Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Io ho sky ma non ho il pacchetto skybox ( le serie tv me le vedo in streaming :d) comunque posso vedere quali sono le serie che sky ha e ti assicuro che non sono solo quelle,li hanno messo le "migliori" ma saranno almeno il doppio di quelle gia complete,poi ci sono le serie tv che vanno ancora in onda tipo su fox,sky atlantic ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sky ma non ho il pacchetto skybox ( le serie tv me le vedo in streaming :d) comunque posso vedere quali sono le serie che sky ha e ti assicuro che non sono solo quelle,li hanno messo le "migliori" ma saranno almeno il doppio di quelle gia complete,poi ci sono le serie tv che vanno ancora in onda tipo su fox,sky atlantic ecc..

Io avevo sky,ma l'ho avuto per poco tempo e quindi ne so poco e nulla. Era per aiutare giusardegna nella scelta della serie tv. :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliate Jane the Virgin ? Guardai il pilot a suo tempo, ma poi per le troppe serie che seguivo in quel periodo non continuai la serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha sky,mi consiglia qualche serie che c'è in sky box?

 

di quelle che dite non ce n'è nemmeno 1 .uff

Allora di quelle in box ce ne sono un po..dovrei sapere i tuoi gusti per poter indirizzarti su una serie tv. Dexter per esempio è una delle mie preferite o anche i soprano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora di quelle in box ce ne sono un po..dovrei sapere i tuoi gusti per poter indirizzarti su una serie tv. Dexter per esempio è una delle mie preferite o anche i soprano.

 

soprano visto e piaciuto molto,dexter mi frena che ci si lamenta del finale,dici che vale?

 

Io avevo sky,ma l'ho avuto per poco tempo e quindi ne so poco e nulla. Era per aiutare giusardegna nella scelta della serie tv. :d

ce ne sono un po' ma non quelle di cui parlate,comunque più di quelle che hai messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprano visto e piaciuto molto,dexter mi frena che ci si lamenta del finale,dici che vale?

 

 

ce ne sono un po' ma non quelle di cui parlate,comunque più di quelle che hai messo

Io non ho letto le recensioni prima di vedere dexter e sono rimasto molto molto colpito in positivo ovvio,il finale si sa è soggettivo può piacere o meno,a me ha lasciato basito...ammutolito ma è anche quello che da forza alla serie tv,fregatene del finale e goditi le 6 stagioni :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho letto le recensioni prima di vedere dexter e sono rimasto molto molto colpito in positivo ovvio,il finale si sa è soggettivo può piacere o meno,a me ha lasciato basito...ammutolito ma è anche quello che da forza alla serie tv,fregatene del finale e goditi le 6 stagioni :d

ok,allora a breve lo inizio :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,allora a breve lo inizio :d

 

Se ti può interessare un parere in più, Dexter diciamo che fino alla quinta stagione e parte della sesta è una grandissima serie (resta una delle mie preferite in assoluto infatti), poi si va in netto calo. Purtroppo quando finiscono le idee dovendo poi chiudere il tutto, c'è il rischio che i risultati non siano un granchè.

Se ti piacciono i thriller-polizieschi-drammatici, fai assolutamente bene a cominciarlo .ok

 

P.s.

La sigla una volta ascoltata e familiarizzata ti entra in testa e non la dimentichi più :d

Ancora oggi a distanza di anni mi ritrovo a canticchiarla di tanto in tanto senza alcun motivo .asd

 

Io non ho letto le recensioni prima di vedere dexter e sono rimasto molto molto colpito in positivo ovvio,il finale si sa è soggettivo può piacere o meno,a me ha lasciato basito...ammutolito ma è anche quello che da forza alla serie tv,fregatene del finale e goditi le 6 stagioni :d

 

8 stagioni :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può interessare un parere in più, Dexter diciamo che fino alla quinta stagione e parte della sesta è una grandissima serie (resta una delle mie preferite in assoluto infatti), poi si va in netto calo. Purtroppo quando finiscono le idee dovendo poi chiudere il tutto, c'è il rischio che i risultati non siano un granchè.

Se ti piacciono i thriller-polizieschi-drammatici, fai assolutamente bene a cominciarlo .ok

 

P.s.

La sigla una volta ascoltata e familiarizzata ti entra in testa e non la dimentichi più :d

Ancora oggi a distanza di anni mi ritrovo a canticchiarla di tanto in tanto senza alcun motivo .asd

 

 

 

8 stagioni :d

Si 8 :d sai ho visto e vedo tante di quelle serie tv che faccio spesso confusione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può interessare un parere in più, Dexter diciamo che fino alla quinta stagione e parte della sesta è una grandissima serie (resta una delle mie preferite in assoluto infatti), poi si va in netto calo. Purtroppo quando finiscono le idee dovendo poi chiudere il tutto, c'è il rischio che i risultati non siano un granchè.

Se ti piacciono i thriller-polizieschi-drammatici, fai assolutamente bene a cominciarlo .ok

 

P.s.

La sigla una volta ascoltata e familiarizzata ti entra in testa e non la dimentichi più :d

Ancora oggi a distanza di anni mi ritrovo a canticchiarla di tanto in tanto senza alcun motivo .asd

 

 

 

8 stagioni :d

 

grazie,mi avete convinto :d

 

è comodo vederle da sky,preferisco,piuttosto che cercare le altre "altrove" .ghgh

 

Ovviamente ti deve piacere il genere (drammatico-poliziesco) e anche un po cruento :d

a voglia,mi piace eccome come genere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,mi avete convinto :d

 

è comodo vederle da sky,preferisco,piuttosto che cercare le altre "altrove" .ghgh

 

 

a voglia,mi piace eccome come genere

Si da da sky è molto comodo lo so :d, allora se il genere ti piace vai sul sicuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo voglia di iniziare Chewing Gum, avevo solo bisogno di una spinta.

E arriva Vulture...

 

Mezzo pilot passato a non riuscire a non vedere Pogba in Michaela Coel e poi niente, mi ha finalmente convinto.

 

Gli zigomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo voglia di iniziare Chewing Gum, avevo solo bisogno di una spinta.

E arriva Vulture...

 

Mezzo pilot passato a non riuscire a non vedere Pogba in Michaela Coel e poi niente, mi ha finalmente convinto.

 

Gli zigomi...

E poi ci si chiede perchè è andato in Premier....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina The Night Of, ritmo lento ma riesce a mantenere l'interesse dello spettatore, almeno il mio.

Sono al sesto episodio di otto e ancora non ho idea di chi possa essere il colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito le prime tre stagioni di The Wire. Non ho mai visto nulla di cosí bello.

Io ho tentato di iniziarla per ben due volte, ma non sono andato oltre il terzo episodio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho tentato di iniziarla per ben due volte, ma non sono andato oltre il terzo episodio uum

io credo che bisogna almeno concedergli una stagione intera alle serie tv, tranne per quelle palesemente ridicole.. comunque anche a me the wire non ha entusiasmato subito, sul finale di stagione è iniziato a diventare interessante per me.. il resto delle stagioni le ho divorate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che bisogna almeno concedergli una stagione intera alle serie tv, tranne per quelle palesemente ridicole.. comunque anche a me the wire non ha entusiasmato subito, sul finale di stagione è iniziato a diventare interessante per me.. il resto delle stagioni le ho divorate

Bho saràma the wire è un po soppravalutata per me..bella serie tv ma niente di cosi epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco proprio ad iniziare la seconda stagione di Mr robot. .boh

Ho abbandonato due volte la prima puntata.

Ora scoraggi anche me a guardare la seconda stagione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.