Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

L'ia è fatta dai drivatar,le auto si comportano nella stessa maniera in cui guidano i giocatori reali,a volte mi è capitato di vedere i primi 2 tamponarsi a vicenda oppure prendere una curva troppo lunga .ghgh

 

Nel senso che copiano i giri o le gare di altri utenti (tipo quando corri contro il tuo fantasma) o è una guida che apprende dai giocatori?

 

EDIT:

Ho letto il drivatar di forza5, e se questo funziona in maniera simile è na figata pazzesca. Istruisci la tua IA che guiderà come te e gareggerà con gli altri quando sei offline.

 

FIGATA .lollo .lollo .lollo

 

L'ultimo gioco di auto che però mi ha emozionato veramente tanto è stato Project Gotham.

Mai ritrovato un simulatore di guida così realistico, anche se son passati un po di anni e non ho rigiocato nulla nel genere corse auto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che copiano i giri o le gare di altri utenti (tipo quando corri contro il tuo fantasma) o è una guida che apprende dai giocatori?

 

EDIT:

Ho letto il drivatar di forza5, e se questo funziona in maniera simile è na figata pazzesca. Istruisci la tua IA che guiderà come te e gareggerà con gli altri quando sei offline.

 

FIGATA .lollo .lollo .lollo

 

L'ultimo gioco di auto che però mi ha emozionato veramente tanto è stato Project Gotham.

Mai ritrovato un simulatore di guida così realistico, anche se son passati un po di anni e non ho rigiocato nulla nel genere corse auto

 

Esattamente,l'hai spiegato molto meglio di me sefz

 

Ad esempio se hai amici che giocano a Forza,vedrai le auto comportarsi nella stessa maniera in cui guidano loro,è veramente figa come roba,un passo avanti incredibile se pensiamo ai trenini che si formano su gran turismo a distanza di 20 anni .ghgh

 

Io prima di prendere la Xbox non giocavo e non mi interessavo ai giochi di guida da anni,l'ultimo credo fu gran turismo 4,poi provai la demo di forza 6 e fu amore a prima vista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma nel video quando fanno vedere il doppio schermo sarebbero uno la guida di un player e l'altro la sua IA istruita che corre per lui?

I requisiti comunque non sono banali eh

 

EDIT:

No niente scusate, sono in tensione pre-Champions.

Sono semplicemente le diverse piattaforme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha smesso di produrre Kinect .uah

Quello si é un Flop

 

La casa di Redmond ammette che Kinect, il sistema di controllo per Xbox 360 e One basato sul movimento, è ufficialmente morto. Era ormai dimenticato da anni.

 

Kinect, addio per sempre: Microsoft ha ufficialmente dichiarato la morte della periferica semplicemente fermandone la produzione, riporta Fast Co Design. Dopo anni di speculazioni sull’utilità, la vita e la morte di Kinect oggi è arrivato il suo giorno: il sensore in grado di riconoscere persone e movimenti ha venduto comunque 35 milioni di pezzi dal suo lancio nel novembre del 2010, diventando all’epoca di Xbox 360 anche il prodotto di consumo venduto più velocemente nel 2011, con tanto di premio del Guinness World Records. In particolare riuscì a piazzare 133,333 unità al giorno nei primi 60 giorni di lancio, dal 4 novembre 2010 al 3 gennaio 2011. Ma qualcosa, chiaramente, è andato storto.

Sebbene si sia costruita una folta comunità di appassionati attorno a Kinect, diventato poi popolare per i volenterosi e tecnici in grado di creare nuove esperienze che coinvolgessero il tracciamento del corpo, non ha mai fatto breccia nei cuori degli hardcore gamer, ma neanche per quei giocatori casual a cui Microsoft voleva puntare dopo il successo di Nintendo Wii, a causa della mancanza di vere killer application che ne giustificassero l'acquisto.

 

No, per quanto possa piacere Just Dance non la chiameremmo killer app. E Project Milo, il super-ambizioso progetto di Peter Molyneux, quando è stato cancellato è diventato solo marketing che si è rivoltato contro la periferica.

 

I tentativi di Microsoft di spingere Kinect anche su Xbox One sono andati a vuoto, soprattutto a causa di una politica di lancio alquanto folle (questione giochi usati, connessione ad internet costante) che decretò una falsa partenza per tutta la famiglia di prodotti Xbox nel 2013, con una Xbox One più costosa di PS4 di 100 euro, proprio a causa della presenza del Kinect. Da allora la casa di Redmond si è vista costretta a “spezzare” il bundle standard, che prevedeva la vendita di Xbox One e Kinect assieme, per poi produrre un assurdo adattatore USB utile ad usare Kinect su Xbox One S, che arrivava sprovvista della porta necessaria.

 

Kinect è stato un esperimento gestito male, ma non un fallimento su tutta la linea. Questo progetto ha aiutato Microsoft in altri ambiti e su altri prodotti, primo fra tutti HoloLens ma anche per i visori Windows Mixed Reality, che utilizzano parecchie tecnologie sviluppate per Kinect riguardo il movimento. Inoltre molti laptop ora sono venduti con le funzionalità di Windows Hello, che usano proprio le tecnologie di riconoscimento facciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando ad Assassin's Creed Origins e mi sta piacendo tantissimo. Un action-rpg che si lascia giocare con una buona trama e un'ambientazione bellissima. Il combat system non è niente di che, ma negli open world è l'ultima cosa che guardo, a meno che non sia disastroso e qui non lo è(basti pensare a quello di Skyrim sefz). Questo gioco ha voluto ricalcare le orme di The Witcher 3, ci sono tanti riferimenti a quel gioco, come i punti di domanda IDENTICI sparsi nella mappa. Ottimizzazione così così... la cpu viene usata praticamente sempre al 100% e nelle zone più popolate questo porta a un utilizzo della gpu un po' troppo basso. Io non mi lamento visto che ho un hardware di fascia alta e gioco benissimo, senza problemi, ma la cattiva ottimizzazione resta. Graficamente è molto bello, ma ha una pecca importante per me: l'antialiasing. Puoi selezionare solo off-basso-medio-alto. Qual è il problema? Qualunque sia la tua scelta, blurrerà troppo. Alla fine è un txaa che dosi a seconda dell'opzione che scegli. Un bel fxaa e smaa facevano schifo? Detto ciò, graficamente richiama Syndicate e, come questo, è inferiore a Unity. Ho letto nei forum e nelle recensioni di una grafica SPETTACOLARE, per me è un termine esagerato. Molto bella, ma alcune texture così così e il txaa obbligato non aiuta(mettere l'antialiasing su off è un delitto per gli occhi). In conclusione, il gioco è ben lontano dalla perfezione, ma si lascia giocare. Molto bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi l'offerta per un xbox one s 500gb con fifa 18 più assasin's creed origins (o l'ombra della guerra) a 249 euro è buona ? Io posseggo una ps3 (mai avuto xbox fra l'altro) e una tv di 32 pollici fhd ma di bassa fascia perciò di una ps4 pro o xbox x non saprei che fare, il mio dubbio era se aspettare ancora fino a natale per vedere se ci fossero ottime promozioni per ps4 o comprare questo bundle e passare a microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi l'offerta per un xbox one s 500gb con fifa 18 più assasin's creed origins (o l'ombra della guerra) a 249 euro è buona ? Io posseggo una ps3 (mai avuto xbox fra l'altro) e una tv di 32 pollici fhd ma di bassa fascia perciò di una ps4 pro o xbox x non saprei che fare, il mio dubbio era se aspettare ancora fino a natale per vedere se ci fossero ottime promozioni per ps4 o comprare questo bundle e passare a microsoft.

Scegli in base alle preferenze che hai in termini di esclusive e joypad. Se nessuna di queste due cose ti è particolarmente a cuore allora scelgi in base al prezzo più basso. Quello che posso dirti è che 249 euro più due giochi tripla A per una One S, che è oltretutto anche un buon mediacenter, sono un più che ottimo prezzo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantum Break su Xbox One X peserà sull'hard disk 178.1GB.

 

Con un Tera di Hard Disk ci sará da ridere .muttley

Di cui 75 GB sono facoltativi visto che contendono gli episodi della serie tv correlata al gioco e che sono visibili anche in streaming su Xbox Live .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COD WWII. Non mi ha dato lo stesso impatto Battlefield nel multi, non so. Qui (in cod) son più freddo, l'online sembra un pò morticcio.

Il gioco gira abbastanza bene su pc ma in multi ho giocato poco perchè i server nei primi due giorni hanno avuto dei collassi, in ogni caso troppe fronzole tra modalità di gioco e menù che per quanto mi riguarda potevano evitare di mettere, in questo genere di giochi son sempre per l'immediatezza.

Ho intuito subito chi erano gli attori usati per interpretare alcuni dei protagonisti by motion capture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui 75 GB sono facoltativi visto che contendono gli episodi della serie tv correlata al gioco e che sono visibili anche in streaming su Xbox Live .ok

Non sapevo fosse pure in streaming

In ogni caso siamo sui 100 passa GB a gioco contro i 50-60 di PS4 Pro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse pure in streaming

In ogni caso siamo sui 100 passa GB a gioco contro i 50-60 di PS4 Pro :)

Chi comprerà One X sa bene che deve disporre di una linea adeguata, visto che è una console destinata ad un target "esperto", non certo a gente che non sa nemmeno cosa sia una linea a banda larga.

Che poi se se la linea che uno ha non è buona non è che 50 GB li scarichi facilmente. Cambia che invece di aspettare chessò 5 ore, ce ne vogliono 10. Vorrò dire che Quantum Break lo giochi il giorno dopo e non la sera stessa che l'hai comprato, non ti muore mica il gatto sefz

 

Semmai è stato molto più drammatico il passaggio da Ps3/X360 all'attuale gen, visto che prima i giochi pesavano 10/15 GB e ora pesano il triplo o il quadruplo,per le versioni standard.

 

Detto questo, One X venderà meno di One S come Ps4 Pro vende meno di Ps4. Non sono console ad ampio target, perchè ricordiamoci che la maggior parte della gente che compra un oggetto simile,una console per l'appunto, si definisce "casual gamers" quindi del 4k dinamico o del 4k nativo o dei 60 frame al secondo o dell'HDR o di 1 o 2 TB di hard disk integrato se ne sbatte altamente. Il grande pubblico vuole immediatezza e,soprattutto, spendere il meno possibile. Ed è una cosa giustissima,intendiamoci, che al tempo stesso non toglie nulla al fatto che sia comunque giusto mettere sul mercato console come la Pro e la One X.

 

Ti posto l'intervista a Spencer che parla delle attese sulle vendite di One X:

http://gamesurf.tisc...e-x-c78791.html

 

E un articolo di Spazio Games che parla delle vendite di PS4 Pro e PS4,che tesuale dice "Dal lancio di novembre, una PS4 Pro viene venduta ogni cinque PlayStation 4":

https://www.spazioga...tion-vr-horizon

 

Quindi il deterrente sulle vendite non sarà tanto il peso dei giochi imho, ma il reale interesse che un videogiocatore ha nell'usare il suo portafogli per qualcosa(4k e HDR)che per lui può essere utilissimo o inutilissimo, in questo momento. Avere possibilità di scelta è sempre cosa buona e giusta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi comprerà One X sa bene che deve disporre di una linea adeguata, visto che è una console destinata ad un target "esperto", non certo a gente che non sa nemmeno cosa sia una linea a banda larga.

Che poi se se la linea che uno ha non è buona non è che 50 GB li scarichi facilmente. Cambia che invece di aspettare chessò 5 ore, ce ne vogliono 10. Vorrò dire che Quantum Break lo giochi il giorno dopo e non la sera stessa che l'hai comprato, non ti muore mica il gatto sefz

 

Semmai è stato molto più drammatico il passaggio da Ps3/X360 all'attuale gen, visto che prima i giochi pesavano 10/15 GB e ora pesano il triplo o il quadruplo,per le versioni standard.

 

Detto questo, One X venderà meno di One S come Ps4 Pro vende meno di Ps4. Non sono console ad ampio target, perchè ricordiamoci che la maggior parte della gente che compra un oggetto simile,una console per l'appunto, si definisce "casual gamers" quindi del 4k dinamico o del 4k nativo o dei 60 frame al secondo o dell'HDR o di 1 o 2 TB di hard disk integrato se ne sbatte altamente. Il grande pubblico vuole immediatezza e,soprattutto, spendere il meno possibile. Ed è una cosa giustissima,intendiamoci, che al tempo stesso non toglie nulla al fatto che sia comunque giusto mettere sul mercato console come la Pro e la One X.

 

Ti posto l'intervista a Spencer che parla delle attese sulle vendite di One X:

http://gamesurf.tisc...e-x-c78791.html

 

E un articolo di Spazio Games che parla delle vendite di PS4 Pro e PS4,che tesuale dice "Dal lancio di novembre, una PS4 Pro viene venduta ogni cinque PlayStation 4":

https://www.spazioga...tion-vr-horizon

 

Quindi il deterrente sulle vendite non sarà tanto il peso dei giochi imho, ma il reale interesse che un videogiocatore ha nell'usare il suo portafogli per qualcosa(4k e HDR)che per lui può essere utilissimo o inutilissimo, in questo momento. Avere possibilità di scelta è sempre cosa buona e giusta .ok

Non toccare il tasto Gatto Please :)

Non é questione di Esperto o meno, ma qui la Fibra credono che sia da mangiare, perché non c'é .uhm .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non toccare il tasto Gatto Please :)

Non é questione di Esperto o meno, ma qui la Fibra credono che sia da mangiare, perché non c'é .uhm .sefz

Con una adsl 20 mega messa bene puoi scaricare 50 GB così come ne scarichi 100. Si raddoppiano i tempi ma non è una discrimante tale da eliminarla dalle soluzioni imho.

Tanto l'immediatezza che avevano una volta,le console l'hanno già persa da anni. Oggi sono dei pc con dei sistemi operativi creati ad hoc, prima erano degli apparecchi plug and play.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con una adsl 20 mega messa bene puoi scaricare 50 GB così come ne scarichi 100. Si raddoppiano i tempi ma non è una discrimante tale da eliminarla dalle soluzioni imho.

Tanto l'immediatezza che avevano una volta,le console l'hanno già persa da anni. Oggi sono dei pc con dei sistemi operativi creati ad hoc, prima erano degli apparecchi plug and play.

I quartieri vicini vanno si e no tra i 5 e i 10 mb/s .sisi per il resto quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É lampante ma sempre meglio rinfrescare il concetto

 

http://www.dday.it/redazione/24682/il-peggior-nemico-di-xbox-one-e-un-pessimo-televisore-ma-quello-perfetto-non-esiste

 

Inteso che serve un Tv di Alto livello, Personalmente

Oled is the Way .the

meno male che almeno LG e Panasonic stanno puntando forte sull'oled. Se fosse per samsung tra 100 anni avremmo sul mercato ancora LCD edge Led a 8 bit sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meno male che almeno LG e Panasonic stanno puntando forte sull'oled. Se fosse per samsung tra 100 anni avremmo sul mercato ancora LCD edge Led a 8 bit sefz

Più che altro TUTTI MENO SAMSUNG .muttley

Che non avendo voluto competere sull'Oled continua a propinare le sue tv lcd con 18.000 candele e pure a prezzi folli .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che non avendo voluto competere sull'Oled continua a propinare le sue tv lcd con 18.000 candele e pure a prezzi folli .uah

Che gli frega dell'oled, fino a quando ci saranno babbi che pagheranno 1000 e rotti euro per un telefono difficile che puntino sullo sviluppo sulle tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.