Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Il 7/9/2020 Alle 11:41, J_Hook ha scritto:

Ieri ho finito l'ultima stagione di Better Call Saul: volevo un parere da qualcuno visto che non ho ancora capito se sia un capolavoro o un calcio sulle parti basse.

 

P.S. sicuramente andrò su Cobra Kai, ora che è su Netflix e non più a pagamento su YouTube la guardo al 100%

Bella la prima stagione... la 2a non mi ha convinto tant'è che sono fermo al 4episodio da piu di 10 giorni mentre la prima stagione l'avevo divorata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2020 Alle 17:55, juventudes ha scritto:

Sono arrivato alla terza stagione e mi sono rotto le palle. .ghgh 

 

la terza stagione in effetti non convince... sono al 5 episodio e sto andando avanti solo perchè voglio finire di vederla ma è pesante

Nascondi Contenuto

 E'praticamente un remake delle prime 2 stagioni ma con protagonista femminile. Ormai s'è capito chi inganna chi e perchè

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2020 Alle 23:35, Carlitosp ha scritto:

A me è piaciuto tanto tanto :d

 

Per dire, ho visto la prima di Westworld, ma ancora non ho iniziato la seconda stagione. Non mi ha preso come Dark. 

 

Ah

E considera che mi ero avvicinato a Westworld perché mi era capitato di vedere un episodio della seconda stagione(in giapponese! sefz

 

 

 

Anche la terza? Io ormai sto arrancando 😄 Non riesco a trovare nulla di nuovo... cioè ormai sembra scontato come andrà avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/2/2020 at 7:16 PM, Smartengine said:

Cobra Kai è davvero figo.

spettacolare Cobra Kai, adesso e' passata da Youtube a Netflix, si aspetta la terza stagione col ritorno di Elisabeth Shue nei panni di Ali (with an i).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/7/2020 at 11:41 AM, J_Hook said:

Ieri ho finito l'ultima stagione di Better Call Saul: volevo un parere da qualcuno visto che non ho ancora capito se sia un capolavoro o un calcio sulle parti basse.

 

P.S. sicuramente andrò su Cobra Kai, ora che è su Netflix e non più a pagamento su YouTube la guardo al 100%

Io su Youtube non ho pagato nulla e mi sembra ancora gratuito
Qui per esempio c'e' il primo episodio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

spettacolare Cobra Kai, adesso e' passata da Youtube a Netflix, si aspetta la terza stagione col ritorno di Elisabeth Shue nei panni di Eli (with an i).

E' impressionante come Elisabeth Shue abbia interpretato due delle saghe icone degli anni 80 (karate kid e ritorno al futuro) eppure sia praticamente stata dimenticata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

E' impressionante come Elisabeth Shue abbia interpretato due delle saghe icone degli anni 80 (karate kid e ritorno al futuro) eppure sia praticamente stata dimenticata.

Vabbe dimenticata non direi ha fatto parecchi film anche dopo, ricordo Cocktail con Tom Cruise e Leaving Las Vegas con N.Cage.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

la terza stagione in effetti non convince... sono al 5 episodio e sto andando avanti solo perchè voglio finire di vederla ma è pesante

  Mostra contenuto nascosto

 E'praticamente un remake delle prime 2 stagioni ma con protagonista femminile. Ormai s'è capito chi inganna chi e perchè

 

Io sono ancora rimasto alla 3° puntata... Non c'ho proprio voglia di vederlo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Io su Youtube non ho pagato nulla e mi sembra ancora gratuito
Qui per esempio c'e' il primo episodio

 

Grazie.

L'avevo cominciata proprio su YouTube ma non ricordo se il terzo o quarto episodio era già a pagamento (ti parlo dell'estate 2020 quindi poco tempo fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Io sono ancora rimasto alla 3° puntata... Non c'ho proprio voglia di vederlo. .ghgh 

sto facendo una fatica immonda a finirla... sta stagione è noiosissima. Le prime due le avevo finite rapidamente... ma avevo il sospetto che la 3a sarebbe stata un'agonia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J_Hook said:

Grazie.

L'avevo cominciata proprio su YouTube ma non ricordo se il terzo o quarto episodio era già a pagamento (ti parlo dell'estate 2020 quindi poco tempo fa)

Ah puo' darsi che sia ancora cosi', allora, io l'ho vista molto tempo fa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Vabbe dimenticata non direi ha fatto parecchi film anche dopo, ricordo Cocktail con Tom Cruise e Leaving Las Vegas con N.Cage.

 

Sisi ma via da Las Vegas è di metà anni 90... ho visto la sua filmografia recente e non ne conosco uno (solo l'ultimo di tom hanks che credo le abbiano fatto interpretare proprio perchè sta tornando adesso alla ribalta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Sisi ma via da Las Vegas è di metà anni 90... ho visto la sua filmografia recente e non ne conosco uno (solo l'ultimo di tom hanks che credo le abbiano fatto interpretare proprio perchè sta tornando adesso alla ribalta)

si ok, ha avuto successo interpretando ruoli da adolescente, molte si fermano li (tipo Molly Ringwald o Ally Sheedy di wargames) lei invece ne ha fatta ancora parecchia di carriera, fino alla candidatura all'oscar nel 1995 e i 4-5 anni successivi. Poi dipende anche quanta voglia ha l'attrice di continuare anche in eta matura e non tutte si mantengono come Nicole Kidman sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PR20 ha scritto:

si ok, ha avuto successo interpretando ruoli da adolescente, molte si fermano li (tipo Molly Ringwald o Ally Sheedy di wargames) lei invece ne ha fatta ancora parecchia di carriera, fino alla candidatura all'oscar nel 1995 e i 4-5 anni successivi. Poi dipende anche quanta voglia ha l'attrice di continuare anche in eta matura e non tutte si mantengono come Nicole Kidman sefz

Ho rivisto the breakfast club poco tempo fa... tutte le attrici e gli attori del brat pack sono decisamente spariti già negli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

sto facendo una fatica immonda a finirla... sta stagione è noiosissima. Le prime due le avevo finite rapidamente... ma avevo il sospetto che la 3a sarebbe stata un'agonia.

Peccato davvero, perché la prima mi era piaciuta moltissimo, la seconda già iniziava a darmi noia in alcuni momenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh sì...anche 
 
Mi spiace per come va a finire 
Facevo il tifo per Von Reinhartz
 
Anche Wrangel però non sembra passarsela bene nell'ultima scena della serie[emoji3]

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

1992 merita?
La inizio stasera
A me è piaciuta abbastanza.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è malato "The Boys" ?? ahahahahahah

 

Talmente folle da essere il più realistico tra i film\serie con i supereroi imho

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2020 Alle 23:17, Kreimor ha scritto:

Ma quanto è malato "The Boys" ?? ahahahahahah

 

Talmente folle da essere il più realistico tra i film\serie con i supereroi imho

 

 

È bellissimo cit.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 Alle 22:07, Black&White17 ha scritto:

Riguardo a Yellowstone: è surreale sefz

Seguo le vicende e penso che ho una vita piatta ma sicuramente meno piena di guai rispetto a quella della famiglia Dutton .ghgh

Gliene capitano di tutte anche nello stesso giorno, tutte insieme ....mammamia sefz

E odio i turisti giapponesi .ghgh

 

 

Mi sa che mi trasferisco nel loro ranch uum

Com'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Black&White17 ha scritto:

Posso dirlo????

 

A me piace da matti 

È il mio habitat sefz

 

Dillo, dillo, non l'ho mai vista quindi figurati se posso dissentire sefz 

Era una domanda esplorativa, per sapere se consigliavi di vederla. Ne avevo visto il promo su sky. Che tipo di serie è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Dillo, dillo, non l'ho mai vista quindi figurati se posso dissentire sefz 

Era una domanda esplorativa, per sapere se consigliavi di vederla. Ne avevo visto il promo su sky. Che tipo di serie è?

Vacche, tori, cavalli, ranch, cowboys e intrighi tra nativi e proprietari di ranch ...

Politica, speculazione, imbrogli, omicidi, c'è di tutto

A me piace. E anche tanto.

Poi Kostner è formidabile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.