Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

la prima stagione merita... preparati però perchè dalla terza in poi ti viene voglia di mattonarti i maroni.. .ghgh

Me l'hanno detto in molti però non giudico un prodotto senza averlo visto. Grazie comunque dell'avvertimento! :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi facendo un giro sul box set di Sky ho messo un po' su la prima puntata di deadwood, e niente mi è venuta voglia di ricominciarla a vedere tutta, e di solito non amo rivedere le serie, ma mi è presa una nostalgia... Serie fantastica, misconosciuta, assolutamente sui generis. La consiglio ai veri appassionati. A chi ama serie come mad men, breaking bad, piacerà sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"The affair".

Lo consiglio.

 

e poi c'è lei, la sig.ra Ruth Wilson:

 

 

ah amico mio....che picchi di sexy puro sta donna,...

 

Vista The Night Of. Gran bella serie.

 

mi riprometto di vederla...

 

The walking dead per distacco..anche se questa prima metà della settima stagione,a parte il fantastico primo episodio e in parte l'ultimo,è stata un po' pesantina

 

io veramente....(e te lo dico con spirito sereno e colloquiale) non capisco come, oltre la prima stagione, possa piacere per altre 6 stagioni in un continuo copia incolla di "siamo in un posto finalmente sicuro, arriva qualcun altro/incontriamo qualche altro gruppo, attraversiamo dal punto a al punto b ammazzando tutti, senza dopo 8 anni aver capito cosa sia successo e arriviamo al punto B".

 

e poi ricomincia.

 

Sembra un platform anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah amico mio....che picchi di sexy puro sta donna,...

 

 

 

mi riprometto di vederla...

 

 

 

io veramente....(e te lo dico con spirito sereno e colloquiale) non capisco come, oltre la prima stagione, possa piacere per altre 6 stagioni in un continuo copia incolla di "siamo in un posto finalmente sicuro, arriva qualcun altro/incontriamo qualche altro gruppo, attraversiamo dal punto a al punto b ammazzando tutti, senza dopo 8 anni aver capito cosa sia successo e arriviamo al punto B".

 

e poi ricomincia.

 

Sembra un platform anni 90

 

 

Si no, attenzione: pure la sig.ra Helen Salloway (alias Maura Tierney), quanto a "picchi di sexy puro" non è seconda a nessuno.

Anzi, vorrei dirti che quasi, la preferisco alla Wilson.

Ci sono certe scene, vecchio mio che solo a guardarle mi viene la epistassi ovunque :patpat:

Eccola, la sig.ra Helen:

 

The-Affair-308-1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due tipi di epistassi differenti, secondo me con punti in comune

 

La signora Maura, classe (da vendere) 1965, ha 52 primavere. E da l'impressione di poterti staccare la capoccia da un momento all'altro, ovviamente con classe ed eleganza.

L'altra è una elegante e sexy senza generosissime forme.

Diciamo che come caschi...caschi bene :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eva Green .allah

La creatura è il personaggio piu complesso e umano di quanto appaia...poi non ho capito dopo 3 stagioni da che demone era posseduta vanessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai?

 

la prima stagione mi piacque molto e la vidi appena uscita,poi non so perchè,forse quando usci la seconda ero impegnato con altre serie e quindi l'ho lasciata stare,comunque la riprenderò a breve .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima stagione mi piacque molto e la vidi appena uscita,poi non so perchè,forse quando usci la seconda ero impegnato con altre serie e quindi l'ho lasciata stare,comunque la riprenderò a breve .sisi

Merita moltissimo guardala!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiora ma intrattiene comunque.

Lei se non sbaglio era posseduta dalla regina dei demoni o qualcosa del genere.

Non si spiega da che demone era posseduta perchè se noti nella 3 stagione,la puntata del manicomio dove ci sono vanessa e la creatura prima che morisse appaiono lucifero e dracula e lei comincia a parlare in una lingua strana e si solleva da terra quindi non si capisce da chi è posseduta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si spiega da che demone era posseduta perchè se noti nella 3 stagione,la puntata del manicomio dove ci sono vanessa e la creatura prima che morisse appaiono lucifero e dracula e lei comincia a parlare in una lingua strana e si solleva da terra quindi non si capisce da chi è posseduta.

In effetti non è chiarissimo. Io ricordo che facevano il nome di un demone moglie di Lucifero o qualcosa del genere. L'ho visto tempo fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggiora ma intrattiene comunque.

Consiglio: da questo post in giù mettete sotto spoiler (perché c'è chi rischia di leggere e non ha guardato tutte le stagioni di Penny Dreadful).

 

Detto ciò, per me non peggiora. A me personalmente è piaciuto tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un primo episosdio che non mi aveva convinto, mi ha invece catturato molto la serie fantascentifica di Netflix: The Expanse.

Intrighi politici e militari che portano la Terra, Marte e gli abitanti della cintura degli asteroidi, sull'orlo della guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.