Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

 

Che gli frega dell'oled, fino a quando ci saranno babbi che pagheranno 1000 e rotti euro per un telefono difficile che puntino sullo sviluppo sulle tv

.ehm La gente si sta Svegliando sui Tv, Samsung ne avrá ancora per poco .the

Sui telefoni é diverso, Apple con l'Appeal che ha potrebbe uscire con un X Plus a 1.600€ e andrebbe bruciato in un Lampo, ma solo Apple se lo può permettere grazie all'Aura quasi Religiosa che la avvolge, vedi che GOOGLE con il Pixel2 ci ha provato e gli va male .sisi

Samsung non ha voluto investire sull'Oled perché richiedeva un investimento monstre, LG é l'Unica che é stata Disposta a farlo, infatti i Pannelli degli altri Tv Oled sono di LG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una ps4 normale e non passo alla pro, ma ho una xobx s e siccome mi si è rotta la tv ho ricomprato una 4k, della sony, non il pannello oled perchè sotto i 50 pollici non mi pare esistano, la S che non è performante come la X quando l'ho attaccata al 4k mi ha chiesto se volevo che si conformasse al nuovo dispositivo, ho detto si e la differenza si nota e pure tanta, ergo probabilmente passerò alla X di sicuro.

 

Il perchè non sia passato alla pro è perchè non mi sembra tutto sto aumento rispetto alla normale e perchè sono sicuro che il prox anno faranno uscire la ps5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD WWII. Non mi ha dato lo stesso impatto Battlefield nel multi, non so. Qui (in cod) son più freddo, l'online sembra un pò morticcio.

Il gioco gira abbastanza bene su pc ma in multi ho giocato poco perchè i server nei primi due giorni hanno avuto dei collassi, in ogni caso troppe fronzole tra modalità di gioco e menù che per quanto mi riguarda potevano evitare di mettere, in questo genere di giochi son sempre per l'immediatezza.

Ho intuito subito chi erano gli attori usati per interpretare alcuni dei protagonisti by motion capture.

io ero indeciso te WWII E BATTERFIELD 1! Ho preso il secondo! Ho sempre evitato gli FPS ma questo lo dovevo recuperare da un mare di tempo perché è una perla che parla della grande guerra! Tu che impressione hai? Graficamente COD è migliore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una ps4 normale e non passo alla pro, ma ho una xobx s e siccome mi si è rotta la tv ho ricomprato una 4k, della sony, non il pannello oled perchè sotto i 50 pollici non mi pare esistano, la S che non è performante come la X quando l'ho attaccata al 4k mi ha chiesto se volevo che si conformasse al nuovo dispositivo, ho detto si e la differenza si nota e pure tanta, ergo probabilmente passerò alla X di sicuro.

 

Il perchè non sia passato alla pro è perchè non mi sembra tutto sto aumento rispetto alla normale e perchè sono sicuro che il prox anno faranno uscire la ps5

il problema della X è la mancanza di giochi! Prima che esca in esclusiva decente per la X già è uscita la PS5! Noi della PRO invece ci giocheremo veri capolavori al massimo della potenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della X è la mancanza di giochi! Prima che esca in esclusiva decente per la X già è uscita la PS5! Noi della PRO invece ci giocheremo veri capolavori al massimo della potenza!

ma perché dare per scontato che tutti preferiscano giocare a un Horizon Zero Dawn o a un The Last of Us o a un Bloodborne piuttosto che a un gears of War, a un Halo, a un Quantum Break o a un Forza Motorsport?

I videogiochi vanno scelti secondo quelle che sono le preferenze personali non in base a un punteggio di una rivista specializzata.

 

Poi se l'Xbox non ha giochi di conseguenza non ne ha neanche il PC quindi tutti quelli che si fanno un computer da gioco sono *? .uhm

Non esiste una console o una piattaforma migliore dell'altra, esistono i gusti personali e in base a questi si sceglie cosa comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema della X è la mancanza di giochi! Prima che esca in esclusiva decente per la X già è uscita la PS5! Noi della PRO invece ci giocheremo veri capolavori al massimo della potenza!

 

ho una ps4 normale, onestamente tutta questa differenza con la PRO non riesco a vederla, per quello non l'ho presa rinunciando a vari sconti se riprotavo la mia, non ne sto facendo una guerra di console

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero indeciso te WWII E BATTERFIELD 1! Ho preso il secondo! Ho sempre evitato gli FPS ma questo lo dovevo recuperare da un mare di tempo perché è una perla che parla della grande guerra! Tu che impressione hai? Graficamente COD è migliore?

A mio parere Battlefield è migliore, in multiplayer, anche graficamente. La campagna di COD è abbastanza gradevole, in multiplayer mi trovo bene nella modalità 'Guerra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

L'hardware é ottimo niente da dire, ma quei giochi li ho pure su Pc (a parte Halo) e per cui non ha senso per me prenderla poi sono gusti

Per chi ha un pc è un acquisto inutile, concordo, ma per chi vuole giocare a giochi Xbox senza per forza farsi un pc, la X é un ottimo compromesso. Anzi con quell'hardware e l'ottimizzazione che ha, essendo una console, forse è anche più di un semplice compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per chi ha un pc è un acquisto inutile, concordo, ma per chi vuole giocare a giochi Xbox senza per forza farsi un pc, la X é un ottimo compromesso. Anzi con quell'hardware e l'ottimizzazione che ha, essendo una console, forse è anche più di un semplice compromesso.

Però chi vuole i giochi Xbox potrebbe prendere una OneS e risparmiare, X va bene a chi cerca le Prestazioni e ha un Tv Adeguato imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però chi vuole i giochi Xbox potrebbe prendere una OneS e risparmiare, X va bene a chi cerca le Prestazioni e ha un Tv Adeguato imho

 

bravi ragazzo quesito ho appena preso un sony bravia 4k da 43 pollici, dici convenga passare dalla S alla one x?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però chi vuole i giochi Xbox potrebbe prendere una OneS e risparmiare, X va bene a chi cerca le Prestazioni e ha un Tv Adeguato imho

Sisi certamente, quello è ovvio. Anche se stanno parlando bene del downsampling che One X fa con i tv Full HD. Oltre al fatto che comunque i vantaggi non sono legati solo alla risoluzione ma anche al framerate e ai particellari. Microsoft ora ha una line up hardware completissima perché guarda sia alla massa con One S che alla nicchia con One X. Il tutto senza dimenticare l'utenza PC che ora è perfettamente inglobata con l'Xbox Play everywhere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per chi ha un pc è un acquisto inutile, concordo, ma per chi vuole giocare a giochi Xbox senza per forza farsi un pc, la X é un ottimo compromesso. Anzi con quell'hardware e l'ottimizzazione che ha, essendo una console, forse è anche più di un semplice compromesso.

Per chi non ha il pc è molto di più anche di un ottimo compromesso, oltretutto secondo me costa pure troppo poco (anche se come per ps4 i guadagni arrivano più dagli abbonamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per chi non ha il pc è molto di più anche di un ottimo compromesso, oltretutto secondo me costa pure troppo poco (anche se come per ps4 i guadagni arrivano più dagli abbonamenti)

se calchi troppo la mano sul prezzo della console rischi di non vendere. Come hai detto giustamente tu, i veri guadagni derivano dagli abbonamenti che tra l'altro su Xbox sono pure 2:il Gold per l'online e il Game Pass per il catalogo giochi. Imho Microsoft sta facendo un grande lavoro per i suoi clienti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se calchi troppo la mano sul prezzo della console rischi di non vendere. Come hai detto giustamente tu, i veri guadagni derivano dagli abbonamenti che tra l'altro su Xbox sono pure 2:il Gold per l'online e il Game Pass per il catalogo giochi. Imho Microsoft sta facendo un grande lavoro per i suoi clienti .sisi

Credo che anche a 600 l'avrebbero venduta normalmente visto che non ne bastano 350 per una gpu adeguata per un pc allineato alle prestazioni della x

O perlomeno se non avessi il pc li avrei spesi tranquillamente (ancora mi ricordo i quasi 700 euro spesi per la ps3 fat 60 appena uscita con due giochi sefz )

MS deve migliorare sulle esclusive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche a 600 l'avrebbero venduta normalmente visto che non ne bastano 350 per una gpu adeguata per un pc allineato alle prestazioni della x

O perlomeno se non avessi il pc li avrei spesi tranquillamente (ancora mi ricordo i quasi 700 euro spesi per la ps3 fat 60 appena uscita con due giochi sefz )

MS deve migliorare sulle esclusive

I Pc costano di più ma i giochi però costano molto meno, soprattutto dopo qualche mese dall'uscita e non hanno pacchetti per l'online. Oltre al fatto che Nvidia, nome a caso, ti vende un pezzo di hardware che teoricamente potresti usare in mille applicativi diversi, non solo per giocarci. Il prezzo quindi si alza essendo dei componenti general purpose. Stesso dicasi per le cpu.

Le console invece sono scatole "vuote" perché senza giochi o abbonamenti ai giochi, non ti servono a nulla, indipendentemente dai teraflops di cui dispongono. Poi One X è una One a tutti gli effetti, con i muscoli ma pur sempre una One; non è una console di nuova generazione quindi il fatto che costi il doppio rispetto alla sua sorella minore è già un buon compromesso per Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi certamente, quello è ovvio. Anche se stanno parlando bene del downsampling che One X fa con i tv Full HD. Oltre al fatto che comunque i vantaggi non sono legati solo alla risoluzione ma anche al framerate e ai particellari. Microsoft ora ha una line up hardware completissima perché guarda sia alla massa con One S che alla nicchia con One X. Il tutto senza dimenticare l'utenza PC che ora è perfettamente inglobata con l'Xbox Play everywhere.

Il Downsampling lo fa anche PS4 Pro :)

Sul resto quoto :)

 

 

 

si si è anche HDR, però ho una one S secondo te comviene il passaggio?

.ehm Butta la One S .muttley

Vai tranquillo su X .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Pc costano di più ma i giochi però costano molto meno, soprattutto dopo qualche mese dall'uscita e non hanno pacchetti per l'online. Oltre al fatto che Nvidia, nome a caso, ti vende un pezzo di hardware che teoricamente potresti usare in mille applicativi diversi, non solo per giocarci. Il prezzo quindi si alza essendo dei componenti general purpose. Stesso dicasi per le cpu.

Le console invece sono scatole "vuote" perché  senza  giochi o abbonamenti ai giochi, non ti servono a  nulla, indipendentemente dai teraflops di cui dispongono. Poi One X è una One a tutti gli effetti, con i muscoli ma pur sempre una One; non è una console di nuova generazione quindi  il fatto che costi il doppio rispetto alla sua sorella minore è già un buon compromesso per Microsoft.

 

a me della guerra tra pc-console o console-console non mi è mai fregato nulla, ma permettimi dire che col pc oltre a giocarci ci fai altro e con la console ci giochi solo è falso, almeno per quanto riguarda le console di oggi, è vero che col pc oltre a giocarci ci fai molto altro ma costa un buon pc non dico il doppio ma quasi, ma la console è un centro multimediale, è un lettore blu ray 4k, ti puoi collegare a netflix, ad amazon prime, tecnicamente ci posso pure navigare in rete, quindi prendendo la console per esempio non mi serve il lettore blu ray, non mi serve se non ho una smart tv o se il software della mia tv non viene più aggiornato e fa le calzette non perdere nulla dei miei abbonamenti a netflix, infiniy, mediaset premium e mi pare pure sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a me della guerra tra pc-console o console-console non mi è mai fregato nulla, ma permettimi dire che col pc oltre a giocarci ci fai altro e con la console ci giochi solo è falso, almeno per quanto riguarda le console di oggi, è vero che col pc oltre a giocarci ci fai molto altro ma costa un buon pc non dico il doppio ma quasi, ma la console è un centro multimediale, è un lettore blu ray 4k, ti puoi collegare a netflix, ad amazon prime, tecnicamente ci posso pure navigare in rete, quindi prendendo la console per esempio non mi serve il lettore blu ray, non mi serve se non ho una smart tv o se il software della mia tv non viene più aggiornato e fa le calzette non perdere nulla dei miei abbonamenti a netflix, infiniy, mediaset premium e mi pare pure sky

aspetta io non parlavo di questo, mi riferivo al fatto che Nvidia quando ti vende una scheda video ti vende anche la possibilità di usarla in applicativi che con gaming non c'entrano nulla, come l'encoding per esempio. Poi che l'acquirente sia o meno interessato a usare software CUDA a loro non interessa, il prezzo però sale automaticamente perché quella scheda è in grado di fare determinate cose.

 

Non sto creando nessuna guerra tra pc e console, qualche post fa ho scritto il contrario ora non mi rimangio mica le parole sefz

La mia era solo una spiegazione all'utente che mi ha detto che una console può costare benissimo. 600 quando una scheda video ne costa da sola 400. Se le leggi di mercato hanno deciso questo un motivo ci dovrà pur essere non credi? E la spiegazione a ciò è quella che ti ho dato .ok

 

 

Il Downsampling lo fa anche PS4 Pro :)

Sul resto quoto :)

 

 

.ehm Butta la One S .muttley

Vai tranquillo su X .the

si infatti molti stanno rivalutando la pro e la X anche per il full HD e non hanno tutti i torti .ok

Poi se hai un buon 4k ancora meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.