Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Evra: «Chiedo ai tifosi di sostenerci sempre: alla fine festeggeranno insieme a noi»

Post in rilievo

https://www.facebook.com/492528794116891/videos/1108866492483115/

 

 

Ancora Patrice Evra. Intervistato da Sky Sport 24, come riportato anche dal sito ufficiale dei bianconeri, il terzino francese della Juventus ha analizzato il rapporto coi tifosi: "Il messaggio per i tifosi è semplice: io non cerco scuse, non dico che i tifosi non sono dietro a noi. Chiedo però di tifare un po' di più, di non avere la pancia troppo piena: io ho giocato in stadi che a fine partita cantavano sempre il nome della squadra. E poi entrando negli spogliatoi dicevo che dovevamo fare qualcosa di più per quel pubblico. Se uno sbaglia un controllo e sente un fischio non è aiutato. Io voglio che i tifosi siano con noi e alla fine, quando alzeremo questo trofeo perché sono convinto che lo faremo, saranno contenti con noi. Però devono aiutarci sempre. Anche in questo momento, che non è difficile come quello dell'inizio della scorsa stagione, perché adesso c'è serenità. Dobbiamo recuperare, dobbiamo migliorare: so che ci sono tante cose da migliorare, se voglio essere campione come lo sono sempre stato, non mi nascondo".

Sulla situazione nel Girone H. "Tutti noi avremmo voluto essere qualificati agli Ottavi di Champions già da ieri, il pareggio non è il risultato che avremmo desiderato. Ora, però, la cosa più importante è che la Juve può ancora qualificarsi, e può farlo da prima del girone: dobbiamo vincere con il Siviglia e con la Dinamo per dimostrare che questa è la nostra competizione! Pensiamo partita per partita, ma sono convinto che passeremo il turno".

Sulle aspettative intorno alla squadra. "La Juve deve vincere. Questa è la cosa più importante. Ma le partite non si possono vincere tutte 3-0, neppure in campionato. Sostenere questo, sarebbe mancare di rispetto alla Serie A, che io - avendo giocato anche in Francia e Inghilterra - ritengo una competizione davvero difficile. Io sono sereno, perché il nostro obiettivo è conquistare il campionato e provare a vincere la Champions, ed ora abbiamo tutte le carte in regola per farlo... Questa è la verità!".

Sui nuovi arrivi. "Abbiamo tanti giocatori nuovi, sono passati soltanto tre mesi dall'avvio della stagione e in molti devono ancora abituarsi pienamente allo stile della Juve, e a ciò che ti viene richiesto quando indossi questa maglia. So cosa significa la pressione, giocavo a Manchester e l'ho conosciuta, ma anche io ci ho messo un po' ad adattarmi, appena sono arrivato. Come ha detto il mister, però, non si vincono il campionato e la Champions né oggi, né domani".

Sulla possibilità di riposarsi. "Ho sempre detto al mister che mi riposerò soltanto quando avrò concluso la mia carriera. A me piacerebbe ovviamente giocare tutte le partite, perché mi sento bene e sento di avere ancora le gambe per farlo, però sono intelligente, so che ad una certa età devi dare più qualità che quantità. Certo, ho talmente tanta voglia di giocare che, se serve, farei persino il portiere, anche se non voglio rubare il posto a Gigi... (ride, n.d.r.) Quando torno a casa non guardo i miei trofei, non penso al mio passato, io guardo avanti e tutti i giorni cerco di essere un nuovo giocatore, ad ogni partita devo dimostrare a me stesso di essere in grado di giocare alla Juve e di indossare questa maglia, questo è il mio modo di essere. Mi piace scherzare, divertirmi sul mio Instagram, ma quando c'è da essere serio, per me esiste soltanto il lavoro: questo è il mio modo di essere".

 

tmw

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"provare a vincere la Champions" -> "Vinceremo la Champions"

 

Titolo fedelissimo .sisi

Un po' come dire Evra -> spazzala :d

 

Vabè dai scherzi a parte...Evra è uno che parla parecchio e l'abbiamo capito.

L'importante è che ci metta impegno (lui e compagni..). Conta quello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si insomma, non è che ci sia scritto "Vinceremo la Champions" nell'articolo eh.

 

 

Comunque, c'è da lavorare e tanto, prima di tutto mentalmente. Evitiamo certi discorsi sui risultati, perché poi le figuracce sono dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un grandissimo paracùlo.

 

parla parla parla

 

si infinocchia i tifosi che fanno le faccine sognanti con le sue parole.

 

ma molto peggio si infinocchia allegri che non ha il coraggio di tenerlo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa bene Evra a dire queste parole,troppe volte in questi anni sono piovute critiche feroci da parte dei tifosi su questa squadra,anche vedendo la partita dalla tv si sentono fischi o mugugni appena qualcuno sbaglia,la sensazione adesso è più di essere a teatro che in uno stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio,ma io sti fischi non li ho proprio sentiti....sarò diventato sordo,mahhhh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove?quando?in quale dimensione spazio temporale?

su 14 giocatori impiegati l'unico che in 20min si è reso piu pericoloso di tutti i compagni

e c'è a chi non è piaciuto....mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Evra come calciatore e uomo, ovviamente non ha detto che vinceremo la champions! Il tifo allo stadio dovrebbe sempre essere a favore , un tifo caloroso rende onore al nostro stadio ed è l' unica cosa che deve distinguere i tifosi in positivo. Poi sui forum e' altrettanto ovvio che quando la squadra gioca spesso così male si parli anche di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio,ma io sti fischi non li ho proprio sentiti....sarò diventato sordo,mahhhh....

 

Fischi no, ma ogni tanto si sentiva un mugugno. Detto questo, dovremmo stare tutti vicini e supportarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta parlare, però.. Dai, su, dopo partite come quella di ieri dovrebbero essere solo incazzati altro che "va bene così"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché il nostro obiettivo è conquistare il campionato e provare a vincere la Champions

 

Ah ecco, mi sembrava strano il titolo in effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.