Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nostalgico del trio

Le nostre serie tv preferite

Post in rilievo

Su YouTube è uscito ieri il trailer di Foundation, la serie tratta dal cliclo della fondazione di Asimov.

 

La attendo con ansia, ma questo trailer mi ha preoccupato; già che hanno cambiato il sesso dei tre personaggi principali da maschile a femminile, parte male.

A parte che non ne vedo il senso ( o fingo di non vederlo ) due su tre posso anche accettarli ma fare Eto Demerzel donna....porterà qualche problema di trama e non aggiungo altro per non spoilerare.

 

Penso si discosterà molto dalla storia di Asimov; da una parte per me che ho amato i libri è un peccato, poi non è detto che non possa uscire qualcosa di carino comunque.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che delusione le ultime 3 stagioni di community  .boh mai vista una serie tanto divertente crollare in maniera cosi vertiginosa 

 

Preso dall'innamoramento per Britta ho iniziato Love,stupidotta ma simpatica .ghgh

 

Mi sta piacendo molto anche Upload

 

Droppata dopo 20 minuti curon sefz

 

Bella Upload... peccato che sia troppo breve (l'ho finita in 2 giorni)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di guardare la prima stagione (é gia prevista la seconda) di "City on a hill" con Kevin Bacon perfetto nel ruolo dell'uomo di legge che non si fa tanti scrupoli; se amate il genere poliziesco ve la consiglio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Appena finito di guardare la prima stagione (é gia prevista la seconda) di "City on a hill" con Kevin Bacon perfetto nel ruolo dell'uomo di legge che non si fa tanti scrupoli; se amate il genere poliziesco ve la consiglio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Vista ormai un anno fa e ti quoto

Bellissima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Prime ho scoperto "The Royals"... è divertente (molto leggera come serie con un po' anche di thriller) e poi la Liz Hurley 50enne è uno spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime serie originali amazon aggiunte da prime sono noiosamente lente... è diventato un marchio di fabbrica?!

A parte Upload hanno pubblicato Tales from the Loop (che mi avete sconsigliato perchè lenta) e dispatches from elsewhere (ho iniziato a guardarla ma l'ho abbandonata dopo 30 minuti perchè lenta e stramba). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ovviamente letto le 80 pagine precedenti quindi potrei scrivere cose già dette ma stasera ho concluso "The Man in the High Castle" e, per chi ha un po' di pazienza, la consiglio vivamente.

 

Non è una serie che si può vedere in due settimane ma è veramente un ottimo prodotto ed è qualcosa di diverso dal solito.

Chi vi scrive ha amato tantissimo GOT, Narcos e Breaking Bad: tutti prodotti mainstream quindi se vi va qualcosa di diverso, c'è sicuramente della sostanza e idee originali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

Non ho ovviamente letto le 80 pagine precedenti quindi potrei scrivere cose già dette ma stasera ho concluso "The Man in the High Castle" e, per chi ha un po' di pazienza, la consiglio vivamente.

 

Non è una serie che si può vedere in due settimane ma è veramente un ottimo prodotto ed è qualcosa di diverso dal solito.

Chi vi scrive ha amato tantissimo GOT, Narcos e Breaking Bad: tutti prodotti mainstream quindi se vi va qualcosa di diverso, c'è sicuramente della sostanza e idee originali.

Come ho già detto in passato bella, ma.... (Tutto quello che viene dopo il ma vuol dire che quello prima .....cit. ) sefz

 

 

 

Consiglio westworld 

3 stagioni e si chiude .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Come ho già detto in passato bella, ma.... (Tutto quello che viene dopo il ma vuol dire che quello prima .....cit. ) sefz

 

 

 

Consiglio westworld 

3 stagioni e si chiude .....

La citazione non l'ho capita 🤣

 

Westworld l'ho iniziata anni fa ma mai proseguita.............credo di aver visto 4 o 5 puntate, ho ricordi sfocati.

Su che piattaforma è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la batosta che mi avevano dato togliendola dal catalogo prima che riuscissi a finirla, hanno finalmente rimesso Seinfeld su Prime Video @@

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, J_Hook ha scritto:

La citazione non l'ho capita 🤣

 

Westworld l'ho iniziata anni fa ma mai proseguita.............credo di aver visto 4 o 5 puntate, ho ricordi sfocati.

Su che piattaforma è?

GOT. sefz

 

 

Su Sky 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, J_Hook ha scritto:

 

Me l'ero persa quella di GOT 😄

 

La citazione di GOT è una delle più famose di Ned Stark ripresa poi da Jon in un dialogo con Sansa 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di Gomorra, dove posso trovare il film 'L'immortale'? Su netflix non c'è

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Lo danno su Sky, e immagino quindi anche su Now Tv

Se hai seguito Gomorra ti consiglio di non perderlo, niente male davvero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo danno su Sky, e immagino quindi anche su Now Tv

Se hai seguito Gomorra ti consiglio di non perderlo, niente male davvero

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Cavolo è nel pacchetto cinema.. Vabbe aspetterò

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non l'avete ancora guardata vi consiglio Trust con un maestoso Luca Marinelli (il cattivo di Jeeg)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, redivivo ha scritto:

Se non l'avete ancora guardata vi consiglio Trust con un maestoso Luca Marinelli (il cattivo di Jeeg)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Trust è bellissima! Luca Marinelli è fantastico!

Ma qualsiasi cosa che fa Luca è fantastica!! E lo penso da tempi non sospetti. Lo dico perché, ora che ha recitato in The Old Guard, ne parlano tutti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 15:20, Alessandro29 ha scritto:

Little Fires Everywhere mi sembra una serie molto interessante a giudicare dal trailer(amazon)

Vista

Mi danno sui nervi le protagoniste .ghgh

Nascondi Contenuto

Aaaaaaaaaaaahhhhhhh certe donne .ghgh

 

Carina 

8 ore fa, LadyJay ha scritto:

Trust è bellissima! Luca Marinelli è fantastico!

Ma qualsiasi cosa che fa Luca è fantastica!! E lo penso da tempi non sospetti. Lo dico perché, ora che ha recitato in The Old Guard, ne parlano tutti...

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Dove la danno .ghgh

 

The Old Guard? Su Netflix (ed è un film).

Se invece intendi Trust, è una serie e l'hanno data un paio di anni fa su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.