Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Vittoria importante, bene Pjanic e Hernanes, quest'anno c'è la moda di dire che giochiamo male...» - ...e CONFERENZA

Post in rilievo

85,8% di passaggi riusciti

59,1% possesso palla

72% contrasti vinti

82% di palle utili giocate

 

66 lanci effettuati

139 verticalizzazioni

19 giocate utili in area avversaria

17 conclusioni totali (il Chievo non ne ha mai concessa così a nessuno)

Buffon ha effettuato una parata

 

Poi se vogliamo elencare le chiare palle gol;

 

Mandzukic con il sombrero sul difensore

Higuain davanti al portiere

Sturaro 2 volte a colpo sicuro

Cuadrado dopo aver driblato almeno 4 difensori

Pjanic con la seconda punizione all'incrocio

 

non so se ne dimentico qualcuna, ma credo che basti per evidenziare che la moda del momento è sostenere di giocar male, quando anche i numeri dicono il contrario.

 

Tutte azioni nate da lancio lungo.

Almeno tre negli ultimi 10 minuti dove ci ha salvato uno straordinario Buffon.

IL bel gioco lo hai visto solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che snocciola i numeri in faccia al professore delle statistiche e dei numeri è da rotolarsi per terra .ghgh

 

durante la partenza horror della scorsa stagione, mentre noi eravamo già rassegnati perché era l'anno della prescrittese, Allegri era l'unico a presentarsi davanti alle telecamere dopo le batoste col sorrisetto beffardo stampato in faccia come se sapesse già quello che sarebbe successo

io credo che uno così meriti più fiducia, ok, a lunghi tratti esprimiamo un gioco decisamente non bello da vedere ma non è come si legge qua, che non se ne rende conto, se ne rende conto benissimo pure lui, a fine stagione tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che se pensi che la squadra giochi male lo venga a dire in diretta tv a voi? così da fare il gioco di giornali e avversari? Alla Juve i panni sporchi se ci sono si lavano in casa

 

daccordissimo

a me sembra talmente palese la cosa...

non capisco come si faccia a non capire....

 

Allegri che snocciola i numeri in faccia al professore delle statistiche e dei numeri è da rotolarsi per terra .ghgh

 

durante la partenza horror della scorsa stagione, mentre noi eravamo già rassegnati perché era l'anno della prescrittese, Allegri era l'unico a presentarsi davanti alle telecamere dopo le batoste col sorrisetto beffardo stampato in faccia come se sapesse già quello che sarebbe successo

io credo che uno così meriti più fiducia, ok, a lunghi tratti esprimiamo un gioco decisamente non bello da vedere ma non è come si legge qua, che non se ne rende conto, se ne rende conto benissimo pure lui, a fine stagione tireremo le somme

 

A me preoccupa sopratutto la condizione fisica...

per il resto sono fiducioso

max è lento ad ingranare e a trovare la giusta quadra...ma poi ci divertiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Che la Juventus oggi vincesse a Verona non era una cosa scontata".

Ecco tanta gente dovrebbe studiarsi a memoria queste parole.

Puoi avere tutti i campioni che vuoi, ma se non lotti gli scudetti non li vinci..

E noi sembra abbiamo ancora fame...

Forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

85,8% di passaggi riusciti

59,1% possesso palla

72% contrasti vinti

82% di palle utili giocate

 

66 lanci effettuati

139 verticalizzazioni

19 giocate utili in area avversaria

17 conclusioni totali (il Chievo non ne ha mai concessa così a nessuno)

Buffon ha effettuato una parata

 

Poi se vogliamo elencare le chiare palle gol;

 

Mandzukic con il sombrero sul difensore

Higuain davanti al portiere

Sturaro 2 volte a colpo sicuro

Cuadrado dopo aver driblato almeno 4 difensori

Pjanic con la seconda punizione all'incrocio

 

non so se ne dimentico qualcuna, ma credo che basti per evidenziare che la moda del momento è sostenere di giocar male, quando anche i numeri dicono il contrario.

Bel lavoro. Ora si dirà 'il Chievo é scarso'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.