Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Tra le tante sto vedendo animal kingdom, bella

Shawn athosy è identico a lichtsteiner

È vero! sefz

L'ho inserito nel topic delle somiglianze. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti storceranno il naso ma la nuova serie di Rai 2, Rocco Schiavone, è davvero carina. Il fatto che sia stata criticata da alcuni esponenti politici è poi un ulteriore punto a suo favore :d (Non è un buon esempio! Ma chissene del buon esempio. Deve essere realitstica non raccontarci che il mondo è come il mulino bianco)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti storceranno il naso ma la nuove serie di Rai 2, Rocco Schiavone, è davvero carina. Il fatto che sia stata criticata da alcuni esponenti politici è poi un ulteriore punto a suo favore :d (Non è un buon esempio! Ma chissene del buon esempio. Deve essere realitstica non raccontarci che il mondo è come il mulino bianco)

Ne ho parlato bene in Occhio allo schermo. La preferisco già a quella serie evento che doveva essere I Medici e che si è rivelata poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho parlato bene in Occhio allo schermo. La preferisco già a quella serie evento che doveva essere I Medici e che si è rivelata poca cosa.

I Medici non l'ho proprio guardata. Ho visto i Borgia qualche anno fa e mi è bastata (la Storia preferisco studiarla sui libri di Storia). Ora vado a leggere il tuo commento in Occhio allo Schermo (non conoscevo quel td :) ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Medici non l'ho proprio guardata. Ho visto i Borgia qualche anno fa e mi è bastata (la Storia preferisco studiarla sui libri di Storia). Ora vado a leggere il tuo commento in Occhio allo Schermo (non conoscevo quel td :) ) :)

A me invece I Medici è servita per andare su wikipedia a ripeterla. :d

Non ne ho viste molte di serie storiche,anzi forse nessuna oltre questa ( uum ) però devo dire che l'interesse per i fatti storici (seppur non sempre fedeli) c'è sempre da parte mia ed è stato l'unico motivo per cui ho visto tutta la stagione. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti aspetta la quarta. @@

Beato te.

Mi mancherá tanto gente come Avon e Stringer, ma aspetto la crescita di Marlo.

 

Tra i personaggi meglio riusciti direi Omar e Cutty, quello che uscito dal carcere cerca di iniziare una nuova vita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancherá tanto gente come Avon e Stringer, ma aspetto la crescita di Marlo.

 

Tra i personaggi meglio riusciti direi Omar e Cutty, quello che uscito dal carcere cerca di iniziare una nuova vita.

Per me son tutti ben riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che molti storceranno il naso ma la nuova serie di Rai 2, Rocco Schiavone, è davvero carina. Il fatto che sia stata criticata da alcuni esponenti politici è poi un ulteriore punto a suo favore :d (Non è un buon esempio! Ma chissene del buon esempio. Deve essere realitstica non raccontarci che il mondo è come il mulino bianco)

Piace molto anche a me. Poi Giallini è bravissimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace molto anche a me. Poi Giallini è bravissimo.

Vero. Io l'ho scoperta al 3 episodio. Prima l'ho snobbata. Mercoledi non avevo davvero nulla da fare e da guardare ed allora un po' riluttante mi sono messo a seguirla. Ed invece m'è piaciuta. Ho visto il primo episodio sul sito della rai ed oggi o domani guardo il 2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Io l'ho scoperta al 3 episodio. Prima l'ho snobbata. Mercoledi non avevo davvero nulla da fare e da guardare ed allora un po' riluttante mi sono messo a seguirla. Ed invece m'è piaciuta. Ho visto il primo episodio sul sito della rai ed oggi o domani guardo il 2.

Ah.. però seguendo il terzo episodio prima del primo ti sei probabilmente perso la sorpresa

del finale del primo sulla moglie... (scene con la moglie che tra l'altro spesso mi commuovono)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah.. però seguendo il terzo episodio prima del primo ti sei probabilmente perso la sorpresa

del finale del primo sulla moglie... (scene con la moglie che tra l'altro spesso mi commuovono)

 

 

Vero. Nel terzo lo scopri quasi subito, anche se la prima scena del terzo episodio con la moglie il dubbio un po' lo lascia ancora (infatti non l'avevo capito subito). Vedere il primo episodio successivamente è comunque godibile, fai caso a dei particolari che forse normalmente non ricolleghi subito (ad es. il letto sfatto dalla parte della moglie). Fortunatamente poi gli episodi mi sembrano abbastanza indipendenti uno dall'altro e non mi sembrava di aver perso qualcosa mentre guardavo l'episodio 3 prima del 1

 

Peccato che la 4a puntata sia Mercoledi... mi sarebbe piaciuto vederla già stasera come da programmazione iniziale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto Chiellini che ogni tanto sulla pagina Facebook posta le sue serie tv preferite=? Un grande .ghgh

Si :d sapevo fosse un appassionato, non mi ricordo dove ma l'avevo già letto. Diciamo che il chiello, anche se non sembrerebbe, è forse uno dei più colti o comunque delle meno capre tra i giocatori. Diciamo la verità, il 90% non son dei mezzi analfabeti ahah Ricordo ancora il buon Simone pepe che con fierezza affermava di non aver mai aperto un libro in vita sua, quasi volendo far intendere a chi gli aveva fatto la domanda: "oh ma che sei scemo, secondo te son tipo da legge libri io?"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.