Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Il 9/12/2019 Alle 22:38, Black&White17 ha scritto:

Appena finito l'ottavo di Watchmen

C A Z Z O

.ghgh

 

merita come serie?

a me il film non è che mi fosse piaciuto molto...c'è anche da dire che i fumetti non li ho letti.

bohh, magari mi guardo il pilot, vediamo se mi acchiappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito la guerra dei mondi versione BBC di tre episodi.

trovo le immagini e l’atmosfera bellissimi ma ho il solito problema con il romanzo e la sua fine.

a me sembra poco plausibile che una civiltà avente talmente tanta tecnologia da riuscire ad arrivare su un altro pianeta perisca a causa delle condizioni dello stesso.

è come se armstrong e aldrin non si fossero portati le bombole di ossigeno sulla luna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kranomed ha scritto:

merita come serie?

a me il film non è che mi fosse piaciuto molto...c'è anche da dire che i fumetti non li ho letti.

bohh, magari mi guardo il pilot, vediamo se mi acchiappa...

A me piace e, come ho scritto stamattina, ho recuperato il film ma i fumetti non li ho mai letti.

 

Leggiti il post che ho scritto stamattina .ok

 

 

Ho visto Homecoming di e con Julia Roberts. Interessante e ipnotico, 10 episodi brevi con un pochino di suspance sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

A me piace e, come ho scritto stamattina, ho recuperato il film ma i fumetti non li ho mai letti.

 

Leggiti il post che ho scritto stamattina .ok

 

 

Ho visto Homecoming di e con Julia Roberts. Interessante e ipnotico, 10 episodi brevi con un pochino di suspance sefz

 

se intendi quel telefilm dove lei è una specie di ex psicologa che fa la cameriera o qualcosa di simile, ho spento dopo 20 minuti del primo episodio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, kranomed ha scritto:

se intendi quel telefilm dove lei è una specie di ex psicologa che fa la cameriera o qualcosa di simile, ho spento dopo 20 minuti del primo episodio...

Si quello sefz

Ero tentato ma ho resistito .ghgh

La storia è più complicata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Si quello sefz

Ero tentato ma ho resistito .ghgh

La storia è più complicata

 

ne guardo talmente tante di serie che non posso soffermarmi anche su quelle che , istintivamente, non mi piacciono per niente fin dal primo episodio...poi magari sarà stata bellina, ma a me diceva poco e l'ho mollata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kranomed ha scritto:

ne guardo talmente tante di serie che non posso soffermarmi anche su quelle che , istintivamente, non mi piacciono per niente fin dal primo episodio...poi magari sarà stata bellina, ma a me diceva poco e l'ho mollata 

Ci mancherebbe 

Io invece parto dal principio che non si giudica un libro dalla copertina, quindi almeno i primi due me li guardo a prescindere, poi vedo se mi interessa scoprire come va avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/12/2019 Alle 01:19, Smartengine ha scritto:

Quanti episodi hai visto? Io al momento solamente quasi 3, non ha ancora ingranato ma sembra essere una sorta di thriller gotico a sfondo fantasy in un'ipotetica era vittoriana con barlumi di horror (da qualche indizio che vien fuori).

 

A proposito di amazon prime è uscita la quarta stagione di The Expanse, io adoro questa serie.

L'ho vista tra le serie suggerite, merita? Di che tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

L'ho vista tra le serie suggerite, merita? Di che tratta?

Si si, merita se ti piace il genere sci-fi a tema spazio (e tra le serie tv c'è poco).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Si si, merita se ti piace il genere sci-fi a tema spazio (e tra le serie tv c'è poco).

L'ho cominciata ieri

Prima stagione 

Ma sarà difficile in questi giorni di casini vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redivivo ha scritto:

Iniziata True detective.
Inizio intenso.
Vediamo come prosegue

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

intendi la terza stagione o la prima?

c'è una bella differenza...

io ad esempio la terza devo ancora vederla, ma pur avendo visto solo la prima e la seconda stagione, non ci sono dubbi per me : la prima è un capolavoro inimitabile!

potranno farne anche 115 di stagioni, non riusciranno mai a farne una bella uguale..

comunque se sei alla prima, ti invidio...goditi l'interpretazione di Matthew McConaughey, un autentico mostro in quel ruolo!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intendi la terza stagione o la prima?
c'è una bella differenza...
io ad esempio la terza devo ancora vederla, ma pur avendo visto solo la prima e la seconda stagione, non ci sono dubbi per me : la prima è un capolavoro inimitabile!
potranno farne anche 115 di stagioni, non riusciranno mai a farne una bella uguale..
comunque se sei alla prima, ti invidio...goditi l'interpretazione di Matthew McConaughey, un autentico mostro in quel ruolo!
Anche la terza merita, non è allo stesso livello della prima però non mi è dispiaciuta...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Marlow ha scritto:

Anche la terza merita, non è allo stesso livello della prima però non mi è dispiaciuta...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

secondo te la terza stagione  è più bella della seconda?

a me la seconda non mi disse nulla, gli diedi una sufficienza e nulla di più...

forse è anche per questo motivo che non mi sono ancora azzardato a guardare la terza stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo te la terza stagione  è più bella della seconda?

a me la seconda non mi disse nulla, gli diedi una sufficienza e nulla di più...

forse è anche per questo motivo che non mi sono ancora azzardato a guardare la terza stagione...

A mio parere sì, è poi strutturata su tre piani temporali diversi, da questo punto di vista ricorda un pò la prima serie, per il resto è interessante.

Io ora sono alla ricerca di una nuova serie, Better call Saul la consigliate?

Ovviamente ho visto Breaking Bad, ma son un pò restio dal fatto che sia lunga.

Mi manca pure The wire...

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marlow ha scritto:

A mio parere sì, è poi strutturata su tre piani temporali diversi, da questo punto di vista ricorda un pò la prima serie, per il resto è interessante.

Io ora sono alla ricerca di una nuova serie, Better call Saul la consigliate?

Ovviamente ho visto Breaking Bad, ma son un pò restio dal fatto che sia lunga.

Mi manca pure The wire...

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

a me è piaciuta molta better call saul, che deve ancora finire mi pare...

la consiglio, ma come hai detto tu, è molto lunga e lenta...

ti consiglio di guardarti almeno i primi episodi, anche io ero restio a guardarla , proprio come te avevo anche io le tue stesse perplessità, ma poi mi è piaciuta! e ho proseguito nella visione...

di serie ne ho viste a centinaia di centinaia...sul momento non so cosa consigliarti, anche perchè non so che generi ti piacciono..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me è piaciuta molta better call saul, che deve ancora finire mi pare...

la consiglio, ma come hai detto tu, è molto lunga e lenta...

ti consiglio di guardarti almeno i primi episodi, anche io ero restio a guardarla , proprio come te avevo anche io le tue stesse perplessità, ma poi mi è piaciuta! e ho proseguito nella visione...

di serie ne ho viste a centinaia di centinaia...sul momento non so cosa consigliarti, anche perchè non so che generi ti piacciono..

Ho gusti molto eterogenei, diciamo che ho paura di incartarmi in serie troppo lunghe.

Comunque qualche nome di serie che mi son piaciute, oltre a Breaking Bad, mr. Robot, the shield, billions, true detective, sharp objects, the night of, escape at dannemora,

Chernobyl, le prime stagioni di House of cards e Sons of anarchy....

Ma son solo le prime che mi vengono in mente.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ho gusti molto eterogenei, diciamo che ho paura di incartarmi in serie troppo lunghe.
Comunque qualche nome di serie che mi son piaciute, oltre a Breaking Bad, the shield, billions, true detective, sharp objects, the night of, escape at dannemora, Chernobyl, le prime stagioni di House of cards e Sons of anarchy....
Ma son solo le prime che mi vengono in mente.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

sharp potrei guardarla solo per quel gran pezzo di sorca della adams, la mia rossa preferita! ma come trama non mi attrae per niente, è il solito film della * con la solita trama trita e ritrita...

chernoby è un docuserie giusto? passo....

ecco, escape con benicio del toro è nella lista di quelle che devo vedere, a te è piaciuta?

the night of non mi attrae la trama..

ti do una serie di nicchia che a me è piaciuta moltissimo , molto originale: After Life, mini serie di una stagione.

poi ce ne sta un altra molto carina che a me ha fatto divertire parecchio: Sick Note , 2 stagioni, forse ce ne sarà una terza

altro non saprei cosa consigliarti, le grandi serie le hai viste tutte a quanto sembra...

shameless immagino che non te la sei persa...magari vikings, serie canadese molto ben fatta....oppure le regole del delitto perfetto, serie che a me piace molto e che si concluderà con l'ultima stagione proprio adesso...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



sharp potrei guardarla solo per quel gran pezzo di sorca della adams, la mia rossa preferita! ma come trama non mi attrae per niente, è il solito film della * con la solita trama trita e ritrita...
chernoby è un docuserie giusto? passo....
ecco, escape con benicio del toro è nella lista di quelle che devo vedere, a te è piaciuta?
the night of non mi attrae la trama..
ti do una serie di nicchia che a me è piaciuta moltissimo , molto originale: After Life, mini serie di una stagione.
poi ce ne sta un altra molto carina che a me ha fatto divertire parecchio: Sick Note , 2 stagioni, forse ce ne sarà una terza
altro non saprei cosa consigliarti, le grandi serie le hai viste tutte a quanto sembra...
shameless immagino che non te la sei persa...magari vikings, serie canadese molto ben fatta....oppure le regole del delitto perfetto, serie che a me piace molto e che si concluderà con l'ultima stagione proprio adesso...


Chernobyl ricostruisce gli avvenimenti con cura, ma senza annoiare, grazie ad un buon ritmo. A me è piaciuta molto.
Sharp objects è un pò alla true detective, la Adams oltre che bella è anche brava.
Escape invece è molto lenta, è una serie prettamente carceraria, non so se possa piacerti, a me sì anche perché il cast è eccezionale così come la fotografia.
Quelle che mi hai consigliato le prenderò in considerazione, inizierò da Better call Saul.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marlow ha scritto:


 

 


Chernobyl ricostruisce gli avvenimenti con cura, ma senza annoiare, grazie ad un buon ritmo. A me è piaciuta molto.
Sharp objects è un pò alla true detective, la Adams oltre che bella è anche brava.
Escape invece è molto lenta, è una serie prettamente carceraria, non so se possa piacerti, a me sì anche perché il cast è eccezionale così come la fotografia.
Quelle che mi hai consigliato le prenderò in considerazione, inizierò da Better call Saul.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

 

escape prettamente carceraria? dopo essermi visto OZ, non temo nulla a livello di serie carcerarie🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



intendi la terza stagione o la prima?
c'è una bella differenza...
io ad esempio la terza devo ancora vederla, ma pur avendo visto solo la prima e la seconda stagione, non ci sono dubbi per me : la prima è un capolavoro inimitabile!
potranno farne anche 115 di stagioni, non riusciranno mai a farne una bella uguale..
comunque se sei alla prima, ti invidio...goditi l'interpretazione di Matthew McConaughey un autentico mostro in quel ruolo!


La prima.
Si, l'interpretazione di McConaughey mi ha colpito molto già dalle primissime scene. Ho visto solo 3 puntate.
Ero sicuro fosse un attore conosciuto così può cercato su internet, cavolo è molto dimagrito rispetto ad Interstellar



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.