solito ci sono serie stupende con attori poco bravi che grazie alla bravura degli sceneggiatori riescono a fare bene. In questo trovo che sia tutto di gran livello.

 

Finale della seconda stagione: lacrimoni a fiumi! @@

Comunque, l'attore che interpreta Woody ha un'espressività incredibile, riesce a mischiare il comico col drammatico in una sola battuta.

Io l'avevo visto in Misfits e lì era proprio il migliore.

Per chi se l'è persa: ragazzi, davvero, recuperate questa perla. This is England!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito Mad Men.

Nulla da dire,magistralmente scritta e magistralmente recitata.

7 stagioni fatte di inquadrature magnifiche,dialoghi travolgenti e una storia magistrale che ha,come unico difetto,il concentrarsi troppe volte sulle vicende amorose di Don che,nonostante all'inizio siano interessanti,dopo un pò annoiano per la ripetitività.

 

Ma mi mancheranno tutti questi bastardoni

Specialmente Roger

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La 3x9 di got è illegale,provoca dolore fisico,non oso immaginare ora il finale di stagione .brr

 

Ricordo ancora questo video con alcune reazioni .asd

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono reazioni anche sulle stagioni seguenti? sto evitando qualunque cose pur di non beccarmi spoiler sefz

 

Penso proprio di si :d

Io ricordo questo perchè ai tempi lo vidi dato che ebbe molto risalto complice anche la reazione di Maisie Williams (Arya) :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sigur Rós+GoT = Epic Combo. Anche se la versione dei National forse è più bella.

 

Ps: leggete il primo commento al video! sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale della seconda stagione: lacrimoni a fiumi! @@

Comunque, l'attore che interpreta Woody ha un'espressività incredibile, riesce a mischiare il comico col drammatico in una sola battuta.

Io l'avevo visto in Misfits e lì era proprio il migliore.

Per chi se l'è persa: ragazzi, davvero, recuperate questa perla. This is England!

Io mi sono bloccata alla fine della seconda stagione. Ho obbligato mia sorella ad iniziarlo e aspetto lei per finirlo. Non voglio finirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.