Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Chievo Verona-Juventus: "Evidente incrocio Pellissier-Lichsteiner al limite dell'area. Dubbi sulla sanzione disciplinare"

Post in rilievo

Anche oggi TUTTI gli episodi sono stati a sfavore della Juve, compreso l'abbaglio sul contatto fuori area. Mi chiedo se sia ancora giusto non dire nulla e fare i signori, visto che su giornali e TV oramai tutti affermano che gli avversari si scansano in aggiunta al solito refrain dei favori arbitrali e dei furti di scudetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le comiche veramente ahah.doh

Con noi, nell'episodio di Pogba contro la Roma, si misero con strumenti di misura elettronici tarati al nanometro per provare a dimostrare che non era sulla linea ma fuori e lì Pogba stava volando palla al piede. Ora, invece, che il netto danno lo subisce la Juve, allora ci può stare. Con la moviola in campo, che tanto reclamano, il Chievo non avrebbe avuto quel rigore e saremmo rimasti in vantaggio ed anzi, magari avremmo avuto noi qualcosa nell'altra area.

 

Fuori area..!

 

 

Ma devi sapere che dopo il gol regolare annullato a Pjanic e dopo gli interventi molto dubbi su Mandzukic e su Higuain nell'area del Chievo, questo qui è il primissimo episodio arbitrale ai danni della Juve. Funziona sempre così, in attesa del prossimo primissimo torto che subiremo. Alla fine della stagione, viceversa, non si può dire che gli arbitri sbagliano solo in direzione Torino bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sparito il solito rigore per la juve. (Manzukic abbattuto da spolli.)

Che non lo dicano gli altri ci sono abituato.

Che non lo diciate nemmeno voi è autolesionismo bello e buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fallo di Licht fosse stato visto fuori area sarebbe stato rosso, quindi bene come è andata

 

Ma non scrivere baggianate x essere rosso devi avere il possesso e andare verso la porta lui cerca lo stop al volo sul lancio ma la palla gli schizza verso destra!

 

E' lo stesso tipo di fallo fatto su Sturaro da Cacciatore al limite dell'area e anche lì infatti giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e' piaciuta la gestione cartellini.Il rigore, a velocita' normale, sembra esserci(ho visto solo quella).Il rigore su Higuain era netto.................se cade,pero'.Una volta,e successe proprio a noi con la Lazio,prima si fraceva finire l'azione e poi si fischiava rigore.Insomma,non mi e' piaciuto.Gli darei un 6- -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il fallo di Licht fosse stato visto fuori area sarebbe stato rosso, quindi bene come è andata

Ma per quale assurda logica fuori area dovrebbe essere rosso e dentro no?

A parte il fatto che in nessun universo quello è rosso (per ragioni che hanno già spiegato in post precedenti)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi e' piaciuta la gestione cartellini.Il rigore, a velocita' normale, sembra esserci(ho visto solo quella).Il rigore su Higuain era netto.................se cade,pero'.Una volta,e successe proprio a noi con la Lazio,prima si fraceva finire l'azione e poi si fischiava rigore.Insomma,non mi e' piaciuto.Gli darei un 6- -

 

Per dare rigore non devi cadere l'arbitro deve considerare il fallo al massimo può dare il vantaggio ma visto che lo stesso non si è concretizzato deve dare rigore, quante volte a centrocampo ti tengono per la maglia e ti da fallo pure se non ti tuffi x terra perchè sei stato comunque fermato o ostacolato in maniera irregolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dare rigore non devi cadere l'arbitro deve considerare il fallo al massimo può dare il vantaggio ma visto che lo stesso non si è concretizzato deve dare rigore, quante volte a centrocampo ti tengono per la maglia e ti da fallo pure se non ti tuffi x terra perchè sei stato comunque fermato o ostacolato in maniera irregolare.

Come scritto,una volta era cosi'.Ora non saprei.Faccio appello a qualcuno che sappia se ancora esiste questa cosa nel regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scrivere baggianate x essere rosso devi avere il possesso e andare verso la porta lui cerca lo stop al volo sul lancio ma la palla gli schizza verso destra!

 

E' lo stesso tipo di fallo fatto su Sturaro da Cacciatore al limite dell'area e anche lì infatti giallo.

 

Se vuoi rispondermi fallo in maniera educata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale assurda logica fuori area dovrebbe essere rosso e dentro no?

A parte il fatto che in nessun universo quello è rosso (per ragioni che hanno già spiegato in post precedenti)....

 

Perchè Pellissier era lanciato in porta. Come c'è scritto nell'analisi non c'è stato il rosso perchè l'arbitro ha reputato "genuino" l'intervento di Steph. Questa interpretazione del fallo mi sembra spinta dal fatto che il fallo fosse da rigore e allora nella globalità ha preferito dare rigore e un giallo senza ricadere nel caso di azione pericolosa. Se fosse stato fuori area l'interpretazione sarebbe potuta essere indirizzata su "azione pericolosa interrotta" e dunque rosso.

 

Giustamente, come sottolinei tu, anche fuori area l'interpretazione del fallo potrebbe essere stata la stessa, dando esclusivamente un ammonizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sparito il solito rigore per la juve. (Manzukic abbattuto da spolli.)

Che non lo dicano gli altri ci sono abituato.

Che non lo diciate nemmeno voi è autolesionismo bello e buono.

 

Probabilmente ti è sfuggito, lo abbiamo riportato. È presente l'episodio nella nostra moviola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca il solito rigore per la juve sullo zero a zero.

in streaming non ho capito se il contato Lich -pellisbove ci fosse e dove fosse.

 

valeri (di roma) 4

Fuori area

A mediaset lo hanno fatto vedere con un filmato chiarissimo mentre sul sito di tuttosport c'è il fotogramma in cui si vede chiaramente che è fuori area il contatto

 

Quindi c'era l'errore di Robert Langdon o no? C'è un fermo immagine?

sefz

Sul sito di tuttosport .. purtroppo non son buono a postare immagini col cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chievo-Juve, arbitro Valeri

Dubbi sul rigore concesso al Chievo. Il fallo di Lichtsteiner su Pellissier è evidente anche se potrebbe essere cominciato leggermente fuori dall'area di rigore. Giusta anche l'ammonizione del giocatore della Juve. Molto bravo l'assistente sulla partenza dell'azione: Pellissier è in posizione regolare per pochissimo. Si è arrabbiato molto Maran, tecnico degli scaligeri, per un intervento dubbio negli ultimi secondi di gara. In effetti lo scontro tra Benatia e Spolli è falloso e avviene appena all'interno dell'area bianconera. Era di nuovo rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto xxxxxx di un allenatore e di una società che, per diktat dirigenziale, nelle interviste del dopopartita non fanno mai notare i torti arbitrali che subiamo ripetutamente!

 

E' una vergogna, non l'hanno ancora capito i danni che fa il sentimento popolare? Dobbiamo aspettare un'altra farsopoli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.