Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

Dipende dai tuoi gusti :)

Su PlayStation hai le Esclusive Sony

Su One.....beh :d però essendo informato sull'hardware pc io ti direi Tv 4K e Scorpio o Ps4 Pro

 

La TV 4K non la voglio, questo era un punto vitale (non mi piace guardare i film sul 4K, le movenze sono innaturali e tutti i film sembrano film di serie B con riprese al risparmio, ma questa e' una mia personalissima sensazione).

 

Mi sembra di capire che la scorpio senza 4K non serve a troppo...stesso discorso con la ps4 pro? Sono nel giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La TV 4K non la voglio, questo era un punto vitale (non mi piace guardare i film sul 4K, le movenze sono innaturali e tutti i film sembrano film di serie B con riprese al risparmio, ma questa e' una mia personalissima sensazione).

 

Mi sembra di capire che la scorpio senza 4K non serve a troppo...stesso discorso con la ps4 pro? Sono nel giusto?

C'é TV e tv .sisi sia per Film che per Giochi

Io ogni volta che guardo il mio Oled mi Stupisco @@

Si praticamente il Grosso vantaggio lo avresti con i Tv 4K e HDR, la Differenza c'é e si vede .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda secca.

 

Non ho una console. Non ho mai posseduto una console, sempre giocato al PC.

 

Non ho una TV 4K e non la voglio.

 

Che console compro? Perche'?

 

Ironia della sorte al lavoro mi hanno appena comprato un Pc fisso mostruoso. $12.000 di bestia. Peccato non poterci installare i giochi :)

Scegli in base alle esclusive. Se ti piacciono i souls-like e gli action-adventure allora vai con Playstation. Se ti piacciono i platform,gli fps arena,gli sparatutto in terza persona e i racing vai di Xbox.

Visto che non sei interessato al 4k scarta a priori Ps4 Pro e One X .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegli in base alle esclusive. Se ti piacciono i souls-like e gli action-adventure allora vai con Playstation. Se ti piacciono i platform,gli fps arena,gli sparatutto in terza persona e i racing vai di Xbox.

Visto che non sei interessato al 4k scarta a priori Ps4 Pro e One X .ok

 

Grazie ma alla fine penso che prenderò la console per giocare a Fifa18/Pes 18, GTA e forse un terzo gioco di macchine/altro sparatutto.

 

Faccio già una marea di cose e riserverò solo due o tre ore a settimana per la console, tuttalpiù d'inverno.

 

Però avere una console che può offrire potenza in prospettiva o non avere cali di frame rate è gradito.

 

Il 4K non lo comprerò davvero mai. Mi ha già smontato due tra i miei film preferiti, mi sembrava di guardare una telenovela con gli attori che recitavano da cani. E ti sto parlando di 4K high end, non ciarpame a buon mercato.

 

Sarei curioso di sapere se altri hanno la mia stessa percezione .uhm

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie ma alla fine penso che prenderò la console per giocare a Fifa18/Pes 18, GTA e forse un terzo gioco di macchine/altro sparatutto.

 

Faccio già una marea di cose e riserverò solo due o tre ore a settimana per la console, tuttalpiù d'inverno.

 

Però avere una console che può offrire potenza in prospettiva o non avere cali di frame rate è gradito.

 

Il 4K non lo comprerò davvero mai. Mi ha già smontato due tra i miei film preferiti, mi sembrava di guardare una telenovela con gli attori che recitavano da cani. E ti sto parlando di 4K high end, non ciarpame a buon mercato.

 

Sarei curioso di sapere se altri hanno la mia stessa percezione .uhm

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

se giochi per lo più i multi piattaforma allora punta sulla console che costa meno, ancor più per il fatto che non dedichi al gaming così tanto tempo da dedicargli una cifra troppo alta.

Per quanto riguarda il frame rate di certo One X e ps4 Pro garantiranno prestazioni migliori ma non è una cosa così scontata che avvenga su tutti i giochi che usciranno da qui in avanti. Spetta agli sviluppatori la scelta di far uscire lo stesso gioco a versione migliorata per le due console di punta, oltre alla versione standard, e visto come sono andate le cose nel primo anno di ps4 Pro, non ci giurerei sul fatto che tutto il catalogo o quanto meno una buona parte venga proposto a 60 fps sulle ammiraglie.

 

Per quanto riguarda il 4k, siamo ancora all'inizio e le potenzialità ancora non sono state mostrate del tutto visto che di materiale ce n'è ancora poco, mi riferisco al mercato bluray, e quel poco materiale che c'è, spesso e volentieri,non è altro che un upscaling da master 2k a risoluzione 4k, con l'aggiunta dell'hdr sul quale c'è pure molta confusione.

Bisogna attendere l'approdo sul mercato dell'hdmi 2.1 e relativi benefici di banda che garantiranno l'utilizzo del tanto discusso HDR dinamico, il vero HDR per intenderci. Oggi siamo in una fase intermedia di passaggio tra standard, la stessa fase che vedemmo a metà anni 2000 tra SD e HD prima, e HD e Full HD subito poi. Tempo al tempo, il 4k@60Hz con HDR dinamico è il futuro del gaming ma anche del cinema .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se giochi per lo più i multi piattaforma allora punta sulla console che costa meno, ancor più per il fatto che non dedichi al gaming così tanto tempo da dedicargli una cifra troppo alta.

Per quanto riguarda il frame rate di certo One X e ps4 Pro garantiranno prestazioni migliori ma non è una cosa così scontata che avvenga su tutti i giochi che usciranno da qui in avanti. Spetta agli sviluppatori la scelta di far uscire lo stesso gioco a versione migliorata per le due console di punta, oltre alla versione standard, e visto come sono andate le cose nel primo anno di ps4 Pro, non ci giurerei sul fatto che tutto il catalogo o quanto meno una buona parte venga proposto a 60 fps sulle ammiraglie.

 

Per quanto riguarda il 4k, siamo ancora all'inizio e le potenzialità ancora non sono state mostrate del tutto visto che di materiale ce n'è ancora poco, mi riferisco al mercato bluray, e quel poco materiale che c'è, spesso e volentieri,non è altro che un upscaling da master 2k a risoluzione 4k, con l'aggiunta dell'hdr sul quale c'è pure molta confusione.

Bisogna attendere l'approdo sul mercato dell'hdmi 2.1 e relativi benefici di banda che garantiranno l'utilizzo del tanto discusso HDR dinamico, il vero HDR per intenderci. Oggi siamo in una fase intermedia di passaggio tra standard, la stessa fase che vedemmo a metà anni 2000 tra SD e HD prima, e HD e Full HD subito poi. Tempo al tempo, il 4k@60Hz con HDR dinamico è il futuro del gaming ma anche del cinema .ok

Grazie della risposta, ottimi consigli :)

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello Cuphead? @@

 

Finito il primo mondo,il boss girasole mi ha fatto dannare .asd

Cuphead e Ori and Blind Forest sono i migliori platform usciti in questa gen .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuphead e Ori and Blind Forest sono i migliori platform usciti in questa gen .sisi

 

Ori lo giocai,ma non riusci a finirlo non tanto per la difficoltà,ma per l'eccessivo backtracking,comunque lo rigiocherò appena uscirà il secondo capitolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ori lo giocai,ma non riusci a finirlo non tanto per la difficoltà,ma per l'eccessivo backtracking,comunque lo rigiocherò appena uscirà il secondo capitolo .sisi

Nella Definitive edition hanno implementato nei punti di salvataggio la possibilità di teletrasportarti nelle zone di interesse così da limitare molto il backtracking. Backtracking che comuqnue ha anche il suo perché visto che ti aiuta ad ottenere più punti abilità dal momento che ti costringe a incontrare più nemici.

Il secondo lo sto aspettando ardentemente .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Definitive edition hanno implementato nei punti di salvataggio la possibilità di teletrasportarti nelle zone di interesse così da limitare molto il backtracking. Backtracking che comuqnue ha anche il suo perché visto che ti aiuta ad ottenere più punti abilità dal momento che ti costringe a incontrare più nemici.

Il secondo lo sto aspettando ardentemente .sigaro

 

Wow,mi hai dato una grande notizia :d

 

È quello che volevo per rigiocarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow,mi hai dato una grande notizia :d

 

È quello che volevo per rigiocarlo .ghgh

Occhio che però i punti di salvataggio che intendo non sono quelli che crei tu ma quelli, non molti a dire il vero, che ti offre il gioco.

Questi per capirci:

ORIANDTHEBLINDFOREST-42.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai giocato a un battle royale in vita mia fino a oggi: Fortnite. Era gratis e ho voluto provarlo. Che dire? Divertente. Senza troppe pretese, intrattiene e via. Si, devi essere un po' sculato nei loot, alcune volte gli avversari ti shootano alle spalle, ma tutto sommato è un buon gioco che non ha pretese. Ho fatto le mie prime 4-5 partite, in cui sono riuscito a piazzarmi 11esimo, 15esimo, 14esimo e nono(più un paio di partite andate male in cui sono morto subito xD). Arrivati alla fine, bisogna avere un po' di fortuna: quando ero decimo, ho iniziato una sparatoria con uno davanti a me, ma sono stato shootato da un altro dietro di me. Va a *, alla fine. Devi aver trovato un buon loot, meglio viola, e assolutamente lo scudo. Detto ciò, mi diverte e continuerò a giocarci di tanto in tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare raffreddamento a Liquido .muttley

Diilettanti .the

 

Non ha un raffreddamento a liquido vero e proprio ma una dissipazione a camera di vapore. c'è una radiatore con del liquido dentro che a contatto con il calore si vaporizza salendo verso la zona di dissipazione tornando di nuovo liquido, attivando un cambiamento di stato ciclico. E' innovativa come cosa nel mondo console, un pò meno in ambito gpu visto che Nvidia usa questo metodo di dissipazione da diversi anni per le sue schede grafiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raffreddamento a liquido vero e proprio richiede la presenza di una pompa che appunto fa circolare il liquido, in One X é completamente assente la pompa, quindi non lo é raffreddato a Liquido, avessero detto a camera stagna o a vapore non avrei sottolineato la cosa :) conosco il Sistema di Nvidia .yeah:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il raffreddamento a liquido vero e proprio richiede la presenza di una pompa che appunto fa circolare il liquido, in One X é completamente assente la pompa, quindi non lo é raffreddato a Liquido, avessero detto a camera stagna o a vapore non avrei sottolineato la cosa :) conosco il Sistema di Nvidia .yeah:d

E la stampa specializzata che è impreparata, di certo Microsoft non ha mai pubblicizzato la cosa per quello che non è. Sarebbe pubblicità ingannevole, un reato.

 

Poi a che serve un raffreddamento a liquido su un APU occata a frequenze del tutto normali, come è logico che sia visto che stiamo parlando di una console!? Mi piacerebbe fare questa domanda al giornalista che ha scritto l'articolo del video in questione per sentire la sua risposta da "esperto del settore" qual è :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la stampa specializzata che è impreparata, di certo Microsoft non ha mai pubblicizzato la cosa per quello che non è. Sarebbe pubblicità ingannevole, un reato.

 

Poi a che serve un raffreddamento a liquido su un APU occata a frequenze del tutto normali, come è logico che sia visto che stiamo parlando di una console!? Mi piacerebbe fare questa domanda al giornalista che ha scritto l'articolo del video in questione per sentire la sua risposta da "esperto del settore" qual è :d

Ma infatti Dilettanti era riferito appunto ai tizi del Video mica a Microsoft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello Cuphead? @@

 

Finito il primo mondo,il boss girasole mi ha fatto dannare .asd

 

Non è il mio genere, ma è un gioco veramente bello e ben pensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Forza l'IA sembra abbastanza scarsa a vedere dai video

 

L'ia è fatta dai drivatar,le auto si comportano nella stessa maniera in cui guidano i giocatori reali,a volte mi è capitato di vedere i primi 2 tamponarsi a vicenda oppure prendere una curva troppo lunga .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.