Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

10 minuti fa, Kamioka ha scritto:

A mio parere la miglior serie degli ultimi 20 anni.

Concordo 

L'ho finita e posso solo dire di essere supercontento di averla vista nonostante i miei pregiudizi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera e buone feste a tutte e a tutti!!

Ho da poco finito Dr House e Spartacus e ho appena iniziato The Office come serie comica. Se doveste consigliarmi invece una serie del sottogenere psicologico, cosa mi consigliereste?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2020 Alle 18:08, FaberHawk94 ha scritto:

Buonasera e buone feste a tutte e a tutti!!

Ho da poco finito Dr House e Spartacus e ho appena iniziato The Office come serie comica. Se doveste consigliarmi invece una serie del sottogenere psicologico, cosa mi consigliereste?

 

Sul versante crime, The Sinner è buonissima. Finita la prima stagione e mi ha convinto in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/12/2020 Alle 18:08, FaberHawk94 ha scritto:

Buonasera e buone feste a tutte e a tutti!!

Ho da poco finito Dr House e Spartacus e ho appena iniziato The Office come serie comica. Se doveste consigliarmi invece una serie del sottogenere psicologico, cosa mi consigliereste?

 

Nel crime il più psicologico credo sia Mindhunter. Come comedy filosofica e riflessiva consiglio The good place. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattasi di serie tv animata, Duncanville, andata in onda su Italia 1 per soli due episodi (in due giorni) nella fascia oraria pomeridiana post sportmediaset, devo dire che non mi era sembrata male...ma mediaset ha deciso di silurarla immediatamente per via dei bassi ascolti, cioè dico dopo solo due episodi.

Cosí adesso ci saranno ben tre episodi dei Simpson di fila, ma anche 5 ne potevano fare  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Smartengine ha scritto:

Trattasi di serie tv animata, Duncanville, andata in onda su Italia 1 per soli due episodi (in due giorni) nella fascia oraria pomeridiana post sportmediaset, devo dire che non mi era sembrata male...ma mediaset ha deciso di silurarla immediatamente per via dei bassi ascolti, cioè dico dopo solo due episodi.

Cosí adesso ci saranno ben tre episodi dei Simpson di fila, ma anche 5 ne potevano fare  

Ah sì? L'hanno già bocciata?

Magari dovrebbero riproporla più tardi nel pomeriggio... .uhm

Ormai non so nemmeno più in che cosa consiste il pomeriggio di Italia 1, so solo che come fascia oraria dalle 14 o mettono i Simpson o mettono I Griffin. Altro pare complicato da inserire, mi sa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, margarina ha scritto:

Ah sì? L'hanno già bocciata?

Magari dovrebbero riproporla più tardi nel pomeriggio... .uhm

Ormai non so nemmeno più in che cosa consiste il pomeriggio di Italia 1, so solo che come fascia oraria dalle 14 o mettono i Simpson o mettono I Griffin. Altro pare complicato da inserire, mi sa. 

 

Si ma c'è un abuso dei Simpson allucinante, per quanto io li adori e ci sia affezionato.

Molta gente si è lamentata con mediaset attraverso i social proprio della cancellazione della serie (almeno l'avessero provata per qualche altro episodio) e per il fatto che non mandano piú anime giapp., anche qui avevano poco fantasia, Dragon Ball fino alla nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Si ma c'è un abuso dei Simpson allucinante, per quanto io li adori e ci sia affezionato.

Molta gente si è lamentata con mediaset attraverso i social proprio della cancellazione della serie (almeno l'avessero provata per qualche altro episodio) e per il fatto che non mandano piú anime giapp., anche qui avevano poco fantasia, Dragon Ball fino alla nausea.

È da anni che non sanno davvero come rinnovare questa fascia oraria o l'intero pomeriggio. Eppure ormai di serie TV ce ne sono a iosa e nessuno si lamenterebbe di alcune di quelle vecchie, evitando le solite repliche di Gilmore girls, TBBT e Dragon Ball.

Se ho ben capito comunque ci provano con Batwoman...dopo i Simpson sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi avete consigli per serie TV su Prime Video?

Ho visto le 4 stagioni di This is Us e mi ha appassionato molto, e spero esca presto la 5 stagione.

Poi un'altra serie TV che mi è piaciuta molto è Hanna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2021 Alle 11:36, fighter88 ha scritto:

Ciao ragazzi avete consigli per serie TV su Prime Video?

Ho visto le 4 stagioni di This is Us e mi ha appassionato molto, e spero esca presto la 5 stagione.

Poi un'altra serie TV che mi è piaciuta molto è Hanna!

Consiglio le migliori che ricordo a prescindere dal genere.

The wilds. The marvelous Mrs Maisel. The office. Seinfeld. Upload. Mozart in the jungle. Modern family.

 

Poi ci sono American gods, The boys e Mad men che io non ho visto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, margarina ha scritto:

Consiglio le migliori che ricordo a prescindere dal genere.

The wilds. The marvelous Mrs Maisel. The office. Seinfeld. Upload. Mozart in the jungle. Modern family.

 

Poi ci sono American gods, The boys e Mad men che io non ho visto. 

Confermo 

E poi ci sono i mega classiconi tipo the Americans che ho appena finito, Sons of Anarchy, Downton Abbey, Bosch, e tante altre

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Confermo 

E poi ci sono i mega classiconi tipo the Americans che ho appena finito, Sons of Anarchy, Downton Abbey, Bosch, e tante altre

 

Ho dimenticato The Americans. Consiglio anche io. Ci sarebbe anche Mr Robot che ho ripreso con la seconda ma per ora faccio fatica a continuare...

@fighter88

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/1/2021 Alle 11:36, fighter88 ha scritto:

Ciao ragazzi avete consigli per serie TV su Prime Video?

Ho visto le 4 stagioni di This is Us e mi ha appassionato molto, e spero esca presto la 5 stagione.

Poi un'altra serie TV che mi è piaciuta molto è Hanna!

The Boys su tutte 

Poi Hunters, the handmaid's tale, upload, Picard, the man in the high castle, American gods, good omens, anche Preacher 

 

Comunque prima di tutto The Boys sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito “the undoing” con la kidman e grant. Carina. Purtroppo la kidman è stata devastata dal chirurgo plastico e la regia sembra faccia di tutto per sottolineare lo sfacelo . In più grant sembra quasi recitare male e solo alla fine invece si capisce che ha recitato splendidamente una parte difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

The Boys su tutte 

Poi Hunters, the handmaid's tale, upload, Picard, the man in the high castle, American gods, good omens, anche Preacher 

 

Comunque prima di tutto The Boys sefz

 

Bravo...quante ne ho saltate mammamia sefz

Viste tutte e neanche le ricordavo .doh

Consiglio anch'io, tutte.

 

5 ore fa, actarus ha scritto:

Appena finito “the undoing” con la kidman e grant. Carina. Purtroppo la kidman è stata devastata dal chirurgo plastico e la regia sembra faccia di tutto per sottolineare lo sfacelo . In più grant sembra quasi recitare male e solo alla fine invece si capisce che ha recitato splendidamente una parte difficile

D'accordo con te su tutto, però il finale un tantino squallido sefz

Io mi ero fatto un sacco di intrighi e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White17 ha scritto:

Bravo...quante ne ho saltate mammamia sefz

Viste tutte e neanche le ricordavo .doh

Consiglio anch'io, tutte.

 

D'accordo con te su tutto, però il finale un tantino squallido sefz

Io mi ero fatto un sacco di intrighi e invece....

Ad un certo punto ho pensato fosse stato Sunderland, sarebbe stato più “succoso”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

The Boys su tutte 

Poi Hunters, the handmaid's tale, upload, Picard, the man in the high castle, American gods, good omens, anche Preacher 

 

Comunque prima di tutto The Boys sefz

 

Sei sicuro che The Handmaid's Tale sia su Prime? Io non ho Amazon Prime, ma sapevo che andava su Tim Vision...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Sei sicuro che The Handmaid's Tale sia su Prime? Io non ho Amazon Prime, ma sapevo che andava su Tim Vision...

questo commento mi mette una tristezza....

se hai un computer ma anche un dispositivo android e sai cambiare i dns ti guardi tutto quello che vuoi a prescindere dalle piattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Sei sicuro che The Handmaid's Tale sia su Prime? Io non ho Amazon Prime, ma sapevo che andava su Tim Vision...

La prima sta su prime, le altre su tim vision  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ValerioBncnr ha scritto:

questo commento mi mette una tristezza....

se hai un computer ma anche un dispositivo android e sai cambiare i dns ti guardi tutto quello che vuoi a prescindere dalle piattaforme

Ma che discorso è? Io intendevo come primo passaggio. Sapevo che quella serie andava su Tim Vision e non sapevo che, almeno per la prima stagione, sta anche su Prime.

Detto ciò, io ho visto la serie pur non avendo né Prime e né Tim Vision. Ma di certe dinamiche, in questo forum (e che io sappia in molti forum), non si dovrebbe parlarne. E mi meraviglio che ci siano utenti che ancora non l'abbiano capito (o fanno finta di non capirlo).

 

1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

La prima sta su prime, le altre su tim vision  

Ah ecco, ok... non lo sapevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.