Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Proseguendo La casa di carta devo dire che è puro intrattenimento. Peccato per quel personaggio irritante di Tokyo.

 

Qualcuno segue Castle Rock? Sapete dirmi se è una serie antologica o la storia prosegue nella seconda stagione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre sole serie tv, negli ultimi 10 anni, mi hanno lasciato un vuoto quando sono terminate, e sono, The legend of the seeker, Romanzo Criminale e Sons of Anarchy. Vi chiedo, cosa posso vedere adesso? no got, Gomorra, Breaking Bad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kamioka ha scritto:

Tre sole serie tv, negli ultimi 10 anni, mi hanno lasciato un vuoto quando sono terminate, e sono, The legend of the seeker, Romanzo Criminale e Sons of Anarchy. Vi chiedo, cosa posso vedere adesso? no got, Gomorra, Breaking Bad.

Potresti provare con Stranger things e  l'effetto nostalgia anni '80 che provoca. Magari possono piacerti anche la prima di True detective e la prima di Fargo, entrambe serie antologiche. .sisi

Ho visto solo il film, ma potresti provare anche con Suburra tra le italiane. .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Potresti provare con Stranger things e  l'effetto nostalgia anni '80 che provoca. Magari possono piacerti anche la prima di True detective e la prima di Fargo, entrambe serie antologiche. .sisi

Guardare le prime stagioni e poi interrompere no, non fa per me, cerco qualcosa da guardare per intero, se in costume o comunque non contemporanea, meglio.

5 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Ho visto solo il film, ma potresti provare anche con Suburra tra le italiane. .uhm

 

E' che è un prequel e avendo già visto il film so come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Guardare le prime stagioni e poi interrompere no, non fa per me, cerco qualcosa da guardare per intero, se in costume o comunque non contemporanea, meglio.

E' che è un prequel e avendo già visto il film so come va a finire...

Non si tratta di serie da interrompere. .uhm

Fargo e True detective sono solo antologiche, hanno una storia diversa con personaggi differenti per ogni stagione.

Di Stranger things invece è in arrivo la quarta stagione e avresti da aspettare..

Di serie tv in costume mi vien subito da nominare Downton Abbey. 

Se poi vuoi serie lunghe e complete finite un decennio fa, ci sono Six feet under, I Soprano, Buffy e The wire. Non so se ti possono interessare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Fargo e True detective sono solo antologiche, hanno una storia diversa con personaggi differenti per ogni stagione.

Ah ok, ignoravo il significato "antologiche"

38 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Di Stranger things invece è in arrivo la quarta stagione e avresti da aspettare..

Di serie tv in costume mi vien subito da nominare Downton Abbey. 

Naaa, l'inghilterra mi interessa, poco, solo fino al basso medio evo :d

38 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Se poi vuoi serie lunghe e complete finite un decennio fa, ci sono Six feet under, I Soprano, Buffy e The wire. Non so se ti possono interessare...

 

I soprano potrebbe interessarmi, Buffy sicuramente no, e nemmeno una serie con i becchini in primo piano, the wire non conosco, mi informo. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Ah ok, ignoravo il significato "antologiche"

Naaa, l'inghilterra mi interessa, poco, solo fino al basso medio evo :d

I soprano potrebbe interessarmi, Buffy sicuramente no, e nemmeno una serie con i becchini in primo piano, the wire non conosco, mi informo. Grazie .ok

"Una serie con i becchini in primo piano" per Six feet under. "Sicuramente no" per Buffy. 

Svergognato! Scompagnato. 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kamioka ha scritto:

Guardare le prime stagioni e poi interrompere no, non fa per me, cerco qualcosa da guardare per intero, se in costume o comunque non contemporanea, meglio.

E' che è un prequel e avendo già visto il film so come va a finire...

Non so che genere cerchi, cmq potresti dar un'occhiata a Black Sails (genere piratesco e davvero ben fatta), Vickings, Spartacus (sebbene la prima stagione rimane la migliore), Peaky Blinders..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato di dire che l'ultima stagione di The Man in the High Castle mi è piaciuta, tranne il finale che è un grande "mah"...

 

Ora sto guardando la terza di The Marvelous Mrs Maisel (in realtà mi manca solo l'ultimo episodio) e mi sta piacendo molto. Trovo la serie veramente molto brillante. Adoro molto i personaggi di Midge e Lenny (personaggio realmente esistito) e anche quelli di Susie e Abe.

Il 5° episodio vale tutta la stagione

Nascondi Contenuto

soprattutto gli ultimi 20 minuti. Adoro la chimica che c'è tra Midge e Lenny, anche se non credo di sperare che ci possa essere qualcosa di più tra loro. Visto che, se gli sceneggiatori si attenessero alla realtà dei fatti (come detto Lenny è un personaggio realmente esistito), con tutti i problemi che ha avuto lui e con il fatto che non gli rimangono ancora molti anni da vivere*, le cose tra loro non potrebbero certo andare nel migliore dei modi. Spero però che la chimica tra loro rimanga e spero che il personaggio di Lenny continui a comparire nella prossima stagione (o prossime, se ce ne saranno più di una ancora).

 

Le parti tra Midge e Lenny (oltre ai loro rispettivi show), quelle tra Midge e Susie e le parti con Abe sono sicuramente le cose migliori della serie.

In questa terza stagione forse un po' troppi problemi presentati (detto che non ho ancora visto l'ultimo episodio quindi non so come evolveranno): i problemi con la casa dei genitori di Midge, i problemi di Shy, quelli di Susie con le scommesse (e con Sophie, personaggio che non mi piace molto), quelli di Joel con il locale. Spero che la componente comedy prevalga sempre su quella drama (che ha preso un po' il sopravvento dalla seconda stagione).

 

* La frase "before I'm dead" alla fine dell'episodio è stato infatti un colpo basso... :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre sole serie tv, negli ultimi 10 anni, mi hanno lasciato un vuoto quando sono terminate, e sono, The legend of the seeker, Romanzo Criminale e Sons of Anarchy. Vi chiedo, cosa posso vedere adesso? no got, Gomorra, Breaking Bad.
Hai mai visto The Shield?


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Lady Bug ha scritto:

"Una serie con i becchini in primo piano" per Six feet under. "Sicuramente no" per Buffy. 

Svergognato! Scompagnato. 

 

 

-.-

16 ore fa, Smartengine ha scritto:

Non so che genere cerchi, cmq potresti dar un'occhiata a Black Sails (genere piratesco e davvero ben fatta), Vickings, Spartacus (sebbene la prima stagione rimane la migliore), Peaky Blinders..

Black Sails ho visto la prima stagione, qualche anno fa e sebbene io gradisco molto il tema piratesco non mi è sembrata molto realistica ne fedele nei costumi etc...che è una cosa che io ricerco quando devo guardare un film o un telefilm che non siano fantasy. Spartacus l'ho vista, e vale quanto detto prima, il realismo è fondamentale per me. L'ultima non l'ho mai sentita nominare, cos'è?

7 ore fa, Marlow ha scritto:

Hai mai visto The Shield?


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

No, di cosa tratta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, di cosa tratta?
Le avventure di poliziotti corrotti in un distretto di Los Angeles, a me è piaciuta tanto, è una serie di un po' di tempo fa, son 7 stagioni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

@Kamioka

Di solito un cinefilo apprezza molto Mad men. .fuma

Ora mi manderai a quel paese ma io non sono un cinefilo e non amo le city fiction :d

2 minuti fa, Marlow ha scritto:

Le avventure di poliziotti corrotti in un distretto di Los Angeles, a me è piaciuta tanto, è una serie di un po' di tempo fa, son 7 stagioni.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Potrebbe interessarmi, la metto in lista. C'è su netfliux, prime, tim vision, infinity o sky go? (si, al momento li ho tutti .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Ora mi manderai a quel paese ma io non sono un cinefilo e non amo le city fiction :d

Potrebbe interessarmi, la metto in lista. C'è su netfliux, prime, tim vision, infinity o sky go? (si, al momento li ho tutti .ghgh )

No, ma figurati. Mad men non appartiene al mio olimpo come quelle serie che hai bistrattato prima. sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe interessarmi, la metto in lista. C'è su netfliux, prime, tim vision, infinity o sky go? (si, al momento li ho tutti .ghgh )
Purtroppo non lo so, all'epoca la davano su Italia1 in seconda serata.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Ora mi manderai a quel paese ma io non sono un cinefilo e non amo le city fiction :d

Potrebbe interessarmi, la metto in lista. C'è su netfliux, prime, tim vision, infinity o sky go? (si, al momento li ho tutti .ghgh )

Netflix.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LadyJay ha scritto:

Avevo dimenticato di dire che l'ultima stagione di The Man in the High Castle mi è piaciuta, tranne il finale che è un grande "mah"...

.ghgh

Sono contento che la pensi come me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

Ho incominciato the marvellous etc etc...

The expanse boh uum

 

Cioè, non sai ancora se ti piace o meno?

Dalle una possibilità, arriva almeno alla fine della prima (tanto sono solo 8 episodi)! sefz

A me piace molto (e non sono una grande amante del genere comedy). I personaggi di Midge, Lenny (che purtroppo appare in pochi episodi), Susie e Abe (il padre di Midge) sono i migliori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Netflix.

Sicura? .uhm Non mi sembra, ma potrei sbagliare io.

(Non è che ti confondi con Agents of S.h.i.e.l.d, che invece mi sembra sia su Netflix)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Cioè, non sai ancora se ti piace o meno?

Dalle una possibilità, arriva almeno alla fine della prima (tanto sono solo 8 episodi)! sefz

A me piace molto (e non sono una grande amante del genere comedy). I personaggi di Midge, Lenny (che purtroppo appare in pochi episodi), Susie e Abe (il padre di Midge) sono i migliori...

No no...la signora Maisel mi piace 

Era l'altro che non riesco a seguire, pur essendo alla seconda stagione, m'addormo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

No no...la signora Maisel mi piace 

Era l'altro che non riesco a seguire, pur essendo alla seconda stagione, m'addormo .ghgh

 

Non ho capito, l'altro cosa? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White17 ha scritto:

The expanse

Sì, ci sono arrivata dopo. Rincoglionita io! sefz

Non conoscendo la serie The expanse, ho interpretato male. Pensavo che fosse un commento (che ovviamente non capivo) a the Marvelous... .doh

 

Vabbè... poi, quando arrivi tu alla fine della terza della signora Maisel, sappimi dire... :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.